Segui il tuo cuore
di Bay24

29/08/12, ore 22:57

Eeee adesso attenderò col fiato sospeso il prossimo aggiornamento.. un cliffhanger niente male! :-D Però aspettavo questo capitolo da quando ho cominciato a capire cosa era successo 8 anni prima, e insomma questo capitolo, ed il prossimo, si facevano sempre di più doverosi.. E ti devo fare i miei complimenti perché un tema così forte lo stai trattando in una maniera impeccabile e delicata, davvero! Ora sono proprio preoccupata per Kurt, mmmhhh... ma non è che Madeline abbia insistito apposta per far telefonare Kurt dal suo studio...? E speriamo Kurt non se la pigli troppo con Blaine per avergli tenuto nascosta tutta la storia, o non lo ritenga responsabile di quello che ha fatto Anderson senior.. Quanto gli ci vorrà a quei due a capire che sono fatti l'uno per l'altro? u.u Mi è piaciuto comunque che non si siano visti, sarebbe stato troppo presto, Kurt non ha le idee ancora chiare...
Va bene.. metto via striscioni e pon pon e aspetto in silenzio il prossimo capitolo!
E grazie per tutto questo turbinio di emozioni che ci regali! ;-)

29/08/12, ore 22:42

Dal commento live, puoi già immaginare in che tornado emotivo io mi trovi in questo momento ç_____ç Io non ho davvero parole, questa storia è meravigliosa, tu sei meravigliosa ed è una delle cose più coinvolgenti che abbia mai letto, sul serio.  Emotivamente tartassante, ma in senso buono.  il tipo di angst che io adoro con tutto il mio cuore, gli argomenti sono forti, ma vengono egregiamente trattati con una delicatezza impeccabile.
Te lo giuro, non riesco a concepire come tu sia riuscita a partorire una trama del genere, è magnifica. Non posso far altro che aspettare i prossimi aggiornamenti e godermeli fino all'ultimo come ho fatto con quelli passati. Ogni capitolo è un piccolo gioiello e, chiamami ripetitiva, ma riesce a coinvolgermi in una maniera impressionante. Ora sono davvero in ansia per il mio Kurt, ma vedrò di aspettare pazientemente (mi fido di te ù.ù).
Bravissima! Un bacio,

Giad

29/08/12, ore 22:13

ahhhh finalmente ci siamo.... aspettavo questo capitolo con ansia e il prossimo ancor di più!
capitolo molto triste, kurt che non capisce, thad che ama seb e seb che ricambia, seb che ama kurt, che lo ha sempre amato nonostante il fantasma di blaine, thad che implora quasi kurt affinchè si ricordi di blaine (è un po' egoista qui??? si forse), la corsa all'aereoporto, kurt che inizia a ricordare tutto... il tutto scritto in modo fantastico e ineccepibile...
adesso che mi viene in mente sicuramente in futuro seb realizzerà che la simpatica madre ha fatto delle ricerche su kurt e blaine.... bene bene.
assolutamente non mi aspettavo questo aggiornamento, dato che lo fai sempre di sabato, am ne sono ben felice.
riguardo la nota iniziale, credo che ti riferissi alla scena dell'aereoporto... anche io l'avrei fatta così, farli incontrare così sarebbe stato troppo presto e troppo scontato.
ok questo è tutto. alla prossima.
baci

29/08/12, ore 21:54

allora purtroppo ti posso dire solo una cosa veloce veloce. Mi dispaice tanto ma ddevo scappare. Posso dire che.mi hai lasciata senza.parole? bè te lo dico, mi hai lasciata senza parole. Davvero.
Voglio asolutamente leggere che succede, con blaine e kurt. Ci credi che mi sono quasi messa a piabgere leggendo il messaggio di blaine ee kurt? Stavo un pubblico e mi sono trattenuta ma davvero. E anche per bas ee thad oddio mi sono trattenuta per tutto il capitolo.
Aspetto il prossimo capitolo ansiosissimamente aggiorna presto ti prego!
scusa s tti dico solo questo ee per gli errori ma sono dal cellulare.
Bravissima comunque!

29/08/12, ore 21:49

il momento doveva arrivare....che madeline lo abbia fatto di proposito????boh....cmq adesso vedremo la reazione kurt e sn curiosa anche di sapere cosa penserà di blaine e di tt quello che ha fatto per lui (può essere anche che la prenda male e nn bene)...anke se penso che il prox cap sarà incentrato tt sull'inferno di kurt...complimenti come al solito...spero in un aggiornamento a breve...bacio

29/08/12, ore 21:19

cavolo era ora che ricordasse, ci stavo perdendo le speranze non vedo l'ora di leggerlo, quando lo pubblichi??? stasera, domaniiii ti pregoooooo
davvero un capitolo arghhh mi dispiace x Blaine ma era un passo obbligato, spero che dopo aver scoperto la verità tiri uno schiaffo a Blaine e che si mettono insieme.. alla prox

27/08/12, ore 02:15

Un altro capitolo meraviglioso come sempre! Oddio non vedo l'ora di sapere dell'anello xke mi sono fatta una mezza idea di cosa stesse pensando Sebastian prima dell'incidente! Mi ha toccato tantissimo la scena di Bas e Blaine e la scena in cui Blaine se ne va! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Sarò monotona ma complimentissimi x la storia!
-Fra-

26/08/12, ore 19:02

Questo capitolo x me è stato il più devastante di tutti...
Blaine alla fine è scoppiato, lo capisco benissimo, come ho detto nella scorsa recenzione io avrei mandato a quel paese tutti quanti già da un bel po.
Mi dispiace molto per lui.
Kurt sembra sempre più confuso, ma adesso tocca a lui fare la prossima mossa, xchè credo proprio che Blaine sia stato chiarissimo, quando dopo l'abbraccio ha detto -"Sai di lui"- mi è preso un mezzo collaso, ammetto che è stato devastante.
Ed è strano il fatto che abbia perdonato Sebastian x tutto ciò che ha combinato. Insomma lo ha tradito, ma sembra che nn gli interessi x nulla...
Mah!
Sebastian sta diventando una grande delusione, è tornato il grande egoista di sempre.
Mi fa rabbia il suo comportamento, lo ammetto, il modo in cui tratta Blaine è terribile. E non capisco sinceramente se quello che prova per Kurt è davvero amore...
E per quanto riguarda Thad comincio ad essere confusa... Non riesco a capire cosa prova devvero per lui... è geloso di Blaine ma lo ha lasciato andare. Ha preferito ancora una volta Kurt... Non capisco se lo abbia amato realmente.
Il mio Thadduccio in questa puntata nn c'è, spero proprio che nn si sia gettato da un ponte... Mi dispiace moltissimo x lui!
La sign. Smythe nn c'è ma davvero mi sta sulle scatole... Lei sa ma nn parla... Improvvisamente sembra andare d'amore e d'accordo con Kurt, anche se ha conosciuto Thad..!
E l'anello... Ho una mezza idea che mi frulla x la testa... Se è come penso, Seb. finalmente avrebbe fatto qualcosa di salutare x tutti quanti!
Fosse x me li rinchiuderei tutti in una stanza e li costringerei ad essere sinceri, x una volta ( compresa la signora Bingley che nn me la conta giusta) ...
Cmq dopo il mio sproloquio, ti faccio come sempre i miei complimenti.
Adoro la tua storia.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
1 Bacione..!

26/08/12, ore 16:15

Come al solito fantastica! Solo che come sempre da tre settimane fino ad adesso ancora non ci sto capendo una cippa! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa! Non so se ce la farò ad aspettare domenica! DD:

26/08/12, ore 15:24

Mamma mia questo capitolo mi ha fatto star sulle spine!!! son veramente curiosa di sapere a chi appartiene l'anello e poi ovviamente tutto l'evolversi della situazione!!! Ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi immagino tutte le scene e sono concentratissima!!

26/08/12, ore 15:07

È la prima volta che ti commento, e uno dei motivi è perché mi sono divorata i capitoli in pochi giorni, praticamente tutto d'un fiato... questo dovrebbe darti un'idea di quanto io pensi che la tua storia si a coinvolgente ed intrigante! I colpi di scena sono dosati magistralmente, e mai scontati!! *.* È divertente fare ipotesi e poi vedere di non averci capito una mazza, ed anzi, essere piacevolmente sorpresa! Ad esempio stavolta sono dell'idea che l'anello fosse per Blaine perché lui lo desse a Kurt, e magari dentro c'è scritto Courage, e magari non ci ho capito una mazza e non vedo l'ora di essere semntita!
Ora che ho letto d'un fiato 20 capitoli, sarà difficilissimo aspettare gli aggiornamenti, vorrà dire che mi terrò occupata con le tue altre storie! ;)

26/08/12, ore 14:43

Allora:ti voglio voglio rendere partecipe di quello che ho pensato (non ti interessa,lo so, ahahah). Sebastian voleva dare l'anello a Blaine, in modo che lo potesse dare a Kurt e tornassero insieme, sono arrivata a pensare questo perchè mi hai detto nell'altra recensione che Sebastian in fondo è una brava persona e che mi avrebbe stupita. dico bene? vero? vero? vero? Continuo ad essere una povera illusaaaaaaa!!!
In conclusione, un altro capitolo bellissimo!!! A presto!!

26/08/12, ore 14:07

Come al solito stupendo. questa storia è meravigliosa. veramente fantastica...finalmente Kurt ha incontrato Erika *-* non so perché ma non vedevo l'ora che accadesse come ora non vedo l'ora di scoprire cose c'è scritto in quell'anello anche se forse una mia idea ce l'avrei xD

26/08/12, ore 01:52

Nooo ma povero Blaine anche qui! Ma lo ospito io! Lo rendi sempre più meraviglioso ad ogni capitolo. Che angoscia mista a tristezza anche qui! E ora la curiosità per l'anello. Che volesse che finalmente B fosse felice con Kurt? Ma perchè dargli l'anello di suo nonno? Grazie alla vecchina che ritorna, mi ero un pò preoccupata per lei. Per un'attimo credevo che lo zio che parlava di Kurt ad erica fosse Blaine. Burt è sempre un grande uomo. Kurt è rincoglionito, ma gli possiamo dare atto che è difficile anche per lui. Adoro la lunghezza dei tuoi capitoli, è un piacere leggerli così lunghi! Aspetto la svolta e ti rinnovo i complimenti per questa storia veramente straripante phatos. Bellissima!

25/08/12, ore 22:30

La tua storia è fantastica, emozionante e coinvolgente perché, oltre a essere meravigliosamente scritta (davvero complimenti!!!) contiene tutto quello di buono e di brutto che la vita vera può regalare, far provare e spingere a fare ad una persona.

Amicizia, altruismo, spirito di sacrificio, affetto, menzogne, senso di colpa, errori, paura di ferire, paura di essere feriti, dramma, meschinità, crudeltà, tristezza, rabbia, frustrazione, dolcezza, desiderio, voglia di amare, voglia di essere amati, amore passionale, amore travolgente, amore dolce, amore egoistico, amore... E (per noi lettori) mistero, voglia di sapere, voglia di verità...

Mancano solo un pò di serenità e la felicità, ma (per fortuna) sappiamo arriveranno! :-)

Per adesso però mi si strazia il cuore per Blaine T_T

E quando Kurt comincerà a ricordare, di sicuro anche per lui. E poi di nuovo ancor più per Blaine, perché dalle tue risposte velatamente spoiler (non so come fai a trattenerti!) alle varie recensioni ho il presentimento/terrore che Kurt purtroppo “traviserà” in qualche modo ciò che è accaduto 8 anni prima e i ricordi che riaffioreranno (che immagino saranno comunque confusi all'inizio, anche perchè in una risposta rivelasti che non sarà Kurt a ricordare “spontaneamente” ma che sarà qualcuno a raccontarglielo), con la conseguenza che riverserà la sua rabbia, la sua frustrazione, la sua disperazione sull'ultima persona al mondo su cui dovrebbe T__________T. Spero di sbagliarmi.