Segui il tuo cuore
di Bay24

11/08/12, ore 03:02

Sono già passati 10 gg e nn hai ancora aggiornato.. :-( Sto letteralmente morendo dalla curiosità, devi sapere che ormai io vivo in funzione di questa ff... ;-) detto ciò, spero tanto che tu aggiornerai presto!Baci

03/08/12, ore 22:04

Allora sto riuscendo a recensire dalla batca a vela in grecia, quindi amami che mi sento un genio. Purtroppo ti posso lasciare solo un commento veloce. Non so che dire riguardo a questo capitolo, è bellissimo senza dubbio, e sono contenta che seb si sia svegliato, però sono triste per blaine, ma la scena finale in cui kurt e seb si baciano devo dire di averla amata, è bellissima. Ho paura che seb si dimentichi di thad, non so perchè ma ne ho taaanta paura. per il resto posso solo vedere che succede, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/07/12, ore 12:44

Cavolo è stato bellissimo questa prima parte del capitolo. Devo essere sincera mi sono scese un paio di lacrime, perchè è stato troppo emozionante vedere Kurt che canta quella canzone di Leona Leweis per Seb <3 .....Per non parlare della parte di quando Seb è sveglio e fa finta di non ricordarsi di Kurt, ma poi gli dice che lui potrebbe dimenticare tutto e tutti però non potrebbe mai dimenticarsi di lui, che cucciolo :333333 Anche se adesso mi domando se dirà a Thad che lo voleva sposare oppure tornerà su i suoi passi e continuerà a stare con Kurt?!?!? E Blaine adesso che farà lascerà di nuovo Kurt nelle braccia di Sebastian oppure lotterà per il suo amore???
Come sono stupida, tutti questi commenti sul capitolo e niente sull'autrice >.< BRAVA BRAVA BRAVA sei fantastica come la tua storia. Complimenti <3<3<3<3

29/07/12, ore 23:24

Un altro capitolo stupefacente!
Adoro le complicazioni nelle storie!
Penso che le rendino più interessanti e accattivanti!
Come ben sai amo questa storia!
Mi ha presa sin dal primo capitolo!
E da brava fan della coppia klaine, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacioneee:**

29/07/12, ore 23:18

ma spiegami una cosa tesoro per favore....
come fai ad emozionarmi così ogni volta?
a farmi tremare come una foglia e piangere lacrime amare?
ma al tempo stesso mi regali sorrisi sinceri e una dolcezza che mi scalda il cuore....
sono semplicemente incantata....
grazie per avermi ancora una volta accompagnata per un pezzo del mio cammino e per averlo fatto in modo così incredibilmente emozionante.....
mi hai stregato il cuore

29/07/12, ore 21:35

ti dico solo che ti avevo appena scritto un romanzo di recensione, pieno zeppo di complimenti!! La stavo scrivendo già da un quarto d'ora quando la mia connessione ha deciso di interrompersi, ho aggiornato la pagina senza copiare il testo e ho perso tutto perché sono tonta! :(( comuuunque.. Più o meno ti avevo scritto quanto tu sia brava a coinvolgere il lettore! Ogni capitolo mi emoziona sempre di più! Gli ultimi in particolare mi hanno fatto venire la tachicardia; piango, rido e mi dispero insieme ai personaggi.. Non ce n'é nemmeno uno con cui non riesca ad immedesimarmi! Veramente complimenti, sei fantastica! :)) aspetto con ansia il seguito! Ciauuu Ps: concordo perfettamente sul tuo discorso sulla reazione di kurt.. L'ho trovata molto realistica!

29/07/12, ore 20:17

capitolo molto toccante ... mi spiace solo che ho dovuto leggerlo a pezzi .. ma sono sicura che domani con calma me lo rileggerò per interiorizzarlo meglio ....
vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo .. Seb deve ancora incontrare Thed .. non credo che se lo sarà dimenticato, mi aspetto che risvegli in lui qualche ricordo.
Sono molto tesa per il momento in kurt dovrà tornare da Blaine .. perchè allora dovrà decidere .. entrambi sono li .. davanti a lui ... ed entrami gli hanno dato delle sensazioni molto forti ....

grazie per tutto .. mi sono così affezionata a qst storia che ieri , quando non hai messo l'aggiornamento stavo per impazzire ...
ciao e al prossimo capitolo

p.s. ma quando finirà come farò .. cosa leggerò?????

29/07/12, ore 17:58

Aspettavo questo capitolo da mesi eppure no so definirlo.
Tutto è così confuso e sarà difficile anche per me capire qualcosa. xD
Comunque, è stato bello, perché hai descritto tutto come se fosse vero.
Sebastian, poi. Con il suo solito senso dell'umorismo.
Comunque, non vedo l'ora di vedere tutti gli altri incontri che farà Seb.
Alla prossima
Baci

29/07/12, ore 17:30

Ma cosa sei? Come fai? Il mio cuore non ha mai smesso di battere maniacalmente neanche per un secondo! Non riesco neanche a trovare le parole adatte per dirti quello che ne penso perchè boh è tutto TROPPO.
E' un capitolo travolgente, della serie che adesso starò tutta la sera a dondolarmi in un angolino pensando a quello che stanno provando Kurt e Blaine in primis ma anche a Thad e Madeline e oddio Seb si è veramente svegliato..
Per quanto forse avrei preferito che Kurt rassicurasse Blaine e gli proclamasse amore eterno le cose dovevano andare così e anche se quelle ultime 5 righe hanno distrutto il mio cuore indubbiamente klaine è stato tutto quanto davvero perfetto. Non so cosa altro aggiungere davvero se non che tutte le volte batti le mie aspettative :)
Adesso come promesso vado nell' angolino..
Alla prossima cara, non vedo l'ora di sapere cosa ha da dire Seb. un Bacione :)

29/07/12, ore 16:37

... I brividi... Posso dire solo questo!!! Immagino quanto sia difficile scrivere per te di sensazioni che hai provato sulla tua pelle! Ho trovato tutto molto realistico, la reazione di kurt, la rabbia di blaine, la debolezza della madre... Brava, davvero! Al prossimo capitolo! Ps secondo me non si ricorderà di thad!

29/07/12, ore 16:29

Credevo che dopo il capitolo precedente non potessi scrivere meglio invece con questo capitolo mi hai di nuovo sorpreso, è ...è davvero stupendo! Inutile dire che ho pianto dall'inizio alla fine! Io non ho molto da dire visto che riesco solo a riempirti di complimenti perché sei bravissima la storia è fantastica ed ogni capitolo anche se sembra impossibile migliora ( sembra impossibile perché ogni volta che leggo un capitolo penso, meglio di questo non può scrivere questo è il capitolo più bello però ad ogni nuovo capitolo devo rimangiarmi tutto)

29/07/12, ore 15:33

ho letto tutto questo d'un fiato. alternavo awwww, ahhhh, waaaa, asd, wtf? e molti altri versi
comunque non so se essere felice o triste
Sebastian finalmente è tra i vivi.
respira, parla, sorride, scherza ... bacia ... anche se quest'ultimo non mi va giù più di tanto -.-''
andava tutto così perfettamente bene
la cena, l'amore, Blaine che cura Kurt
e adesso Sebby ci si mette a incasinare su tutto
però lui era il ragazzo di Kurt, come si fa a decidere tra il dio del sesso e il dio dell'amore? ( ergo Seb e Blaine? )
non si può U.U
la madre di Sebubu è simpatica, perchè è fragile, umana, vera
Thad è sensibile, sa ciò che potrebbe accadere da questo momento in poi
DECISIONI SU DECISIONI
sto sclerando giuro!
vorrei che Seb spiegasse ogni cosa e lasciasse Kurt decidere su chi amare
ma sarà difficile dato che Kurt non ricorda tutto
che casiniiiiiiiii!!!!
i miei neuroni stanno girando nel mio cervello scontrandosi tra loro. molti se ne sono andati, ecco perchè scrivo così, comprendimi -.-''
spero che d'ora in poi tutto si chiarisca, non vedo l'ora di sapere tutto dal punto di vista di Seb!!!
alla prossima! complimenti sul serio! sei bravissima!
see ya e kiss&hugs :)

27/07/12, ore 16:45

Non so, forse te lo hanno già detto in molti, ma non posso proprio fare a meno di lodare le tue capacità di scrittrice.
Ho scoperto questa storia quasi per caso, e non mi sarei mai aspettata di appassionarmi tanto ad una storia.
Come posso farti capire?
Posso dirti che dal primo capitolo, che ho letto per caso due giorni fa, se non ricordo male, non ho quasi mai staccato gli occhi dalle tue parole, rapita dal susseguirsi degli eventi, quasi quasi dimenticando di avere una vita...
può sembrare banale dirti che scrivi davvero benissimo, ma non resisto e te lo dico: scrivi benissimo.
Sul serio, questo spaccato di vita, il susseguirsi degli eventi, il non sapere mai cosa diavolo sia successo, e il rosicarsi l'anima obbligando anche gli occhi a scorrere le parole più velocemente per sapere, capire... tutto questo è fantastico.
La scelta di raccontarci il tutto in terza persona secondo me è azzeccatissima, la voce narrante, che spesso si fa carico dei pensieri dei protagonisti, ti accompagna in ogni riga, in ogni parola, e non ci si stanca mai di "ascoltare" quello che ha da dire.
I personaggi sono costriuiti davvero in modo egregio, sul serio, sembrano vivere di vita propria, e i dettagli che piano piano escono dalle loro conversazioni, o dai loro pensieri, non sono mai forzati, ma è tutto uno scorrere regolare di vita, e a noi è dato solo di stare qui a vedere come può proseguire.
Mi hai incantata, sul serio.
E il bello di tutto questo è che alla fine, proprio quando uno si aspetta che tutto si sia in qualche modo risolto, o comunque i tasselli siano andati più o meno tutti a posto, ecco che sganci un'altra bomba.
Le omissioni dei pensieri di Kurt rispetto a Sebastian, cioè tutto quello che lui non pensa più rispetto all'inizio, ci fanno capire molte cose, e soprattutto lasciano spazio alla paura (?) per quello che è appena successo in quella stanza di ospedale.
Sono col fiato sospeso... ogni emozione quasi evapora dalle tue parole, lasciando me senza.
Ci sono moltissime cose che vorrei dirti, ma ho appena finito di leggere un sacco di capitoli e devo fare chiarezza.
Quello che so per certo è che aspetterò con ansia (sono col fiato sospeso, ricorda... *.*) il prossimo aggiornamento.
Fino ad allora non posso che continuare a farti tanti tanti complimenti, e soprattutto ringraziarti, per aver condiviso con noi questa meraviglia.
Alla prossima.

26/07/12, ore 12:38

eccomi di nuovo!
Sono riuscita a mettermi in pari e anche in poco tempo,sono stata brava già u.u
questo capitolo è meraviglioso,o no tutta la tua storia è meravigliosa e davvero sono un attimo senza parole dato che vado avanti da ieri sera,poi nanna e poi stamattina di nuovo a leggere.
Credo che andrò a prendere un po' d'aria o farmi una passeggiata per riprendermi :D
No,davvero sei bravissima e non so come ho fatto a non accorgermi di questa ff,perchè merita davvero tanto,è una delle migliori che io abbia mai letto qui su efp (anche se non è ancora finita lasciamelo diiiire).
Scrivi benissimo,la storia è stupenda e..basta.
adesso non mi resta che aspettare i prossimi capitoli e vedere come prosegue.

probabilmente recensirò l'ultimo capitolo della storia,ma considerato che mi prende un sacco non è detto.
potresti trovarti altre recensioni/deliri nei prossimi capitoli

ciaaaao! :)

una ragazza su twitter mi ha consigliato questa ff e ho iniziato a leggerla.
non voglio fare una bella recensione adesso,voglio aspettare di arrivare al capitolo 16 o alla fine della storia però devo almeno dirti che questo capitolo mi ha fatta piangere.
e anche la scena finale di Kurt e Blaine.soprattutto quella parte.
di solito quando si arriva a certe scene si è felici,o almeno credo.. invece io ho piaaaanto per tutta quella parte.non so se sia normale o meno ma..okay.
torno a leggere.

recensione fuori programma,ma comunque complimenti la tua ff (almeno per ora uu) è meravigliosa.