Segui il tuo cuore
di Bay24

Dire che era lungo questo capitolo è un eufemismo .. erano circa una trentina di pagine .. ma a me piaci proprio per questo .. perché ci permetti di leggere ogni singolo capitolo come se fosse un piccolo romanzo!!
Il capitolo è molto bello .. alcune cose o meglio coppie/sentimenti sembrano essere andate a posto!!
Concordo con te sulla scena della sig.ra Bingley .. è stata molto bella, intensa e ha permesso a Thad di capire un po’ di cose su Bas. Così come lo scambio di battute tra Bas e Thad .. finalmente ..anche loro hanno ammesso uno di fronte a l’altro di amarsi!!

Ora passiamo all’incazzatura di Kurt .. perché scappare .. il fatto che abbiano passato una intensa notte, il fatto che Blaine fosse così premuroso nei suoi confronti .. non avrebbe dovuto fargli capire di più? Invece se ne andato arrabbiato e deluso. Senza chiedere effettivamente il significato di quell’anello!!
Parliamo della scena finale! Cosa ha visto John che, cito le tue parole “E ciò che vide lo lasciò senza fiato.” E’ possibile che Kurt sia tornato indietro? Che la porta che sia apre e poi sia chiude rappresenti l’entrata di qualcuno e non la sua uscita? In fondo tu ci dici che il TUO Kurt mantiene le sue promesse e la promessa è di non dirgli mai più addio … perché non ha collegato la sua frase a quella riportata sull’anello? Non è una frase che viene detta così alla leggera!!

Poi Sebastian … che cosa ha, cosa ha causato alla sua testa quel terribile incidente .. secondo me Kurt potrebbe essere tornato a prendere Blaine per trascinarlo a NY con lui per convincere Bas ad operarsi, perché più si è meglio è. No?

Un abbraccio
Gle

Dimmi che parlerai presto del problema di Sebastian, no sul serio, per favore ç_ç
Mi hai uccisa con questo capitolo e mi hai comunque resuscitare perchè, CAZZO, Thad e Sebastian sono così maledettamente perfetti.
Okay okay mi ricompongo, Kurt? il solito pirla che trae conclusioni affrettate u.u Mi é piaciuta molto la klaine qui, sul serio, tu sei sempre bravissima e loro sono maledettamente perfetti :D
Poi, parliamo di Lucy? Mi hai fatto piangere come un idiota, amavo quel personaggio, lo amo tutt'ora, é come la mamma della storia HAHA, mi é dispiaciuto tantissimo, ma in ogni modo l'hai descritta benissimo, é così dolce **
Okay sto cercando di non arrivare alla Thadastian ma non ci riesco perchè, AA, ti rendi conto? Guardali.. come sono belli. <3

' A un certo punto, sentì la mano di Sebastian che si stringeva alla sua e provò una strana sensazione.
Era a casa. Era dove doveva essere.
E non importavano gli sbagli, le ferite, il male che si erano fatti. Thad era dove doveva essere e ci stava per se stesso, perché lui voleva Sebastian.
Non lo avrebbe lasciato andare, non glielo avrebbe permesso.'
Permettimi di tirare un sospiro di sollievo.

'E "io ti amo " fu quello che gli rispose Sebastian.

Era la prima volta che glielo diceva o forse era solo la prima volta che Thad sentiva che era davvero onesto.

"Anche io ti amo" disse perciò.'

Tanto meglio, no perchè io stavo morendo.
Comunque, in ogni caso, tornando al discorso di prima, dimmi che parlerai di Sebastian prestoç_ç Please, no perchè, boh. hai capito no?
Ecco, ci ho provato a fare una recensione sensata, e dimmi tu qual'è il risultato! Bah, okay vah Scappo.
Baci cicci <3

ok provo ad essere coerente e ad andare per punti
sto piangendo e di brutto
sono piegata in due senza respiro.....
ho capito che la sig.ra Bingley ha fatto quello che tante volte avrei voluto fare anche io... per raggiungere chi amavo e che mi è stato strappato via troppo presto....
ma sono ancora qui a combattere con quel maledetto vuoto..
e qui sono cominciate le lacrime pesanti.... e il dolore..
prima un po' di emozione ma dopo questa il devasto.....
e anche la scena tra Sebastian e Thad è incredibilmente bella...
è triste in maniera assoluta ma anche piena di amore e speranza...
loro sono stupendi.... e mi fanno credere che anche nel disastro qualcosa di bello possa sempre accadere....
Kurt e Blaine... cosa dire che non abbia già detto?
bravo Kurt ti stimo hai provocato Blaine e hai fatto bene *spande coriandoli*
se non gli saltavi addosso tu lo facevo io..
solo che nel mio caso si sarebbe scansato e sarebbe stato antipatico... XD
sono felice che si siano ritrovati e quell'anello so che avrà la sua spiegazione....
so e voglio credere che non si arrenderà per questo...
perchè loro sono due metà di un unico intero..
e non possono essere divisi....
ora ringraziandoti ancora una volta per avermi talmente emozionata da levarmi, restituirmi e levarmi ancora il fiato ti dico solo che questo capitolo è PERFETTO
non avrei potuto desiderare niente di meglio....
è favoloso
alla prossima (che egoisticamente spero sia presto XD)

è stata una giornata presissima e sono stata fuori tutto il giorno: ho letto che avevi aggiornato ed ho atteso febbrilmente che questa giornata lavorativa si concludesse per mettimi qui tranquilla in camera mia e passare la serata con te e con tutti loro!!!!Ed ora, dopo la lettura, sono pronta per lasciarti il mio pensiero.
Innanzitutto altro capitolo meraviglioso, ricco di novità, di riavvicinamenti, di allontanamenti, di rivelazioni, di conferme.
Sebastian per me è davvero il personaggio più bello della tua storia: cioè, io amo Blaine da morire e lo adoro davvero come lo hai reso, però psicologicamente Sebastian, per tutta la trama che gira intorno a lui e poi a tutti loro, è davvero un personaggio affascinante e davvero meraviglioso!
Già a suo tempo ti dissi che ero rimasta stupita di questa cosa, ma ad ogni capitolo lo conosco meglio ed è davvero un personaggio commovente.
Sono davvero in pena per lui, che vuole fare l'eroe, che non vuole farsi compatire ma che ha semplicemente bisogno che qualcuno lo ami e gli dica che andrà tutto bene perchè ha una fottuta paura di morire e di perdere tutti loro e di non riuscire a sistemare tutto prima della fine....
Il riavvicinamento con Thad è stato davvero sofferto, ma alla fine grazie anche alla signora Lucy (che Dio la conservi - è stato un personaggio davvero molto bello e il momento in cui riabbraccia suo marito è stato davvero commovente........bellissima l'immagine che hai dato della sua dipartita......non poteva essere che così ♥) finalmente si parlano, Thad decide chi vuole essere per Sebastian ed ora infine si sono compresi....
Non ho potuto non notare di come le due coppie abbiano vissuto il loro riavvicinamento: abbiamo da una parte la Thadastian che si riavvicina più dolcemente, con baci dolci, un ti amo davvero detto col cuore in mano sapendo quandto lo abbiano bramato entrambi quando prima il loro rapporto era basato più sul lato fisico, ed una Klaine che rispetto al tempo in cui erano diciassettenni, affrontano tutto questo invece con passione, esternando tutto il loro sentimento in un atto d'amore fisico, quasi a rendere palpabile e reale quanto abbiano sofferto e di quanto questo amore sia grande da non poter essere espresso solo a parole, necessitando di 'marcare' il tutto per renderlo incancellabile nei loro ricordi : )
Detto questo e parlando ora della Klaine, quando Kurt trova l'anello per terra ed inizia a pensare al fatto che sia per John ho cacciato un 'no' che ha squarciato le tenebre!!!!!XD Non potevo crederci, ma.......cosa accadrà????Blaine ora che farà????Sono davvero sulle spine e davvero non so cosa farà!!!!Trovo che il tuo personaggio di Blaine assomigli un po' a Piton di cui non ho mai capito da che parte stesse fino alla fine per cui.......mi riesci sempre a destabilizzare e non so davvero più cosa pensare!!!!!!
Oh....attenzione....ho letto bene????Blaine finalmente troverà la lettera?!?!?Inutile dire che sono stracuriosa di sapere finalmente cosa ci sia scritto *__*
Altro momento che ho amato è stato quello tra Kurt, Julie e Cooper: è stato davvero intenso ed è stato 'bello' vedere le cose anche dall'altra parte della famiglia visto che siamo stati molto con Burt e i racconti di tutto ciò che fu...E' stato bello e sofferto sapere anche dalla loro voce una parte di tutto quell'orrore visto che avevano in casa l'orco che ha causato tutto quel dolore....
Che altro dire??Attendo come sempre con ansia il tuo nuovo capitolo pronta a continuare questo viaggio con te e con tutti loro!!
Ti abbraccio e ti ringrazio come sempre per questa storia appassionante!!!
Federica

"ti giuro che se cominci a farmi questi discorsi da ultimo addio, ti prendo a calci nelle palle talmente forte che te le ritrovi a far salotto con le tonsille." Thad sei il mio mito.. rimetti in sesto Sebastian mi raccomando..
la signora Bingley è tipo fantastica.. la mia preferita.. riesce a farsi obbedire anche da Sebastian il che è tutto dire.. è tipo l'angelo custode della storia.. XD
Thad e Sebastian sono un coppia fantastica.. e pensare che prima di leggere questa ff nemmeno li shippavo.. ora sono il mio pano quotidiano dopo la Klaine e la Sterek.. XD
e arriviamo alla Klaine.. e sono morta.. seriamente mi hai ucciso.. non so dire se era più teneri o eccitanti.. devo ancora decidere.. ma l'anello.. beh, non posso dare torto a Kurt per aver pensato che l'anello fosse per John.. ma dio... riusciranno a stare insieme alla fine?! Blaine muovi quel culo sodo e vai da Kurt cazzo! Ok.. basta essere violenti.. e John, tesoro.. spero che tu possa trovare qualcuno con cui stare..
ok.. ho sclerato abbastanza.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. un bacione
-Elena-

Okay. Prima di tutto, voglio avvisarti che sarà una recensione bella lunga e visto che sarà una recensione bella lunga, vado dritta al punto: amo questa storia e mi dispiaccio davvero molto per averla scoperta solo venerdì scorso. Credimi, ho passato gli ultimi quattro giorni a leggere e nonostante lo studio e l'impegno non ho potuto impedirmelo. Bé, d'altronde avevo la mia bella dose di caffè che, di certo male non fa, e che mi ha tenuta sveglia anche fino alle quattro del mattino. Dirai bé, son cavolacci tuoi, ed hai ragione. Eppure ci tenevo a dirti che mai una storia mi aveva preso così tanto. Ora, come giusto che sia e come il mio dovere di recensire per benino mi spinge a fare, ti illustro le varie ragioni per cui ho perso sonno e probabilmente la lucidità e la facoltà di dire o fare qualcosa di sensato.
Ecco alcuni punti:

- La trama: Dio, credo che mai - e sottolineo e calco il MAI - a me sarebbe venuta in mente una cosa del genere. Gli intrighi, i segreti, i misteri, le cose malcelate, e la giusta dose -oddio, credo che su questo punto tu abbia calcato un po' la mano, nel senso buono e forse non tanto positivo per il mio povero cuore- di angst. Che poi, male anch'esso non fa, intendiamoci. È una trama brillante, ricca di particolari e dettagli che, nonostante avresti potuto benissimo omettere, arricchisci e ricami rendendo il tutto ancora più gradevole. Tra le altre cose, scrivo anche io -bé, nel modo più approssimato del concetto- e ammetto apertamente di avere non poche difficoltà a seguire più storyline diverse contemporaneamente. A quanto sembra, questo non è un problema tuo visto che ci riesci egregiamente e senza mai scadere nel banale o nel ripetitivo, il che fa di te un'autrice molto più brava di quanto tu già non sia. Riesci a passare da un personaggio all'altro senza far perdere il filo logico della trama e lo stesso fai con i diversi cambi di scena; riesci a collegare un evento all'altro in modo che il lettore non abbia difficoltà nel comprenderli ed è una cosa davvero ammirevole, sul serio. Sei anche un po' sadica tu, con tutti questi misteri che ti decidi a svelare solo dopo un numero non ben quantificato di capitoli! Non puoi immaginare in che stato versavano le mie unghie, già corte di loro, dopo che io ho cominciato a leggere! - e, tanto per citarti un paio di enigmi interessanti: L'ANELLO SANTISSIMO di cui finalmente sappiamo, la lettera da Kurt a Blaine che non vedo l'ora di leggere e la malattia di Sebastian (il mistero che più mi affligge e mi preoccupa!)

- I personaggi: come già detto, ammiro ed invidio profondamente la tua capacità di dedicare ad ogni personaggio il suo spazio, la sua storia, i suoi pensieri senza rendere il tutto troppo confusionario e senza mai ripeterti. Inoltre, riesci ad analizzare così bene il lato interiore di ognuno di loro che, anche quando dovrebbero risultare OOC, in realtà non lo sono affatto. Più che altro sembra che tu prenda spunto da ciò che i produttori dello show si limitano a darci di ogni personaggio e lo amplifichi e lo plasmi e lo modelli a seconda del contesto in cui tu decidi di inserirlo. Non so se mi spiego: i su citati produttori, con la giusta dose di bastardaggine e sadismo, ci danno così poche informazioni che, di base, i tuoi protagonisti rimangono fedeli al loro carattere/atteggiamento originale, eppure c'è così tanto di tuo, soprattutto a livello interiore e psicologico ed emotivo, che li rende quasi diversi da quelli che Murphy - e ahimè, non posso tacere: vorrei evirarlo per quanto poco ci dice e ci mostra in "Glee"! - ci propone. Per quanto riguarda i pochi personaggi originali da te inseriti, che dire?, adoro Lucy! A lei dedico una parentesi più ampia perché credo che sia, indipendentemente da quanto gli altri lettori possano pensare, un pg molto più utile e affascinante di quanto tu ci abbia descritto: ho trovato oltremodo poetico e commovente l'ahimè ultimo spazio che le hai dedicato e, che la sua presenza sia stata forte o meno, ha aiutato la mia Thadastian e la mia Klaine a riflettere su molte cose e di conseguenza non posso non amarla, special modo per la prima coppia citata. Ammetto che, già dai capitoli precedenti, ero giunta alla conclusione che prima o poi avrebbe raggiunto l'amato marito e sono felice che, almeno su questo punto, io ci abbia pienamente azzeccato. Non è stata una fine scontata o banale la sua, ma anzi, trovo che darle il riposo tanto agognato, soprattutto dopo essersi impegnata per quei ragazzi che, pur non essendo suoi figli, aveva tanto preso a cuore, sia stato giusto e, dal mio punto di vista di lettrice, emozionante quanto il ritrovo di Thad e Sebastian e, quello ancora instabile, di Kurt e Blaine.
Poi, abbiamo Julie Anderson che semplicemente ammiro per l'amore che mostra nei confronti dei suoi figli e, seppur condizionato dagli eventi, di suo marito al quale non può non rispondere al telefono, pur tacendo; John mi sta estremamente simpatico anche se, povero, è soltanto sfruttato - si spera! - da Blaine. Non posso dire lo stesso di Chad, che mi sta sulle scatole proprio per una questione di pelle, eh! (Nobody can touch the Sebastian's Thad, okay?! Evvabbé, ignora pure quest'ultimo sclero ...)
Per quanto riguarda generalmente gli altri personaggi, amo la schiettezza e la punta di malizia di questo Kurt cresciuto e, per quanto minimamente notabile, diverso da quello descritto nei suoi stessi ricordi da diciassettenne. Blaine ispira semplicemente tanta tenerezza e forza di volontà, con le sue insicurezze da diciassettenne negli eventi narrati otto anni prima e con il suo coraggio mostrato dopo la fatidica notte. Thad: bé, immagino che caratterizzarlo sia stato un po' più difficile dato che su di lui non si sa praticamente nulla, eppure tu hai descritto un Harwood così come io lo avevo immaginato da me. Sebastian ... Okay, per Sebastian, let me love you baby! - e sì, prendila pure come una non poco velata dichiarazione d'amore nei tuoi confronti! Adoro questo personaggio sin dalla prima volta in cui è comparso in "Glee", nonostante la sua bastardaggine e quel pizzico di perversione che di rado si vede nello show - Rayn fa tanto il pudico, tsé! E che dire, se non che amo e che mi sono irrimediabilmente affezionata al TUO Sebastian, quello insicuro, quello emotivamente instabile, quello che dalla vita non vuole altro che un po' di certezze e un po' di felicità, quello che alla fine ha deciso di sacrificare quelle poche certezze trovate per il suo migliore amico. Quello che, in conclusione, sa amare e ama anche più profondamente degli altri, solo che è troppo spaventato per potersene accorgere. E niente, spero che per lui tu riservi solo il meglio e, che dopo tutto questo angst e sofferenza e dolore, tu gli permetta di vivere felice con il suo Thadduccio. - E mo' sto a fangirleggiare e neanche poco.
Finn? Non riesco a non amarlo, pur avendo i suoi difetti e quel suo inspiegabile autolesionismo nell'amare quella stron- ehm, vanesia di Rachel Berry. Eppure, il mio sesto senso affinatosi con lo svolgersi dello show televisivo, mi dice che quei due finiranno per tornare insieme e bé, poco male!
AH! Prima che me ne dimentichi! L'IMPALA! Son quasi saltata dalla sedia quando ho letto che l'allegra combriccola Smythe/Hummel/Hudson sarebbe giunta a Chicago a bordo di un'Impala! Il mio cuore, devotamente devoto a "Supernatural", non ha potuto evitarsi di gioire! Un punto a tuo favore, indubbiamente!

E ... Bé, concludo il tutto facendoti i miei più sentiti complimenti e le mie più sentite scuse per questa recensione chilometrica. Sei un'autrice eccezionale, mai scontata e piena di idee e già che ci sono, lodo anche il tuo modo di scrivere, impeccabile nella grammatica e nella forma! E per me questo conta quasi quanto una trama incentivante e dei personaggi ben descritti!
Spero con tutto il cuore che il prossimo aggiornamento sia il più presto possibile perché proprio non so se riuscirò ad attendere, ma sono certa che varrà la pena aspettare!
Alla prossima e tanti complimenti ancora!
Baci :)

Oddio mio è un sacco che non recensisco una tua storia...
Beh, beh, beh (non sono una capretta XD) da dove cominciare? *-*
Ho atteso questo capitolo da una vita! (Ed ecco che esagero pardon XD)
Comunque, seriamente, attendevo un bacio Thadastian da così tanto che ormai non ci speravo più ç__ç
E poi... poi la simpatica signora Bingley... ç__ç Sapevo che prima o poi sarebbe.. si insomma sarebbe morta, ma speravo almeno in un ultimo incontro con Kurt.
E poi parlando di Kurt e Blaine che potrei dire???
Mmm...
Ah si ma certo!
Finalmente si sono "riuniti" anche se poi c'è stato il casino dell'anello... Ma se dici che tutto si sistemerà, giuro, mi fido!
E poi la lettera??? La famosa lettera che ci portiamo da ben 5/6 e forse di più capitoli?!?!? quella dentro la custodia della chitarra?!?
E' da quando ne hai parlato la prima volta che desidero sapere cosa ci sia scritto! XD
E un'ultima cosa...
Cos'ha Seb???? ç__ç
E' assai grave???
Immagino però che adesso, dopo essersi riunito con Thad, deciderà di operarsi, per il bene suo, di Thad e di tutte le Thadastianer... no???
Bene, inoltre aggiungo, anzi ribadisco che sei bravissima!
Ancora non capisco come fai a tenere tremila long più una raccolta di Os (che sono meravigliose), cioè sei una grande!
Inoltre ripeto che il tuo stile mi fa impazzire!
E che ogni tuo capitolo dovrebbe essere riscritto a mo di copione per poi essere girato come episodio! (Un sogno!!!)
Va bene, credo di aver detto tutto...
In caso contrario scriverei un'altra recensione :3
Un bacione bella!:*
ChibiRida94! ;)

Ventotto.

Siamo al ventottesimo capitolo e io sono coinvolta dalla storia. Ancora. Decisamente. Coinvolta.
Chapeau, Bay24 che suona bruttino ma -ahimè- non so come altro chiamarti.

Probabilmente non ricaverai nulla di costruttivo dal mio concionare via wireless. Togliamo pure il probabilmente, Fammi essere onesta, va'!

Quello che invece posso assicurarti sono i complimenti. Tanti complimenti conditi con della sana ammirazione, curiosità -morbosa potrebbe dire qualcuno- nei confronti della piega che prenderà la storia, qualche molte lacrime per la dipartita della cara signora Bingley che, come ti ho già detto, ho adorato. Eeeek..non scherzo! L'imbarazzante verità è che ho versato sul serio una quantità di lacrime che non starò a specificarti.

Che dirti? Come sempre i tuoi capitoli sono piuttosto corposi e devo chiamare a raccoltà quella simpatica particella di sodio che è il mio neurone per poter recensire un po' su tutto.

Ma so già che il giorno in cui riuscirò nell'intento sarà probabilmente noto ai più come l'apocalisse quindi..mi arrendo e ti scriverò quello che viene.

Punto uno (a cui ho già accennato ma su cui mi soffermo perchè sì): Au revoir Lucy.
Sul serio. Mi è dispiaciuto dover lasciarla andare. Era giusto così, però. Ho amato il modo in cui ha agito all'interno della storia, unica ed indipensabile nei suoi atteggiamenti e nelle sue parole. Un gioellino di personaggio e di nonna.

Punto due: Sebastian e Thad finalmente sembrano saltarci fuori. Si ritrovano l'uno nell'altro domando quel loro amore che si era fatto un po' desiderare. O almeno sembra. Ma, MAI dare nulla per scontato in questa storia. Sembrano sulla giusta via anche Kurt e Blaine. Insomma hanno fatto l'amore, quello che si sarebbero meritati di vivere con corpi di adolescenti. Si sono detti "ti amo". E Blaine ha scoperto di avere ancora speranza in quel rapporto, mica aria fritta!

Punto due: Sebastian, vatti a curare. Mi metti ansia e mi fai preoccupare. Io voglio essere spensierata, fatti fare un cambio alle rotele nel cervello e vedi di pensare anche a Thadduccio che ti ama. (Questo punto è uscito male, pardon)

Punto tre: Jhon, io davvero, davvero sono dispiaciuta per lui. Ma il fatto che salti fuori nei momenti meno opportuni non aiuta la sua causa, capisci?
E poi bhe..è pallido, slavato. Intendo che lo è dipinto dagli occhi di Blaine che vogliono solo il corpo e l'essenza di Kurt. Su, capiamoci!

Va a finire che la lettera si rivela essere un mio semplice intervento che recita:

"Cari Kurt e Blaine, Seb e Thad,
Siete degli adorabili minchioni.
Avete passato dei momenti tremendi.
Ora vi si offre la possibilità di essere felici.
Afferratela, ora, seduta stante. Afferratela e rifatevi.

Fatelo o intervengo io, con affetto
Una fan.

Ps la signora Bingley mi ha dato il permesso per un eventuale intervento."

Ah la lettera! Punto..non importa.
La lettera! Che diamiine c'è scritto lì?? Lo voglio sapere!

Che altro?

Jeanine è assolutamente ed esasperatamente fantastica. Voglio una persona del genere con cui parlare tutti i giorni. O quasi.
Il discorso protettivo da mamma era dolcissimo, interpretato come un modo per riscattarsi e proteggere ora il figlio che a 17 anni non ha potuto difendere. E si sta fidando di Kurt e del suo amore. Saggia donna.

Bene.
Punto finale.

Cosa a Blaine?

Ecco sono molto curiosa anche su questo.
Voglio dire. Sappiamo che Blaine in quegli infernali otto anni ha sempre messo se stesso in fondo alla lista delle priorità. Ha cambiato, o meglio, p stato costretto a cambiare quando ha sentito di non poterlo più fare, povero cristiano. Deve lavorare su se stesso e proteggersi, per una buona volta. E' anche vero che ha bisogno di chiarire con Jhon per poter sistemare le cose con Kurt e mettersi l'anima in pace una volta per tutto.
Spero solo che scelga tenendo conto di ciò che a lui preme di più fare. Che segua il suo cuore, un po' come dice il titolo di questa storia. Vederlo mettersi sempre al secondo posto è logorante.

Ma staremo a vedere.

Bene, questo è quanto.

Brava, cara.
Esattamente come le altre ventisette volte.

Il tuo Blaine è la lealtà fatta persona, come più volte forse ti ho detto. È consapevole di aver tradito, è stato tradito (altro colpo di scena tralaltro, wow!). Secondo me la Blhon è finita... Mai a pensare che il mitico anello sarebbe stato causa di ulteriori (anche se temporanei) dispiaceri, povero Kurtuccio T_T

Oh, John, caro piccolo John, puoi evitare di sbucare sempre nel momento meno adatto?! XD
'nnaggia, adesso non sono così sicura che Blaine trovi appropriato dirgli "sì, scusa, chissenefrega, devo andare da Kurt prima che sia troppo tardi"! Che se lo facesse io farei una ola davanti al pc, ma va beh, capirei anche se non lo facesse... Comunque i tuoi Kurt e Blaine sono stati meravigliosi, non si può non amarli e fare il tifo per loro! Capisco anche la reazione di Kurt, in fondo in quella situazione chi è che avrebbe reagito diversamente?! Spero abbiano presto l'occasione per chiarirsi.. dopo questa ff mi rendo conto di quanto sia fondamentale parlarsi!! :-D
Finalmente arriva anche un po' di serenità (quanto meno sentimentale!) per Sebastian, o almeno spero... Trovo che la signora Bingley sia stata tutt'altro che spettatrice... Lei secondo me ha aiutato molto ogni personaggio, in maniera più o meno evidente, ma secondo me lei sapeva benissimo cosa faceva e agiva con uno scopo! Adorabile!
Comunque ci si avvicina alla fine e sono molto triste, sigh, ma ci sono ancora un sacco di cose da scoprire e non vedo l'ora! Anche perché poi il finale di questo capitolo senza dubbio incuriosisce parecchio, e non riesco a farmi un'idea di chi possa essere entrato in casa di Blaine... Kurt stava facendo i bagagli, quindi non mi aspetto -purtroppo- che sia lui.. E allora Cooper? Jlie? Chi altro c'è a New York?! Daamn., sono curiosa! ;-)
Va bene, va bene, aspetterò con calma e pazienza... Alla prossima!
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 07:37 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 07:38 pm)

MA PERCHE' TU CI LASCI SEMPRE COSì DIAMINE???!?!?!?!!?!?!?!?
Allora. Mi dispiace così tanto ma dire che sono di fretta è dire poco. Ti ho amata, ho amato TUTTO di questo capitolo.
ERA ORA! che tutto acadesse, certo la fine è vb7rty,ui-pé.
CHE CAVOLO!! NON PUOI FARCI QUESTO!!
Oddio scusa scusa ma devo scappare, bravissima!!
Aspetto il prossimo capitolo con un'ansia assurda
BLAINE VAI DA KURT!!!!!

Ahò! Ci sono due grandi insegnamenti da trarre da questo capitolo:

1) Blaine Anderson non può mai andà a dormì tranquillo!
2) Very important: se ti svegli accanto a Blaine Anderson, NON devi alzarti per preparargli la colazione. Se ti svegli accanto a Blaine Anderson devi rimanere appiccicato a Blaine Anderson! Oh!

By the way: io non sono una grande fan del Natale, ma questo capitolo m'ha fatto venire tanta voglia di panettone! L'ho adorato! Bravissima, come sempre.

Ok... Questo capitlo è molto emozionante...
La parte finale nn me l'aspettevo, Jhon è sbucato dal nulla, e se è come penso Blaine rimarrà li ad a scoltarlo, nn arrivendo in tempo x fermare Kurt.
Ho adorato fin dall'inizio la Sign.ra Bingley, la cui presenza in qusto episodio è oserei dire illuminante... Solo... Il mio Thad nn è figo come immaginava??? Ma scherziamo???? Quel ragazzo è fascino puro... Cmq, detto questo, finalmente le cose tra Seb. e Thad cominciano a smuoversi. Spero che Seb. prenda la giusta decisione.
Kurt e Blaine... Ok... Quando finalente sebra che le cose migliorino ecco che succede qualcosa che li fa regredire... Credo che il comportamento di Kurt sia plausibile, pensa subito a peggio e credo sia normale. Per quanto ami Blaine, è insicuro e credo che la cosa lo abbia sconvolto abbastanza. Magari ripensandoci cambierà idea, ma trovo sia una reazione comprensibile la sua.
Ora sta a Blaine a quanto pare...
Detto questo nn posso nn dire che amo follement questa tua fic. e che sei davvero bravissima.
1 Bacione,
Ely..!

ahhh e che palle non puoi terminare un capitolo così....
e ora che fa Blaine?
secondo me resta a parlare con jhon!
ma io non capisco... tt i protagonisti di questa storia hanno dei seri problemi di comunicazione... spiegazioni non date, ragazzi che lasciano l'amore della loro vita nel letto senza dire una parola... bah io proprio non capisco! :) no vabbè ero ironica... se non ci sta la suspense che razza di storia è?!?!?
quindi kurt sta tornando a casa perchè la signora è morta, perchè seb sta male e anche perchè crede che l'anello sia per jhon... vabbè.... quando uno poi dice le coincidenze... ma comunque secondo me sarebbe andato via lo stesso perchè "aveva anche promesso a se stesso che se il ragazzo fosse stato felice con un altro lui lo avrebbe lasciato libero di viversi la vita che voleva, perché in fondo glielo doveva." quindi per me me sarebbe andato via comunque!
cmq.... non ci posso pensare che questa storia stia per finire e io dopo che faccio???? ho letto su fb che scriverai una storia badboy! Blaine con angst non al livello di Zavocado... ti prego no... il cuore non potrebbe reggere tutta quella tristezza.. già ho versato troppe lacrime tutte le 20000 volte che l'ho letta.
ho finito di blaterare, ti saluto.
alla prossima

Tu sei un genio, e ho detto tutto! alla fine ho fatto bene a smettere ieri sera di leggere, anche se il finale dell'anello non me lo aspettavo! DD: bene ora se non fai scappare blaine da kurt mi arrabbio, e ti stresserò anche su fb fino a che non lo farai! (nel caso..) Vabbè che altro dire.. ti amo ma te lo ho già detto troppe volte ieri, penso.. LOL bene bene :) una recensione stupida ma anche superpositiva! :DD