Segui il tuo cuore
di Bay24

24/07/12, ore 17:22

E' la prima volta che ti recensisco, volevo farlo prima, ma questa storia mi sta davvero appassionando, sul serio!
Non riesco a smettere di pensare a come finirà, se finalmente Kurt ricorderà tutto e starà di nuovo bene, naturalmente insieme a Blaine o se Thad avrà Sebastian accanto, innamorati e finalmente insieme.
Mi sto davvero scervellando, mi piace davvero troppo!
Scrivi bene, e sono ansiosa dei prossimi capitoli!
Questo è un capitolo che parla del destino, hai descritto molto bene i personaggi, i loro pensieri in tutti i capitoli, ma questo è davvero stupendo.
Adesso cambierà tutto, visto che Seb si è svegliato.
Non vedo l'ora che continui la storia!
Scusa per il poema, ma dovevo dirti come mi sembrava e davvero, davvero complimenti! :3

24/07/12, ore 15:40

Questa si chiama cattiveria e per questo un pochino ti odio. Con rispetto e ammirazione, certo. Scusa so che non è bello esordire in questo modo con una persona che non conosci e molto probabilmente non ho fatto una bella impressione, ma spero che tu abbia capito che non l'ho detto con cattiveria, anzi! Il fatto è che ho scoperto la tua storia due giorni fa, iniziata per curiosità e mi ha del tutto conquistato. Primo, perchè la storia è davvero originale e poi perchè sei riuscita a renderla molto interessante: alla fine di ogni capitolo la reazione era "Basta domande! Risposte, voglio risposte." Ho dovuto usare una buona dose di pazienza e autocontrollo per non saltare direttamente agli ultimi capitoli pubblicati per capire cosa era successo! E sono contenta così ho potuto leggere dell'evoluzione del rapporto da Kurt e Blaine e ritrovarmi a fare il tifo per quest'ultimo. Anche se non so ancora se sperare che Kurt ricordi oppure no. Voglio proprio vedere cosa succederà ora che Sebastian si è svegliato (tra l'altro non è carino finire il capitolo così!!).Spero solo che non abbia perso la memoria anche lu o qualche altra cosa, insomma spero che stia bene.
Mi è piaciuto l'ultimo capitolo...ho trovato molto dolce la parte sulla signora Bingley.
Cmq tutto questo per dire che la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
E scusa ancora se l'inizio è stato un po' brusco...
A presto
p.s. vorrei una vicina coma la signora Bingley. Mi ha fatto troppo ridere il fatto che vada in giro a filmare col telefono per procurare prove!!
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 03:44 pm)

24/07/12, ore 13:13

Ok adesso sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succederà dal risveglio in poi!!!
*Esce le bandierine e fa il tifo per Blaine*
No ok seriamente adesso.
Un altro capitolo ben fatto! Questo gioco con il destino mi è piaciuto molto!
Adoro questa ff e aspetterò il prossimo capitolo con il desiderio di scoprre cosa succederà!
Rinnovo i miei complimenti!

23/07/12, ore 21:48

sincera: questo capitolo mi ha spezzata....
ha fatto male...
so che non ci sono elementi particolarmente tristi ma c'è per me una malinconia sorda... di fondo..
che mi entra sotto pelle e ci prende residenza..
che mi leva il fiato con una morsa gelida..
ma che mi fa desiderare di averne ancora..
che mi fa sognare un posto migliore dove le cose possano andare per loro come vorrei che fosse..
e chissà magari un po' anche per me..
ti prego non smettere mai di scrivere..
una lettrice fedele a cui hai incantato il cuore

23/07/12, ore 17:03

Oh mio Dio.
Ora sarà tutto nuovo e diverso.
Finalmente, Sebastian si è svegliato.
E Forse se si fanno i conti con il passato, ci sarà un buon futuro. (da dove mi è uscita questa xD)
Alla prossima

23/07/12, ore 15:56

Si,devo assolutamente lasciare una recensione per questa bellissima storia... l'ho letta in 2 giorni perchè DOVEVO sapere come andavano le cose, dovevo sapere chi era Blaine o cosa aveva combinato Sebastian e mi sono praticamente trangugiata ogni capitolo!! stupenda stupenda stupenda!!!
E insomma alla fine si è svegliato.. non me lo aspettavo proprio, verso la fine del capitolo pensavo che Kurt si sarebbe ricordato qualcosa o magari anche tutto (sono una povera illusa eh?) e invece riecco Sebastian,devo dire che me ne ero quasi dimenticata..
A parte tutto,cavolo, complimenti..!!!! Sono già in trepidante attesa per il prossimo capitolo!!!

23/07/12, ore 15:22

Cosa?!?! E ci lasci così? Sei cattiva però.
Allora anche se questo capitolo è più corto deglu altri devo dire che mi è piaciuto tantissimo, e mi sono anche accorta, non che non lo sapessi giá ma qui ne ho avuto la conferma, che scrivi veramente bene. Riesci ogni volta a prendermi e a lasciarmi con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo, come in questo in cui il colpo di scena è grande.
Quest'idea del destino mi è piaciuta tantissimo congratulazioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono veramente tanto sulle spine, quindi aggiorna prestooo!!!

23/07/12, ore 15:22

Si ¨¨ svegliato?! Oddio si ¨¨ svegliato. Che ansia. Si ¨¨ svegliato... Ok, basta dire svegliato...ma si ¨¨ svegliato... Beh... ok ! Alla prossima!! Scusa la poca locquacit¨¤ ma ...sono scossa! Si ¨¨ svegliato, oddio..

23/07/12, ore 14:34

DAN DAN DAAAN. (perchè dai ci stava bene!)
E fu così che Seb si risvegliò, bene adesso sono terrorizzata per quello che può succedere ma non vedo l'ora di scoprirlo! Sono troppo agitata!!
Questa capitolo è stato particolare, però credimi sembrava di esserci in quella notte.. non so tipo come potersi affacciare ad ogni finestra e stare ad osservare tutti quanti..soprttutto quando Kurt e Blaine..coff coff.. (occhei sto divagando, cancella l'ultimo pezzo ha rovinato l'atmosfera)

"Kurt disse" ti amo" quella notte.

Lo fece con gli occhi e le mani.
Lo fece con i baci e le  carezze.
Non usò parole, ma Blaine lo capì lo stesso.

Era il primo ti amo che Kurt gli diceva dopo otto anni, ed arrivò per Blaine con la potenza di  un fulmine a ciel sereno.
La stessa che aveva avuto il loro primo ti amo.

Era una notte strana quella, si."

Ecco questo pezzo è bellissimo, davvero perfetto, emozionante, loro sono perfetti e bellissimi e emozionanti e io sono ripetitiva ma proprio questa storia è talmente bella da essere sconvolgente e non smetterò mai di dirlo!
Al prossimo capitolo cara, un Bacio! :)

23/07/12, ore 14:24

Omg! Questo capitolo è qualcosa di stupendo sono senza parole...io, io, è perfetto non c'è molto da dire mi è piaciuto dalla prima parola all'ultima è stato tutto scritto perfettamente mentre leggevo pensavo ''per questo pezzo devo fargli i complimenti nella recensione'' ''o anche per questo e per questo'' e così via alla fine mi sono accorta che avevo selezionato tutto il capitolo, oddio sei stata meravigliosa stupendo. poi il capitolo era già fantastico prima dell'ultima frase ma con quella hai davvero reso questo capitolo il più bello di tutta la storia... Sebastian si è svegliato *-* oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo ancora complimentissimi!!!

23/07/12, ore 14:20

Breve ma toccante, commovente a tratti, dolce in altri. Aspettavamo questo momento. Adesso sono curiosa e allo stesso tempo temo di sapere come farai sviluppare la storia d'ora in poi. Tenerissima la parte della signora Bingley! Faith che ama e desidera Blaine..beh, diamole torto! E ora...di nuovo Seb! Al solito io sono dalla parte di Blaine, lo adoro non ci posso fare niente se hai fatto di lui un personaggio che è fatto per essere amato. Al prossimo e complimenti di nuovo, amo questa storia.

23/07/12, ore 14:17

ecco .. io lo sapevo ..... lo sapevo che Sebastian si sarebbe svegliato .....
il più adesso è capire cosa ricorderà .... lasciare libero Kurt per inseguire .. Thad forse?
una cosa mi sfugge .. ma Lucy chi è?

aggiornami su quando scriverai il prox capitolo .. non ti nego che ho aspettato la mattina per vedere se avevi postato!!

ti aspetto ..... ciaooooooo

23/07/12, ore 13:37

aaaaahhh si é svegliato sebastian!! 0.0 prevedo passi indietro, drammi, lacrime, rimpianti, accuse, urla e tanta tantissima confusione emotiva!! È il momento della svolta! Sono emozionata ahahah!!

23/07/12, ore 12:55

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
STO URLANDO DI FELICITA'A'A'A'A'A'
( più o meno )
si è svegliatoooooooooo!!! :D me felice tanto tanto
anche se .... adesso che Sebby si è svegliato, che farà Kurt? o.O
continuerà a provarci con Blaine, a far andare avanti la loro storia o tornerà tra le braccia dell'uomo che lo ha cornificato?
( io aspetto con trepidazione che Sebastian spieghi tutto a tutti, mi fa male pensare che tutti lo trattino male, avrà avuto le sue ragioni no? )
ho adorato come hai descritto ogni personaggio! davvero! vedevo ogni persona, ogni caratteristica, ogni segreto ... brividi!
- l'amore tra i due pirloni ( Kurt e Blaine ) dai che si sono amati ancora! ( Kurt e i suoi flash-back ... altre notizie in arrivo? me curiosa! )
- la contnua lotta di Faith ( lo sapevo che correva dietro a Blaine, troppo complimentosa verso di lui! ) e il suo amore per Erica
- Thad, porello lui, tutto solo ç_ç dai che vuole andare avanti! forza e coraggio piccolo!
- la signora, la vicina di Kurt, ç________ç lì sono scoppiata in singhiozzi, dimmi che non è morta! dimmelo o sto male!
- Santana! adorabile donna. l'ho sempre apprezzata U.U
- colpo al cuore leggendo della madre di Seb, quando piange.
mi si è fermato il cuore leggendo di lei, i suoi segreti, le sue battaglie interiori personali
mi comincia a piacere questa donna francese!
( non so se ne ho dimenticato qualcuno ... ma li ho adorati tuttiiiii!! )
anche se è stato corto non me ne è importato più di tanto perchè ho amato, ho sbavato su ogni parola scritta
sei meravigliosa e sto amando ogni capitolo di più questa ff, anche se il mio cervello si incasina dopo aver letto ogni capitolo
( ma fa niente! per leggere di questi amori, questo e altro!! )
non sai la felicità che ho provato quando ho visto che avevi aggiornato!
complimenti davvero! bravissima! ho gli occhi sbrilluccicosi nel voler conoscere il prossimo capitolo e ciò che accadrà di nuovo! *_*
alla prossima!! me in defibrillazione tanto tanto!
see ya e kiss&hugs! :)

23/07/12, ore 12:53

Sebastian si è svegliato T_T voglio piangere! me commossa!! Anche se il tuo Sebastian è uno stronzo, ma me è comunque commossa XD
Certo che però a Blaine e Kurt non ne va una dritta XD ahahahah adesso sono curiosa di sapere cosa succederà!!!
A presto