Segui il tuo cuore
di Bay24

23/07/12, ore 12:22

Ok, mi stai letteralmente mandando fuori di testa.
Ci sono troppi segreti che non si dicono e la mia testa sta scoppiando per la troppa chimica. (è normale che non dovrei studiare chimica, ma la studio lo stesso? xD)
Beh, mi era mancata la Klaine e mi sa che Thad, per una volta, sta dando davvero una mano a quei due idioti.
Faith è davvero una persona gentile e vorrei vedere Kurt con Erica.
E poi, Kurt cos'ha detto a Thad?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci baci

23/07/12, ore 12:06

Allora. Tu mi vuoi morta, davvero. E cmq adesso sono abbastanza certa che il padre di Blaine e i suoi amici abbiamo preso Kurt, l'abbiamo drogato e abbiano cercato di violentarlo, ma poi Blaine ¨¨ arrivato in tempo per Kurt, ma purtroppo hanno aggredito anche lui..e Sebastian non so dove infilarcelo ... Vabb¨¨ insooomma. Faith. Che dolcezza! E poi ha anche spinto Kurt da Blaine, quindi 10 punti in pi¨´! E poi Thad...poverino! Io l'ho sempre visto di buon occhio dall'inizio della storia! Tranne quando si sbattrva Blaine u.u xD poooi Blaine.. Perch¨¨ voleva tornarsene a Chicago? No no no. Non lo facevo cos¨¬ arrendevole. Vabb¨¨ ma ovviamente Kurt ¨¨ andato a riprenderselo. E questa comunque ¨¨ la prova che nel profondo Kurt lo ama. A Sebastian ormai vuole solo un gran bene. Un bene di quelli che si vuole al primo amore, cio¨¨ almeno a quello che lui crede sia il suo primo amore! No? XD vabb¨¨ vedreeeemo u.u
p.s. GRAZIE per questo capitolo.. E anche per la storia! E..per tutto insomma!

22/07/12, ore 21:50

Dimmi cosa sei, perché veramente, non avevo idea che un umano mi potesse trasmettere tutte le emozioni che mi hai trasmesso te con questa storia, che stai pur certa leggerò fino alla fine. Commento solo adesso perché ero presa dalla storia, e l'ho letta tutta in una giornata. Comunque, amo questa storia, forse proprio perché è diversa da tutte le altre.

Questa è la parte che mi piace di più

"Sbagliavano tutti e due.
Perché amavano.
Amavano davvero.

Ma Kurt era andato a prenderlo.
Era andato li a dirgli "non andartene".
Il resto non contava.

Blaine quella volta, uscendo dalla stanza, lo prese per mano, quella sbagliata, come aveva fatto la prima volta che gli aveva parlato e, proprio come quella volta, attravversò correndo il corridoio dell'hotel che li aveva ospitati.
Non diretti verso un centro commerciale per vedere un esibizione questa volta, ma diretti a casa.
Non sulla moto, ma stretti dietro un taxy sporco e puzzolente.Occhi negli occhi e mano nella mano.

Era l'alba e un nuovo giorno stava per sorgere.
Quanto nuovo Kurt e Blaine lo avrebbero scoperto solo da li a breve."

Mi sono messa a piangere, e non ho più smesso.. Spero in un aggiornamento veloce!

Complimenti, davvero!

22/07/12, ore 14:41

Ok sono succese decisamente troppe cose che mi fanno provare emozioni completamente diverse. Rabbia contro thad che elimina le chiamate e i messaggi di kurt per blaine. Tenerezza per il discorso di kurt con faith e rabbia di nuovo quando blaine mente a kurt dicendogli che non avevano parlato durante il loro incontro. Cazzo! Lui un pó ricorda e blaine non lo sa! E se lo sapesse sarebbe molto più felice cazzo! E lo sarebbe anche kurt perchè tanto se ora seb si svegliasse comunque fra lui e kurt sarebbe finita e se non finisse comunque ci sarebbe sempre tensione fra di loro e la loro storia diventerebbe una menzogna! Peró ho provato TANTA felicitá leggendo come è finito questa volta il capitolo, ci hai lasciato sulle spine come al solito, peró per ora in modo positivo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per vedere che succede. Continui a essere bravissima ed a affascianarmi ogni volta :)

22/07/12, ore 13:25

Thad ha veramente fatto qualcosa di buono! che bel tipo che è!
( anche se mi dispiace per lui, è sempre stato la seconda scelta. poi che si incazza con Blaine perchè vuole la sua felicità! faigo tanto! )
Faith è una ganza! ( ? ) quel ceffone! mitico! la adoro e mi dispiace di averla odiata U.U
Santana è un angelo, mi è sempre piaciuta quella ragazza lì, è adorabile, aiuta Kurt a rialzarsi ( in tutti i modi ) e lo striglia per bene
Kurt mi è piaciuto, non è andato tanto fuori di matto e non ha fatto molte cazzate, a parte il fatto di non capire e non dire al SUO Blaine che lo ama
( ma su questo ci può lavorare! ma se mia è piaciuta la gelosia quando Faith parlava bene di Blaine. gelosoneee!! XD )
sono paralizzata perchè ho adorato il capitolo
mi è piaciuto il fatto che Kurt ha chiesto espressamente a Blaine di ricordargli tutto, e meno male che non ricorda la droga, però lui non lo fa, meglio così, ci vuole tempo, e arriverà il momento propizio!
se mi piace la continuazione di questa storia!!!
sono tutta in agitazione sapendo che Blaine torna dal suo Kurt, che è tutto a posto e che ricominciano a provare a far funzionare la storia!
complimenti! davvero! :D
allora alla prossima che non vedo l'ora di leggere il seguito e da ciò che mi hai detto quando Kurtino capirà tutto!
( ho paura di quel momento e delle escandescenze che verranno fuori o.O )
congratulazioni ancora, see ya e kiss&hugs!

22/07/12, ore 11:31

Ok spero che tu sia consapevole che un giorno o l'altro con tutto questo pathos mi ucciderai! XD
No seriamente, capitolo stupendo. Giuro che a un certo punto ha cominciato a salirmi l'ansia per il terrore che non riuscissero a rincontrarsi per davvero; poi quando si sono rincontrati mi è venuta l'ansia perchè avevo paura che Kurt dicesse qualche cazzata e Blaine se ne andasse di nuovo (o il contrario). In pratica ho avuto l'ansia per tutto il capitolo ahhahahah xD
No davvero bello e intenso!
Adesso sono curiosa di vedere come andrà avanti.

PS: Kurt che vuole conoscere la bambina lo trovato credibile anche se un po'...strano. Nel senso poi magari ragiono basandomi sul mio carattere e non su quello di altra persone e personaggi, ma io non sarei mai riuscita a pensare di voler vedere la figlia nata dal tradimento del mio compagno. Però Kurt è Kurt e lui può tutto! : )

22/07/12, ore 09:59

ma tu vuoi farmi morire prima del tempo?
ho aspettato fino a tardi per leggere il capitolo .. l'ho letto sul cellulare .. ma poi stamattina l'ho riletto sul pc ... così mi sono assaporata uno a d uno tutti i momenti ...
non so perhè ma ho una brutta sensazione .... quella del risveglio di Sebastian e della messa in discussione di tutto .. per l'ennesima volta ...

attendo con ansia il lunedì per il prossimo capitolo .. non farci aspettare troppo ....

ciaooooooo

22/07/12, ore 00:02

Oddio hai pienamente ragione, Kurt è un leone,è un combattente e ho adorto le parole di Santana, anche se vorrei che desse davvero ascolto a quello che dice il suo cuore e lo dicesse a Blaine ma effettivmente capisco che non è facile e che già molto si è smosso (e poi se le cose fossero così facili non ci sarebbe nessuna bella storia da raccontare (; ).
Blaine, povero tesoro, è proprio perso, un po' mi dispiace vederlo così soggiogato (?) dai suoi sentimenti.. Thad io lo sapevo che alla fine si srebbe rivelato buono, aveva solo reagito un po' troppo d'impulso ma quando s'è trattato di fare la cosa giusta l'ha fatta!! Ma cosa gli ha rivelato Kurt??
Alla fine sono esplosa in un arcobaleno di felicità, perchè tutta la scena in camera e poi qundo escono mano nella mano è stato così perfetto..ma poi mi sono contenuta perchè a quanto pare è in vista un' altra bella tempesta in arrivo :( E niente ti vorrei solo abbracciare *abbraccio viruale* e grazie, grazie, grazie per questa meraviglia! :)
Come sempre alla prossima cara, un Bacio!! :D

21/07/12, ore 23:03

Anche questo capitolo è stato davvero affascinante!
Letto in breve tempo ma gustato in ogni singola parte!
Sapere che Kurt si ricorda sempre di più di Blaine mi da molto sollievo XD
Comunque complimenti! Sei bravissima! Continua così!
In attesa del prossimo capitolo!;)
A presto:*

21/07/12, ore 22:56

che bel capitolo, ho rivalutato Thad ora non voglio uccidederlo, è un passo avanti non trovi eheheh
quanti ricordi, davvero belli, non vedo l'ora di leggere il seguito e le altre storie, quindi pubblica presto mi raccomando eheheh =)

21/07/12, ore 22:24

se ti dico che sono senza respiro pensi che sia pazza?
ho aspettato trepidante questo capitolo ed è stato ancora più bello di quanto osassi sperare....
è... perfetto...
so che ancora ci saranno tante cose da affrontare per loro e che sarà dura ma ce la faranno...
già il loro essersi ritrovati mi fa smettere di tremare per un poco sospirando di sollievo...
sono qualcosa di unico e insieme possono TUTTO
a lunedì allora....
aspetterò con il fiato sospeso...
per ora che dire.. GRAZIE

20/07/12, ore 17:11

O__________________O ahm. ok.
ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli.
mi piaceva Bas, lo stavi descrivendo bene, anche il suo rapporto con Kurt
E CHE CAVOLO! PERCHE' ADESSO FA LA PARTE DEL CORNIFICATOREEEE????
ok, la smetto. mi calmo. sì, sono tranquilla. ma tranquilla un par di ciaspole ( oh sì! adoro la vicina di casa di Kurt! tanto amore per lei! )
ma non può essere dai, dimmi che è uno scherzo.
poi andava anche bene tra Blaine e Kurt, si curavano a vicenda. non può essere che Blainuccio se ne sia andato!
dimmi che Bas non voleva mollare Kurt, dimmi che lo amava
dimmi che Blaine non farà un incidente con la moto!!
Thad lo odio. me lo hai fatto odiare in quest'ultimo capitolo
perchè questo stronzo ha voluto rovinare ogni cosa?
la madre di Seb l'ho odiata, poi adesso la vedo sotto un'ottica migliore, quasi umana
sto sclerando te lo giuro
ho il cervello che sta urlando e scalpitando, sta pregando ( non so come ) che tutto si aggiusti
diamine, sto odiando a manetta Thad, Bas e Faith ( anche se non ha colpa )
odio Thad perchè ha rovinato tutto
odio Bas perchè è un deficiente cornificatore bugiardo che ha rovinato tutto fin dall'inizio
odio Faith perchè è la madre della figlia di Bas ( sì, non ha colpa ma c'è pure lei! )
ho bisogno della cioccolata per tirarmi su.
l'ultima parte, quando hanno litigato ho dovuto strofinarmi gli occhi perchè avevo lo sguardo appannato ( sì lacrime. ok, sì, sono dolce! )
Thad nel prossimo capitolo fa qualcosa di buono? e cioè? muore???
cattiveria pura, sorry
mi sto sfogando qui e non va bene, sto sfogando i brutti colpi che mi hai fatto venire al cuore
perchè non è possibile che mi fai star bene e ridere con quel gatto pancioso e poi mettere a piangere appena quesi due pirli litigano!
ç_____________ç
la devo smettere .... sooooob ..... piango ancora per loro che hanno litigato
Kurt sa tutto, che brutta cosa, ora che andava tutto bene
mi viene ancora la pelle d'oca al pensiero di sapere tutto subito, un mondo cade sulle proprie spalle, tutte le bugie, le mezze verità, l'amore finto ( non ci voglio pensare o sclero sul serio e mi faccio male tanto. ancor più di quello che mi sono fatta tenendomi per i capelli in questo cap U.U )
vabbhè, smetto di sproloquiare immensamente tanto e ti saluto sperando nel prossimo capitolo, che qualcosa si risolva :)
*tento di non piangere al pensiero di Kurt solo e distrutto*
alla prossima! see ya e kiss&hugs :)

19/07/12, ore 09:16

Mamma mia spettacolare ... anch'io sono attaccata al pc o al cellulare per leggere qst storia fantastica ... 14 capitoli in 3 giorni ...
non vedo l'ora di leggere il prossimo .. ma 35 ne vuoi scrivere ... non non esiste .. non credo che riuscirò ad aspttare
sei fantastica .. non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

18/07/12, ore 17:01

allora scusa se recensisco solo questo capitolo, ma mi sono letta tuuuuuutti i tuoi 14 capitoli in tre giorni, dal cellulare, appena potevo, in bagno a letto, quando non céra nessuno e in taaante tante altre situazioni.
Ok, mi hai conquistata, seriamente, ma sto provando un forte istinto omincida COME CAZZO HAI FATTO A BLOCCARE IL CAPITOLO COSI´????????? MI VUOI UCCIDERE DI INFARTO O COSAAAAA??? seriamnete sono disperataaaaa :´(
Ti prego aggiorna presto. Thad e´uno stronzo, io capisco come si senta ma che cazzo questo non giustifica tutto il casino che ha combinato.
Comuqnue dato che seguo anche la tua thadastian probabilmente saprai che sono in germany e allora veramente non so come ho fatto a leggere e recensire.
Ti giuro TI AMO se continui e TI ODIO se non lo farai.
Aspetto con ansia il seguito di entrambe le ff che spero non si faranno attendere anche perche´io non so se reisstero´e poi il 28 partiro´per due settimane in barca a vela e li´seriamente non potro´usare internet, e non trovero´sicuramente un compurter nel mare della grecia.
Ora scappo AGGIORNA PRESTOOOOOOO :)

18/07/12, ore 16:00

Una storia davvero affascinante, mozzafiato direi!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato!
Complimenti, ha una trama che prende molto! Io adoro la coppia Kurt/Blaine e devo ammettere che questa ff è davvero coinvolgente e interessante!
Attendo il prossimo capitolo con ansia e speranza! Ti rinnovo i miei complimenti! Bravissima!