Segui il tuo cuore
di Bay24

19/08/12, ore 12:49

oh misericordia!
ti avevo promesso che avrei recensito per bene ma qui il mio cervello fa solo strani versi insensati O.O

cioè fammi capire o per lo meno fammi cercare di capire ....

- Kurt ama Bas e Blaine, non può fare a meno l'uno dell'altro
- Sebastian si tiene stretto Kurt perchè ha paura di perderlo e cerca di cancellare i ricordi legati a Thad, che nonostante tutto ama ancora
- Thad ama Bas e sta decidendo cosa fare, se lasciarlo andare o provare a fargli ricordare nonostante i suoi cambi d'umore
- Blaine vuole che Kurt si decida una volta per tutte così da averlo per sè
- Bas e Blaine continuano a essere amici e non parlano di Kurt
- Bas e San sono più che amici dato che Seb è bisex???
- Lucy è una stregaaaa??????? O.O ( cioè perchè il ciondolo? perchè ha deciso di lasciare libero Kurt? perchè sente che qualcosa è cambiato? chi è lei in realtà? oddio, sto male, il mio cervello si sta fusando! )

no ok. ho il cervello andato in pappa!
tu mi hai scandalizzata a morte!
oltre al fatto che Bas usi Kurt per stare bene ( quella scena no me gustata molto :( porello Kurt che si sente un oggetto )
e Blaine che sente tutto. cioè vengo a coccolarti io cucciolo! ç_ç

a ogni riga in più che leggvo la mia mandibola scendeva sempre più a terra.
e poi mi è venuto un dubbio ... non è che Bas nascondeva una terza storia prima dell'incidente? o.O
perchè bho? magari l'anello non era per nessuno dei due, magari era per Faith ... bhoo ... ( oddio spero tanto di no, perchè ok che è una brava ragazza quella donna ma non mi sta molto simpatica nè! )

ok nonostante sono sveglia da un bel pezzo mi sento spastica come ieri alle 2 di notte quando ho iniziato a leggere ... e non va bene =.= ... ma comunque tutto devo farti i miei complimenti!
ho il cervello in pappa e non vedo l'ora di sapere più cose, di fare in modo di sgarbugliare e capire @.@
continua così che è bellissima la storia! :D
alla prossima meraviglia!
see ya e kiss&hugs :)

19/08/12, ore 12:29

sono rimasta senza parole.... sempre + complicato, da un parte mi dispiace x Blaine e Thad sopportare tutto questo, spro chr Kurt riacquisti presto la memoria e capisca chi ama davvero. Seb è sempre il solito egoista....
davvero un bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.... =) alla presto

19/08/12, ore 01:13

Come al solito questa storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di saper rosa vuole fare la vicina! Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più klaine, spero nel prossimo capitolo! Comunque non ti smentisco mai, questa storia diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo! :)

18/08/12, ore 22:18

Mmm... Cosa nasconde la signora Bingley???? Il ciondolo che ha alla catenina sarà il fattore che fare ricordare tutto, vero??? Ah Kurt Kurt Kurt quanto sei egoista?!?!? Cosa può fare l'amore?!? La parte dell'incontro Seb/Santana è stata molto emozionante, quasi da lacrime! Cmq più vado avanti e più mi accorgo che questa storia è davvero ben scritta, sia grammaticalmente ( sono molto pignola) che stilisticamente! Veramente complimenti! Alla prossima settimana! Baci

18/08/12, ore 22:15

Un' altro capitolo mozzafiato!! :)
Intanto devo subito dirti che, anche se perpoco, ho amato il ritrovo di alcuni Warblers! Amo quei ragazi e la loro amicizia e amo quando se ne parla nelle ff, sono tutti troppo belli e rienscono sempre a strapparti una risata anche nei momenti più grigi, o almeno a me fanno questo effetto quindi spero di ritrovarli anche in futuro!!
Per il resto capitolo davveo tosto (ovviamente in senso buono :D) Seb con la sua riabilitazione difficoltosa e le le decisione che sta prendendo (sinceramente vorrei prenderlo a padellate in testa per il fatto che finge di non ricordarsi di Thad! Forse lo risparmierei solo per l'incidente ma mi inventerei comunque una punizione..) Blaine che èp costretto a subire e spero che finalmente tutta la sua rabbia si sfogata in modo giusto, Kurt povero tesoro che sta facendo un po male sia a Blaine che a Seb ma anche a se stesso e per finire Thad che mi davvero tanta pena..
Mi sono particolarmente piacitue sia la scena in cui Seb va a rivedere la sua moto e la trova quasi tutta ricostruita per opera di Blaine, quel ragazzo è davvero troppo, è perfetto <3 ma anche la scena tra Seb e Santana che mi ha fatto tanta tenerezza!!
Nello scorso capitolo avevo paura che la signora Bingley fosse morta, sono stata davvero felice di ritrovarla e rivederla presto in azione!! :)
Come al solito dagli spoiler di fine capitolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo davvero credo che non ne avrò mai abbastanza di colpi di scena e di nuovi pezzi da aggiungere a questo fenomenale puzzle!!
Ti saluto cara, alla prossima, un Bacione! :)

15/08/12, ore 17:01

Eccomiiii! :D
A lasciare di nuovo una recensione a questa tua storia fantastica! :D
Innanzi tutto...
Capisco che Kurt può essere confuso e tutto... ma... davvero
Sto cominciando a non sopportarlo è__é
Detesto il fatto di non poterli, finalmente, vedere insieme tranquilli!
(Intendo Kurt e Blaine ovvio :3)

Poi il resto lo sai va XD
Adoro questa storia!
Sin dal primo capitolo!

E ogni volta che ne carichi uno, lo leggo così velocemente che devo rileggerlo una seconda volta per gustarmelo! XD
Adesso ti riempirò di complimenti u.u al solito u.u
Come ben sai adoro il tuo modo di scrivere!
Anche se non sei una fan di Rachel (personaggio a me caro) adoro comunque le tue storie!
Alla fine i nostri sono gusti, ognuno esprime le proprie preferenze!
E guai se non sia così!

(Era arrivato il momento di cambiare colore :3)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sperando che tutto finisca bene per tutti!
Un bacione grosso grosso dalla tua ChibiRida94:***
A prestoooooo!!!!! :D

12/08/12, ore 23:14

se riesco a smettere di tremare commento..
a parte le lacrime che mi rendono difficile vedere il video..
fa male... troppo
so di essere io estremamente fragile e particolare ma non dimenticare che sei tu a scriverne talmente bene che vivo loro sulla mia stessa pelle come se fossi lì...
come se fossi divisa in pezzi e ognuno di questi fosse un pezzo di loro..
è un dolore sordo, assurdo e disarmante...
ma è anche incanto e meraviglia...
piango sì e anke tanto ma rimango anche colpita da come mi sia entrata nelle vene questa storia..
è davvero molto bella..
grazie
a presto

12/08/12, ore 18:35

Oddio MUOIO.....povero Thad e ovviamente povero Blaine!Fantastico Capitolo (Blaine arrabbiato poi...senza parole)!Aspetto con ansia il prossimo!complimenti ancora per questa ff...che attualmente è la mia preferita...bacioni

12/08/12, ore 16:23

Wow, che capitolo intenso. A parte che lo smut Klaine è.... meglio non dirlo.
Tutti sono molto agitati e li capisco pure, dopotutto.
Sebastian non credo che abbia fatto bene a mentire a Thad. Lo ha fatto soffrire e se, stavolta, vuole fare le cose sul serio, non deve mentire.
Dov'è finito questo maledetto anello? E per chi era? Sarà anche un casino voluto, ma la mia testa è in fiamme in questo momento.
Beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci baci

12/08/12, ore 15:47

Uoooo occhei, la mia sanità mentale è davvero messa a dura prova!
Ho aspettato tanto il risveglio di Seb ma adesso, pensandoci bene, sono un po' preoccupata perchè Seb ora è una persona concreta, in grado di pensare e agire a suo volere e Kurt prima o poi dovr affrontare i suoi sentimenti e prendere delle decisioni e questo un po mi preoccupa perchè ama davvero Blaine ma con Seb li le carte in tavola cambiano, forse dovro aspettare fino a che non si ricordi di tutto non so (?) e poi bhe la matassa è ancora tanto aggrovilgiata e avrei maniacalmente bisogno incessantemente di nuovi pezzi mancanti per finire il puzzle!
In questo capitolo ho amato in tutto e per tutto Blaine, è stato perfetto, e sinceramente era l'ora che tirasse fuori un po le palle se vuole prendersi Kurt! E ho amato anche il modo in cui Kurt sente Blaine, sempre presente e come riesca ad azzerare tutto e a sentire solo lui quando sono da soli!
Mi è piaciuto particolarmente anche il pezzo Seb/Blaine in cui nonostante tutto mettono da parte i loro problemi perchè sono dei veri amici e tengono l'uno all'altro così tanto!
Per il resto è tutto così incasinato ancora che ho diecimila domande che mi ronzano in testa, del tipo perchè Madeline ha mentito a Seb, questo anello per chi era, Seb si voleva mettere alle spalle sia Kurt che Thad quindi non era per nessuno dei due? e che fine ha fatto? E poi Thad ha avuto un'altra pesante delusione, cosa decider di fare adesso?E Seb deciderà per una volta di mettere tutte le sua carte scoperte in tavola o continurà ad avere segreti? Aiutoooo, te l'ho detto, questa storia mi farà impazzire è come una droga!!
Alla prossima cara, non vedo davvero l'ora!! Un Bacione :D

12/08/12, ore 11:48

ok. wow. bene. O.O
ti rendi conto che con questo capitolo sono letteralmente uscita di senno?
Sebastian non ricorda il motivo per cui c'è stato l'incidente, non ricorda la litigata con la madre nè tanto meno quella avvenuta con Kurt
fa leggermente fatica a parlare, pensare, si stanca subito ( e che diamine dopo 9 mesi e che è! -.-'' )
però! però si ricorda dell'anello. anche se non ho capito bene se qusto anello lo voleva dare a Kurt o a Thad, perchè, sì, insomma, dice che si ricorda ogni cosa riguardo a Thad, che lo sogna, che lo sente vicino a sè, ma che soprattutto è Kurt quello che ha la precedenza nei suoi pensieri da sveglio.
ma io non so ... sto facendo dei ragionamenti spastici e così contorti che mi perdo pure io! o.O
comunque! mi è piaciuto ogni pezzo che hai scritto. Sebastian un pò tanto confuso ( e ancora! che credo? dopo 9 mesi è normale! ) riguardo a Kurt, Thad e Blaine. quando però Kurt gli ha detto che l'hobbit vive assieme a lui, ho notato una specie di gelosia? bho? altri pensieri spastici da parte mia! ( possibile invece che Sebastian avesse voluto questo? cioè che Blaine e Kurt vivessero assieme? perchè appunto Blaine ha amato, e ama Kurt? bho!? )
il fatto che Seb sia preoccupato per il suo Kurt e per l'amico Blaine, che lo rimprovera ... mi è piaciuto, è umano. come sua madre, mi si è incrinato il cuore a vederla così fragile, e come hai fatto dire a Kurt, "non è più la strega, solo una mamma" lì ti giuro che mi sono venuti i brividi!
e Blaine? incavolato nero ( per non dire di peggio ) si spacca la mano, allontana malamente Kurt e tiene la parte a Thad. ci sono rimasta tipo ... male, se non peggio ... poi ho capito. gelosia! e che diamine! così tanta gelosia e in questo modo non l'ho mai vista nè letta! O.O
la scena, quella scena! vuole fargli dimenticare il nome, tante belle cose, e quella frase "amami come avresti dovuto fare da tempo" a me sarebbero venuti dubbi, ma a Kurt no. lui si lascia prendere. e va bhè. normale! U.U
Kurt non si decide. ama entrambi. Seb perchè è stato assieme a lui anni, Blaine perchè è il suo primo amore ( anche se non lo sa ) e perchè lo ha aiutato in quei pochi mesi che si era trasferito da lui. ( a dire la verità manco io saprei decidermi e che diamine! con 2 fighi del genere mi pare normale! e non parlo del tipo di figaggine da sex ... ma come persone, come comportamenti! )
Kurt, il fatto che lo aspetta fino a tardi ... a parer mio è già segno che tiene a lui, e il fatto che dovrebbe decidere sul da farsi è complicato ( ma a me le cose che non sono complicate non mi piacciono. ecco perchè anche i miei pensieri sono complicati e ingarbugliati peggio d'un gomitolo! )
ahhhh!!!!! LA VICINA DI CASA DI KUUUURT!!!
perchè non si sente? perchè non risponde? che è successo? sta male? è andata via? è .... nuooooo non farmelo dire! ç_ç te prego dimme de no!
in totale mi è piaciuto questo capitolo. Sebastian è molto più umano rispetto alle altre storie che mi sono capitate sotto mano
mi piace come si sviluppa la storia e come i pensieri dei personaggi sono sempre più difficili da capire ( sono andata ma fa nulla! )
bravissima! mi piace sempre più il tuo lavoro! complimenti! :)
continua così, fammi lacrimare, cadere dalla sedia, fammi staccare la mandibola a furia di urlate e fammi shockare solo come tu sai fare! XD
alla prossima! non vedo l'ora di sapere altre verità, altri pensieri, altre cose riguardanti Bas, Kurt, Blaine, Thad ... e la vicina di casa di Kurt!!!
al prossimo chappy che sono sicura piangerò come una fontana!
see ya e kiss&hugs :)

12/08/12, ore 01:41

Ho adorato questo capitolo, sinceramente. Questa è una delle storie a cui sono più affezionata solo che non ho capito ancora per chi era l'anello? O forse si... (demenza notturna) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile! Ciaoo! :)

12/08/12, ore 00:04

ok non so che dire.
Mi piace questo capitolo, me lo sono letto tutto d'un fiato.
cazzo non so nemmeno io che cosa voglio cje succeda. vorrei che seb tornasse a stare bene (finirà sulla sedia a rotelle vero? :( ) e che kurt e seb parlassero anche ddi tha che lui non fingesse di averlo domenticato e kurt rricordasse del suo amore per blaine.
oddio che cavolo di casino hai creato! :) amo la thadastian e la klaine ma qui non saprei.
aggiorna presto ti prego :)

11/08/12, ore 23:01

cavolo, che capitolo... quanto è figo Blaine incazzato.....
mi sta dispiacendo x Thad, aspetta che si sveglia x essere trattato in quel modo....
E' stato piacere aspettarlo, davvero, sono curiosa di vedere che succede al klaine e se si ricorderà Sebastian alla prox

11/08/12, ore 22:30

Ok si la storia dell'anello non l'ho capita!!! Ne hai già parlato della fine che ha fatto questo anello e io sono rinco che non me lo ricordo? O ancora nn ne hai scritto??? Poverello blaine.... Mi verrebbe da riempirlo di coccole!!!! Seb.... Non sarà come viene descritto in tutte le ff ma è assolutamente un gran bugiardo, mente un po' a tutti, per diversi motivi, e mente anche a se stesso! Vabbe detto questo aspetto il prossimo capitolo! Ps ovviamente quello che aspetto con più ansia è quando kurt ricorderà blaine e il loro amore passato!!! Se mi fai piangere potresti diventare la mia migliore amica dato che non piango mai! :)