La Fine e l'Inizio
di KIRA83

darkpoison
16/04/05, ore 23:20

bene. Ma Draco è pirla o cosa?

minami77
14/04/05, ore 14:39

No comment....il cap è molto bello ma Draco proprio mi lascia perplessa, così come quell'altra strega intrigante di Divine....aggiorna presto mi raccomando! Miao!

Michelle Malfoy
06/04/05, ore 09:58

ciaoooo,io stò aspettando che continuiiii!!! la storia mi piace un mondo all'inizio mi veniva anche da piangere poi adesso sono qui che non respiro e stò aspettando che tu continui!! ti prego continua perchè altrimenti mi avrai sulla coscienza e quando sarò morta verrò li perchè scoprirò dove sei e continuerò a dirti di continuare (gioco di parole nd me)-(ma dove??!! nd tutti) la storia perchè è stupenda!!! ciao ciao ps continuuuuuaaaaaaaaaa!!!!! tiii pregooooo!!!!! in ginocchio e in tutte le lingue!!!!! anche inventate da meeeee!!!

23/03/05, ore 15:46

Ciao, scusa se commento solo ora.... cmq ti volevo fare i complimenti x la fic, davvero bella e ricca di sentimento, hai un modo di scrivere che rende partecipe il lettore. Inoltre quest'idea che hai avuto in questo cap di non far confessare a draco i suoi veri sentimenti mi ha davvero colpita, in modo positivo ovvio! adesso pero' voglio sapere come va avanti la storia e come reagira' harry alle parole di draco. Ancora complimenti un bacio...

Lalia
22/03/05, ore 23:59

Se nn c credi kiedi a mia madre ke ha rotto tutto il giorno cn la storia ke ho j okki gonfi cm un pesce palla xkè ho passato tutto il pomeriggio al pc,ma io GIURO ke ho letto tutti e 34 i cap della tua fic di fila cn la sl interruzione della cena e ke ho scoperto di ADORARE la tua storia ^____^ Mi piace tantissimo,tutto ciò ke scrivi,ma soprattuto la gioia di vivere ke c metti e il messaggio di nn arrendersi mai (ke frose neanke ti 6 accora)ke trasmetti!X commentare tutta la storia c vuole tempo,ma io ho davvero j okki cm 1 pesce palla ed è quasi mezzanotte quindi domani ti lascio un'altra rec,ma tu ggiorna presto ok? ^__^

Arc en Ciel
22/03/05, ore 21:37

Stavo per lanciarmi in un coro polifinico [sottolineo da sola!] nella tanto decantata 'ALLELUIA' a metà capitolo ma poi..ahimè..sono scivolata nel silenzio..NOOOO! Povero Harry! Povero povero Harry! Dopo tanto penare, dopo tanto non arrendersi si vede scivolare nuovamente tra le dita il suo amore..che ha troppa paura..di se stesso, di Harry, del passato..e nessuna fiducia! E pure quella Divine..ah, rabbia..che lancia sfide insulse ma sono sicura che metterà ancora i bastoni tra le ruote al povero Harry! Sei un po' sadica, eh? Dopo un anno ancora nessuna felicità per i nostri 2 amanti!? Comunque capitolo lirico, molto bello..però continuala presto!

Hepona
22/03/05, ore 21:08

bel capitolo! Mi è piciuto Harry che all' inizio cerca di fare il sottile seduttore (e ci riesce) ma poi alla fine scoppia in una sfuriata che secondo me porta più conseguenza catastrofiche che altro. la Divine mi sta un po' antipatica ma che storia sarebbe senza un 'antieroe'. Draco dicendo 'vorresti che ti dicessi' gli dice tutto, ma alla fine è la paura che prevale. Ha detto veraamente delle cose crudeli ad Harry e non mi sorprenderebbe se Harry si rifugiasse a riccio su se stesso facendo al fita di sempre ma in modo impersonale... sarebbe una giusta punizione per D

Mira'82
22/03/05, ore 16:01

Secondo me è una Dichiarazione con la d maiuscola e sono sicura che anche harry l'ha capito! cavolo aggiorna presto ho il cuore che batte a mille

Orazio
22/03/05, ore 15:32

;______; Che capitolo, nella scena finale mi è venuto il magone! Darco, che testina malata!! E povero Harry... Cruelle un solo passo falso e la incenerisco -_- Un capitolo bellissimo e straziante... Aspetto con ansia il prossimo, sei sempre la meglio!

chiffon
22/03/05, ore 15:22

bellissimo capitolo *_* mi ha commosso, è veramente scritto troppo bene! Allora manca tanto alla fine olè! *kira uccide chiffon*... eddai pensavo che stesse per finire ed ero trishte ç__ç" spero che aggiornerai prima è_é!

Entreri
22/03/05, ore 15:14

Draco Malfoy è un idiota!!!!!! non è vero ma questo è un po' troppo , ma ho comunque fede!!!

Entreri
22/03/05, ore 15:05

nooo il piccolo maestro di pozioni!!!?? quella donna è assurda!

daffo
22/03/05, ore 13:38

Posso entrare nella tua ff e prendere a calci in culo il signor draco malfoy?????? ti giuro che quando ho letto lo sproloquio di draco mi sono messa a piangere! non so perché ma ho percepito tutto il suo dolore, la sua paura e insicurezza... é stato strazziatne leggere quello che gli ha detto! ovviamente me lo rileggo dopo a casa con calma...posso capire l´amarezza di harry... veramente é stupendo!!! sei stata grande!!! grazie anche per il commento alla mia nuova parte della ff... sto meditando sulla reazione di hermy... sono in dubbio se incazzosa o rassegnata! comunque... ancora TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI complimenti per il nuovo chappo!!! Sehr Gut! tschuss daffo

yuyu
22/03/05, ore 13:07

Oh cavolo! Veramente..meno male che il complessato era Harry, certo che un comportamente del genere da lui non me lo aspettavo, potrebbe avere un pò più di fiducia in quello che prova Harry........ma tu sistemerai tutto non è vero?????????????

solarbeam
22/03/05, ore 12:47

Draco è un idiota >.< non può dire 'ste cose a Harry, che dopo torna più depresso di prima non ci sarebbe da stupirsi..abbè Ma il bello di questa fic è proprio questo..il loro continuo inseguirsi senza mai riuscire a raggiungersi.