La Fine e l'Inizio
di KIRA83

daffodil
25/04/05, ore 11:15

KIRUCIA! grazie per aver trovato il tempo per commmentare la mia schifezzuola! e contenta che ti sia piaciuta!!!! ma ora passiamo alla tua che é decisamente meglio! mi piace Darck! ha quel non so che di bastardo irriverente che io adoro! e poi mi fa molto piacere che i nostri cari giovincelli hanno fatto rinsavire harry dal suo stato di crisi e che si sia deciso a tirar fuori le palle (non in senso stretto del termine) per avere quell´imbeccilone del prof di pozioni! anzi non vedo lóra che harry arrivi nei sotterranei e lo prenda a sberle! (sempre in senso figurato!)!!! mi é piaciuta anche la parte di harry e i suoi pensieri! anche se ammetto io ci avrei calcato ancora un po´di piú la mano... nel senso che lo volevo piú disperato! ma solo perché sono io bastarda dentro! é un ottimo capitolo e questa cosa delle storie inside mi ispira parecchio!!! soprattutto se riguardano i due giovincelli avvinghiati nei corridoi di hogwarts! comunque... ora vado! spero di sentirti presto! scusa per il ritardo del commento! a presto! baci baci

yuyu
23/04/05, ore 18:56

Vediamo un secondo........due studenti ce l'hanno fatta, e loro due non ancora......cosa mi sono di nuovo persa? spero per Harry che la prima cosa che faccia in quel sotteraneo sia sbattere al muro Draco, e decidersi a svegliarlo!

Dark Riddle
22/04/05, ore 15:27

ciao capitolo stupendo come tutta la storia!!! aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere il seguito ciao baci baci

Michelle Malfoy
22/04/05, ore 15:25

ciao ciao, capitolo bellissimoooooooooo!!!!!!^_^ aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! voglio proprio leggere come andrà avanti la storia sei grandeeee!!!!!!!! aggiorna al più presto ciao ciao bax bax

sissichi
22/04/05, ore 14:54

carini ^_^ la versione giovanile di draco & Harry che stanno insieme ^^ Speriamo li becchi pure Draco ^^ 'Sto matrimonio sa da fare ^_^

andrea
22/04/05, ore 14:24

Ahhh!!! finalmente hai aggiornato!!! sono troppo felice!!...che bel chap, davvero divertente e dolcissimo...posterai presto il segito, vero??? non sai che piacere mi ha fatto leggere il tuo commento alle Liasions, mi ha fatto venire in mente i tempi di Fanfic.it...bravissima come al solito!!!

Lalia
22/04/05, ore 13:29

Ci avrei giurato ke quei 2 finivano insiem,sn troppo pucciosiiiiiiii *_____* Cmq x la storia di nn romperti cn Harry e Draco,mi disp,ma nn posso farne a meno,in questi cap (se se,cm no,sl in questo -__- ) si sn visti poco poco...vojo vederli parlare,litigare,qualsiasi cosa,ma fammeli stare nella stessa stanza ^_____^ Vabbè,aspetteremo il prossimo cap ke SPERO arriverà presto! E,a proposito...BUON VIAGGIOOOOOOO

22/04/05, ore 03:58

Tu vorrai pure vederli assieme ma li stai facendo penare un po' tanto..tanto..tanto!!! Insomma..va bene l'intermezzo dei 2 studenti per altro molto dolce ma..Harry, sveglia! Quela strega di Divine starà già pensando a qualcosa..pensa..agisci..trascinalo in un letto per fare l'amore fino all'alba..insomma! Pant pant..leggere tutto d'un fiato questo nuovo capitolo e scoprire come sempre il tuo sadismo non fa bene alla mia salute, sai? ^.^ Buon viaggio!

22/04/05, ore 01:29

Certo! E anzi, te li devo rifare ancora una volta, sei troppo, troppo brava, davvero!! Lo sai che questa è una delle mie fiction preferite!? La adoro! Harry mi piace un sacco in questo capitolo, finalmente ha capito come e cosa deve fare con Draco, speriamo bene!! Hai detto che manca ancora tanto, da un lato sono felicissima! Ma dall'altro ho paura, poveri piccoli!? Cos'altro ancora gli vuoi combinare?! Mi è piaciuta tantissimo la scena dei due ragazzi, davvero, è stata una trovata geniale! Per di più Grifondoro e Serpeverde!! Eheh, bravissima ancora! Ah, buon viaggio in Svezia!! Un bacio!

Lori
22/04/05, ore 01:29

Ti ho mai detto che ti asoro? Credo di si. Lo so, ti lascio le recensioni a due a due, ma sono così felice quando trovo il cap che non posso proprio farne a meno... tu non ne hai idea! I due studenti mi hanno fatto una tenerezza incredibile... sembrano proprio Harry e Draco ai tempi della scuola... e Harry beh, sono sempre più innamorata! Mi divertiva tantissimo quando cercava di fare il cattivo... Riguardo al fatto che farai durare la fic a lungo, non posso esserne che felice! Per i guai non so, è un pò che mi chiedo dove sia finito Percy...

Hepona
22/04/05, ore 01:24

Ciao! Che dire questo capitolo apre una serie di scenari molto interessanti a proposito di come di comporterò Harry. Mi è piciuto molto che siano stati gli studenti, meglio Daimon, a far capire a Harry cosa deve fare. Chi l' ha detto che le 'lezioni' vengono solo dai più vecchi? Come vai un Svezia? Beata te. Ciao a presto! (si spera^^)

Lori
22/04/05, ore 01:15

vado, leggo e torno!!! era solo per esternare la mia immensa gioia!!!

22/04/05, ore 01:12

Sempre bellissima, che vuoi mi leggo te capitoli alla volta altrimenti ci muoio... è per quello che commento ogni morte di papa. Che dire, torna svelta dalla Svezia e finiscimi qs ff che mi sta straziando dalla curiosità. Fossi il moretto lo agguanto e lo chiudo in camera poi gli dimostro che bere e suicidarmi sono proprio l'ultimo dei miei pensieri. Un abbraccio forte Rob ^__^ In svezia per quanto? Diablo Daffo a Dresda, tu in Svezia, io che vagabondeggio qua e là... siamo un gruppetto latitante... superbaci Rob ^__^

18/04/05, ore 22:50

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli (perdono!). Era ora che qualcosa si muovesse. Attendo ulteriori sviluppi (ci siamo capite!). Bellissima scena; Harry che tenta di fare il seduttore e Draco che scappa. Un cambio rinfrescante! Ciao

avan
16/04/05, ore 23:21

Ha un bel coraggio a negare tutto dopo essersi esposto in quel modo! perchè non capisce che così fa soffrire Harry e basta? agg presto!