La Fine e l'Inizio
di KIRA83

22/03/05, ore 12:18

stavolta solo poche parole: non puoi lanciarmi una bomba così il giorno prima di un esame te ne rendi conto vero? Draco gli ha detto che non gli dirà mai niente subito dopo avergli detto tutto! cavolo, l'agitazione per cosa succederà mixata all'agitazione per domani è troppo da reggere!! AGGIORNA PRIMA CHE PUOI STAVOLTA ti prego perchè non puoi far passare troppo tempo da qui al prox cap. confesso che alla prima lettura più che egoismo mi è sembrata paura, giustificatissima per carità, ma essenzialmente paura ma poi l'ho riletta meglio, mi sono identificata nei sentimenti del biondino e credo di aver capito cosa volevi dire.. Harry non gli ha creduto vero che era solo amicizia?? perchè se ricomincia a farsi paranoie mentali anche lui non se ne esce più!!spero solo tantissimo con tutto il cuore che adesso Harry non si arrenda, che gli dimostri che ora è forte e lo vuole davvero in quanto Draco di per se e non per pietà verso un'anima pia.. sniff!! ps: ultimo pensiero razionale: grazie per i caratteri più grandi!

Wedra
22/03/05, ore 11:21

Mancano 50 cap.???? di sto passo finisco di leggere la fic. fra piu' di un anno e mezzo O_O Complimenti splendido capitolo.

Lori
22/03/05, ore 10:28

eccomi, ho riacquistato l'uso delle mie facoltà mentali (quelle poche che mi rimangono ovviamente)... tanto per cominciare grazie mille, quando trovo il tuo cap la notte vado sempre a dormire felice! Manco te lo dico quanto è bello tanto lo sai già da sola! ormai ho uno spirito d'immedesimazione tale nella tua fic che stavo sconvolta pure io con Harry... lo sfogo di Draco era terribilmente toccante! Ma dici che manca ancora molto alla fine? Non che io mi stia lamentando (figurati, più scrivi, più io sono felice!), ma che altro vuoi combinare ai due poverelli??? scrittrice sadica! Quanto mi è piacito Harry in questo cap mentre si dava all'azione!!! Draco è decisamente complessato, per riuscire a resistergli!!!

moccy
22/03/05, ore 09:49

Nuuuuuuuu!!!é_è Ma xkè Draco fa così?! Non lo capisco!=""( Uffi!!Povero Harry!Ma se Draco continua così va a finire che Harry si suicida davvero!Sarebbe una caaaaataaaaaastroooofeeee!!!ò_ò Cmq è vero: una svolta c'è stata, ma non proprio quella che mi aspettavo, zig!Passando a cose + allegre: i Weasley sono sempre grandiosi!^___^ Continua presto che è troppo bella qst ficcy!!^___- Ciao =)

goten
22/03/05, ore 08:13

cooosssaaaa.!!!!!!!! eh no.!!!!! Che cavolo combini Draco???!!!

ROSA
22/03/05, ore 02:42

mi sa che la cosa si sta ingarbugliando .. perchè draco a detto ste cose al povero harry ?? questa è una buona via per farlo diventare nuovamente alcolizzato .. Continua la cosa mi piace

22/03/05, ore 01:36

Cara, potrai anche essere lenta a scrivere, ma ogni tuo capitolo vale l'attesa! Questo è semplicemente stupendo, meraviglioso, incredibile! Dolce e forte nello stesso tempo! Tutto ciò che Draco getta in faccia ad Harry è dettato con una maestria e uno stile bellissimi ed inconfondibili, ovvero i tuoi! Mi ha emozionato tantissimo questo capitolo, io spero proprio che Harry non se ne rimanga li impalato, deve fare assolutamente qualcosa! Un bacio!

Lori
22/03/05, ore 01:36

ok, al momento sono un tale subbuglio di emozioni che non iesco a scrivere coerentemente... rimando a domani il commento sensato... IO TI ADOROOO

Vahly
11/03/05, ore 23:15

Bellissima... Ma ti prego falli mettere insieme!!! Te lo chiedo in ginocchio ti preeeeeeeegoooo!!! Ma poi perchè Draco non bacia Harry? PEEERCHEEE' !?!?

ADoris
27/02/05, ore 15:55

Bellissimo!!! Ho letto i 33 capitoli tutti d'un fiato. Aggiorna presto.

Shadow Lady
24/02/05, ore 18:14

La fine e l'inizio: ti ricordi di me?? dopo mille peripezie sono riuscita a tornare a commentare!!! devo dire che la tua storia si fa sempre più bella e devo dire che migliori ogni giorno di più... ed infine...finalmente que tonto di harry a capito...!! speriamo che si mettano presto insieme!! aggiorna presto e perdonami per tutti i commenti mancati!!

21/02/05, ore 19:51

Ma non è possibile! giuro che se non si sveglia vado lì e gli tiro una botta in testa! Ma quanto è cieco? Harry è lì, pronto per lui, e lui si fa dei complessi che nemmeno una ragazza a lla sua prima cotta immaginerebe mai! atroce!

Orazio
21/02/05, ore 17:54

Non ti offendi se ti dico che alle volte leggere questa ff è un'immensa tortura, vero?! A parte questo, un bel capitolo - ma finirò col suicidarmi se continua così, LOL!! Ormai siamo troppo vicini, DEVE succedere qualcosa :D e sono convinto che sarà così! Speriamo solo presto...

Arc en Ciel
21/02/05, ore 13:29

Cosa nasconde Draco? Perchè è così insicuro e ritroso? Harry finalmente sta prendendo coscienza di sè, Hermione e Crista sono dalla loro parte..cosa blocca il biondino? Sono molto curiosa e molto in ansia..non vedo l'ora come al solito che accada qualcosa..sembrava tutto così vicino! Non ti rimprovero per il ritardo perchè non farei che darmi la zappa sui piedi ^.^ Però aggiorna presto!

Mira'82
21/02/05, ore 11:37

sei scusata per il ritardo solo perchè il tuo capitolo mi ha fatto sognare! :-) secondo la rase che ha usato Harry quando gli ha dato la foto era una sorta di dichiarazione .. a quando quella di Draco? comunque è bello anche il pezzo del maglione Weasley davvero significativo!