La Fine e l'Inizio
di KIRA83

Valentina
22/09/04, ore 10:19

Anche questo capitolo è veramente bello, però non puoi lasciarci in sospeso così.Sono proprio curiosa di sapere come si comporterà il nostro bel Serpeverde. Bravissima e spero che arrivi presto la dichiarazione d'amore dei due piccioncini. Aggiorna prestissimo, questa storia è stupenda, alla prossima

Plutonio186
22/09/04, ore 08:17

Questa storia sta diventando sempre più emozionante , sei davvero brava a lasciarmi sempre sulle spine.

Caillean
22/09/04, ore 08:03

Mi stupisci sempre di più, questa trama mi affascina sempre di più! E' un chap davvero stupendo! Sono felice che si sia concluso con quella richiesta di Harry! Draco lo sta aiutando da settimane soffrendo in silenzio, per essere quello saldo della situazione! Ora merita un po' di serenità e di ricompensa! Aspetto il seguito!!! Caillie

22/09/04, ore 08:01

siii.! Finalmente un altro capitolo.!!!!! Evvai.! Ma quanto sono belli.!!!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti..... ^__^

22/09/04, ore 01:30

Bellissimo capitolo! I fraintendimenti dell'uono e dell'altro sono intensi e ricchi di emozioni. Lo scoprirsi poco a poco, il non sentirsi all'altezza eppure il ricercare l'altro sono descritti in modo molto reale. Mi spiace non aver commentato tutti i capitoli [anche perchè prima li commentavo sull'altro sito] ma sono proprio contenta stanotte di aver letto il tuo ultimo capitolo. Comunque io aspetto con ansia la "svolta", come sempre. Hug&Kiss!

LadyofShadow
21/09/04, ore 14:44

continuala!! Ti pregoooo!!!!!!

LilithAngel
19/09/04, ore 10:55

Ciao, ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e l'ho trovata davvero bellissima (e la prima che leggo su HarryXDraco in genere il pairing non mi piaceva molto, ma questa ficcy mi ha convinto già dal primo capitolo). Mi piace molto come rendi i sentimenti dei due protagonisti, fanno davvero commuovere ç_ç, spero la continuerai presto, sto già in crisi di astinenza! Tanti Baciotti da LilithAngel

daffodyl
13/09/04, ore 10:05

Kira, i don't know the words! troppo bella! mi è piaciuto un sacco questo capitolo! quando harry è nella stanza delle necessità, ho percepito tutta la sua disperazione (che anch'io ho provato troppe volte, anch se non mi sono mai rifugiata nell'alcool), e cosa voglia dire sentirsi soli e voler poter tornare indietro per non ricommettere gli stessi errori! spero che draco faccia il suo ingresso, e che lo aiuti! la tua ff mi piace VERAMENTE tanto! spero in un aggiornamento veloce! un bacione! bravissima daffo

Luna Malfoy
12/09/04, ore 12:33

No... non è possibile!! Harry non può ricominciare a bere è.é basta!! Qua urge che Draco gli confidi i suoi sentimenti, altrimenti lui continuerà a pensare all'amore che provava per Ron!!!! è.é

Hepona
10/09/04, ore 21:34

Ciao !!! ti commento dopo un sacco di tempo che non lo facevo. Harry riprenditiii!!!!! Sigh è così trsiste e malinconico sighsigh. Draco arriva asalvare il tuo adorato presto!!! La tua fic mi piace sempre di più, il modo in cui riesci a rendere Harry così...umano è sconcertante. Spero che questa storia duri molto. Ps io sono Artemide di ff.it che ha dovuto cambiare il nick. HI!!

10/09/04, ore 19:20

Ma dove si è cacciato Draco quando si ha bisogno di ui?, Ho scusa^_^ forse ho esagerato, ma mi sono lasciata un pò prendere dalla tua storia, anche perchè mi piace un sacco, continuala presto!

10/09/04, ore 19:01

Non può ricominciare a bere!!!E Draco???A lui non pensa???A proposito ma quand'è che si mettono insieme sti 2???E' palese che si amino!!!

goten
10/09/04, ore 13:43

è sempre stupenda, ma perchè ci metti tanto ad aggiornarla?

_Trinity_
10/09/04, ore 13:37

Eccomi Carrrrra!!!!! nooooooo Harryno non ricadere in quella cosa puzzosa (l'alcol)!!!!!!!!! ç_ç poi Dracuccio come fa a ritirarti fuori?! inoltre sto cominciando ad odiare Ron ancora di più di prima.... grrrrr perchè non lo lascia in pace quel povero Cristo che deve innamorarsi di Draco?! Bon dai... cmq mi ha emozionato davvero tanto questo capitolo... complimenti!!! Cmq ormai ho capito che se è ancora così follemente innamorato di Lenticchia, ce ne vorrà pima che si interessi al Biondino...! ^_^ che bello però... mi è piaciuto moltissimo! Aggiorna presto ti scongiuro!

LadyofShadow
10/09/04, ore 12:53

Mio dio giuro che mi sono messa a piangere!!!! Avevo già il magone quando ho letto la scena di lui nella sala com. dei Grifondoro, poi non ce l'ho + fatta dopo le illusioni nella stanza delle necessità! Povero Harry, che tristezza... e ora, mica tornerà ad essere alcolizzato?? aggiorna presto!