La Fine e l'Inizio
di KIRA83

solarbeam
26/01/05, ore 11:18

Nuuu mancava così poco ç.ç Ufff ma che tonti che sono questi due >.< Ma in fondo il bello della storia è proprio questo, vedere come si girano attorno senza mai riuscire a concludere nulla

goten
26/01/05, ore 08:05

*_* ERANO COSI' VICINI....

Caillean
26/01/05, ore 07:36

Pepata, questa Aurora, eh? Certo che Draco ed Harry sono un po' dei casi dispeati...Hermione e Crista dovranno lavorarci sopra un bel po'! Gran bel capitolo, è stato un vero piacere trovarlo tra gli aggiornamenti! Non sparire più dalla circolazione, eh? Voglio vedere Divine...annientata!

Lori
26/01/05, ore 01:10

ecco fatto!!! a dire il vero io nemmeno mi aspettavo arrivassero a "tanto" così in fretta! (un pò sarcastica e un pò no, in fondo è vero viste le premesse!!!) fighissima l'alleanza Hermione-Crista! e tooppo divertenti gli elfi che comprano i calzini a Draco (anche perchè, se tutti gli elfi sono come Dobby, me si immagina Malfy con un paio di calzini spaiati e dai colori sgargianti...) La parte sotto il vischio mi ha fatto venire i brividi... me attende, anche se ci metteranno alti 32 capitoli (anche perchè più ci mettono, più tu scrivi, dunque... non potrei esserne più felice!!!)

Lori
26/01/05, ore 00:58

ahhh! ma è mai possibile che aggiorni sempre ad orari improponibili!!! meno male che faccio le ore piccole... me mai tanto felice di essere nottambula come quando trova i tuoi cap!!! (vedremo quanto sarò felice domattina quando dovrò andare al lavoro -__-) VADO A LEGGERE!!!

26/01/05, ore 00:52

no scusa aspetta fammi capire.... harry c'ha messo ben 32 capitoli per capire, Draco di sbrigherà massimo in 2 vero???? no perchè sennò vado io là e con un po' di viritaserum risolvo tutto!

15/01/05, ore 15:09

Finalmente il nuovo capitolo! Non ci speravo più! Comunque sempre un ottimo lavoro che vale tutta l'attesa! Grazie per il ritorno di Hermione e soprattutto *era ora* che Harry aprisse gli occhi!!!! Continua prestooooooooooooooo ^_^

daffodil
15/01/05, ore 14:35

ciao bella! ho letto solo ieri il tuo 31* capitolo! che dire? grande hermy! mi fa molto piacere che sia tornata! e soprattutto che harry abbia ammesso di essere irrimediabilmente innamorato di draco! grande!!! non vedo lóra di leggere il 32*! tranquilla se non sei riuscita a postarlo prima! come vedi anche in germania trovo il modo per non risparmiarti i mie commenti folli! un bacione a presto!

14/01/05, ore 19:51

Wow! Che teneri che sono sti due, devo dire che Hermione mi era abbastanza passata di mente^_^ ma sono veramente contenta che tu l'abbia fatta tornare, soprattutto visto che in neanche dieciminuti ha fatto confessare ad Harry di essere innamorato di Draco, un record, visto che ci ha messo 31 capitoli a capirlo!

Aya
14/01/05, ore 14:44

Beh è la prima volta in assoluto che commento una tua ficcy. Ci sono esattamente due motivi perchè prima non lo mai fatto: non ho tempo per farlo anche perchè non ho la connessione a casa, e perchè davanti alla tua bravura, piango sempre come una fontana!!! è un complimento, penso che venderei l'anima al diavolo per poter essere in grado di scrivere capitoli come li scrivi tu... certo a volte mi struggo come una pazza nell'attesa di un tuo nuovo chappy... ma l'attesa è sicuramente ripagata, perchè ogni volta escono dei mini capolavori. E penso che questo 31 chappy sia uno dei miei preferiti in assoluto. Adoro il tuo Harry, il tuo Draco, la tua Crista e anche Aurora. La comparsa di Mione in questo capitolo è stata una manna arrivata dal cielo per il moretto che finalmente si rende conto dei suoi sentimenti per il tenebroso (ma in questa ficcy dolcissimo) Malfoy. Anche se mi aspettavo il fatto che prima o poi nel bene o nel male, sarebbe ritornata. Bello, bello, bello, bello, bello, bello, potrei benissimo continuare all'infinito, ma non penso che tu gradiresti un intera pagina con il commento: bello, no? A dirti la verità Divine Cruelle non la sopporto, la odio... grrrr ma perchè non posso entrare io nella ficcy ad ucciderla? Me lo permetti???? TI PREGO!!! Secondo me alla fine Harry esasperato la eliminina perchè tenta di portargli via suo Drakye adorato!!! Bah non so come andrà a finire, ma spero che entro poco quei due testoni possano finalmente dichiararsi (sai che bel regalo di Natale???? Harry che prende Draco da parte e gli dice "Io ti amo", e Draco al massimo della felicità che lo abbraccia lo bacia e alla fine mormora sulla sua bocca "anche io, Harry!"!! AHHH che bel capitoletto se sarà così, ma Anche Draco che si dichiara è accettato!!!!). Non so come andrà a finire Kira questa storia... e voglio che duri all'infinito perchè è troppo bella, sappilo!!! Ma me lo fai un piccolo favorino? Mi faresti un regalo di compleanno aggiornando entro il 28 di gennaio? Così io sarò la personcina più felice di questa terra? (poi è naturale che se non c'è la fai ad aggiornare fa lo stesso.. anche se io rimarrò in attesa del 32 chappy!!) Tralasciando la lunghezza inquietante di questa recensione, ti saluto. Kiss Kiss Aya

13/01/05, ore 22:28

ciao!! che bello hai aggiornato! bellissimo cap, che dire, il ritorno di Hermione è stato prvvidenziale. Seconde me Draco non si è reso conto di quello che ha scatenato, la lega Harry-Hermione(-crista) lo farà morire^^. bellissimo capitolo...l' ho già detto? non preoccuparti per il ritardo, io poi sono l' ultima che puo parlare ^^. un bacio!!

Lux
13/01/05, ore 18:14

Io NON SOPPORTO Hermione ma il cap è ottimo e probabilmente è giusto così. Quello di cui sono veramente contenta è che finalmente non solo Draco ma anche Harry ha capito chi gli ha rapito il cuore.Ora il problema è qst Harry lo farà sto dannato primo passo sì o no??? Spero tanto di sì(e che Herm non diventi una presenza fissa ma qst sta a te e io mi rimetto ai tuoi voleri)bax(e miraccomando per il prox agg!!!o oltre a spronarti passerò alla minacce...ciaux

Myriam Malfoy
13/01/05, ore 17:04

Era da tanto che non aggiornavi,ma ne è valsa la pena!!!Il cap è bellissimo come al solito e finalmente Harm rientra in scena,fa la pace con Harryno e lo sveglia un po'!(Dovrei offendermi?!ndHarry-Ma non caro...solo accorgersi prima che Draco ti fa il filo no, ehhh!!ndme-In effetti ha ragione.ndDraco-Ce l'hanno tutti con me!!ndHarry)Cmq Devine comincio a capirla meglio,forse può essere d'aiuto per spronare il bel moretto.Simpaticissima Crista e Aurora,scometto che a Natale ne vedremo delle belle!!Ancora Complimenti e grossi Bacioni Myriam M.

moccy^^
13/01/05, ore 14:57

molto, mooolto, mooooolto bello!!! finalmente!! la situazione è decisamente migliorata e..Hermione mi sta molto simpatica (ke strano fenomeno!!) In quanto al ritardo, f alo stesso: meglio tardi che mai! ciao e complimenti ancora! ^.^

Entreri
13/01/05, ore 14:48

Ci voleva proprio che qualcuno spiegasse le cose a quel quagliotto di Potter!!! ora le cose possono proseguire...