La Fine e l'Inizio
di KIRA83

Elanor87
14/07/04, ore 00:18

Ok....va bene....^^ In tema di crudeltà,questa volta non lo sei stata molto......Harry finalmente ha rivisto Hagrid...^_^ Mi piace molto! Brava! ^_^

jenny88
13/07/04, ore 02:23

sono tornata dalle vacanze e ho trovato qst fantastici 2 cap!
Harry prof: bellissima! magari i 2 combineranno qlc proprio tra le mura di hogwarts... bè in effetti il castello scatena i bollenti spiriti! sn curiosa di vedere le reazioni degli studenti, bè avendo Draco cm prof... io imparerei ad amare la scuola QNT TI AMO DRA!
bellissimi chap! lo so sn ripetitiva ma è così! aggiorna prestissimo prima che riparto!

Lux
10/07/04, ore 23:44

La tua storia è bellissima,(la seguo però sull'altro sito)sono curiosa di leggere il seguito,aggiorna più presto se riesci...a scrivere sei davvero brava...ma prima o poi quei due combineranno qualcosa???Dimmi presto...la nuova di trasfigurazione comunque mi sta antipatica(non è che ha un debole per il MIO Draco,vero??N.D.Harry)...beh che altro dirti a parte Aggiorna-aggiorna-aggiorna!!!e Brava-brava-brava!! Baci_Lux_

mira'82
09/07/04, ore 00:15

..dimmi che l'aggiornerai presto.....è molto carina....voto:8+

08/07/04, ore 22:59

Che dire di questo nuovo capitolo? ^__^ Sono ancora imbambolata davanti al video persa tra i ricordi di Harry che hai descritto con una maestria eccezionale!!!!!!!!! questa volta mi hai lasciato senza parole con la mandibola scesa e la bocca semiaperta dallo stupore nel ritrovarmi così immersa e presa nella lettura! ^__^ I miei più GRANDI COMPLIMENTONI "Kira83"!!!!!^__________^

08/07/04, ore 22:10

Sapevo che Harry avrebbe accettato!Effettivamente ce lo vedo nei panni di un professore.Quando penso(o leggo nella tua storia)a come si sia deteriorato il bel rapporto che c'era tra il magnifico trio(harry,Ron ed Herm ovviamente)sono così triste.Povero Ron!!!Comunque brava,continua così.

Elanor87
08/07/04, ore 22:05

Questa volta sono stata battuta sul tempo! :P Incomincio a pensare seriamente che tu sei crudele fino all'osso........Come puoi far finire qui il capitolo???ora moriro di curiosità...lo so. Sono contenta che Harry abbia accettato! Ma dopotutto come poteva non accettare dopo che Draco era pronto a sacrificare tutto pur di restare vicino a lui??? Bello questo capitolo,come del resto tutti quelli che hai fatto....Xò ribadisco x l'ennesima volta che sei stata crudele!Chissà chi saranno i professori!Sono sempre i soliti?Oppure li hai cambiati??non vedo l'ora di leggerlo!

Caillean
08/07/04, ore 21:23

...E con la polvere volante inizia questa avventura di Harry...forse la più difficile! Che bello che Draco e la McGrannitt credano così tanto in lui! Davvero bello e pieno di speranza, questo chap, nonostante la malinconia... Spero di leggere presto il prossimo, continua così che la ff è sempre più emozionante! Caillie

Caillean
05/07/04, ore 21:12

Bene bene, mi auguro che Draco riesca a convincerlo! La cosa non diventerebbe semplice...ma lui può fare questo e altro! Aggiorna presto! Ci conto! Caillie, che continua a darti il meritato massimo

05/07/04, ore 19:05

KIRA83 KIRA83 KIRA83 KIRA83 KIRA83 KIRA 83 KIRA83 vedi me lo sono inculcato nella capoccetta ^___________^

05/07/04, ore 19:03

SCUUUUUUUUUUSA PEEEEEEERDONOOOOOOO ho sbagliato nome!!!!!!! o__o Me tapina ç__ç Prometto che non lo farò piùùùùùùù. I complimenti però non erano sbagliati!!!!!!!!^_______^

MoCcY ^_^
05/07/04, ore 15:25

ciao!! è da un bel po' che sto leggendo questa ff, ma nn ho mai recensito (chiedo scusa) fino ad adesso. Mi piace molto la trama della storia, ma non vedo l'ora che quella zucca vuota di Harry (bhè, in effetti è un bel po' tonto) capisca e che ci sia qualche cap "emozionante"!!! però questa ff mi piace un casino, COMPLIMENTONI!! ciao ciao MoCcY ^_^

MoCcY ^_^
05/07/04, ore 15:24

Cappellaio_Matto
05/07/04, ore 00:02

Peccato che Piton sia morto ...sarebbe stato divertente ...contando che lui ha sempre voluto quella cattedra ^______^ !!! Alla prossima ^_^

Cappellaio_Matto
05/07/04, ore 00:02