La Fine e l'Inizio
di KIRA83

24/11/04, ore 10:42

Draco è superbo, cresciuto continua ad essere il vecchio gelido Draco eppure ha una maturità e una dolcezza che ai tempi della scuola non aveva..che bello! La caratterizzazione è meravigliosa..solo una cosa..giù le mani Divine! Non so cosa abbia in mente quell'astuta donna ma non mi piace..controlla troppo Harry e non so dire quanto sia effettivamente amica di Draco..spero gli stia dando una mano ma con te nulla è così semplice! Bellissimo chapter, scrivi presto il continuo, la tua storia è sempre più coinvolgente!

24/11/04, ore 09:37

quanto odio Percy!!!! Ci vuole una standing ovation per Draco, per come l'ha rimesso a posto!!! Grande Draco, e poi bellissima la prima parte, harry geloso ihihihihihi

Lux
24/11/04, ore 09:29

Sì, stai rimediando!Facciamola divenire un'abitudine,vuoi?ottimo chap come sempre,Pearcy lo odio,odio,odio,qs qnt Divine!!!un bax allaprox

Valentina
24/11/04, ore 09:09

Fantastico...questa storia è sempre + bella...

Caillean
24/11/04, ore 08:05

Mi son divertita troppo a leggere questo chap, con stangate e ironia al punto giusto e nelle giuste dosi! Beh, adesso Minerva e i nostri due insegnanti sono chiaramente vs il Ministro! Povero Mondo Magico, avrà mai un MInistro decente? Gran bel chap, Go on!!!! Caillie conferma il 10 pieno pieno!

Mizar Alexander Black
20/11/04, ore 16:13

ciao! ti commento qui il capitolo 27 e 28. sono entrambi molto carini, anchje se sono un pò di stallo, per la storia... voglio proprio vedere cosa si inventerà divine!^^

_Trinity_
19/11/04, ore 19:47

Carinissimo questo capitolo!!!!! mi ha fatto davvero sorridere!!!! Sagace quella Divine... Harry come al solito è un tenerone mentre Draco me lo mangerei ^_- Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase... che tanto può arivare in ritardo perchè il prof è Harry... bellissima!!!!!! Cmq è appurato che scrivi divinamente no?!?! un bacio spero che agiornerai presto.... non vedo l'ora!!!!!!!!!!! Trinity

18/11/04, ore 23:09

Grazie mille per la dedica di questo capitolo che mi è piaciuto un casino!! *Viridiana davvero onorata!!* sai che non mi aspettavo che Divine fosse attratta solo dal fisico di Draco? ma è plausibile ripensando, come Harry mi pare 2 cap fa, sull'apparenza fredda e distaccata, chissà se conoscendolo meglio visto che ora ci vuol provare cambierà idea? e se Harry apparirà sempre così 'indifferente' come ha detto?...oddio, questo spero proprio no!! La frase “No, non è giusto o no, non ti dispiace? Sai, credo che fra di noi ci sia qualche difficoltà d’interazione…”. Troppo uno spettacolo!!! eheheheh Sarà anche 'cattiva' ma per ora Divvie per come l'hai 'impostata' mi piace: mi da l'idea che se decide che vuole qualcosa sappia lottare per ottenerla! e questo spero proprio svegli Harry che ha sempre dato il meglio di sè quando ha sentito minacciato qualcosa a cui tiene! ps: troppo bello che hai aggiornato!! è una boccata d'ossigeno di avevo proprio bisogno!

18/11/04, ore 18:36

hahaha povero Harry beccato in fragrate dalla Divine che non aspettava altra secondo me. Per favore non smettere questa storia mi è sempre piaciuta non smettere!!

GeorgiaLupin
18/11/04, ore 17:56

yuppiiiiii!!! sei tornata! ormai pensavo di non rivederti più! cmq il capitolo bellissimo come al solito e ora vado a leggermi quello nuovo (che scassa Gazza!!) ^^

Rowan_MayFair
18/11/04, ore 16:15

Ciao. Scusa se non ti commento da un pezzo, ma sappi che seguo sempre la tua fic!!!^_- l' ultimo capitolo è molto bello, questa prof.sa non mi piace per niente, ma sono sicura che Draco ama Harry. 1 bacione

18/11/04, ore 16:06

Harry..un po' di estro però! Non è possibile che di fronte a quella..civetta imbarbagianita di Divine tu perda le parole! Rifletti con un pochino più di attenzione sia a quello che Draco sta facendo per te sia a cosa vuole davvero quella piccola intrigante! Kira, ottimo capitolo! Anche se preferivo per la dolcezza e l'ironia quello precedente è ovvio che questo sia stimolante e speriamo apra in quella mente distratta di Harry qualche porta sul suo vero rapporto profondo con Draco! Un salutone [è il secondo giorno che non sono alla mia postazione nel mio ufficio quindi non ho potuto finire il capitolo nè tantomeno postarlo..scusa!]!!!

Lux
18/11/04, ore 14:53

e meno male davvero che il prof è lui... qst Divine non mi piaceva all'inizio ed ora mi piace ancora bene!!Meno male che hai aggiornato + in fretta...mi piace molto la tua ff ma appestattare un'eternità è deleterio!Beh ti saluto bax ps:cerca di mettert nei nostri panni

18/11/04, ore 14:16

uahhhhhh mi sa mi sa ke Harry *_* =^_^=.... mi fa molto piacere aver letto questo capitolo così presto... però ora si è messa in mezzo anche Divine (lo sapevo... dove è apparsa la prima volta, c'era qualcosa di strano)!! Non voglio darti fretta (ma è più forte di me...>.<)A quanto il prox capitolo?? Questo è stato molto caruccio anche se Draco non c'era ç.ç... spero a presto allora!! Voto 10 ^*^

daffodil
18/11/04, ore 14:12

Kira, kira... che dirti?? grazie per essere passata dal mio castello, i'm very happy!!! mi sono letta molto ma mooooooltoooo volentieri gli ultimi due capitoli. il 27° mi è piaciuto, perchè draco è stato fortissimo, è veramente unico quel tipo e poi tu lo dipingi VERAMENTE bene, e poi in questo mi è piaciuta la conversazione con Divine! e così harry ha una rivale... voglio proprio vedere che combinerà questa pseudo liz taylor (per via degli occhi viola, me la sono immaginata con volto della grande attrice)... e poi forse, con MOLTA calma, harry capirà che ron è un tantino freddo e che c'è qualcuno più che disposto a prendere il suo posto!!! intanto hanno dormito platonicamente insieme, sono fiduciosa che in futuro.... ti prego aggiorna presto! intanto io ti mando la mia ff... ciao e alla prossima!