La Fine e l'Inizio
di KIRA83

anonima
31/08/04, ore 17:48

ciao innanzi tutto volevo farti i complimenti per come scrivi! la tua ff è davvero fantastica. ti seguivo già sul sito fanfiction.it. ma sai che fine ha fatto? non riesco più a trovarlo! rispondimi per favore è importante

Secchan
31/08/04, ore 17:29

Che dire...un'altra perla di capitolo!GRAZIE! Per curiosità...di quanti capitoli è la fic?! E non ti preoccupare...porterò pazienza per avere le risposte ai miei quesiti! Baci

Luna Malfoy
31/08/04, ore 10:48

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta affascinata. Mi scuso enormemente per il ritardo con cui recensisco ^^ Migliori di capitolo in capitolo, sia come evolversi della trama, sia come stile e questo è da apprezzare. Inoltre, per essere una yaoi, non è per niente scontata o banale e questo è meraviglioso =) Spero che aggiornerai presto e che quei due si tolgano le fette di prosciutto dagli occhi -.- bye bye ^^

Elanor_isda
31/08/04, ore 03:30

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo! MI è davvero piaciuto molto...Povera signora Gras..OOOps.Poppea! ^.- Ma quand'è che Draco e Harry si decidono?? Siamo al 23°Capitolo e ancora niente..Uff...sono proprio...Lenti! Dai...sono curiosa,aggiorna presto! Ps: Ho apprezzato anche la nota sui nomi....Brava!!!

jenny88
31/08/04, ore 02:32

finalmente sei tornata! bello qll spazio che hai dedicato ai nomi! e cmq un altro splendido capitolo, pieno di ingegno e fantasia! e qnt è bello Draco "mio, tuo, nostro, vostro, loro" (cs nessuno è scontento)! ciao! aggiorna presto!

MoCcY^^
30/08/04, ore 18:48

accipicchia scrivi ke è 1 favola! stupenda da nn crederci, come mi piacerebbe essere brava come te! fai concorrenza alla rowling!è una delle ff + belle ke io abbia mai letto(e modestamente ne ho lette tante!!)xò qnd si dichiarano? nn vedo l'ora d poter leggere un altro cap! 6 mitica!!!! un bacione, MoCcY^^

26/08/04, ore 04:40

Ciao! Devo dire che mi piace davvero molto... Quando la aggiorni? :D

Caillean
12/08/04, ore 15:24

Sempre più bella, complimenti!!! E' davvero...WOW! La lezione è stata stupenda, i due studenti...vivi e profonfi quanto Harry! Davvero un chap meraviglioso, complimenti! Un abbraccio, e la speranza che questa ff ne abbia ancora tanti!! Caillie

mira'82
10/08/04, ore 01:39

..sempre piu' avvincente.....

klaretta
10/08/04, ore 01:20

ciao. nonostante l'ora(me folle) ho letto la tua ff tutta d'un fiato e la trovo molto bella. un harry così disperato faccio fatica a immaginarmelo così come faccio fatica a pensare a hogwarts senza silente...povero preside :( cmq scrivi in fretta...ho letto tutti i capitoli sperando che finalmente si dichiarassero(certpo che harry è idiota mica male) e invece niente belle le due lezioni, forse i capitoli migliori!!

ROY
09/08/04, ore 23:04

Ho appena finito di recensire gli ultimi 3 capitoli precedenti e guarda che mi ritrovo.... un altro nuovo nuovo di zecca!!!!!! Questo è feeling ragazza ^__* Bellissimo anche questo, l'incontro/scontro con Daimon è stupendo, mi piace da morire come Harry riesce a tener sottocontrollo la situazione rispondendo in modo razionale e giusto senza farsi prendere dal panico e riaquistando la calma e credo anche un pò di stima per se stesso. Sopratutto quando cerca di far capire a Nathaniel che con la vendetta "ceca" non si ottiene soddisfazione e tanto meno la felicità!!! Mi devo ripetere ancora BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!! ^____^

ROY
09/08/04, ore 22:36

Ciao Kira non mi sono dimenticata della tua storia, è che sono stata un pò impicciata!!!! ^__* E ora che sono tornata ho trovato questi 3 nuovi gioiellini elaborati dalla tua fantastica mente!!!!!!! ^___^ Sono stupendi tutti e tre, il 19 è troppo bellino e con la Cooman mi sono letteralmente scompisciata senza parlare del primo giorno di scuola che ho rivissuto insieme ad Harry come se fossi stata lì. Nel 20 quello che mi ha colpito è l'attacco di panico che ha avuto Harry durante la sua prima lezione. Le sensazioni descritte, l'imbarazzo delle troppe domande, la paura di non saper affrontare la situazione e il sentirsi fallito e inutile, sono rese in modo così reale che le ho provate addosso e in quest'ultimo il discorso di Draco è bellissimo, pieno di sentimento pronto ad incoraggiarlo in qualsiasi scelta lui decida di prendere e soprattutto senza forzarlo o giudicarlo. Ti faccio veramente una miriade di complimenti per le idee ma soprattutto per il tuo modo di esprimerle, sempre realistico, curato e mai esagerato!!!! Veramente bravissima!!!!!!!!!!! ^________^

phi phi
06/08/04, ore 09:37

Passo di qui in fretta perchè mi aspettano le valige da preparare.. E' vero se so già cosa succede non c'è gusta ma pensa a quanto cresce la mia ansia in vista di nuovissime puntate! ok ci ho provato lascia stare ciò che ho scritto perchè NON è una recensione. Per adesso Buone vacanze!

Secchan
04/08/04, ore 16:07

Eccoci!! Wow, un altro capitolo subito?!Che meraviglia!!*ç* Ecco...e adesso?!Che succederà?!Quando la vera Divine verrà fuori?!Quando Harry riuscira a non farsi mettere i piedi in in testa da un branco di mocciosi moccicosi?!Quando Harry la smetterà di essere sempre così tornto e capire la verità?!Ma sopratutto...QUANDO LUI E DRACO SI METTERANNO INSIEME?!?!?! queste sono le vere domande esistenziali... Grazie per la fic e ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ...continua così!

Caillean
04/08/04, ore 10:10

Oh, così mi piaci, Harry! Torna in aula e spacca tutto..No, non in quel senso, aspetta!!! Aspetta, volevo dire...Aiutooo, questo distrugge sul serio la classe!!! Complimenti all'autrice di una delle ff più belle che abbia il piacere di seguire in questo periodo! 10 pieno pieno!!! Caillie