La Fine e l'Inizio
di KIRA83

moccy^^
10/09/04, ore 11:18

bellissimo anke qst cap.!!!^^ciau!!

moccy^^
10/09/04, ore 11:18

bellissimo anke qst cap.!!!^^ciau!!

Alibabà
10/09/04, ore 08:53

cavoli ogni volta mi aspetto una svolta epocale e invece.... per quanto ancora mi farai soffrire ^________________^.

Caillean
10/09/04, ore 07:57

Chap meraviglioso, ma...ti prego, fallo smettere di bere! E' terribile, tristisima questa situazione! Mi sono messa a piangere quando si è seduto nella sala comune e non ho più smesso! Annegooo!!! Caillie ti abbraccia con il cuore!

Caillean
08/09/04, ore 18:33

Chap molto interessante, che mi ha fatto venire ancora più voglia di leggere il seguito! Aggiorna presto, spero che questa ff finisca il più tardi possibile! Caillie

Daffodyl
08/09/04, ore 09:10

Ciao Kira! sono tornata ieri dalla transilvania quindi mi ero persa il tuo aggiornamento! ma rimedio subito!Felice che hai proseguito anche perchè ero parecchio curiosa di sapere come se la cavava il nostro prof preferito!... ammettiamolo un pochino masochista lo è!!!e mi piace quando cerca di resistere per non esasperare il buon draco!!! ce lo vedrei molto come responsabile di G.... Bellissimo il comportamento di Poppea!da scompisciarsi!spero aggiornerai presto!...chissà quando resusciterà ff.it! buona fine estate! a presto daffo

mariademolay
07/09/04, ore 22:08

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia. E' stata dura. All'inizio non riuscivo ad inquadrare Draco (che é piuttosto OOC) comunque alla fine mi sono abituata e devo dire che ha dei tratti splendidi (tipo la sua solidarietà senza limiti con Harry...e penso al colloquio sul campo da Quidditch subito sopo la prima lezione di Potter). Sono carine anche la moglie e la figlia di Draco, mentre Divine é una vera civetta. De gustibus. Mi é anche piaciuta la spiegazione sui nomi che hai inserito. A presto, 8!

mira'82
03/09/04, ore 00:53

che dire,sei sempre piu' brava mi piace il tuo stile!! solo un appunto: aggiorna piu' spesso please

01/09/04, ore 17:14

Ah, dimenticavo!!!! Non toglierci il piacere della lemon, almeno dopo tanta attesa... un po' di soddisfazione!!! ;-)))

01/09/04, ore 17:11

ciao, solo un commentino veloce!!!! leggo spesso le fic yaoi d/h e la tua è una delle poche (a dir la verità una delle due!!!!) che finalmente ha una trama verosimilmente compatibile con quanto è stato finora scritto dalla rowling, e che non snatura l'immagine originale di Draco. Poi è ovvio che far diventare buono Draco non è proprio impresa da poco, ma cmq... complimenti!!! Leggo molto divertita! Quindi mi raccomandooooooooo aggiorna in fretta, ok? :-)

01/09/04, ore 17:07

Aly Zefiro
01/09/04, ore 00:34

Ciao! Davvero ottimo come capitolo, perfetto per fare il quadro della sitazione. Mi piace moltissimo come crei la compnente psicologia dei personaggi, Herry (come ti ho già detto) è davvero reso benissimo, la sua forza e la sua fragilità... e i suoi turbamenti ^_- Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero sia presto.

LadyofShadow
31/08/04, ore 23:23

Poppea? POPPEA??? Io preferirei "signora grassa". E la parola d'ordine... troppo forte!!!! Mi diespiace un casino x Harry, x i suoi incubi e x la sete di alcool, ma dovrebbe chiedere aiuto a Draco!

Ally
31/08/04, ore 21:26

Ciao! Ho letto tutta la fic fino a qui tutta og pome...m è piaciuta tantissimo! Spero tanto che aggiornerai presto e volevo chiederti 2 cosette... 1:quando si dichiaredà DRAKY?? 2:pensi ke potrebbero fare un sfida a Quidditch? In fondo erano dei bravi giucatori un tempo!!! Cmq t faccio tnt complimenti...è spettacolare la ff! è fico Harry un po' tardone...nn riesce a fare 2+2 su quello ke gli ha detto Draco? Wabbè...bacioni

_Trinity_
31/08/04, ore 17:56

E' tantissimo che non commento, ma sappi che continuo a leggerti!!!! come faremmo senza di te?! sono così contenta che tu abbia aggiornato... ç_ç mi fai morire di attesa tra un chap e l'altro lo sai?! cmq spero che presto i 2 piccioncini..... he he! Aggiorna presto! Un bacino Trin