La Fine e l'Inizio
di KIRA83

moccy^^
24/12/04, ore 19:14

wow! ke bello! tristissimo questo capitolo, ma anche rassicurante: harry e draco sono sempre più vicini! è scritto in modo fantastico come al solito sei sempre mitica! Divine è sempre più detestabile ogni giorno che passa, mentre Aurora mi sta proprio simpatica! cmq è sempre straordinario!!! ah, BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!^^

yuyu
24/12/04, ore 14:55

Whow! Mi sono commossa, è bellissimo come Harry riescaad affrontare il suo passato, finalmente, ed a dire addio a Ron. Devo dire che il mio parere negativo su Divine, non si era rivelato così tanto sbagliato, anche se sono sicura che alla fine quei due(harry e Draco) riusciranno a mettersi insieme! Baci

Orazio
24/12/04, ore 00:19

Capitolo magnifico (che finale!) anche se un pò triste. Cmq ribadisco quanto detto nel precedente commento, e spero che arrivi presto il nuovo capitolo. Ti ringrazio per aver fatto riapparire il personaggio di Crista, che mi era piaciuto tantissimo nei primi capitoli, spero che la farai apparire ancora! Finalmente vedo harry più deciso, mi piace! Ora capisco xkè Divine è tornata all'attacco con Draco... ehehehe! Ancora i miei complimenti, e spero che arrvi presto una dichiarazione! Voglio vedere Harry e Draco come affronteranno la loro storia all'interno del castello sotto gli occhi di tutti! Ciao! Orazio

goten
23/12/04, ore 20:52

ogni volta che leggo questa storia, mi batte forte il cuore ... *__* è triste ma dolcissima... spero di leggere prestissimo il prox capitolo.!

Caillean
23/12/04, ore 14:34

Gran bella strenna di Natale, il tuo capitolo! Mi è piaciuta da pazzi la seconda parte, molto nostalgica ed emozionante. Divine Cuelle deve stare alla lontana da Harry e Draco, però. Provvedi... Un magico Natale a te e alla tua magnifica fantasia! Caillie aspetta con ansia il prossimo chap!

Arc en Ciel
23/12/04, ore 14:22

Bellissimo! La scena del cimitero è magistralmente descritta, tomba per tomba, e le emozioni blu di malinconia e senso di perdita sono vive e pulsanti. I niei complimenti più sinceri, riesci sempre a stupirmi! E quella oca della Divine, cielo che rabbia! Mi spiace per l'aggiornamento ma a parte il lavoro è successo qualcosa che mi ha addolorato profondamente, spero di poter uscire da questo dolore anche grazie alla scrittura, ma adesso non sembro trovare le parole neanche per convincermi che sia vero. Buon Natale comunuqe, sperando che sia sereno.

andrea
23/12/04, ore 12:16

ahh, mi sono dimenticata di dirti che la storia tra Nath e Daim sarebbe molto molto molto carina, io ci farei proprio un bel pensierino!:)

_Trinity_
23/12/04, ore 12:11

*_* ma tu vuoi proprio farmi piangere?! è davvero commoventissimo l'incrocio delle dita da parte di Harry alla mano di Draco...l'hai scritto davvero bene, una frase che sembra lunga 10 righe.... complimenti caspiterina.... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e.... in che modo atroce farai morire Divine? ^.- Trinity

shikaeru
23/12/04, ore 11:33

questo capitolo è in assoluto il più bello.. la parte del cimitero mi ha messo i brividi! Complimenti!

andrea
23/12/04, ore 11:15

Vergogna vergogna vergogna!!!! e ancora vergogna!!! far passare tutto questo tempo per aggiornare!!...mi vuoi far morire di curiosità???? bellissimo come sempre, fantastico!!! posta presto!!!

23/12/04, ore 10:32

Harry è gelosissimo e questo mi rende molto felice!!! Divine abbiamo cpaito tutti cosa sia, non c'è bisogno di dire molto, speriamo che anche draco se ne renda conto. cucciolo Draco che fraintende l'addio di Harry a Ron, mi ha fatto tanta tenerezza ^_^

daffodil
23/12/04, ore 10:06

mi è piaciuta tantissimo la parte nel cimitero! mi sono commossa, è troppo dolce e bella, e poi le ultime battute erano proprio azzeccatisssssssssssime!!!!!!!!...spero proprio che riuscirai a postarne un altro, perchè ora voglio leggere come va avanti! ci sentiamo via mail! (magari anche domani). ciao ciao

r@br@v
23/12/04, ore 09:55

Decisamente questa è una delle mie ff preferite. Poche mi entusiasmano come riesci a fare tu e credimi lo dico sinceramente, chi mi conosce sa bene che non mi spreco in complimenti che non sento!! Che dire a parte che trovo il piano della cara Divine delizioso, quasi geniale... far ingelosire Harry perchè esca allo scoperto e realizzi che Draco, quel gran pezzo di... ops, è la persona che ama! Il moro è un pò tardo ma si sà delle volte non si vede oltre il poprio naso... devo anche ammettere che il biondino è stoico da far invidia, io gli sarei già saltata addosso, mentre lui resiste... che uomo!! Ah l'amore, si è anche disposti ad amare nell'ombra pur di non perdere e rovinare un rapporto a cui si tiene!! se fossi Draco farei trangugiare a Harry un pò di quella pozione che hanno fatto bere ai due studenti e poi giù con domande a cui non può mentire ^__^ per la serie "Harry sei innamorato?" "Harry c'è qualcuno che ti interessa in questa scuola? Che casualissimamente è biondo, occhi azzurri, bello da morire e...?" Scherzi a parte dovrebbero berla entrambi quella pozione... magari accidentalmente ^__^ Tanto so che la tua mente geniale ha già pensato a qualcosa di emozionante!! Resterò in trepidante attesa di scoprire cos'è!! Tornando a noi... Ottimo capitolo, sei stata bravissima a descrivere l'attimo dell'addio a Ron... finalmente Harry ha imparato a lasciare andare il passato imparando da questo, fantastico!! Ti dico che se non mi avessero preso per pazza avrei quasi esultato in ufficio!! ^__^ Tesoro cosa aggiungere se non ti prego, ti prego, ti prego, fallo per carità o se preferisci come regalo visto che il 30 dic è il mio compleanno, se riesci posta prima del 1° gennaio altrimenti non potrò leggerti ne commentarti, fino al 10 perchè parto e mi sarà impossibile farlo causa no collegamento internet a disposizione. Ancora complimenti, Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo. Un abbraccio Rob ^__^

mira'82
23/12/04, ore 09:46

grazie se ti chiedi di cosa è di aver scritto un capitolo cosi' bello,forse ora drago e harry hanno qualche speranza.. o mi sto solo illudendo?

Lux
23/12/04, ore 09:32

ti perdono...comunque bellissimo cap. molto triste. comunque una svolta significativa! Harry decide di guardare al futuro.. e magari inconciamente sceglie Draco. Spero si accorga in fretta di quanto lo ami. La richiesta di dormire con lui mi è sembrava molto dolce e traboccante di malinconia. Draco ovviamente non poteva non accettare... ora mi chiedo solo che accadrà. insomma voglio dire... l'uomo non è di legno... ok, sono una maniaca lo so...mi fermo quì, e fermo anche i miei filmini. Continuala al più presto mi raccomando. bax