La Fine e l'Inizio
di KIRA83

Avan
28/01/05, ore 13:02

aaargh!!! c'è mancart TANTO COSI'!!!! ma Draco è scemo o cosa??? aggiorna presto!!! ^__^

Avan
28/01/05, ore 12:51

non posso dirti QUANTO sono felice che Hermione e Harry abbiano fatto pace, e che Harry abbia capito cosa prova x Draco!!! è da un bel po' che nn leggevo la tua storia, chiedo scusa -_-'... vado a leggere l'ultimo cap! ^_____^

Noir
28/01/05, ore 09:17

... wow! 32 capitoli e ancora non è successo niente tra questi due... questo significa... che finalmente è una fanfic con una trama!!!! molto, molto bella, oltretutto, Harry e Draco sono descritti in modo splendido, non solo l'eroe e il bimbo viziato... il fatto che siano adulti facilita le cose, ovviamente... d'ora in poi sarà così che me li immaginerò da adulti!

27/01/05, ore 17:04

No, aspetta un secondo.......ricapitoliamo: loro due.....c'erano! Il vischio....c'era! Loro due sotto il vischio..........c'erano! Ma allora cosa mi sono persa? Mi sa che quelle due più che indicergli la strada, dovranno portarcelo proprio in braccio!

27/01/05, ore 17:01

Lux
26/01/05, ore 18:47

S.si un mezzo passetto c'è stato..il risultato fa schifo!Senti ma far capitare Harry in bagno mentre Draco si sta facendo un bagno...farli chiuder dentro da Crista ed Hermione e aspettare che uno dei due salti addosso all'altro è un'idea orribile?cmq dai forza!Che aspetto trepidante il seguito!bax

26/01/05, ore 17:00

...più che sadica la frase post capitolo 'solo perché Harry ha capito i suoi sentimenti la situazione non diventa per forza più facile!' la trovo molto realistica: personalmente non mi è mai capitato che quando ho aperto io gli occhi sui miei sentimenti la situazione diventasse più facile...anzi! guarda anche quel che ha passato Draco dopo che ha aperto gli occhi su quel che provava per Harry! insomma... non per cattiveria e non ci sbagliamo, quei due DEVONO stare insieme ma se Draco avesse subito corrisposto apertamente sarebbe stato tutto un pò troppo facile no? in fondo le cose sono migliori quando agognate un pò! (...ok, ritiro tutto, falli finire insieme nel prox cap ti prego!! ti prego!...scherzo!) l'alleanza Crista_Herm mi piace anche se spero non ce ne sia troppo bisogno: ora che ha aperto gli occhi il buon Harry sarebbe ora che tornasse 'Harry' e prendesse in mano lui la situazione..insomma lotta Potter e conquista il tuo amore e la tua felicità chel'hai a portata di mano!, inoltre penso che il biondino un minimo di corteggiamento se lo meriti no? spero VIVAMENTE poi che il moretto non si faccia scoraggiare da questo bacio-non bacio e che lo veda più come un inizio che una sconfitta: quello che mi piace di Harry è proprio che ha qualcosa in sè che non lo fa arrendere mai (voglio dire: non si è arreso alla depressione e non si è arreso al restare legato al suo passato!) e quindi spero non lo faccia proprio stavolta! A big Hug sperando di rileggerti presto, Viridiana Ps: Crepi il lupo! Magari però le materie universitarie fossero intriganti come questa ff!: il tempo è davvero poco ma in certi casi si prova a trovarlo anche se non c'è!

26/01/05, ore 16:59

uffa uffina uffetta!!! Ma perchè Draco è così tontolo!!! è_é io volevo il bacio!!! sigguz!!!ç.ç comunque attenderò!!! Complimenti è proprio bello il capitolo e l'alleanza tra Herm e Crista per me darà buoni frutti!!! Ciao =)

mira'82
26/01/05, ore 16:41

oh cavolo! IO SONO A LAVORO ho dovuto riprendermi dopo aver letto quest capitolo .. l'ho letto tuuto in un fiato trattendo il respiro era troppo bello ho il cuore che mi scoppia!! aggiorna presto

Rowan_MayFair
26/01/05, ore 14:43

ma da quanto è che non commento questa fic?*_* mamma mia... davvero troppo!!! èp davvero bella, e l' ultima scena è molto dolce, ma anche Draco è fatto de coccio!!!^_- continua così. 1 bacione Rowan

Entreri
26/01/05, ore 14:35

Paparapappa pappà! ovvero.. che bello se ne stanno accorgendo ...anche se non hanno un cervello!!!!! ma io non ho paura .. prima o poi tutto si risolvera!! cosa ha regalato Hermione ad Aurora???

daffodil
26/01/05, ore 14:31

nn c´e l´ho fatta a resistere fino a sta notte! ho sospeso tutto e mi sono messa a leggere la tua ff! ora capisco! mamma che emozione! é stato come averli davanti agli occhi, essere lí con loro... BELLABELLABELLA! dai un occhio al blog! l´indi lo conosci!!! ciao ciao! aspetto la mail! tschuss

minami77
26/01/05, ore 13:49

Credo che potrei anche piangere dalla frustrazione...perchè quello sciocco di Draco si è rifiutato di baciare Harry. Sorry, ma io proprio non capisco le sue motivazioni, soprattutto alla lece del fatto che era proprio Harry a provarci e che, di conseguenza, non avrebbe dovuto temere un rifiuto o la paura di non essere corrisposto nel suo amore....Sono molto arrabbiata, scusami, peggio ancora di quando c'è di mezzo quell'altra strga di Divine. Spero che il prossimo cap. sia più lungo, più romantico e più soddisfacente dal punto di vista affettivo (mica che lo debbano fare fare per forza, ma almeno un bacio per errore...), ti prego, se puoi posta prestissimo. Miao!

Sere
26/01/05, ore 13:33

ho trovato per caso la tua storia curiosando tra le varie fanfiction e devo davvero farti i complimenti, è uno dei racconti più belli che abbia letto! ho sbirciato il primo capitolo e sono stata rapita dal tuo modo di scrivere. è fresco, genuino e lascia trasparire moltissimo il carattere dei personaggi. non solo, hai fatto un accurato lavoro del background, la ricostruzione della storia, dei personaggi, basti solo pensare alla scelta dei nomi! davvero complimenti, spero di leggere presto il seguito e neanche a dirlo che leggerò presto anche le tua altre fiction! continua così!

Arc en Ciel
26/01/05, ore 12:52

Splendido, complimenti, un altro immenso successo! Questo capitolo mi ha tenuta incollata al video, semplicemente senza respiro..ovviamente il momento del bacio, la descrizione d'attesa e di aspettativa, il doloroso distacco e l'incertezza..solo tu sai descrivere così bene queste sensazioni..sembravano mie, come se davvero io fossi Harry e Draco nello stesso istante! Semplicemente splendido..! Io comunque faccio il tifo per Hermione e Crista, insomma sono 2 donne intelligenti e ricche di risorse..fanno ben sperare per il futuro dei nostri eroi, no?!