La Fine e l'Inizio
di KIRA83

Elanor87
15/06/04, ore 17:23

Allora a quando il prossimo capitolo?? uff li ho letti tutti di un fiato... che bella storia...*_* Xfavore pubblica anche l'altro capitolo! è bella quest'idea di draco e harry......hihihih che carini! 6 grande,continua a scrivere!

15/06/04, ore 17:14

povero Draco,riuscirà ad avere un pò di soddisfazioni?!POVERO!Ciao

LadyofShadow
15/06/04, ore 13:17

bwaaah è orribile quando la personache ami ti dice che ti considera un amico!!! Bellissimo cmq anche questo capitolo!!

Blueberry
15/06/04, ore 10:31

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e devo dire che...SONO FANTASTICI!!!!Sai far risaltare benissimo tutta la gamma di emozioni che provano Draco(AMORE!!!^__^)e Harry!!Continua così!!Sei bravissima!!!!Un MEGASMUAKKKKKKK

14/06/04, ore 23:49

Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!! Tutti i giorni venivo a controllare ma... niente e stasera invece HIP HIP URRA' Carinissimo anche questo di cap. e Draco è un sacco dolce quando parla della sua bimba! Brava continua e non farmi aspettare tanto per il prossimo. Ti prego, ti prego, ti prego!!!!!!!!

jenny88
14/06/04, ore 23:23

nn so xkè ma avevo completamente ignorato il cap precendente perciò ne recensirò 2. povero Harry cn quelle crisi, credo che se ero Dracuccio mio nn avrei avuto le palle per stargli vicino tutta la notte
Quando descrivi la famiglia di Draco mi commuovo sempre... direi che Crista mi somiglia anche un pò di aspetto e carattere, la gelosia si placa.
Spero che si accorgano presto che si amano.... DRACO 6 FANTASTICO TI AMERò X SEMPRE!
ti prego continua presto!

12/06/04, ore 15:28

Che bella coppia!Però mi dispiace troppo per Ron! Sei sempre SUPER BRAVA! Ciao ciao

KIARA
10/06/04, ore 16:03

A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO? SPERO PRESTO!! E SPERO UN GIORNO DI RIUSCIRE A SCRIVERE ANCH'IO QUALCHE COSA DI INTERESSANTE. BACI BACI

Caillean
10/06/04, ore 16:03

E' vero, la crisi di astinenza di Harry lìhai resa veramente bene! Sono felice che Harry ora voglia davvero provare ad uscirne. Questa ff migliora sempre di più! I miei complimenti, spero non finisca mai! Caillie

LadyofShadow
10/06/04, ore 14:32

beh che dire, a Draco fa proprio piacere aiutare Harry... ma povero Harry, che brutta crisi! da panico!

Sonja
10/06/04, ore 11:41

Ok...io adoro Draco. Letteralmente!! Già sono fermamente convinta che la Rowling lo renderà buono alla fine di tutto, se poi mi fate delle ffs con un Draco così spettacolare, finisce che io mi illudo proprio!! Cmq complimenti! Questa fiction è davvero bella! Aggiorna preso!! =)! Sony

ROY
10/06/04, ore 01:44

Resto sempre più sbalordita dal tuo modo di scrivere. La descrizione della crisi d'astinenza è assolutamante eccezionzle. Bravissimissima. A proposito dei cappellini a Harry vedo bene uno di quelli di paglia con i fiorellini, possibilmente viola, applicati sopra mentre a Draco penso starebbe bene un cappellino nero con la veletta di tulle ^_____*

Mira
09/06/04, ore 19:24

Ripeto qllo ke ho già detto!!Mi PIAAAAAAAAACEEEEEE!!!!!!^_^

Mira
09/06/04, ore 19:24

Ripeto qllo ke ho già detto!!Mi PIAAAAAAAAACEEEEEE!!!!!!^_^

Dark Aeris
09/06/04, ore 16:27

Mamma mia,quanta sofferenza!Comunque very good!Ciao ciao