La Fine e l'Inizio
di KIRA83

09/09/05, ore 14:30

bellissimo e dolcissimo questo capitolo: ho particolarmente apprezzato questo Harry in versione 'esperto della situazione' fra i due... dolcissimo ma deciso allo stesso tempo e in un certo senso più sicuro fra i due: spero proprio che ormai continui su questa strada perchè mi piace molto questa sua versione!

Mira'82
09/09/05, ore 11:39

Cavolo se per capitoli cosi belli devo aspettare cosi tanto..aspettero perchè ne vale veramente la pena.. questo capitolo è a dir poco avvincento e loro due insieme sono meravigliosi

daffodil
09/09/05, ore 11:24

eccomi qua... sorry per il ritardo... è dolcissimo e perfetto, nel senso che segue la storia, e non è quella solita scena di sesso spinto e forzato! mi piace moltissimo come harry si controlla e osserva draco e lo "cura" nel senso che non deve essere solo una botta e via, , ma vuole che l'altro perc episca quello che lui sente... è veramente molto bello. e ci sta benissimo invece l'impazienza di draco, il quale invece è sempre calmo e tranquillo. grazioso anche l'ultimo scambio di battute! unica pecca se mi consenti che hai ripetuto un po' troppo volte la parola estenuante, rene benissimo l'impazienza ma ammetto che non è la mia preferita... in sostanza il chappo mi è piaciuto veramente tanto tanto. lo sai che non sono una critica letteraria ma volevi qualcosa di sincero. a presto

Dark Riddle
09/09/05, ore 03:59

ciao, wooooow è stupenda la lemon!!! mi è piaciuta molto la parte finale di questo capitolo!! e mi sono divertita quando ho letto di Harry che diceva a Draco che ci sono tre categorie... aggiorna presto! ciao

Michelle Malfoy
08/09/05, ore 19:33

ciao ciao, che bello hai aggiornato!!!! ^_______^ allora: il capitolo è bellissimo!! e mi piace moltissimo la lemon!! adoro quando Draco si imbarazza!! sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Biancaneve
08/09/05, ore 13:50

Finalmente hai aggiornato!!!BRAVA BRAVISSIMA! Baci, Bianca.

yuyu
08/09/05, ore 11:57

Wow! è stato veramente un capitolo splendido. non honeanhce parole, comunque mi accontenterò di questo perchè ho idea che oradovranno soffrire parecchio, poveri cicci

sissichi
08/09/05, ore 11:02

wow dolcissimi entrambi, la lemon è perfetta, dolce e non volgare, romantica e sensuale, insomma sei bravissima ^^ Ehehehe benvenuta al nuovo genere, ora c'è uomo donna e harry potter ^^ buona permanenza negli states ^^, divertiti, torna e sforna un altro bel capitoluccio

minami77
08/09/05, ore 09:36

Non ci credo, sono la prima a recensire questo capolavoro? Ebbene, che dire che come sempre le aspettative del lettore non sono rimaste deluse. Bellissimo e dolcissimo. Eccitante e tenero insieme. Ho adorato la parte in cui Draco un po' si vergogna e quando alla fine dice che non gli piacciono gli uomini. Ed Harry che lo prende in giro, classificandosi in una categoria a parte... Questo capitolo è un capolavor, come del resto lo è tutta la tua storia. E trovo che il bisogno di Harry di dimostrare all'altro il proprio coinvolgimento sia veramente adatto al personaggio. Complimenti! Beh, a questo punto non mi resta che augurarti buon viaggio e dirti (io ci sono stata a maggio) che l'America è stupenda ed io ci ho lasciato il cuore. Divertiti e scatta un milione di foto ma sappi che ognuna di esse non renderà mai giustizia a tutta l'immensità di quei paesaggi. Un abbraccio forte e apresto. Miao!

mistica
08/09/05, ore 09:31

°____° che balla lemonuccia!!! finalmente!! ne è valsa la pena di aspettare!! eh eh, questo capitolo è stupendo, stra-mega-complimentoni!!! la prox volta xò aggiorna primaaaaaaaa!!!!!! ok?? mi raccomando! ciaO!!

08/09/05, ore 09:27

evvai finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo chp e finalmente lo hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni Hermy6

minami77
31/08/05, ore 11:08

Mi associò all'implorazione di Lux...ti supplico, non farci aspettare ancora....abbi pietà...Miao!

Lux
30/08/05, ore 14:56

aggiorna..per favore ç_ç

24/06/05, ore 19:49

Rieccomi qua!!! (sono secchan, questa volta loggata!!) Sonoi contentissima di aver finalmente letto di Draco e Harry che si mettono insieme (Evvai Harry!!!!!!!!!!!) avevao cominciato a perdere le speranze (d'altra parte sono due imbranati!) Rinnovo i complimenti per la fic! Continua così!

22/06/05, ore 14:15

ma quanto sei brava ho letto tutta la fic e mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!! certo la coppia draco/Harry nn è la mia preferita ma hai descritto tutto così bene con una trama così coinvolgente che..........mi sono appassionata anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero tanto che aggiornerai presto e che dire ancora della storia..........un capolavoro!!!!! baci Hermy6