La Fine e l'Inizio
di KIRA83

25/03/06, ore 22:55

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa, scusaaaaaaaaaa, scusami davveroooooooo se non ho recensito lo scorso chap ma l'ho letto e poi l'ho dimenticato....scusa davverooooo cmq questi chap sono bellissimiiiiiii e spero che aggiornerai presto!!!!!! le cose si complicano ma tutti sono agguerriti a non lasciar andare harry e percy è odioso!!!!!!! un kiss dalla tua fan Hermy6

23/03/06, ore 16:16

OI! e' una vita che non mi faccio sentire, ma chi è questa spia? Minus? (è la prima persona che mi è venuta in mente)Percy l' hai reso perfettamente antipatico qualcuno che ti ispira repulsioe a pelle. continua formichina contuinua a lavorare che la storia è stupenda!! ciao!! A presto!

08/03/06, ore 20:30

no! ma allora lo fai apposta! io scommetto di sapere chi èla spia....

07/03/06, ore 13:05

Ciao ciao, waaaaa, io ci sono!!!!^^ non vedevo l'ora che aggiornassi! non ci speravo quasi più! ç_ç comunque, il capitolo è bellissimo, Percy non lo reggo più! >.< e vorrei sapere chi ha dato i suoi ricordi a quel disgraziato! >.> anche se un sospetto ce l'ho già! vedremo se ho ragione oppure no!^^ aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

06/03/06, ore 23:19

Non ci posso credere! Finalmente un nuovo capitolo di questa bellissima Fic! Ti prego, dimmi che questa nuova difficoltà che ha portato quel bast### di Percy non farà altro che avvicinare di più Harry e Draco in modo che riescano a sciogliere i dubbi della loro relazione. Per quanto riguada Percy non si potrebbe incastrarlo con lo stesso espediente che ha usato lui? Qualcosa magari di molto più clamoroso e pubblico... aggiorna presto, mi raccomando!

06/03/06, ore 19:43

Scommetto che è stata quella p***na di Divine Cruelle!! Non l'ho sopportata dal primo momento in cui è apparsa nella storia...ma non ha una vita sua? Deve per forza rovinare quella degli altri?...te lo credo che è una zitella se si comporta così con gli uomini...ti prego fa che Harry e Draco tirono un bel pugno stile babbano prima a lei, poi a Percy! Mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire questo problema e se hai seguito il mio consiglio!

06/03/06, ore 18:07

io ci sono ancora! effettivamente i tempi di aggiornamento sono estenuanti ma coloro cui piace questa bella storia, credo, tegono duro (o almeno io lo faccio^^)! Il capitolo è carino, un 'intermezzo che non fa altro che aumentare le nostre aspettative per il futuro, mannaggia a te! Me lo sono letto con interesse, e con calma, mi capita sempre quando la storia non è soggetta a frequenti aggiornamenti, sto più attenta per non farmi sfuggire nulla! Anche se c'era poco da lasciarsi sfuggire questa volta... Percy è perfido e sono più che certa che l'informatore sia la Cruel, con lo scopo di liberarsi di Harry. Draco però potrebbe svegliarsi a riguardo!

06/03/06, ore 15:16

ogni volta che vedo aggiornata la tua fic nelle storie recenti mi ritornano in mente come in un flash tutti i capitoli precedenti e mi si apre un enorme sorrisone ebete sul viso ^___^ e penso "finalmente!" è davvero una bellissima storia è un piacere leggerla, non l'abbandonare per favore!

06/03/06, ore 13:46

che uomo di merda il "Weasley maledetto"!!!!! Lo odio! Lo uccido!

Dark_iori
06/03/06, ore 10:54

Il colpevole, di aver venduto a quella brutta copia di ministro, é... il maggiordomo... giusto?
XD no, bhé, anche secondo me la zitella-acida-Divine é quella che ha tirato su sto casino e merita una fine sanguinolenta, torturata lentamente fino a che non desideri altro che la morte (sono cattivooooo >:V ).
Ah... Anche il ministro-scopa-in-culo-Percy deve soffrire, non l'ho mai digerito, mai.
Complimentoni, aggiorna presto o faccio una FF dove i tuoi pg muoiono nel peggiore dei modi XD Bacioni e non tener conto dell'ultima frase :**

06/03/06, ore 10:05

Bello come sempre, con loro che si fanno una marea di paranoie... e quell'odioso di Percy che rompe l'anima alla gente. Tu potrai anche dire che Divine non c'entra niente ma finchè non saprò chi è la persona che ha dato i suoi ricordi al ministro, io crederò che sia stata lei anche eprchè al momento è l'unica ad avere un movente ^_^ a meno che Cristal non si sia bevuta il cervello ma lei non è mai ad Hogwarts, oppure qualche studente giovane amico dei nostri due ragazzi Grifondoro e Serpeverde...uhm... Divine rimane sempre la soluzione più logica, anche se c'è sempre Gazza! Ma certo, quel rompipalle non ha mai sopportato HArry ed è sempre a stracciare l'anima in giro per i corridoi. Al rogo Gazza e Divine! Che dire, aspeto fiduciosa il prossimo capitolo, sigh! Un abbraccio. Miao!

06/03/06, ore 09:59

secondo te, se io cerco di uccidere quel essere viscido, antipatico, ipocrita... di Percy Weasley, con un'Avada Kedavra tramite lo schermo ho qualche risultato? Ma quanto str... è??? Dio che nervi quando leggevo quello che vomitava addosso al nostro povero Harry!Anche se immangino di chi sarà la colpa di questo casino...non dico nulla ma non mi sprecherei con gli epiteti da scaricatore di porto!!Altro che schiantesimo!!! Comunque... incazzatura con il primo ministro a parte, direi che è perfetto!Mi è piaciuta moltissimo la parte dei dubbi amletici! E anche come Draky cerca di appoggiare Harry... Dunque, è promosso a pieni voti, anche perchè non ci sono le ripetizioni e 0 errori di battitura (che brava!!). Ora non ci resta che vedere come accadrà in quei tre giorni, anche se forse credo che magari apparirà un orecchino che non dovrebbe stare lì?...By the way se ti servono "spronamenti" sempre a tuo totale servizio!! Ci sentiamo sul nostro bloghettino Kirucia!Buon lavoro! ciao

06/03/06, ore 09:25

Adoro in maniera smodata e letterale questa fanfic, che dire? spero che Parcy prima o poi muoia (non ho mai smesso di rendere reale questo fatto - almeno nella mia mente-), adoro Herriuccio e Drakie ( oramai ho accettato il fatto che sono voyeur dei loro siparietti romantici) e Divine.... é un capitolo (nefasto) a parte.. complimenti e aggiorna appena puoi...

05/03/06, ore 00:36

ma... non avevo ancora recensito!!! :O
Altro interessante capitolo dove i due ragazzoni consumano il loro amore (oddio ma che discorsi XD, ma la trasfiguratrice pazza è stupida o cosa? la stronza gioca sui complessi d'inferiorità di Harry? maledetta, spero che si avveri quello che le ha predetto la Cooman taanti capitoli fa... vecchia e zitella >:V fa entrare in scena qualche vecchia conoscenza di Harry... che ne so... Luna, neville o qualsiasi altra persona... voglio vedere che effetto ha su Harry ^^ (ma sarò sadico? XD)
Complimentoni e aggiorna presto, non ci tenere sulle spine perchè sennò diventiamo peggio della Umbrige (si chiamava così la psicopatica? non mi ricordo >.<")
Bacioni :*

27/12/05, ore 16:07

oh, quella troia! spero che crepi!!