La Fine e l'Inizio
di KIRA83

_Trinity_
13/01/05, ore 14:09

Finalmente finalmente!!!! tralallalà! sono euforica e vorrei saltellare per la stanza!!!!! finalmente quel tonto ha capito di essere innamorato di Draco!!!!!! (31 cap. ci ha messo il bastardo....) Evviva!!!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo....... sono sicura che con Dracuccio ne verrà fuori qualcosa.... o no? alla prox! bacio sei bravissma! Trinity

Arc en Ciel
13/01/05, ore 11:51

Bellissimooooo! Questo capitolo lo attendevo da tempo! Finalmente! Sto ancora saltellando..hermione rientra nella vita di Harry e finalmente entrambi scendono a patti con i loro sentimenti per il passato e per il futuro! E che sorpresa..Colin Canon ammiratore di Hermione..mi piace! E quel , come ben lo ha definto Hermione, "tontarello" di Harry finalmente si rende conto di amare perdutamente Draco..per favore per favore per favore scrivi il nuovo capitolo presto e lasciali godere di questo Natale sereni e magari felici insieme..so già che dovrò attendere ancora prima di veder realizzare il mio sogno su loro 2 [ti conosco mascherina!] ma almeno a Natale evitiamo che quella Divine ci metta le zampine sopra, d'accordo?! Un abbraccio grandissimo..io sono in pieno blocco narrativo ma spero di sbloccarmi presto! See you!

solarbeam
13/01/05, ore 10:50

Finalmente harry ha ammesso di amare Draco! questo dovrebbe rendere le cose un pochetto più facili tra loro, oppure no? Mi è piaciuto molto questo chap...meno male che Hermione è tornata e che ha fatto pace con Harry...se non c'era lei chissà quando mai lui avrebbe capito i suoi veri sentimenti!

13/01/05, ore 10:48

ALLELUYA - ALLELUYA - ALLELUYA Meno male che c'è la Granger, storditello il moretto... ma tutto ben ciò che finisce ben!! Che dire, capitolo eccelso come tuo solito, è valsa ampiamente l'attesa di aspettarlo... vorrei che postassi già domani il 32°, la curiosità di vedere Harry in azione con Draco mi uccide ^__^, ma temo che non sarà così, pertanto non mi resta che rinnovarti i complimenti, la tua ff è molto bella ed originale e ti coinvolge incredibilmente. Un abbraccio Roberta ^__^ P.S. Ma sta Divine, non vorrà davvero tacchinare il mio Draco? Ero davvero convinta che facesse tutte quelle manfrine per spingere Harry a darsi una mossa e a capire i suoi sentimenti... Diablo! Speriamo non rompa troppo!! Aribaci Rob ^__^

13/01/05, ore 10:39

GRANDE GRANDE GRANDE HERM!! ERA PROPRIO L'ORA!!: sai confesso che non appena è apparsa, e ripensando alla sua precedente apparizione, ho pensato o c'è qualcosa sotto o come minimo questa ci prova!, ma pur spulciando alla ricerca di ogni seppur minima allusione che so che ti piacciono tanto, come a me del resto, non ne ho trovate alcune e al contrario a fine cap mi ha proprio convinto, e spero VIVAMENTE di non sbagliarmi, in merito! quindi lo ripeto GRANDE HERM!! Davvero un ritorno più che trionfale!: era proprio l'ora che superasse anche lei il passato senza contare che ci voleva proprio lei per aprire gli occhi FINALMENTE al bel Potter!! Sì, mi è proprio piaciuta e dopo la malinconia del precedente questo cap ha illuminato la giornata: sai in questi giorni commento poco o niente per via dello studio in cui -AHIME'!- sono indietrissimo e a fine mese gli esami...brrr!! ma leggere un cap così mette proprio di buon umore anche per affrontare una giornata sui libri e tempo o non tempo commentarlo è più che d'obbligo! Kisses Viridiana ps: ...Draco ancora più stoico?? No ti prego... poveretto! Una richiesta: fagli male fisicamente se proprio devi ma ti prego basta con i patimenti mental credo li sopporterebbe meglio!

13/01/05, ore 10:04

herm è tornata!!!! Brava herm!!! Harry ha capito che è innamorato di draco ^_^ o my god!!!!! O_O quasi non ci credevo quando l'ho letto, l'ha capito!!! Ancora stento a crederci... Comunque tornando a noi, il cap è bellissimo come al solito, e ora sono curiosa di vedere cosa combineranno Harry & Herm per conquistare Draco (che è già conquistato) ^_^

Valentina
13/01/05, ore 09:03

Un capitolo dolcissimo e bellissimo, che mi ha fatto commuovere... ...non mi dire che le cose tra i due protagonisti iniziano forse a smuoversi...????...

Caillean
13/01/05, ore 07:45

Grande chap, grande Hermione...Soprattutto mitico Draco! Continua pure a isolarla, la Divina! Non la sopporto! Un abbraccio, e aggiorna presto! Caillie

Elanor_isda
13/01/05, ore 04:22

^^ Non recensisco da un pò, scusami! Comunque, molto bello anche questo capitolo!

13/01/05, ore 02:01

oddio sono tanto, ma tanto felice di essere stata ancora qui (a tradurre ^^) a quet'ora così l'ho letto appena l'hai meso e adesso posso andare a dormire felice (senza aver finito di tradurre...). Me commossa da Hermione, era tanto triste pensare a lei ed Harry invecchiati più dal dolore che dal tempo, anche nella gioia dell'ammicizia rinnovata mi è rimasta una sorta di malinconia... e poi Herm è sempre stata la più intelligente (anche se non è che ci volesse poi un genio, solo lui poteva non accorgersene!!!)... me sogna sogna sogna quello che succederà nei prossimi cap (ma solo un sogno astratto, è inutile che immagini troppo, tanto tu fai di meglio... sempre e comunque! Non so come dirti, quello che scrivi a volte per me è meglio delle mie fntasie. E questa è la mia fic preferita.

13/01/05, ore 01:43

oddio il capitolo! (questa era la recensione solo per averlo visto, torno dopo che ho letto!)

12/01/05, ore 19:01

Dai tessora dai!!Ora sei anche arrivata allo stesso punto su manga.it e lì li hai abituati tr bene,devi assolutamente aggiornare!!!dai dai dai...^___-ma come sono rompi eh????cmq non vedo l'ora di leggere della notte che trascorreranno insieme e rinnovo i miei complimenti per la storia e qst'ultimo cap,bax

29/12/04, ore 22:42

ciao!! Buon Natale per cominciare e poi...bellissimo questo cap, un insieme di tristezza dolcezza e malinconia, tanto di cappello. mi è particolarmente piaciuta la seconda parte, Harry daà l' addio a Ron e insieme a lui e tutto il suo triste passato, e poi a Draco il suo presente e futuro. continua così un bacio!!

26/12/04, ore 10:23

bello bello bello questo capitolo!! mi è piaciuto veramente!! Cosa penso a questo punto di Divvie? Sinceramente? Beh, ci sono rimasta un pò male... sai, le avevo attribuito più carattere invece che classificarla come una mera 'subdola ladra di uomini a tradimento',cioè la credevo un personaggio sì negativo ma che almeno Draco di per sè le interessasse davvero in quanto 'Draco' di per sè e non solo come un trofeo tra tanti! Ma chiariamo: non che Divineha poco spessore nel senso che è descritta male! al contrario!!: hai talmente ben descritto la sua ambiguità che se non chiariva le cose Crista chissà quanto a lungo mi sarei sbagliata sulle basi del suo interesse per il bel Malfoy!: insomma, complimenti perchè sei stata davvero bravissima 'a trarmi così in inganno'!! ^___^ ) Sai poi sinceramente chi mi ha un pò 'scocciato'? Ron! So che non si dovrebbe parlare male di chi non c'è più ma cavoli qui si tratta di autodifesa!: descrivi talmente bene il tutto che vedere Draco star male così fa stare fa star male anche me!! ed Harry che incosapevolmente lo fa soffrire come un cane con il suo atteggiamento perchè davvero una delle cose peggiori è stare accanto a chi sai di non poter avere... ma povero il mio bel biondino!! (Mi veniva da piangere anche a me quando descrivi Draco che vede Harry baciare la foto!) E poi mi chiedo: quanta pazienza e costanza che dimostra Draco.. ma non la esaurisce mai? Non lo facevo così stoico! Insomma questa storia è una continua sopresa e mi coinvolge sempre più e non vedo l'ora di leggere il prox cap!! INTANTO però ti auguro TANTI tantissimi AUGURI di Buone Feste!! Kisses and a Big Hug, Viridiana PS: ti cito una frase '…Amato… già, lo aveva amato un tempo, probabilmente' lo so, mi attacco a tutto e vedo un oceano in un bicchiere ma... mi è piaciuto troppo quel 'probabilmente'!! eheheheh!!! *evil smirk!!* ^__^

25/12/04, ore 12:30

non importa se ci metti tanto ad aggiornare... ne vale pienamente la pena aspettare per leggere una cosa così bella!!! davvero toccante la parte finale al cimitero... GRAZIEEE