La Fine e l'Inizio
di KIRA83

09/06/04, ore 15:48

mi sono letta 11 capitoli d'un fiato: è terribile la storia di Harry! lasciar morire così Ron... ç__ç ma spero che ora ce la faccia a superare tutto questo... voglio assolutamente nuovi sviluppi! aggiorna presto!

09/06/04, ore 01:31

Hey hey hey perchè dovresti perdere una lettrice? Hai ragione non avevo fatto caso alla nota anche perchè di solito comincio a leggere una ff attirata dal titolo e dal commento e se poi mi piace continuo. Si è vero il fatto che Draco sia gay un pò mi ha scombussolato ma solo perchè nel mio immaginario l'ho sempre visto come un "maschione". Quindi no problem non mi hai ne delusa ne sconvolta, hai dato semplicemente un'altra prospettiva al mio immaginario e poi mi piace come scrivi, ti trovo molto brava. Infine sono curiosissima di leggere il seguito quindi aggiorna prestissimo ^_____^

jenny88
09/06/04, ore 00:43

no Pottino nn bere!!! vai da Draco mio nella camera accanto, bè certo sarebbe imbarazzante, ci sono io dentro cn Draco, va bene va bene ho capito me ne vado! ma tu datti una mossa! QNT è SEXY DRACO!! TI AMO BABY

Dark Aeris
08/06/04, ore 19:48

Sempre e comunque brava!Io trovo Louise e Lestat(i love him) a dir poco MAGNIFICI!E poi sono troppo dolci quando si rivedono dopo tanto tempo in "scelti dalle tenebre".Wow!Ciao e aggiorna presto!

08/06/04, ore 00:38

Harry gay? Oddio questa proprio non me l'aspettavo! Mi hai colto veramente di sorpresa. Brava. Solo una supplica: non far diventare gay pure Draco!!!!Comunque fosse sei forte!!!!!!!!!

07/06/04, ore 22:20

Stupendo chap. Non ho altre parole. Se esistesse ti darei anche 12! Un bacio, Caillie

06/06/04, ore 15:24

Ti dirò solo una cosa...F A V O L O S A! Poi l'idea che Draco abbia letto "intervista col vampiro" mi piace un sacco!Ciao

04/06/04, ore 20:19

E' proprio vero che il tempo e gli avvenimenti fanno cambiare le persone! Sono curiosa di sapere perchè Draco si è lasciato con la moglie, mi pare che nonostante tutto continuino ad avere un buon rapporto, forse dovuto più che altro alla figlia ma comunque un modo molto intelligente di comportarsi. Ancora tanti complimenti BRAVA

jenny88
04/06/04, ore 14:11

qst storia mi piace sempre di più! che bello Draco... mamma mia Harry se nn cominci a darti una mossa mi sa che te lo rubbo subito! continua presto ti prego!

04/06/04, ore 13:41

Bellissimo, sempre più belli questi capitoli! Adoro - e mi sono già riletta una volta - quello che dice Draco sui valori che gli ha insegnato Silente. Ora aspetto i perchè di Harry... Caillie

Mira
04/06/04, ore 10:45

Mi piace un saccooooneeee!!!!^_^sono molto curiosa di leggere il seguito..

Shadow Lady
03/06/04, ore 16:02

dico solo: UAUUUUUUU... Comunque devo dirti una cosa...anche se penso la saprai già! Fanfiction funziona di nuovo!!!!! ...Che bellezza!!!! comunuqe parlando del capitolo...veramente bello....e tu sei veramente bravissima!!! ..be' ti saluto... Ciao Lady^__^ E...MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO!!

02/06/04, ore 19:34

Harry deve proprio averla fatta grossa se anche Hermyone è così arrabiata, e ti dirò che lui in questa veste non mi dispiace affatto, mi viene voglia di proteggerlo. Sarà che le persone introverse e problematiche hanno sempre attirato la mia attenzione. E tu... veramente tanti complimenti

Sabryy
02/06/04, ore 18:39

ç______ç sigh..sigh..ke tristezza.. com'è ke è kosì arrabbiata hermione... ron morto x colpa di harry..mmh...il capitolo è molto bello quanto ''triste'' speriamo ke harry si confidi con draco perchè io sn davvero curiosa di sapere la verità..! continua così scrivi davvero divinamente!!! :) :) :) aggiiorna presto^__________^ COmplimentiSSSSSSSimi! baci Sabryy

02/06/04, ore 18:01

C'ho qualcosa allo stomaco, dopo aver letto questo bellissimo e tristissimo capitolo. Sto per piangere. Spero che tu possa aggiornare...prima di subito! Vai avanti così, troppo bella! Caillie