La Fine e l'Inizio
di KIRA83

27/12/05, ore 10:57

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!! sono curiosa di sapere che cosa succederà la "rivale" di Harry e Harry!!!^^ ciao ciao bax bax

23/12/05, ore 14:03

oh, che capitoletto adorabile!! ^o^ bellissimo il risveglio tra i due, pieno di complicità, tenerezza... li adoro!! l'immagine di draco tutto arruffato è pucciosissima!! *_* e harry che pensa che QUELL'inedito draco è solo sui...ah, è adorabile! la lemon è stupenda!! *ç* ma divine mi sta troppo antipatica!!! è_é cos'è questo maledetto gusto della sfida che sembra avere?? vuole solo quel che hanno gli altri... o almeno, mi sto costruendo questa convinzione! ò_O ah, prevedo sempre più guai per colpa di quella strega!! ç_ç no, no, non voglio!! ah, quindi dopo la conclusione potrei aspettarmi un paio di damian/nat??? evviva!! *o* anche se l'hai scelto solo per la tua passione per la fotografia, trovo che potrebbe essere una coppia molto tenera, quella tra colin e herm... e forse buffa, ma sempre in senso di "buffa tenerezza".... mi piace un sacco la tua fic!! non vedo l'ora di leggere i prox cap!!! *_* però devo confessarti che purtroppo non ho riconosciuto il manga dal quale hai tratto isprazione... qual è??? continua così, sei fatastica! *_* baci! ps: non è stato difficile legg tutta la tua fic d'un fiato.... è troppo coinvolgente!!!!

23/12/05, ore 08:44

dolce... carina... da sogno... romantica... trasudante amore... che altro dirti Kirucia? la tua estenuante attesa vale SEMPRE la pena... sinceramente non so che dirti. Veramente un gran bel risveglio... pagherei per averne uno pure io, una volta o l'altra! Come dati tecnici... gli errori sono pochi, le ripetizioni pure... quindi brava al quadrato! Anche quando Harry va da quella poco simpatica ragazza, alias Divine, hai reso perfettamente... e se quella ---- prova a rovinare questa bellissima storia d'amore, mi incavolo come una iena con l'orticaria! Non ti dico che non vedo l'ora di leggere il 39... prenditi i tuoi tempi! Io aspetto! In fondo uno dei miei principi è "essere come il cinese che si siede sulla riva del fiume e aspetta il cadavere del nemico passare!"... niente cadaveri per noi! Per ora ti saluto... un bacione, buon lavoro! Alla prossima!

22/12/05, ore 23:36

ADORO QUESTA FANFIC!!! l'ho letta tutta d'un fiato ed scritta benissimo. Mi piace un sacco questo Draco adulto!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI!!! e mi raccomando, non maltrattare troppo Harry e Draco! Grazie per questa piacevole lettura ^__^

22/12/05, ore 20:48

con tutto quello che gli hai fatto penare a sti due, come minimo, devi farli stare tranquilli perum mese e mezzo! comunque un bellissimo capitolo!

22/12/05, ore 12:11

vabbè, con un capitolo stupendo come questo posso anche perdonarti x il ritardo!! ^___- ci stai prendendo gusto con le lemon, eh? ^^ io nn mi lamento, assolutamente! mi raccomando, la prox volta aggiorna un po' prima, ci tengo tanto a questa ficci!! ciaoo

22/12/05, ore 11:28

Come sempre bellissimo! Sono proprio curiosa di vedere come gestirai tutta la faccenda di Divine e anche come si comporteranno i nostri due professori davanti agli altri. E come sarà contenta la ex moglie di Draco quando lo saprà! Ahhh sono molto felice anche se prevedo tempesta nei prossimi capitoli. Per i tuoi tempi di aggiornamento: quasi due anni?! Ma te sei peggio della Rowling in persona! Attendo fiduciosa il prossimo capitolo e aspetto anche il seguito della tua storia originale, mi raccomando. Sono la prima a commentare? Mi sa, che onore. Bacioni e Buon Natale! Miao!

14/11/05, ore 17:16

finalmente ho un po' i tempo da dedicare a te e a questa bellissima fiction. Ormai credo di aver sprecato le parole negli altri capitoli per dire quanto apprezzo il tuo stile e divento ripetitiva nel dire che mi piace tantissimo, ma che ci posso fare? E' la verità. In questo capitolo mi è piaciuto molto l' iniziale comportamento di Draco, ora che aveva la persona che aveva sempre disiderato cerca di trattenersi dal saltargli adosso. Riguardo ai baci anchillosanti come li capisco quei due, hanno tutta la mia comprensione. Spero che questo non si l' ultimo capitolo, perchè anche se ne è valsa la pena aspettare 36 capitoli per leggere una parte così deliziosamente piccante ai ancora parecchi nodoi da sciogliere, perciò sempre in gamba ALLA PROSSIMA!!

03/11/05, ore 20:11

la tua fic è assolutamente stupenda, una delle più belle che io abbia mai letto!! me la sono letta tutto d'un fiato.. e non è solo un modo di dire! è da oggi pomeriggio che sono qui... mi sono letta tutti i 37 cap!! diciamo che ho approfittato di questa dannata febbre... allora, la ficcy è stupenda! XD ho patito con draco che tentava in ogni modo di aiutare harry.. e ho hioito con lui quando finalmente è riuscito nella sua impresa... praticamente mi sono innamorata del tuo biondino, che è così premurosamente dolce e affidabile... e perdutamente innamorato di harry potter! ;P harry inizialmente mi faceva una pena e una tenerezza infinta!! ç///ç adesso che s'è ripreso semplicemente l'adoro! sei stata davvero bravissima a mostrare l'evoluzione di questo pesonaggio... da uomo disperato prossimo al suicidio, ha deciso d'accettare l'aiuto di draco, lottando con difficoltà per tornare a vivere. inizialmente, era totalmente dipendente da draco e questo mi faceva pensare a lui come un cucciolo bisognoso d'affetto o come un bimbo indifeso.. poi ha scoperto ciò che realmente prova per il biondo... e inizialmente era totalmente inebriato da questo sentimento.. e l'ho trovato assolutamente delizioso nei suoi tentativi più o meno velati di seduzione! ^///^ finchè non ha affrontato draco di petto... e il biondo non gli ha rivelato le proprie paure. devo dire che le ho trovate molto naturali. è comprensibile che, dopo aver amato per anni qualcuno e all'improvviso rendersi conto di avere l'oppurtunità di costrure qualcosa con questo qualcuno... l'idea ti spaventi un po'. lo trovo naturale. fortunatamente, harry è diventato proprio un ragazzone determinato! ^^ infatti ha nuovamente riaffrontato draco, distruggendo i suoi dubbi a uno a uno! la dichiarazione era stupenda e la lemon assolutamente deliziosa.. e tanto dolce e appassionata.. (una delle migliori che io abbia mai avuto il piacere di leggere!! ^///^ ) davvero sei riuscita a descrivere l'amore che harry e draco provano l'uno per l'altro in modo splendido! ^///^ e che dire di daimon e nathaniel? j'adòre!!! davvero, mi piacciono un mondo questi due studenti, fin dalla loro prima comparsa... forse perchè viene spontaneo paragonarli ai nostri potter e malfoy da ragazzini... spero che tu li faccia riapparire spesso, perchè a me piacciono da impazzire!! é///è mi piacciono molto anche crista e aurora.. la bimba viziata è troppo pucciosa!! (quell'uscita sullo sposare harry potter mi fa ancora sorridere.. così come quando cambia idea... per un WEASLEY!!! XD e meno male che dra è cambiato da quando era un ragazzino o gli sarebbe venuto un colpo apoplettico!! XD mi ha fatto morire harry quando, rispondendo a aurora che vuole solo la sua felicità, pensa che si accontenterebbe di suo padre!!! ih ih.. troppo divertente!! ^o^ ) hermione.. all'inizio mi stava un po' antipatica! è_é ma ho cambiato opinione, visto come si è presentata la vigilia di natale da harry! ^__^ (l'idea di lei con colin mi fa sorridere!! è una coppia originale... ci darai le news?? sì, me è pettegola come portinaia... u_u ) invece, divine la detesto!! che persona odiosa! potrei anche capire se avesse un genuino interesse per draco, ma è PALESE non sia così... quindi mi fa una rabbia!! purtroppo, temo che sarà un problema nel rapporto tra i due.. draco non ha mai visto l'ambiguo comportamento della donna neppure nel suo matrimonio con crista... harry dovrà tirar fuori le unghie!! è_é per il resto.. ho un po' l'inquietudine che rispunti percy da un momento all'altro..... speriamo di no!!! ç_ç ok, finisco qui il mio monologo. tutto questo, per dirti che la tua fic è assolutamente FAVOLOSA!!! posso aggiungermi come fan? ^^ sei troppo brava, davvero!! see you...

10/10/05, ore 23:00

Yauuuuu!!!! alla fine come tutti i lettori etero e non, cinesi, italiani, francesi, cecoslovacchi, cryptoniani, marziani e kaylotiani desideravano, questa benedetta coppia si è data da fare XD Hai usato una calma esasperante nel descrivere l'intero rapporto! mi sono ritrovato a urlare mentalmente "E SALTAGLI ADDOSSO PER DIOOOOO!!!" XD chissà se andando avanti la loro storia tentennerà... ma io questo non lo posso sapere quindi mi accuccio accanto al PC in attesa di un nuovo capitolo ^^ BACIONI e complimenti ancora!!! (si si l'ho stampata tutta e l'ho fatta leggere a una mia amica... ne è rimasta estasiata XD)

_Trinity_
26/09/05, ore 17:20

Diciamo che tu sei lenta ad aggiornare quanto me a commentare!!!!! ^^ mamma mia era una vita che non venivo su egoio e naturalmente la prima a cui ho pensato sei stata tu! mamma quanto ho sbraitato per leggere questa lemon dopo 37 capitoli.... ma ne è valsa assolutamente la pena!!!! meravigliosa!!! caspita se questa è la tua prima lemon... sembrava proprio di assistere alla scena da quanto era ben descritta!!! Complimenti mannaggia! e ora aggiorna un po' prima del solito va bene?!?!?! se no mi dimentico quanto mi piace la tua fanfiction nel frattempo!!!! un bacio e ancora complimentissimi!!!! Trin

ClyClu
21/09/05, ore 13:39

Finita!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco!! E' bello come sei riuscita a descivere bene nel corso della storia la lenta rinascita di Harry! E ora si sono finalmente messi insieme! non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia!

21/09/05, ore 13:31

ma ccome sei braaava!!! è un capitolo scritto benissimo, e caspita ci avrai messo un secolo! non è una critica, io penso che un cap scritto bene vada curato nei minimi particolari, cm hai fatto tu, e x giunta hai descritto m. bene le sensazioni, oltre che le azioni, dei due personaggi.... se potessi darti un voto, sarebbe 10

Lori
13/09/05, ore 14:43

ohmiodioohmiodioohmiodio!!! non bazzico più molto in questo sito, e ho visto l'aggiornamento solo ora (a dire il vero mi hanno avvertita via sms!), e per poco non mi è preso un colpo... sono così felice per il fatto che tu abbia aggiornato, e per il fatto che ci sia stata la lemon (anche se ti giuro, amo talmente tanto questa fic che anche se alla fine non l'avessi scritta, ti avrei adorato lo stesso!), che farò anche finta di non esserci rimasta male quando Harry, dopo tutti quei preliminari che mi facevano ben sperare, alla fine decide di essere passivo... va beh, io ti venero ugualmente! e comunque hai sempre tempo per farti perdonare... la lemon era stupenda, e so che da lettrice è contro producente, ma va benissimo che tu ci metta tre mesi, se poi questo è il risultato!!!

Hepona
12/09/05, ore 21:07

ciao, è una vita che non mi faccio sentire, mi mancano gli ultimi due capitoli adesso li leggo e appena ho tempo ti lascio quattro parole, ciao!!