La Fine e l'Inizio
di KIRA83

lori
18/02/05, ore 23:34

tesoro!!! che bello leggerti, è sempre un piacere enorme!!! di cosa ha paura Draco? che Harry lo desideri solo per riconoscenza? che confonda la gratitudine che prova nei suoi confronti per amore? e tutto quello che mi è venuto in mente, forse perchè è semplicemente quello che penserei al suo posto...

18/02/05, ore 22:47

bello bello bello!!! Harry e Draco sono ...così umani che si riesce perfettamente a sentirli e 'vederli'. Questa fanfic mi piace come sempre, complimenti. Ciao^^!!

Darkpoison
18/02/05, ore 18:55

beh? tutto ciò per dire che ci metteranno un altro secolo? daaai non puoi farmi questo! ^___^

moccy
18/02/05, ore 18:00

Wooooooooow!!!Troppo bello, come al solito sembrava ci fosse una svolta e poi...ugh!Cmq continuo a sperare almeno in un repentino miracoloso risveglio di uno dei due!!!Cmq 6 bravissima!!!Davvero complimenti: *_* stupenda!!!Ciao!!!^-^

daffo
18/02/05, ore 15:07

Tesoro, bello bello bello bello bello bello! diciamo che draco é unico! harry sará un tardo ma lui dio santo é qualcosa di disperato! comunque ora la mia ansia é al 1000 per 1000! il resto é sul nostro bloghettino! ciao ciao!

18/02/05, ore 13:29

che bello che hai aggiornato!! e visto che ci sono tre rimandi te le commento separatamente!: e cavolo Harry smettila di sospirare!: se non sei 'così sicuro' che Draco sia innammorato di te conquistatelo!: sennò pare che ...sono sicura che Herm con la stratedia aspetta e valuta ha le migliori intenzioni e può essere una tattica valida...per Hermione però! non è da Harry comportarsi così, lui è più impulsivo anche se ha paura delle cose non ha mai avuto paura di seguire il suo cuore e spero vivamente lo faccia anche stavolta: è per quello che il moretto mi piace tanto!, per il cenone dell'ultimo non ho una sensazione piacevole per Draco, in fondo in un certo senso si troverà ancora una volta alle prese con non solo il fantasma di Ron, ma anche con tutta la famiglia del rosso (che, non fraintendere, ma in tutta sincerità mi sta diventando un pò antipaco ultimamente per l'effetto che ha Harry) spero di sbagliarmi e che il biondino non si sentirà fuori posto ; della seconda parte sinceramente non ho capito una cosa riferita a Draco, 'In realtà non era altro che egoismo.' questa davvero non l'ho capita, mi sarei aspettata paura, vigliaccheria di perdere l'altro, ma ad egoismo non avrei mai pensato! ?___? Crista è invece una grande! mi piace perchè come Herm pare essere è il lato razionale di harry l'ex moglie sia quello impulsivo di Draco... ottimo 'equilibrio'! ^__^ ; terza parte: e grandissimo anche Harry!! ^__________^ *maxi sorrisone soddisfatto!* dolce e tenerissino alla fine il mitico moretto!!! sì sì mi piace un casino quando fa così!: questo è indubbiamente uno dei suoi lati che adoro di più, la capacità di stupire che dai a questo personaggio è grandiosa ed è impossibile non essere indulgenti con lui ed avercela con lui a lungo! Lo rendi veramente bene, sinceri complimenti, e tanti saluti da una Viridiana con le dita incrociate nella speranza di un aggiornamento presto! ps: se non puoi rispondere alla mia domanda sulla frase per non svelare troppo della storia futura capisco e senza problemi fa conto che non te l'abbia fatta ok? ultimamente mi sto rendendo conto che non è affatto facile commentare i commenti senza dare troppo indizi che possono togliere il fattore sorpresa alla storia ed hai tutta la mia comprensione, davvero! ^__^ quindi aspetterò senza problemi che me lo svelino i prox cap!

18/02/05, ore 10:18

ehehehe bella la parte dei regali, draco cyhe ascolta rock ihihihi troppo forte, ma la parte in cui crista vede i lregalo di harry per la bimba... uh quella sì che è divertente, ihihihi tutti faccine d'angelo... tornando all'argomento principale... ovvero Draco&Harry, cosa passa per la testa del biondino? Cosa c'è che non va? Troppo bello Harry che regala la foto a draco ^_^

18/02/05, ore 09:38

Mi stai facendo soffrire ... ogni volta che vedo che l'aggiorni mi sale la speranza cher qualcosa si sblocchi .... e invece :°°°° ... comunque certo che Draco non è davvero un furbone.!!!!

Lux
18/02/05, ore 08:28

felice di sapere che la prospettiva di vedere qst storia finire nel cimitero fic è ancora molto lontana.probabilmente impossibile,è che con i tuoi tempi ogni tanto il dubbio viene,noh? beh cmq cap carino,DRaco è povero rincogl ma insomma!!!non capisco xkè faccia così...Harry poi che farebbe qlsiasi ancosa,anke qll ke meno vorrebbe fare,sl xkè ha la spinta d Draco è tr tenero!insomma Draco sveglia,varda che tessoro di ragazzo rischi di star xdendo col tuo comportamento del caxxo!! ok,scusa le volgarità....bax

18/02/05, ore 03:57

Ma sai che ho riscritto praticamente le stesse cose della recensione precedente?? Non linciarmi! In fondo è solo quello che penso! Sei bravissima! 1 bacio!

18/02/05, ore 03:48

Non ci credo, hai aggiornato!! Che bello! Ho scoperto questa fiction un bel pò dopo che l'avevi pubblicata ma me ne sono innamorata! E' scritta davvero benissimo e anche l'idea è davvero bella! Che dirti.. Complimenti! Spero riuscirai ad aggiornarla più frequentemente! Sere

16/02/05, ore 14:36

...mi unisco all'appello precedente... non ci abbandonare proprio ora che il bel moretto si sta svegliano!!

Lux
14/02/05, ore 15:27

ce nessuno? tesora... nn c abbandonare...

Orazio
28/01/05, ore 23:41

Sono ancora troppo shockato per inserire un commento sensato... Capitolo più che magnifico! Sono queste le cose che mi piacciono, sei grande continua così Kira!!!

aya
28/01/05, ore 16:01

é uno dei più bei regali di compleanno che qualcuno potesse farmi. Harry&Draco 4Ever, mi raccomando, eh? Finalmente il bel moretto ha capito l'intensità dei suoi sentimenti.. e Draco cosa fà? Rifiuta un bacio, perchè pensa che si tratti di semplice amicizia. ç____ç /me piange. Quando ho letto del vischio e quando ho visto Crista e Herm insistere nel far sì che quei due testoni si baciessero, già pregustavo il momento clou... ed invece.... Drakye lo ha rifiutato! Che tristezza!!!! Aggiorna presto mi raccomando. Devo scoprire come andrà a finire tra quei due, e voglio anche sapere cosa faranno le due belle donne, che a quanto pare vogliono farla pagare ai due, perchè ancora non si sono accorti che i sentimenti che provano sono alquanto ricambiati. Aggiorna presto. Kissy Aya