La Fine e l'Inizio
di KIRA83

Valentina
23/12/04, ore 08:33

Un capitolo malinconico ma che segna una svolta nella storia...ma come sempre bellissimo... ...Auguri per uno splendido Natale

Orazio
13/12/04, ore 14:52

Ciao Kira83! Ieri notte per caso navigando sul web ho trovato la tua fan-fiction e... bè devo dire che non leggevo qualcosa di scritto così bne da quando ho finito il 5^ libro di HP! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace il "tuo" Draco! Ho letto i 29 capitoli che finora hai scritto tutti d'un fiato, hai la capacità di farmi rimanere incollato alle parole e di suscitare quella curiosità che basta per far andare avanti il lettore! Essendio uno dei più grandi H/D shipper non posso che apprezzare quello che fai, e soprattutto aspetto con ansia il momento in cui Draco si dichiarerà (o visto come stanno andando le cose inc ui Harry si dichiarerà...). C'è solo una cosa che mi turba nella loro storia... Draco pensa di non potersi ancora dichiarare perchè nei pensieri di Harry c'è ancora Ron (poveretto ç_ç) mentre Harry quando capirà che prova qualcosa per Dracky (speriamo presto ç_ç) non si sentirà vincolato dai sentimenti di Draco per il suo amore segreto??? Porgendoti ancora una volta i miei complimenti spero di poter leggere il più presto possibile i nuvi capitoli! Io aspetto con ansia! Orazio (the best H/D shipper!)

andrea
08/12/04, ore 12:45

Kira!!! che emozione rileggere la tua fic, e poi l'hai anche aggiornata!!! mi sono letta questi nuovi chap tutta d'un fiato...bravissima come sempre!!! aggiorna presto!!! any

Siria
28/11/04, ore 17:21

Stupendo!! Finisci presto il prox capitolo ke nn vedo l'ora di leggerlo!! :D

Aly Zefiro
25/11/04, ore 21:28

Eccomi che torno come uno spirito silente... e già, non mi sono fatta sentire per un sacco di tempo... cmq non dubitare che io ti segua, attendo ogni capitolo con ansia e li leggo attentamente e con piacere. Mi piace come si stanno svolgendo le vicende, spero di leggere al più presto un capitolo in cui "quella tipa" venga messa nel posto in cui deve stare.. ;P e soprattutto che Harry rimetta la spina dorsale! (che fa tanto "marchiare il territorio")

_Trinity_
25/11/04, ore 19:45

Bellissimo vedere Draco così sicuro di sè nel difendere Harry! mi è piaciuto troppo!!!!!!!! Percy quanto lo odio..... grrrrr è_é sono contentissima che aggiorni così in fretta!!!!!!!!!!!!!! la tua fic è troppo bella per non aspettare impaziente il nuovo capitolo!!!! adesso non vedo l'ora che Harry capisca che è follemente innamorato di Draco.... he he.. a presto spero! Bacio Trinity

Lori
25/11/04, ore 00:35

guarda che così mi abituo!!! ogni volta che trovo un tuo nuovo cap è una meravigliosa sorpresa... come quando ti svegli, apri la finestra, e scopri che fuori c'è il sole... reso l'idea? ogni nuovo cap mi coinvolge, mi fa sorridere, mi intenerisce, e fa crescere il mio interesse verso la tua storia in modo esponenziale... bellissimo il particolare del bastone da passeggio di Percy... è solo un dettaglio ma caratterizza il personaggio in modo impeccabile, senza necessità di lunghe descrizioni... insomma, non so se si è capito, ma adoro la tua fic!!!

24/11/04, ore 22:15

bello bello bello. Non so perché, ma questo cap mi piace molto. di base è uno spiraglio di vita normale tra le ura di Hogwarts, ma quello che succede con Percy(al rogo!!) la muta collaborazione di Minerva..bello! ciao aspetto presto il prox cap^^!!

24/11/04, ore 21:20

Ke bello ke bello un nuovo chappy, questa volta è passato davvero poco... brava ^_^!! Ma quel cretino di Percy com'ha fatto a diventare ministro della magia O_O... boh e poi cosa vuole da Harry!? Cmq Dracuccio è stato davvero dolce nel proteggere (a modo suo) Harry. Bravissima continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito, e ancora di più non vedo l'ora di leggere un incontro più ravvicinato tra Harry e Dracuccio *_*... Voto 10

yuyu
24/11/04, ore 19:11

ma dimmi te che S*****o! io non l'ho mai sopportato quel arrogante presuntuoso......brrr! Che rabbia! Meno male però che c'era Draco, anche se per Harry le cose si fanno un pò brutte, adesso che c'è Divine poi....................

Sabryy
24/11/04, ore 17:59

ciao ^______^ t ricordi di me??? mi disp x nn aver più recensitoooo!! ero un pò indietro cn i kapitoli e kn il tempo ke ho nn ho mai fatto in tempo^^ cmq gg li ho letti tutti tuttiii cosa direeee BELLLISSSSSIMMI ke storia fantastika mi piace troppo!!!!!sei bravissima nello scrivere ti faccio TANTI TANTI complimenti !!! a presto cercherò di recensire il prossimo cap xkè è una delle mie ff preferite :)!!! baci sabryy p.s.w draco/harry ^_-

Luna Malfoy
24/11/04, ore 17:38

Ok, rimando la spedizione punitiva ai danni di Divine, adesso passa in primo piano Percy (Percyyy tesorino di zia Lunaaaa ^_^ ndLuna *glom* ahem ho un impegno! ndPercyCheFugge) Ottimo capitolo :*

moccy^^
24/11/04, ore 16:58

bellissimo this chap!!! Percy Ministro della Magia, puah!!è il weasley + inetto, stupido, vigliacco e incapace ke sia mai stato messo al mondo!!! cmq la sua "orrida persona" non toglie nulla alla ff, anzi... bellissima e complimenti giganti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!!!^_^

24/11/04, ore 14:34

Wow!! questo cap mi è piaciuto tutto!! La parte della cena ottima: sì, confermo che Divvie mi piace ma ATTENZIONE chiariamo in che senso!: io NON faccio il tipo per lei ASSOLUTAMENTE!!, io Draco lo voglio con Harry ora e sempre!! ^___^ , dico solo che mi piace lei ci sia perchè, siamo sinceri... se lei ora non ci provasse con Draco Harry rivolgerebbe così tante attenzioni al biondino? Personalmente non credo, insomma forse sì ma non in 'quel senso', o non ancora almeno!, cioè la tipa mi piace perchè spero che acceleri 'i tempi' tra i due! (ho ADORATO le conseguenze del discorso sul comportamento di Harry!!...ed è stato 'solo' un discorso!!: sono troppo stracuriosa di vedere come si comporterà Harry se Divine passerà ai fatti!!) ^__^ Poi anche la parte Percy-scontro Draco mi è piaciuta da morire... bello come ha difeso Harry e bello anche rivedere Draco così...Malfoy!! ^__^ una domanda però: nella frase 'Inoltre lo aveva sempre ritenuto pienamente responsabile della morte di suo Ron.' manca qualcosa vero? cioè, è 'del suo Ron' o 'di suo fratello Ron'? scusa la pignoleria ma 'del' o 'fratello' cambia totalmente il significato... e tifando che ci sia stata l'omissione della seconda ti saluto sperando di rileggerti presto! Kisses, Viridiana ps: un consiglio al Mondo Magico!: buttate fuori Percy ed eleggete Draco come Ministro!: le cose migliorerebbero non poco!!

goten
24/11/04, ore 13:37