La Fine e l'Inizio
di KIRA83

20/06/05, ore 23:56

oooooh finalmente!!! che cariiini! molto xsuasivo harry mi complimento!

mistica
05/06/05, ore 20:40

bellissima................. comtinuala!!! e posta il nuovo capitolo + presto ke puoi!!! ti adoro!^^

keiusa
04/06/05, ore 21:16

fantastica!! braava

Vahly
04/06/05, ore 19:40

HOLEEEE'!!! CE L'HANNO FATTA EVVIVA!!!! Ti giuro che oramai quasi cominciavo a non sperarci più... ma questo capitolo è stato meraviglioso, mentre lo leggevo mi ha preso qualcosa allo stomaco (non in senso negativo eh :-P sai quel formicolio...) ... e poi sono stati così dolci... bello bello bello!!! Spero che tu aggiorni presto voglio vedere come vanno avanti ora, spero che tu non li metta in difficoltà, non subito per lo meno... ci hanno messo tanto, fagli godere un po' il loro amore *finalmente* dichiarato... wiii quando Draco ha ceduto non ci potevo credere... beeeeellooo *__* ora ti saluto sennò occupo tutto lo spazio solo per ripetere quanto mi è piaciuto, ed oramai credo che si sia capito...

mariademolay
02/06/05, ore 00:11

No... mi sono dimenticata di commentare questo splendido capitolo. Inorridisco e mi cospargo il capo di cenere. Finalmente, e diciamolo pure in coro: si arriva al dunque! Era ora che quei due si decidessero. Brava, non avrei potuto immaginare uno scenario migliore. Ancora!

01/06/05, ore 22:19

Finalmente!! finalmente insieme! non avevo visto l'aggiornamento precedente ma.. che bella sorpresa questo cap! mi fa proprio piacere! ^__^ speriamo che ora almeno qualche capitoletto di pace i due, e noi con loro, se lo possano godere... un pò di sana tranquillità se la sarebbero proprio meritata! ps: ho riletto il mio ultimo commento.. che vergogna.. ^///^ posso giustificarmi con stress pre-esame?? ^///^

Elanor_isda
31/05/05, ore 03:20

Waaaa *ç* Finalmente, dopo 36 capitoli, Harry e Draco....waa *ç* Aggiorna presto, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il capitolo 37! E' inutile dire che questo capitolo è stato meraviglioso (un pò corto, in verità...volevo leggere di più. Hummm ma ora che ci penso, anche se lo avreti fatto di 1000 pagine per me rimeneva ugualmente corto :P ) Un saluto E per il capitlo 37 mi aspetto un numero di pagine tipo "il signore degli anelli" :P

30/05/05, ore 23:48

Dunque... dopo averla stampata completamente (tutta la notte O_O) e letta attentamente ecco il mio verdetto... MIO DIO E' ASSOLUTAMENTE E COMPLETAMENTE MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!! Di solito sono scettico su un rapporto Harry/Draco ma questa FF è fenomenale!! la descrizione delle sensazioni, il modo in cui fai manifestare nel lettore le stesse emozioni dei personaggi... sono estasiato!!! Io dico che per me è da pubblicare su libro perchè merita veramente!! Hai la stoffa della scrittrice!! continua così e facci ancora sognare!!! YO!!

30/05/05, ore 23:47

ADoris
30/05/05, ore 22:30

FINALMENTE!!! Cielo! alla fine del chap precedentre mi era preso un colpo, anche se si capiva che Draco aveva paura. Che dolci insieme! Inoltre il chap è scritto benissimo. Ma dimmi un pò, li lascerai in pace o ci metterai di mezzo qualcuno del tipo...Divine???? Aggiorna presto, mi raccomando! Baci

Copilote
29/05/05, ore 20:25

Bellissima!Nn ho altre parole x definirla...mi piace 1 sacco!Ho letto i 36 capitoli tutti in una volta! Quest' aspetto d Draco cosi "buono" è 1 pò strano,voglio dire è 1 Malfoy,ma m piace molto e lo rende estremamnte vero e dolce! La storia s sviluppa molto bene e nn è x niente frettolosa cm tante altre fan fiction ke ho letto! Spero ke aggiornerai presto...t prego! E spero anke ke continuerai a tenerci compagnia cn la tua fictio ancora x tanto tempo...almeno fino a quando la piccola Aurora nn si sposerà e nn avrà dei bambini!^^ Ke bello in qst modo Harry diventa in un certo senso papà!!! Ke carino...nn vedo l'ora d leggere gli altri capitoli!E ribadisco:aggiorna presto!!!6 prpprio brava!

minami77
27/05/05, ore 23:59

Finalmente! Nessuno appunto per il cap. a parte la lunghezza. Non ti chiedo nemmeno di aggiornare presto, solo di essere clemente con quei due. Non vedo l'ora di leggere la nuova fic, quindi lavora sodo. Miao!

yuyu
27/05/05, ore 17:47

Yahooooooooo! ce l'anno fatta, ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!(yuyu continua a saltare di gioia spargendo coriandoli dappertutto) trallalerotrallalà! che bello! Ora finalmente riusciranno a spare un pò tranquilli, vero? Vero?!VERO??????????

Arc en Ciel
27/05/05, ore 17:00

Finalmente, finalmente, finalmente..! Dolcissimi, zuccherosi e..meritavano di essere felici! Baci e coccole, sì! Come potrai intuire sono davvero deliziata da questo chapter che svela lentamente la complessità dei sentimenti rivelati e le paure ma finalmente sono assieme! Evviva! Sì! Mi è piaciuto molto, soprattutto l'atmosfera tesa della dichiarazione..mi ha fatto sorridere leggere delle forti braccia che rivelano che l'abbraccio non è un sogno! Spero nel prossimo capitolo [nei prossimi veramente] che tutto proceda in questo modo prima di tornare nell'ansia che so farai rinascere in me con qualche diavoleria! A presto!

GeorgiaLupin
27/05/05, ore 16:28

eeee!! evviva!!! Harry è un mito! meno male che c'è lui, se no Dracuccio, aspetta e spera! si sono baciati! si sono baciati! yuu!! aspetterò con ansia il prox capitolo! Geo