La Fine e l'Inizio
di KIRA83

02/06/04, ore 17:35

Bella! mi piace davvero tanto qst storia! povero roscio... è morto! Draco... qnt 6 bono amore mio! tenti di aiutare pottino! spero che non ti faccia mai soffrire DRACO TI AMO! aggiorna presto kiss

ROY
02/06/04, ore 16:10

Questa storia è bellissima!!! Mi piace da morire. Il modo in cui delinei i personaggi e le sensazioni che trasmetti sono terribilmente reali che mi sembra di poterle toccare con mano. E questo nuovo Draco.... sei incredibile BRAVA

02/06/04, ore 15:46

eeeehhhhhh! mi vuoi far morire dalla curiosità?_? :P^^ o ti pregoooo ti prego ti prego continuala presto! kissà cosa dirà hermione speriamo spieghi qualkosa di più^^ cmq.. il capitolo bello kome gli altri!!!!!!!! la tua ff è trooppo bella hai avuto davvero un idea geniale!!!!! complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiii baci Sabryy

01/06/04, ore 20:29

Questi ultimi due chap sono stati veramente toccanti, i miei complimenti! Aggiorna prestissimo, che vai alla grande!!! Caillie

31/05/04, ore 23:50

Non ti preoccupare saprò aspettare la mossa di Harry... almeno il MIO draco resta single ancora 1 po' che bella la bimba!!! continua presto la tua ff è bellissima

31/05/04, ore 22:19

KE bello ke bello ke bbello ke bello ke bello!!!!!! evviva un altro capitolo ^________^!!!!!!!!!! la tua ff si fa sempre più bella!!! come sono curiosa!!!!!... diciamo ke per molti versi è ankora molto..''misteriosa''.....TI prego AGGiorna presto continua così!!! complimentissimi baci Sabryy p.s. la tua FF va nella lista delle mie preferite :) :) :)!!! VOTO 10!!!!!!!!!!

Shadow Lady
31/05/04, ore 18:33

Bellooooo Che bel capitolo!!!!!! Mi raccomando aggiorna presto!!! (non dico altro perchè sai già cosa penso...) Ciao Lady ^__^

31/05/04, ore 18:03

Intrigante qst FF, bella bella mi piace continuala presto! poi a me le yaoi piacciono! almeno non soffro a vedere mio marito Draco tra le braccia di un'altra... ma quando si da una mossa pottino il barbone!? aggiorna prestissimo

31/05/04, ore 16:44

la tua FF è troppo BELLA!!!!!! sei bravissima aggiorna presto complimentissimiiiiii ciao ciao baci Sabryy

31/05/04, ore 16:32

Uno dopo l'altro, questi tuoi chap sono sempre più belli! Quindi...porterò pazienza e aspetterò...sniff! Un mondo ( magico )di complimenti!

31/05/04, ore 14:58

mmmm.... sì, per me Draco prenderà in mano la situazione!^_-! bella la descrizione della EX- moglie di Draco... e credo anche di aver intuito qual è il doppio fine di Draco... in fin dei cointi non è un Harry/Draco fanfic?!? aggiorna presto!

30/05/04, ore 11:55

Molto bella...ben scritta...ed angosciante! Cosa aspetti a dirmi perchè Harry voleva uccidersi? Sigh, non resisto a vederlo così! Aggiorna prima di presto!!! Caillie

30/05/04, ore 00:58

Il mio primo commento alla tua fiction..che emozione! Conoscevo già il tuo modo di scrivere perchè ti avevo già letto altrove e non vedo l'ora che tu anche qui riesca a metterti a paro con la storia..molto intrigante e ben scritta..avvincente..un Draco inaspettato proprio come Harry..complimenti e aggiorni prima che puoi! Hug&Kiss!

Ayly
29/05/04, ore 19:29

Che bella questa fanfiction!!! Mi piace tantissimissimo!!! COMPLIMENTI!!! CONTINUA COSI'!

Serena
29/05/04, ore 16:29

Ciao io avevo già letto la tua storia da un'altra parte e mi è piaciuta tantissimo. Non vedo l'ora di sapere se Harry e Draco si metteranno insieme, sono così dolci. Ciao