La Fine e l'Inizio
di KIRA83

Robix
27/05/05, ore 15:35

^__^ ^__^ ^__^ Finalmenteeeeeeee!! Non ci stavo più dentro. Per un attimo ho temuto che al bel biondino partisse lo sclero e mi cadesse in paranoie idiote, ma per fortuna così non è stato. Quest'Harry risoluto e innamorato mi guadagna un milione di punti di botto. Che dire se non che è valsa la pena aspettare ben 36 capitoli... è stato tutto perfetto! Ora si che posso continuare a lavorare in santa pace!! Un abbraccio Rob

Lori
27/05/05, ore 14:59

Io non ti adulo, io ti venero, che è diverso. E per altro ho tutte le ragioni di farlo... Come potrebbe non essermi piaciuto il mio Harry? E' stato perfetto... così deciso e sicuro, nonostante le sue paure... e di Draco non ne parlo neanche, mi ha fatto una tenerezza indescrivibile...

Lux
27/05/05, ore 14:53

vai così!! brava!!!! mi piace qst chap!! continua PRESTO! bax

Michelle Malfoy
27/05/05, ore 14:05

ciao ciao, ma è stupendoooooo, bellissimoooo. fantasticooooo finalmente si sono messi siiiiiiiiiiii! aspettavo questo capitolo!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAH che bello WOWWWWWWW che dolciiiii!!! grande Harry!!!! non so come ha fatto ad entrare in classe di Draco e dirgli che voleva chiarire, quando Draco stava facendo lezione!!! cioè ero imbarazzata io al posto suo!!! ^////^ sei grandeeeeeeee!!!!!! ^______________^ ciao ciao bax bax

Dark Riddle
27/05/05, ore 13:59

ciao, capitolo bellissimoooooo!!!!! che figura Harry che entra in classe dove stà insegnando Draco davanti a tutti....!!! ciao ciao baci baci

27/05/05, ore 12:37

Oddio.. Mi hai tolto le parole di bocca.. Sul serio. Sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo, da quando Harry pronuncia le parole "No. Ora." fino a quando non si allontanano nel corridoio ognuno nella sua direzione, continuando a guadarsi indietro.. Sei fantastica.. Dico sul serio, non ho altre parole per descriverti! Ci hai messo ben 36 capitoli a farli capitolare, ma ti assicuro che il loro primo bacio e la dichiarazione di Harry non sarebbero potuti essere più perfetti, appropriati e dolci.. Oddio.. Mi hai fatto perdere la testa.. Me lo devo rileggere un'altra volta.. Sono malata.. Un bacio!

Valentina
27/05/05, ore 12:25

Il capitolo è favoloso, scritto in maniera fantastica...era ora che quei due si mettessero insieme...ma ho paura che sia la quiete prima della tempesta...(di solito è il contrario lo sò)...cmq aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...

daffo
27/05/05, ore 10:56

YEEEEEEEEEESSSSS! finalmente! ma non dovevano avvinghiarsi????? questo mi ha un pochetto deluso... il non avvinghiamento sia chiaro! anzi il chappo é fantastico! bellissimo, commovente! meraviglioso! domani mando la mail a lide per aggiornare la tua fic sul mio sito! troppo bello!!!perché a me non riescono cose cosi????????? ora scappo! a presto!

Mira'82
27/05/05, ore 10:05

Lo hai fatto venire a me il sorriso ebete sulla faccia!! e anche qualche lacrimuccia sono felicissima per loro due era ora!!! sei stata bravissima come sempre a descrivere i sentimenti!!

27/05/05, ore 08:26

^_________^ dolcissimi, bravo harry!!! E' così che si fa!!! Bellissimo capitolo, quasi non ci credo ^^ e il bacio che si soo scambiati? Meraviglioso!!!!

03/05/05, ore 23:05

Madame carissima, eccomi di nuovo a te.. bel capitolo. Adoro l'idea di 'raddoppiare' le coppie Serpeverde/ Grifondoro, anche se, fosse stato per me, avrei invertito i loro ruoli. Mi spiego; avrei messo il Serpeverde nella parte del remissivo e il Grifondoro in quella del ribelle, così tanto per cambiare. Quanto alla 'mia' fic, sono quasi ai capitoli nuovi (il mio beta li sta controllando) A presto!

Vahly
30/04/05, ore 23:54

...Mi ero persa un capitolo... sorry... Cmq sì, ho capito perchè Draco non bacia Harry: perchè è molto più complessato di quanto non lo sia lui!!! Ah, come fanno male le seghe mentali... Però sono contenta che la situazione si sia (FINALMENTE) sbloccata, anche se non è esattamente il modo in cui credevo sarebbe sucesso... Ed sono contenta anche del fatto che Harry sia abbastanza intelligente da capire come stanno le cose, così non ci impiegherai altri 30chap solo per farcelo arrivare. Ora spero solo che il bel moretto sia abbastanza convincente e che il caro Draco si faccia passare le sue fisime... Ah, ma me lo fai un favore? Uccidi Divine? Ma deve morire di una morte lenta e moooolto dolorosa... Sai stavo rileggendo i vecchi capitoli e mi sono resa conto una volta di più di quanto è bastarda nel profondo... Per cui ammazzala prima che rompa ancora le palle al nostro povero Harry... Puoi? Aggiorna presto ^^ Kiss kiss -Vahly-

Mira'82
26/04/05, ore 18:53

Cavolo fra tutte le coppie possibili questa era l'ultima che mi aspettavo!(forse) comunque sono sicura che ora che harry è tornato all'attacco ce la faccia a conquistare Draco(e che quest'ultimo non aspettia alto)

26/04/05, ore 13:55

Finalmente...ed ora parti pure!!! Comunque, la storia dei due giovani mi è molto piaciuta, anzi, spero vivamente che tu ne voglia in seguito realezzare una fic a se. Sarei curiosa di sapere cosa ha detto Daimon sotto l'effetto della pozione! Eh, eh, eh... Spero, come tutti, che Harry si svegli, anzi che svegli Draco, avranno già abbastanza da combattere contro gli altri, figuriamoci se manco si prendone tra loro! E non mi fare che Draco per scoraggire Harry si va a mettere con quella str...a perchè giuro che ovunque tu sia, io ti troverò e ti ucciderò. A presto e buon viaggio. Miao!

avan
26/04/05, ore 13:31