Cambio d' Ali - La Cura
di Sibilla9

25/05/13, ore 15:12

Stupenda! E' stato come essere lì con loro nella stanza! Riesci a trasportarmi dentro la storia ed è bellissimo! Damon è sempre più innamorato e anche lei a mio avviso. Sai però qual' è la pecca di questa storia?......Dover aspettare una settimana per un altro capitolo!!!!Ah,Ah, Ah, ti sei spaventata eh? Ciao e alla prossima!!!!!!
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 03:14 pm)

24/05/13, ore 21:13

Preziosa mi piace, mi piace molto!
Ma sappi che ne voglio uno ogni settimana!
Passiamo al capitolo: il fatto che lui non creda a una sola parola delle tre stronze mi fa tirare un sospiro di sollievo: è l'ennesima prova che tra Damon e Elena si è ormai instaurato un meraviglioso rapporto che spero sfoci preso in amore, da entrambe le parti!
E dico da entrambe le parti perchè Damon ormai sappiamo che è innamorato perso, ma che ne sappiamo di Elena? Certo, dai suoi comportamenti di desume un buon 60% ma il restante 40% non è conosciuto!
Loro due che dormono abbracciati.
Omamma
Ommamma
MAquantisentimenti. Sul serio! Lui che la guarda dormire, lei che lo tiene per mano, lui che le da la buonanotte e se ne va perchè non si aspetta certo un invito del genere e invece sbam! arriva inaspettato e per questo più godibile.
Che Damon desideri Elena anche sul piano fisico non è certo un mistero e non vedo l'ora di leggere una scena del genere *winky face.
Complimenti come sempre, fanciulla!
Un bacione

24/05/13, ore 15:35

Oh cavolo! Questa storia è troppo bella, sei davvero brava e il fatto che sia raccontata dal punto di vista di Damon la rende ancora più bella anche se sarebbe ganzo sapere cosa pensa lei; comunque dal modo in cui la descrivi e dai pensieri di lui si capisce sempre quello che pensa! Brava :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! La cura è in sangue di vampiro non è vero?! Anche se so che non mi risponderai a questo... ovviamente non prossimo capitolo non sarà tutto rosa e fiori, ma riusciremo a sapere se andranno al di là del bacio???

24/05/13, ore 14:53

Grazie *_*
Si, grazie per aver aggiornato di giovedì, anche se ho potuto leggere il capitolo solo ora xD e grazie per quest'altro passo avanti tra Damon ed Elena *___*
Mi stavo davvero preoccupando nel precendente capitolo ma fortunatamente non è successo nulla di grave, anzi erano complici u.u proprio come il titolo di questo capitolo..
Avrei voluto uccidere con le mie stesse mani quelle tre arpie, ma grazie al cielo, ci ha pensato Damon al posto mio u.u
Il concetto di libertà che hai espresso mi ha colpito molto *-* Complimenti **
Quelle tre pensavano che Elena fosse incinta? ahahahh ma se Damon manco l'ha toccata :O non hanno un minimo di cervello xD
Hanno un po' esagerato con quella descrizione di Damon, assolutamente falsa ç__ç
Anche io adoro le tue scene finali.. c'è sempre quella "quiete dopo la tempesta" u.u
Non credo che saranno tutte rose e fiori.. c'è ancora il problema di salute di Elena..
Beh, anche con questo capitolo mi hai sconvolta ed hai reso il primo venerdì senza TVD, migliore **
Un miliardo di complimenti **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
A presto,
Un bacione <3

24/05/13, ore 14:53

Waaaaaaaaaaaaaah *_* La fine *_* *_* *_* Sono l'amore! *-*
Che bello scoprire che era tutta una finta quella di Elena! Quelle stronze hanno proprio esagerato, per fortuna lei ha saputo tenergli testa anche se si è affaticata =(
Ma ecco che arriva lui e le fa uscire allo scoperto per bene! ahahahahahah grandissimo!! xD
Che muoiano sotto i ponti!
Secondo me quelle frasi le dicono in ordine Damon e Elena...sicuro a lei verrà un attacco e lui si preoccuperà come al suo solito!
Al prossimoo
kiss kiss =)

24/05/13, ore 13:18

Anche questo capitoli e' bellissimo! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! Soprattutto come descrivi i pensieri dei personaggi! Le scene tra Damon e Elena poi sono sempre bellissime! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

24/05/13, ore 01:06

wuau sono senza parole la tua storia riesce a rapirmi in una maniera incredibile. l'ultima parte è veramente eccezionale! m sn sciolta, letteralmente dico davvero, la tua capacitá di rendere ciò che scrivi cosi reale per chi legge è veramente impressionante. Davvero complimenti. puoi considerarmi la tua fan numero 1 nn t molleró mai più e visto che aspettare sino al prossimo venerdì sará quasi pari ad un agonia mi dedicherò alla lettura di qualche altra tua storia sui miei due personaggi preferiti da buona delena ql sono. :)

23/05/13, ore 22:21

Ciao :D
Ormai ci sai abituata a ricevere la mia recensione tardi vero?! Come sempre scusa ma ma ... w le cozze XD
Da dove cominciamo?! iniziamo dalla fine verso l'inizio... Ma Elena che cosa si é fumata?! Roba veramente buona!! O abbiamo capito male il contesto della frase o proprio vuole morire la cretina o la uccido io e il gio è fatto... Ma sul serio che cosa le prende a quella pazza?! Non può dire cose del genere.. spero che parlava del coniglio... lo spero tanto... Ora andiamo all'inizio era la fine che mi ha veramente sconvolta XD Iniziamo il capitolo leggendo dopo poco quel meraviglioso bacio quell'attrazzione sessuale che c'è tra i due e poi finisce perchè Elena sta male.. D: Elena guarisci ti supplico!!!! XD Ahahahaha Damon che inganna le vipere per farli fare delle cose a posto suo?! Fantastico è fin troppo astuto e geniale io lo amo!!! Damon non ti preoccupare Elena non è morta madò stavo male appresso a Damon con l'agitazione che le fosse successo qualcosa ç___ç L'altra parte bellissima è stato quando Damon ha ammesso di amare Elena *spara i fuochi e urla e balla come una pazza* e quando le streghe lo hanno stuzzicato parlando di Elena e Mutt ahaahah che capitolo!!! Il finale è quello che mi ha devastata come ho detto..... ç__ç
Leggendo l'angolo spoiler.. prevedo una lite e anche violenta e urla e urla e poi una scena straziante fra i due da farmi piangere come una fontana in pieno!!!
Non smetterò mai di farti i complimenti sempre con nuovi colpi di scena pronta per stupirmi!!!!
Un mega bacio la tua asservita Lucy :**
P.S. E dopo 4 stagioni e 89 episodi Elena Gilbert o comunemente chiamata figa di legno ha scelto Damon Salvatore *----------------------* *me balla la congaaaaaa* e povero Stef.. Silas o.o *truma da 4x23* :D

23/05/13, ore 00:46

ciao seguo questa storia da sempre. Mi piace veramente tantissimo e non puoi capire con quanta ansia aspetto il venerdí soprattutto ora che la 4serie è terminata!. mi piacerebbe da morire leggere un nuovo cap piú di una volta a settimana ma m rendo conto di quanto sia quasi impossibile riuscire a trovare il tempo tra la marea d impegni che normalmente un pó tutti abbiamo, quindi ahimè mi accontento di rileggere i vari capitoli piú e piú volte affinchè il tpo tra l'uno e l altro sembri minore. l'ultima frase d elena nel cap mi ha lasciata sconvolta, mi chiedo ma è veramente elena? o cè kathrine dietro?

22/05/13, ore 16:17

Ciao spero tu possa perdonarmi per il ritardo. Ho letto sabato la tua storia ma non ho avuto tempo per poterla recensire. Sei strabiliante tesoro. Questo capitolo è perfetto finalmente sa di amarla,ma povera Elena questa volta non ha fatto nulla e negli spoiler vado a legere come la tratta? Beh lui non lo sa quindi non è da biasimare. Capisco le sue motivazioni,molto romanitco il capitolo. Vagando su efp prima di scrivere la recenzione,ho letto una fanfic Delena  stile 1800 e ho capito quanto tu sia bravissima nello scrivere e ti spiego il perchè. Oltre ad essere una cosa già risaputa(il fatto che sei brava) ma ho visto proprio la tecnica. E' come se stessi veramente in quel tempo. Non so come fai forse è una dote naturale non so,ma resta il fatto che sei speciale. Ho letto questa storia com dicevo ed era così....non saprei dire prima di un inguasggio consono alla storia. Io dico non puoi al primo incontro,in un epoca ottocentesca, scrivere:
DAMON:Ti sei fatta male?
ELENA: No ti ringrazio,io non dovrei essere qui al lago,scusami deo andare.
E' fondamentale  che si diano del lei. Di solito succedeva così e poi si passava al tu in privato o dopo il matrimonio ma mai....non so sono allibbita. Ed è un peccato perchè la storia era interessante e molto carina.
Un bravissima a te un bacio DEsy...

22/05/13, ore 10:33

Perché dobbiamo aspettare fino a venerdì? Non ce la faccio mi sto logorando! Ti prego pubblica un capitolo prima, te lo chiedo per favore! E' una storia meravigliosa a parte i personaggi di Damon e Elena che secondo ma in tutte le salse sono il "non plus ultra!" Spero vorrai ascoltare questa mia richiesta, aspetto una tua risposta!Ciao

21/05/13, ore 17:01

In super ritardo ma eccomi qua. Sì insomma, mi faccio attendere proprio per essere ancora più wanted!
Le tre stronze devono morire. Ma seriamente.
Ancora una parola per seminare zizzania e entro in modalità Beyoncè con attacchi di schizofrenia durante i concerti live(se non conosci vista la pagina fb e fatti una risata): "te tiro 'na centra che 'r muro te ne tira n'artra"(lo so che sai che non sono romana ma a me piace tanto la vostra cadenza e mi fa riderissimo se usata per frasi così).
In ogni caso. Damon non buttare al vento tutto quanto: attendi spiegazioni da Elena per favore.
PER FAVORE.
E fate tanti bambini.
Con fare tanti bambini intendo provateci tanto a rischio di fare colassare la povera Elena. Sincerely, Delena fandom.
Capitolo davvero bello, sul serio.
Il momento più bello è stato il loro bacio, si vede che si vogliono entrambi e credo che prima o poi cederanno!
Alaric sposati Jenna e vivi di rendita grazie all'insigne premio "best man of the year" perchè sei sul serio meraviglioso e se Elena si salverà(tipregodimmidisì), in parte è merito tuo.
Loro che suonano il piano insieme.
Lui che suona per lei.

I miei sentimenti.
Ancora complimenti

19/05/13, ore 12:16

Un capitolo tira l'altro,giuro! Non posso farcela ad aspettare il prossimo,noo!>_<
A partire dal bacio,e da pezzi come questi:
Oddio, quanto ero idiota … Cercavo ancora di far credere a me stesso che lei fosse una mia dipendente.
cioè,mi hai letta nel pensiero,Damon Salvatore! Ahahahah!
Poi quelle tre ochette stronze,non le sopporto,ma almeno Damon le ha prese in giro per benino (per un attimo ho creduto che volesse davvero approfittare della situazione e lasciare Elena sul divano!),e infine sono state utili a far uscire fuori questa frase:
Non poteva essere morta: io l’amavo.
ahwwwww *___________________*
*MEMORTA* AHAHAHAH la amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, yeeeeeeeep! *______*
E bhè,non che non l'avessi capitoo,ma le conferme esplicite sono sempre meravigliosamente FANTASTICHE!
..Ora però,arrivo al dramma: what's happened?!
No,davvero,che succede?!
Quella frase criptica di Elena ovviamente non mi è piaciuta per niente,che cavolo significa quel << Va bene, sono stata brava ad incastrarlo anche perché è un vero stupido.>>
Probabilmente sono più perplessa io dello stesso Damon! O.o
E sì,anche incredula,ma super speranzosa del fatto che anche questo sia un equivoco,nato dalla passione delle autrici di far soffrire i lettori (o le lettrici,credo in questo caso!)!
Non mi dilungo ulteriormente perchè sento odore di polpette (mmmh,gnam gnam!*.*), perciò buon appeti...ehm, alla prossima! :P

Mary(;

18/05/13, ore 16:37

Cosa??????????? No dai. Elena sta cercando di stare al gioco...vuole vedere fino a dove riescono a spingersi. Sicuro! Lei non è così!!!
Damon..Amore mio!!!! Si è preso un bello spavento T:T Brutte stronze!! La devono pagare! u.u
La ama *_____________* Ooooooooh!!! Che cucciolo!!! *-*
Mi è piaciuto però come durante il pranzo Elena sia riuscita a tenere testa a quelle e a calmare Damon!! Brava ragazza quindi vedi di non rovinare tutto con quella frase!!
E stavo morendo dal ridere quando Damon ordina a quelle di prendergli e fare quelle cose per lui ahahahahahahahah si aspettavano ben altro.....xD
Al prossimoo
Kiss kiss =)

18/05/13, ore 15:41

Carissima,
cinque mesi senza TVD sono moltissimi, sopratutto dopo che la puntata ci ha lasciato sconvolte e, tu, oggi, 18 maggio, vuoi farmi morire nell'attesa del prossimo venerdì? ç__ç Già credo che non resiterò per TVD >.< Perché ha detto quella frase? T___T
O le tre oche l'hanno minacciata, oppure... Katherine è ancora viva?.. Potrebbe essere lei? Ma Elena in questo caso che fine ha fatto? ç______ç Esaurirò, me lo sento.. xD
Diciamo che quando Damon non trovava più Elena e ho letto che c'erano i dottori, mi è quasi venuto un infarto :O Non poteva essere morta! T___T
Alaric meriterebbe molto di più... sta facendo di tutto quel povero ragazzo ç___ç
La scena in cui stanno nel letto meriterebbe un oscar *_______*
Ma quando se ne andranno quelle tre?! Ti giuro che non le sopporto proprio più u.u
Damon non arrabbiarti troppo nel prossimo capitolo, di sicuro sarà un equivoco, deve esserlo... ç_______ç
Un miliardo di complimenti... <3
Credo davvero che tu un giorno mi farai finire in ospedale u.u
Alla prossima,
Un bacione <3