Cambio d' Ali - La Cura
di Sibilla9

10/03/13, ore 12:46

Ciao, scusami per non aver recensito gli ultimi due capitoli, ho avuto poco tempo e ho recuperato tutto questo fine settimana!
Sbaglio o c'è una "vibrazione" alla Bella e la Bestia qua? Forse in generale in tutta la storia, ma in questo capitolo particolarmente... Elena convalescente che legge, si spreme sul libro contabile ed indossa vestiti carini, con Damon lì accanto che piano piano si scioglie nei suoi confronti... mi ha dato questa sensazione, sono molto teneri insieme!
Damon è stato particolarmente crudele con Logan, ed il tipo decisamente se lo meritava, senza se e senza ma... però il sadismo dimostrato (inteso proprio come il fatto di trarre piacere nell'infliggergli sofferenza) mi ha messo un po' di ansia, forse perchè questo lato di Damon mi inquieta parecchio xD.
Molto bella l'immagine di Matt come alter ego di Damon.
Ho trovato anche la lettura molto più scorrevole e senza virgole fuori posto ;) Ho davvero divorato i capitoli in pochissimo tempo!
A presto, baci

09/03/13, ore 17:59

Ehiii *-*
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, ed eccoti *--*
Capitolo introspettivo ma con alcune scene dialogative.. Mi piace l'introspezione e mi piace leggere i pensieri di Damon..
Sono passate due settimane e Damon continua a torturare Logan, Oh yes :D Capisco che tu non veda l'ora di vederlo bruciare u.u
Elena inizia lentamente a riprendersi e ritorna l'Elena combattiva e forte *-* (quanto amo questa ragazza! **)
Damon che si prende cura di lei è una cosa stupenda ma anche nuova.. è bello vedere che è cambiato in alcuni atteggiamenti..
Quando fa il confronto tra lui e Matt, mi si è stretto il cuore.. lui pensa di essere un drago, mentre Matt è il cavaliere che salva tutti..
Sinceramente vedo in Damon entrambe le due figure..
Chissà se Elena finirà di leggere quel libro abbastanza noioso xD
Damon è sempre più geloso *-*
Mi domando perché Meredith non possa venire da sola u.u deve portarsi sempre quel "Mutt" dietro? xD Ogni volta che leggo "Mutt" scoppio a ridere, perché mi ricorda il nome di una passata di pomodori, quindi a posto della faccia di Matt, vedo la passata.. ç__ç sono da ricovero xD Perdonami xDD
Preferisco gli uomini:  "più grandi di undici anni, con la pelle bianca alabastro, capelli corvini e occhi indaco così pallidi da essere più freddi del ghiaccio stesso" e spero che anche Elena li preferisca così xD
Gli regala l'abito *-* e l'agenda *-* *si scioglie*
Okay u.u mi calmo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Un milardo di complimenti *-*
Alla prossima,
Un bacione <3

09/03/13, ore 16:15

Ehi ciao :D
OK prima di tutto ti do gli auguri per ieri ;) te li avrei fatto ieri se non stavo in ospedale :P
Sono così felice di poter leggere il capitolo ieri mi stavo snervando perchè non lo potevo leggere ç__ç
Il premio per miglior torturatore dell'anno va a Damon Salvatore!! Le grida di Logan sono piacevoli anche a me :D
io e Damon potremmo essere bestie quando vogliamo o.o
Ahahaha Elena non preoccuaprti dormi -.-" volessi avere io la tua fortuna di poter dormire!!
Damon sai fare anche tu le battutine?! Complimenti ;) "Avevi mica un appuntamento galante?" e se lei si doveva vedere con Mutt?! ahahah Damon lo uccideva!!
Non siete animali smettetela di stuadiarvi o.o scherzo studiatevi quanto volete ma trovate in voi cose belle :D
Ammettilo che è un regalo!! Anche ben gradito :D non fare tutto il ghiacciolo lo sappiamo tutti che sei dolce dolce :3
mi ricordo della 4x15 quando i diari vanno a fuoco ç___ç
Sono fantastici quando battibeccano XD Elena è ritornata più o meno quella dell'inizio mentre Damon si diverte nello sfidarla!
Mutt smettila di fare lo smielato se no Damon diventa troppo gelosa e impazzisce poi u.u
Dai Damon lo sappiamo tutti che ci tieni tantissimo a lei non sentirti in colpa per non esserti accorto prima di quello che le aveva fatto Logan D:
L'alcool fa male u.u non riprendere a bere nessuno pensa che sei una donna :P
Leggendo l'angolo spoiler: Elena dai sii un pò più compressiva con lui non è un mostro e solo il drago che ti salverà :D
Non vedo l'ora che aggiorni!!!! e complimenti ancora e ancora e ANCORA :D
Un mega bacio dalla tua asservita Lucy :*

09/03/13, ore 00:14

Non era un regalo, mi affrettai a dire, più che alto era per non far smuovere più la cenere nell'aria.
Mi dava fastidio quell'odore.
....Si,Damon,coome dici tuu,ceeerto!^^
Ahahahahah a quanto pare anche tu prendi in giro il "tuo" personaggio,ma non posso biasimarti :P
Mi devo ripromettere che dal prossimo capitolo non leggerò più gli spoiler,perché mi fanno venire un'ansia tremenda e poi mi fanno bramare il capitolo in modo fin troppo morboso XD
Mi chiedo cosa Elena pensa che abbia fatto Damon,ora ç_ç
A parte ciò,devo proprio esprimere la mia felicità per il caratterino di Elena che sta riaffiorando!
Lei sta ricominciando a fidarsi un po' di Damon,pur temendolo come padrone,non è assolutamente paragonabile a com'era nello scorso capitolo,o peggio,dal sesto (se non sbaglio) in poi!
Non vedo l'ora di "vedere" (grr,mi infastidisce dire "di leggere" perché io nella mia testolina vedo ciò che leggo,capisci?XD) gli occhi di Elena bruciare come le lingue di fuoco,quelle che Damon due capitoli fa aveva pensato tristemente - e giustamente - di aver spento.
Vedo buone prospettive di rapporto tra Elena e Damon,anche se non so come e quando di preciso arriveranno a momenti d'intimità,almeno fin quando lei non mangerà a tavola con Damon:P
A proposito,molto carina Elena che tenta di darsi da fare,anche se ciò le è costato una parolina di troppo che Damon le ha fatto ritirare con uno dei suoi tipici sguardi fretti ed una dolciiiiissima frase "Non tirare troppo la corda" (era questa,tipo..)..Vabbè,direi che è migliorato rispetto a prima,no?!
Non possiamo colpevolizzarlo per ogni parola ora,dai!XD
..Comuuuuunque,io voto per il "Perfido Drago",e spero vivamente di non dover subire passivamente atteggiamenti teneri e coccolosi tra Elena e MUTT!._.
No,no,no..Sto leggendo una storia Delena versione dark,perciò a che diamine servono 'sto cavaliere in sella al cavallo bianco?! :P
E poi,tutto il rispetto per Matt,che sarà pure un bel ragazzo,ma lo vogliamo paragonare a Damon? No,ma..ne vogliamo parlare seriamente? Ahahahahah su su,diamo tempo ad Elena e Damon e ...ahww,i film mentali stanno cominciato a gironzolare nella mia povera testolina :')
..Cosa ben più importante: dunque Elena è già guarita?
Sicuro che non abbia più niente,oppure Meredith e Mutt sono due incapaci che non hanno visto qualcosa in più nelle labbra livide di Elena e ad altri piccoli sintomi che ancora persistono?
Sono divorata dalla curiosità,perdonami!
Pensa che sono passata con il mio cellulare pacco sul sito per verificare se avevi definitivamente posticipato l'aggiornamento,visto che fino a qualche ora fa ero passato a controllare e non c'erano segni di aggiornamento.. Appena ho letto "Cambio d'Ali - La Cura",sono corsa ad aprire il pc (perché ovviamente con quella sottospecie di cellulare non posso recensire o leggere storie a rating rosso,perché non mi fa entrare nell'account -.-) e mi sono fiondata a leggere!
Ora però scappo che domani mi verrà difficile alzarmi dal letto (ma che novità!) ><!
Un bacione e a prestoo!*---*

Mary(;

08/03/13, ore 23:57

Ciao seguo la tua fanfiction da un pò e la trovo davvero molto interessante, primo perchè io ho un amore incondizionato per Damon in tutte le sue sfaccettature e poi perchè mi piace come hai impostato il personaggio il tuo Damon è sia sadico e crudele all'estremo sia protettivo e gentile anche se finora solo verso Elena. Voglio proprio vedere come si evolve la storia e cosa nascerà tra loro. Poi volevo farti alcune domande inerenti al capitolo: hai scritto che Damon ha undici anni più di Matt quindi quanti anni ha? Una trentina? E poi perchè Elena trema e si spaventa anche solo se lui la sfiora? Cioè capisco che possa essere intimorita ma visto che lui non l'ha mai toccata e ora sa che non ha mai ordinato a nessuno di farlo perchè è ancora così spaventata? Quindi ora Elena non prova alcuna attrazione per lui? Spero che le mie domande non ti infastidiscano . Comunque bel capitolo ciaooo.

08/03/13, ore 22:05

Ma quanto tempo!
Ora posso cominciare a studiar! #bene
Come al solito io mi leggo questi capitoli con la colonna sonora originale di tvd ed è una cosa che davvero mi incanta e ci sta alla perfezione con la tua bellissima storia!
Sì, anche io l'ho notato: Damon le sta facendo sempre più regali e questo significa che lui ci tiene a lei e se ne è accorto.
Mettere le scene di lui e logan e lui e Elena in questi due capitoli è molto utile perchè mostra il netto contrasto tra le due situazione e sopratutto risalta il gigantesco cambiamento che Damon ha compiuto grazie a lei.
Io ti giuro, in questi giorni ho una specie di delena state of mind onnipresente. Mi riguardo tutte le loro scene, anche quelle della prima stagione in cui si odiano, forse sopratutto quelle che non so perchè mi piacciono da impazzire in qualche modo.
Perchè loro sono fatti così, sono la concretizzazione dell'odi et amo catulliano e passare dal "I hope Elena dies" di damon al "But i have to do the right thing by you", è un tuffo al cuore ogni volta:)
Ma mi sto perdendo nei meandri della mia otp del cuore.
Vediamo? I miei due personaggi preferiti su cui scrivo storie da quasi tre anni, che mi ossessionano di continuo e nei riguardi della cui coppia mi sento in una relazione(ebbene sì, io sono in una relazione con il delena. A breve, si spera, damon e elena segurianno il mio esempio. E NON STO PARLANDO SOLO DEL TELEFILM: sì, le capital letters sottolineano che io il giorno in cui pubblicherai un capitolo sul loro primo bacio impazzirò, anche se probabilmente nascerà da un impulso di Damon e Elena scapperà perchè se già di base lo fa come personaggio, figurati in questa storia in cui è ancora più spaventate e insicura!), o il biondo positivo(io sono un po' damon: odio le persone entusiaste)e tutto sorrisi con Elena? Scelta piuttosto facile, oserei dire.
Voglio che questo fastidio diventi gelosia e voglio che un giorno, mooooolto più avanti logicamente, Elena gli dimostrerà che non ha nessun motivo per essere geloso perchè loro sono Damon e Elena: le persone meano meant to be del mondo che, eppure, in qualche modo non riescono a stare lontani.
In ogni caso mi piace mi piace mi piace che Elena stia tornando quella dei primi capitoli: combattiva. Gli risponde a tono e lo mette al suo posto e il fatto che lui da questo ne tragga solo riflessioni e sentimenti a cui non sa dare un nome preciso, è l'ennesima prova che tra i due si sta creando un legame con la giusta andatura che, spero, porterà a qualcosa di più!
Ovviamente io i miei viaggetti mentali me li sono fatta e quindi eccomi qui a comunicarli:
-Damon che, dopo qualche incubo, racconta a Elena una parte del suo passato, cosa che segnerà un passo molto importante da parte di lei in termini di avvicinamento. Perchè lei sa che del buono in lui c'è e sono sicura che si dimostrerebbe ancora più combattiva se sapesse la "cagione"(sono fresca di studio di letteratura cinquecentesca, perdonami)di tutto questo odio che lui prova. E niente, poi dormono abbracciati perchè si amano alla follia(l'ultima parte non sono ad averla detta, è la fangirl in me che urla e lancia gridolini concitati)
-La parte che io so che c'è e che mi rivelasti di cui ovviamente non farò menzione pubblicamente
-AMOREAMOREAMORE
-Mi mette un po' di angoscia Logan nelle prigioni: temo che in qualche modo riesca a scappare, facendo uso magari di un servitore che tradisce Damon e lo libera. Ho paura per Elena ma se mi dai la garanzia che Damon la salva e da drago bassa a dark night, potrei non morire di colpo apoplettico ai feelings delena.
Basta, ho finito di imperversare.
Ancora bravissima, non vedo l'ora che sia lunedììì
Un bacione
Ele.

08/03/13, ore 14:30

Io sono una brutta persona, lo so. Ho letto questo capitolo appena uscito e lo recensico ora... Scusa il ritardo ma ho avuto da preparare machiavelli guiccardini e ariosto in tipo due giorno perchè martedì sono stata male e non ho fatto nulla! Shame on me, inzomma ma l'importante è che ce l'abbia fatta(sia per lo studio che per la recensione!)
Allora, inanzitutto ti ringrazio ancora per avermi considerata come una a cui ha senso chiedere un consiglio, significa che ci tieni alla mia opionione per questo ti sono davvvero riconoscente!
Ma passiamo al capitolo: di solito, quando nelle storie ci sono anche solo piccole incompresioni tra i due miei amori io mi schiero, caso per caso, dalla parte di uno dei due.
In questo caso, invece sono con tutti e due: Damon è partito, nel senso che ormai la sua umanità sta rinascendo e non ci può fare nulla a riguardi, se non lasciare che Elena gli entri nel cuore e lo risvegli... Mi è piaciuta la nota realistica di portarlo a chiedersi cosa sta pensando(cfr scena del vorrei addormentarmi con lei tra le braccia): è molto realistico, a me in prima persona capita, di fare un pensiero e poi prendemi a  intellettuali ceffoni per la cosa detta. sì d'impulso, ma comunque e proprio per questo sentita davvero.
Elena ha ragione a fare così: ok, si è capito che Damon non ha fatto nulla del genere ma penso che dopo quello che ha subito, chiunque gli abbia dato motivo di centrare con il suo dolore sia tenuto a distanza. Ma mi piace pensare che prima o poi questo muro crollerà e sono sicura che andrà così!
La prima scena è stata cruda è vero, ma di certo non poteva metterlo in punizione in un angolino e basta: quello che ha fatto e tentato di fare è molto più che spregevole. E' la definitiva abdicazione alla propria umanità, rimanendo sostanzialmente una besta guidata dagli istinti che non merita neanche di respirare.
Forse proprio perchè sono una femmina, questo tema mi sta più a cuore e mi preme di più, in modo diverso rispetto a un ragazzo proprio perchè se già sono terrorizzata dal tornare a casa da sola di notte alle volte, non oso immaginare cosa si prova a subire qualcosa del genere.
Ma questo excursus è in più: amo questa storia sempre di più e aspettare l'aggiornamento è sempre difficile perchè vorrei poterla leggere all'infinito.
Ancora brava e se hai bisogno di consigli io sono favorevole agli spoiler e all'aiutare chi ha bisogno:)
A presto
Ele.

08/03/13, ore 14:13

Ciao,
è da un po' che seguo questa storia e devo dire che è veramente bella! Sono ovviamente team Delena!! :)
Questo damon incattivito dagli eventi non mi dispiace..odia Kathrine che gli ha portato via tutto, dal fratello all'amore e all'inzio si sfoga su Elena, che ha l'unica colpa di essere la figlia della vampira....
Con il tempo però qualcosa dentro di lui inizia a cambiare, anche prima della scoperta delle violenze, i suoi pensieri....
La scena con Logan è stata molto dura e se pur mi reputi una persona non violenta, concordo con le tue motivazioni!
Ora speriamo che Damon si lasci conoscere davvero da Elena e che lei riesca a far riemergere il vero Damon...e poi sono curiosa di scoprire pechè anche lei odia profondamente sua madre.....
Stanno troppo bene insieme questi due!!!

07/03/13, ore 10:46

ciao cara....scusa se nn ho recensito
lo scorso capitolo ma ho avuto l'influenza
e sono stata malissimo!!!!!!!
cmq rimedio subito col recensire questo nuovo
straordinario capitolo!!!!!!!
damon è fantastico...all'inizio la sua furia mi
ha un po' spaventato ma poi il suo goffo tentativo
di essere dolce con elena mi ha fatto tenerezza!!!!!!!!!
poveretto è così abituato a essere freddo e autoritario
che proprio non ci riesce a usare un tono più dolce con elena
anche se vorrebbe!!!!!!!per fortuna che elena ha capito
che c'è di più dietro la sua facciata....la tua storia diventa
sempre più appassionante....la adoro!!!!!!!!
aggiorna presto
baci
;-)

06/03/13, ore 00:32

Ciao! :)
Mi scuso già anticipatamente se la recensione sarà corta, ma purtroppo sono davvero stanca che a malapena vedo le lettere della tastiera, maaa una recensione dovevo assolutamente lasciartela! u.u
Che dire? Questo capitolo è davvero fenomenale, ben scritto, e ogni santa  volta riesci a far arrivare al lettore ogni singola emozione che vuoi trasmettere scrivendo. Arrivano tutte, una ad una, ed è questo uno dei motivi per cui, anche, amo leggere la tua storia. :)
Quello che Damon ha fatto a Logan, era più che meritato. Anche se io avrei fatto di peggio a quel cafone, bestie (sì, solo così si possono definire scarti umani del genere. ._.) non dovrebbero nemmeno esistere! Aaaaaaaaahhhhh, quanto lo odio! O.O   *fa un respirone*
Okay, ci sono! *-*

Damon si sta, pian piano, iniziando ad intenerire. Meglio così, anche perché troppo di fretta, non sarebbe stato realistico.
Elena ha ancora timore di lui, come è normale che sia, ma sono sicura che lui riuscirà, col tempo, ad acquistare la sua fiducia.
Complimenti, davvero. Amo il modo in cui scrivi, e amo da impazzire la tua storia! :')

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mooolta ansia!
Un abbraccio, Elly. :)

05/03/13, ore 17:51

Beh Logan si meritava di peggio di quello che gli è stato fatto.E sono d'accordo con te quando dici che persone del genere non dovrebbero esistere in questo mondo. Per me sono solo delle bestie degli animali mostri che dovrebbero scomparire.Non sono degni nemmeno di essere chiamati uomini. Un uomo con le "Palle" scusami la parolaccia,non fa di certo queste cose. Chiusa questa breve parentesi,adesso parliamo della tua storia. Elana sa che sotto sotto come detto da lei c'è del buono. Sa che è in grado d'amare e scommetto che se lui le raccontasse un pò della sua storia,sono certa che lei lo capirebbe ancora di più in fondo li accomuna il dolore.Elena non credo che abbia vissuto un'infanzia e una vita felice. Scommetto che Katherine nemmeno la considerò come figlia sua che se ne fregò dell'amore che avrebbe potuto donarle. Una volta cresciuta le cose non sono migliorate di certo. Comprata,violentata,ricomprata e massacrata. Beh ci credo che sia spaventata dal nostro Sign. Salvatore,che dal canto suo si sta affezionando troppo a questa donna. Già si sente in colpa,fa di tutto per farla stare bene,le ha persino chiesto di mangiare con lui. Ricordo che quando Elena fu portata e gli disse di occuparsi del tavolo Damon pensò che il primo alimento che avesse assaggiato dal suo tavolo l'avrebbe frustata. Beh ecco il cambiamento. Quel Mutt è insopportabile e persino inutile anche qui.E' più forte di me non lo sopporto proprio. Damon sono con te....Dallo spoiler mhhh ho immaginato qualcosa che penso non sia esatta ma io l'ho pensata lo stesso. Ti meriti un 10 Hai molto Style. Sei veramente brava,e hai scritto solo dal punto di vista di Damon.Anche quando scivi dal suo punto di vista mi trasmetti il dolore le paure e le sofferenze di Elena. Sei bravissima,ancora complimenti un bacio
DEsy :::))

05/03/13, ore 17:08

Ciao! Eccomi nuovamente. Bellissimo capitolo, bellissima storia, cercherò di portarmi in pari con i capitoli al più presto.
Damon è distrutto e non credo renderà la vita facile alla povera Elena, ma tanto prima o poi gli entrerà nel cuore. Giusto?
Fra l'altro sono felice di scoprire che aggiorni velocemente, così non starò troppo sulle spine.
Alla prossima
Tess

05/03/13, ore 15:42

Ehilà **
Ti giuro che ho esultato, cantato e urlato per come Damon ha ridotto Logan u.u
Se lo meritava quel bastardo!
Spero che il giorno in cui lo uccidano arrivi presto, intanto sono curiosa di sapere cosa combinerà su di lui mentre è nelle celle.. u.u
Damon preoccupato che cerca di sembrare un uomo "migliore" mi piace da impazzire.. *-* Amo il modo in cui lo descrivi *-* Sei entrata letteralmente nel personaggio *___*
Elena è normale che abbia ancora un po' di timore nei suoi confronti..
Sinceramente pensavo che accettasse di mangiare con lui, ma probabilmente era ancora troppo presto.. Non si può dimenticare tutto nel giro di una giornata..
Il fatto che vedremo ancora "Mutt" (Mi è piaciuto questo riferimento ai libri *-* xD) da un lato mi fa piacere ma dall'altro non molto xD Mi fa piacere, perché vedremo Damon più geloso e possessivo, ma dall'altra spero che lui non si stia affezionando troppo ad Elena.. Lei è così tranquilla quando è in sua presenza.. :/
Mi piace come il personaggio di Damon non stia avendo un cambiamento così "immediato", ma che la cosa stia avvenendo lentamente, rende il tutto più reale *-*
Il gesto che ha fatto Damon mi ha sconvolto *--* Certo, abbracciati, nel letto, insieme, c'è li vedo u.u ma è ancora presto xD Però sono felice per ciò che ha fatto *---*
Ancora tantissimissimi complimenti *---*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Alla prossima,
Un bacione <3

05/03/13, ore 15:08

ciao :D
L'ho letta a scuola e ora commento ;)
Eh si, l'ho fatta leggere pure al prof di religione che ti fa i complimenti per come scrivi :D (si il mio prof è un patito di TVD) XD
Damon che entra tutto tranquillo prima di far scatenare la sua ira è uno spettacolo!! Lo doveva uccidere al quel porco!!!
Quando ha preso la frusta e ha iniziato a frustarlo mi sono spaventata sembrava impossessato ma più gli faceva male e più ero felice e più ero doppiamente spaventata o.o nel momento che si è pisciato addoso sono scoppiata a ridere come una cretina :') Sono felice che lo abbia castrato!! è stato fantastico quando gli ha pure sorriso all'uomo "senza palle" XD Madò e Jenna che gli deve ricucire la ferita?! Chi glie le da le forze di non ridere a quella poverina?! XD Credo che Logan prima di morire trovera nella cella di isolamento un'ottima casa!
Damon invece di fare il timidone invitala e basta a pranzo u.u ahaha e lei se ne va pure a mangiare con gli altri in cucina... porta pazienza lei ti vorrà bene fino alla fine!
Mutt :') mi sono ricordata dei libri... Damon non lo può proprio vedere! Damon non ti preoccupare non osa ridere di te già ha molta paura a parlare di te figurati a dir qualcosa contro :P Damon che si è sbigottito nel sentire Elena che stato davvero bello! Non ti preoccupare Damon non sta da sola in camera da letto con Mutt c'è ormai la sua ombra Jenna XD
Portai lo sguardo sul mio letto e mi venne in mente un pensiero bizzarro: quanto mi sarebbe piaciuto prenderla in braccio e metterla nel mio letto, coricarmi al suo fianco e tenerla abbracciata a me, fino a quando non si fosse addormentata. Secondo me questo è stato il pezzo più bello del caitolo e al secondo posto c'è il massacro di Longan! Damon non tornare alla realtà le tue fantasie sono bellissime!
E non vedo l'ora di vedere cosa combinerà per conquistarla sarà uno spasso! Leggendo lo spazzio personale quel Donovan sempre più presente non piacerà molto a Damon invece a me si voglio vederlo fare il gelosone :D angolo spoiler: mica Elena se ne è andata dalla stanza?! o è sveglia?! o.. non lo so :P
Non so più come farti i complimenti sei una scrittrice fantastica!! Che bello aggiorni entro venerdì!!
Non vedo l'ora che aggiorni!!Un bacio la tua asservita Lucy :*

05/03/13, ore 14:55

Ciao! Ho trovato la tua storia e ho iniziato a leggerla( per adesso solo il prologo), così eccomi a recensire.
Ti faccio i miei complimenti, perché sei migliorata tantissimo. Ho seguito l'altra tua storia ( anche se poi non l'ho letta tutta) e c'è un netto miglioramento. Il tempo dedicato a questa storia, ha sicuramente portato frutto. Stenterei  a credere che  sei la stessa autrice. Non ti dico che era perfetto, c'era qualche errore di punteggiatura, ma nulla di grave, visto che anch'io non sono da meno.
Una cosa che non ti è mai mancata è sicuramente la fantasia  e con questo inizio ne dai ampio sfoggio.
Mi piace tantissimo  questa storia e continuerò a seguirti.
Bravissima!
A presto