Cambio d' Ali - La Cura
di Sibilla9

09/07/13, ore 23:46

Noooooooooooo!! Ma come?????????? D: O: O____O NOooooooo!!!
Stefan è proprio un bastard inside!!!
E quel parroco del cavolo???? Ma come si permette??!?!? damon ha fatto bene a cacciarli tutti quanti!!
Ma è Elena che se ne va???? D:
Al prossimooooooooooooooooooooooo
Kiss kiss =)

09/07/13, ore 22:57

LA AMO, IO AMO QUESTA FAN FICTION. E' diventata la mia droga, ti giuro.
E ho amato questo capitolo, mi ha lasciato a bocca aperta la scena finale ma forse un po' me l'aspettavo.
Povera Elena... lei aveva già paura delle reazioni di Damon e adesso che è un vampiro credo (anche se spero di no) che ci sarà un passo indietro tra di loro ç_ç
perché ci fai questo? xD poi però ci ho ripensato, e magari il fatto che Damon sia un vampiro, sempre se continuerà la transizione, li legherà ancora di più.
Io adoro il Delena della tua storia. Mi prende in una maniera incredibile e mi sembra di essere nella storia.
Oh, e apprezzo tantissimo che tu utilizza il Pov Damon. Alla fine, è solo lui il protagonista.. almeno per come la penso io :)
Non so cosa consigliarti.. solo: continua così che la tua storia è fantastica!!
A presto :*

09/07/13, ore 19:01

la tua storia mi piace tantissimo e da poco ho scoperto l'amore per TVD e fin da subito sono stata una delena, trovo che Stefan sia troppo perfetto da non sembrare reale. Infondo l'amore non è bello se non è litigarello e diciamocelo non litigano mai. damon invece e reale e insieme il sogno di tutte le adolescenti un ragazzo misterioso e violente che cambia completamente solo per te.
questa storia mi ha subito rapita e appassionata tanto che questi 31 capitoli me li sono fatta fuori in un solo giorno.
sei scrittrice straordinaria e spero che un giorno anchio sappia pensare e scrivere racconti belli come i tuoi.
perfavore continua e non ti fermare sono sicura che ci farai sognare con tantissi colpi di scena.
con affetto
una appassionata lettrice

09/07/13, ore 15:32

Wow ragazza,tu mi uccidi.
Immaginavo che qualcuno sarebbe diventato un vampiro,solo che non sapevo chi dei due se Damon o Elena. Quando Stefan ha dato il suo sangue a Damon,ho detto O cacchio. Ci siamo,che l'avventura inizi.A me piace l'idea di Damon vampiro,ma speravo che restasse umano ancora per un po. Ma quel che viene si prende,si dice dalle mie parti,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Come va? Gli esami,come stanno andando,fammi sapere.Tifo per te :)
Spero solo che Elena non agisca d'impulso e corra da quel Donovan,perchè m'incacchio e di brutto. Adesso sarà contento,quel cretino.
Ho odiato il prete,ma come hai puntualizzato tu stessa,la frase mi è piaciuta ma,anchela risposta di Damon. Per me è stata la frase più bella che Damon abbia detto,in tutta la storia e in tutti i capitoli
<< Vergognarmi ? Per che cosa ? Per un tale angelo ? >>
Brividi e solo brividi. Bravissima come sempre. Adesso devo scappare un bacione
Desy

09/07/13, ore 14:21

Tu tesoro sei un geniaccio del male! Adoro questa storia sempre di più! Mi dispiace che non hai più la pagina face :'(( però le cose si fanno interessanti davvero, Damon che difende elena da tutti ballano insieme sotto gli occhi del paese ,lo sapevo che elena non voleva andare non per Damon ma per il suo complesso di inferiorità e invece Damon quando ha detto che era un angelo mi ha fatto commuovere sul serio! E poi la parte che preferisco Damon vampiro! É stato un colpo di scena una svolta pazzesca ,Elena so che gli sarà vicino nonostante le prime paure e lui che sicuramente cercherà di allontanarla pe erchénon vuole farle del male ma c'é statoun ma finalmente elena ha una cura reale e concreta davanti a sé e potrà tornare ad essere una ragazza normale quindi sono sicura che Dam completerà la trasformazione magari non subito ma appena potrà salvarla cambierà idea e cmq sono sicura che come sempre non renderai le cose semplici e io ora sono ancora più curiosa di vedere come evolverà la situazione *____*! Beh per ora ho concluso, alla prossima honey!<3 Giulia:-D

09/07/13, ore 11:14

ODDIO!
No, non me l'aspettavo. Per niente! Mi si è stretto lo stomaco, sto per scoppiare a piangere e vorrei solo uccidere Stefan a pugnalate e vorrei spaccargli il cranio in due parti uguali! Okay, sto esagerando, ma lo odio!
Sapevo che avrebbe voluto qualcosa in cambio ma non questo, eppure dovevo aspettarmelo, di certo non avrebbe sprecato neanche una goccia del suo sangue per Elena, Damon invece, gli darebbe la vita.
Elena ha sempre avuto paura dei vampiri e si è visto anche in questo capitolo, mi chiedo cosa farà quando scoprirà cosa è diventato Damon ed ecco che posso collegarmi allo spoiler del prossimo capitolo: lei se ne andrà.
La canzone dei The Civil Wars è perfetta, proprio in sintonia con la scena che hai descritto.
Il prete avrebbe potuto evitare questi commenti inopportuni; se non sapeva la situazione era intuile che parlava!
Elena e le sue insicurezze.
Sono rimasta sconvolta anche io quando si è presentata alla festa *-*
Capitolo intenso, ricchissimo di emozioni.
Mi domando davvero cosa succederà, credo che ci sarà una svolta decisiva, bisognerà vedere se in peggio o in meglio.
Come sempre sei stata bravissima, il tuo modo di scrivere è meraviglioso <3
Un miliardo di complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Anche se dovrò aspettare circa 9 giorni xD
In bocca al lupo per gli esami!
A presto,
Un bacione <3

09/07/13, ore 10:44

Bene, iniziamo con una tranquillissimo OMMIODDIOOOOOOOOOO!!!!!!!!

*mi ricompongo* Beh, non me lo aspettavo proprio, che sarebbe successo qualcosa alla festa me lo immaginavo (che ballo sarebbe a MF senza una tragedia?) ma pensavo più ad Elena... per qualche motivo pensavo sarebbe stata trasformata lei, ma lui no, affatto!

Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, vedere come descriverai la transizione e la trafsormazione di Damon, le sue sensazione ed emozioni. Non vedo l'ora di vedere come reagirà Elena, se verrà guarita, ma la frase spoiler che hai messo mi ha inquietata e non poco...

Staremo a vedere!!! Un bacione e.... aggiorna prestooooooo!!!!!!!! :D

09/07/13, ore 04:34

O__________________________________O

Alzi la mano chi aveva predetto che Stefan avrebbe trasformato suo fratello in vampiro?!
Seriamente?!
Allora sappi che ho le mani gettate per terra,ALTRO CHE ALZATE!
Cacchio,non me l'aspettavo proprio!
Ed ora!?? Oddio,mi sento male.
Elena potrà essere curata,su questo non ci sono dubbi (o almeno credo!!), ma lui è..lui..oddio,è stato trasformato nella creatura che odiava di più lui stesso!
Per me non è così terribile immaginare Damon vampiro,sai com'è sono quattro stagioni che lo vedo da vampiro e nella quarta serie ho avuto il terrore che diventasse umano, però ora cambierà tutto!
Come lo vedrà Elena?! Lo spoiler mi manda l'anima in pena, IO SONO IN PENA.
Non dormirò stanotte,io già sono insonne di mio :(
Stefan...che odio profondo,non puoi capire..
E non solo per lui..Anche per te...
Il Defan è morto definitivamente,prepariamo il funerale :(
Mi era rimasto un pizzichino di speranza,invece ora Stefan ha ucciso suo fratello,anzi,l'ha TRASFORMATO..
Mi sembra più che giusto,più che NORMALE,che Damon non potrà perdonarlo,che proverà astio nei suoi confronti, che magari tenterà di porre fine alla sua non-vita..
Ma non è questo a preoccuparmi,ora come ora..Bensì il rapporto con Elena..
Cavolo,avevo apprezzato tantissimo il discorso fatto ad Elena,che infatti l'aveva portata ad avere fiducia in lui e ad affrontare la genta chiacchierona..Per non parlare del loro "aver dato spettacolo" fregandosene altamente di tutto e TUTTI..O ancor meglio la risposta a quel subdolo prete,con tanto di   << Tutti quelli che non gradiscono la presenza di Elena possono andarsene, ora ! >> (Fantastico!)
Insomma,dopo tutto ciò..Damon morto - BAAAAAAM!
Ti odio,ma aspetterò il prossimo capitolo per scegliere se continuare ad odiarti oppure cambiare idea u__u
Un bacione, alla prossima!!!><

Mary(;

09/07/13, ore 03:22

Ciao! Bellissimo capitolo! Damon che diventava vampiro, davvero non me lo aspettavo! Sono rimasta davvero sorpresa! La tua storia è sempre piena di colpi di scena! Ora spero davvero che Elena non se ne vada, non potrei sopportarlo! Ahah non vedo l' ora di leggere I prossimi capitolo, ancora complimenti! :)

09/07/13, ore 02:20

questa storia mo prende tantissimo è un capolavoro! siamo ormai al 31esimo cap e invece che divenire noiosa o scntata risulta ad ogni capitolo sempre più interessante,sei geniale c è poco da girarci intorno!
non vedo l ora d leggere il seguito. ancora tanti complimenti.

07/07/13, ore 22:32

lo sapevo! Damon era stato soggiogato, ha anche tutte le ragioni per essere adirato col fratello, dopo averlo fatto soffrire per cinque anni e mezzo vorrei anche vedere! Comunque, come gli è venuto in mente di dare una festa? A quale scopo? Non vedo l'ora che tu aggiorni la storia, mi sono letta 30 capitoli in due giorni e poi..puff.. devo aspettare. Sono sicura che il prossimo capitolo arriverà per tempo e risponderà esaurientemente a tutte le mie domande

07/07/13, ore 22:26

sapevo che sarebbe venuto qualcuno tipo lui! wow, a questo punto credo che damon non l'abbia mai ucciso, forse Stefan l'aveva soggiogato per farglielo credere..

07/07/13, ore 22:23

no, non hai sbagliato per niente con la parte sul mare, ci stava proprio in questi capitoli sempre un po' (relativamente) tristi questa scena di spensieratezza, anche se non poteva finire in altri modi, altrimenti sarebbe stato strano,non può fare le scale da sola ma può correre sulla spiaggia? no no, hai scritto tutto perfettamente e nel modo più reale possibile

07/07/13, ore 22:19

oddio, mi potrei aspettare anche che klaus mandi Kathrine, o comunque qualcuno di inaspettato, non di certo un vampiro qualunque

07/07/13, ore 22:17

come sono dolci quando Damon imbocca Elena, e quanto amore sei riuscita ad esprimere nella parte nella quale "amoreggiano"