Cambio d' Ali - La Cura
di Sibilla9

16/03/13, ore 00:12

Sai Vale, quando ho letto che il titolo del tuo quattordicesimo capitolo era “Litigi” ho sorriso. Ho subito immaginato che almeno uno dei litigi preannunciati avesse per protagonisti Damon ed Elena, ed effettivamente non mi sono sbagliata, e ne sono stata felice. Per poter litigare bisogna essere in due, bisognare essere alla pari, botta e risposta, e quindi bisogna avere una certa confidenza. Elena, per avercela con Damon doveva in qualche modo averlo rivalutato, perché arrabbiarsi altrimenti se lo considerava ancora solo un mostro? Sono convinta che, nel mese in cui il suo padrone si è prodigato affinché ricevesse le dovute cure, e che anche se con scarsi risultati, cercava di essere più gentile e delicato nei suoi confronti, , Elena percepisse il cambiamento, non solo quello di Damon ma anche e soprattutto quello delle sue opinioni e delle sue sensazioni nei riguardi del bel Salvatore. Solo se lei avesse visto del buono in lui poteva rimanerci male o delusa tanto da litigarci nello scoprire che Lockwood la rivoleva. È stata un’incomprensione, lei erroneamente pensava che Damon volesse cederla al suo vecchio padrone, ed è diventata una furia. Non lo ha supplicato, no ci si è proprio scagliata contro. E questo a mio avviso è un grosso passo avanti, perché lei si è permessa di aggredirlo e giudicarlo senza timore, perché sa che lui non le farebbe mai del male, sa che non oserebbe sfiorarla neanche con un dito, lui l’aveva rassicurata più volte e glielo ha dimostrato più volte. Per cui anche se mi dispiace per Damon e soffro per la poca considerazione che Elena, ma anche gli altri hanno di lui come essere umano, sono felice che finalmente la figlia di Katherine si sia comportata da pari di Damon e non da schiava. Ripeto per quanto sconvenientemente lei abbia agito ha reso giustizia alla sua dignità di donna ed essere umano, ha lottato, ha litigato ed è finalmente tornata.
Tornando all’inizio, ho adorato la scena hot, ti è venuta molto ma mooolto bene, ad un certo punto ho creduto si trattasse di un salto temporale, dove una Elena finalmente guarita dalle ferite fisiche e dai pregiudizi che la accecano si lascia andare al mio adoratissimo Damon, ma purtroppo era solo un sogno…. E che sogno! Damon non dorme più solo nella stanza ormai da più di un mese e sebbene il suo sonno inizialmente non sia stato ristoratore poiché preoccupato per la salute di Elena, ora diventa addirittura piacevole, niente incubi ma solo sogni erotici, direi che è un bel passo avanti! Spero di poter leggere presto scene così passionali tra loro due nella “realtà” e non ne sogni o nell’immaginazione dell’una o dell’altro.
Veniamo al secondo litigio, quello tra Damon e quell’essere schifoso di Lockwood… non vedo l’ora che le minacce di Damon si concretizzino, e che quell’ essere ripugnante perda tutto, reputazione, denaro, proprietà, famiglia ed infine la vita per mano di Damon e vorrei anche che Elena questa volte lo sapesse, che sapesse a chi dare il merito per avere due bastardi in meno ad appestare questo mondo. Spero anche che Alarick sia abbastanza pettegolo da mettere al corrente la moglie Jenna (troppo incline a giudicare male Damon) di ciò che lui ha detto a Lockwood! Si non mi basta solo Elena voglio che tutti si accorgano di quanto sia giusto e umano Damon.
Ti lascio ma spero di leggere entro stasera o al più tardi domani mattina il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che farà Elena, come si comporterà con Damon dopo averlo trattato così ingiustamente ed averlo accusato così pesantemente… a prestissimo
Xo xo Valentina

14/03/13, ore 02:12

Ciaaaaao! :)
Eccomi qui, a un'ora tarda da cui sbuco dal nulla, totalmente assonnata e dal cellulare, ma... Eccomi qui! u.u Beh, che dire? Questo capitolo è davvero meraviglioso: ricco di dialoghi, colpi di scena e sì, anche suspance. Soprattutto quando parlano Damon es Elena, ho sempre il fiato sospeso dall'ansia e dalla curiosità di scoprire i risvolti e come si evolveranno le cose tra loro.
Le cose stanno iniziando a farsi sempre più interessanti col passare del tempo e vedo anche piccoli risvolti nel loro 'legame'. Lui, sta iniziando a 'tenere' sempre di più a lei, preoccupandosi anche di qualcosa possa essere il suo pensiero nei suoi riguardi e lo fa soffrire che lei lo creda un mostro. Beh, diciamocelo, te la sei cercata però, Damon! xD Ed Elena non si allontana più di scatto da lui. Può sembrare una banalità, ma invece è un grande passo! Soprattutto dopo tutto ciò che le ha fatto passare. Chissà se in futuro si scuserà mai con lei per i sensi di colpa. xD
Ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Si chiariranno? Spero proprio di sì! Adoro i tuoi personaggi, really e amo la tua storia. Scrivi benissimo. Finito un capitolo, non vedo subito l'ora di leggere il prossimo... Una droga! :)

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio , Elly.
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 02:15 am)

14/03/13, ore 00:18

Eccomi a recensire di nuovo! Il sogno erotico di Damon è stato grande, ah se accadesse davvero! Xd ad ogni modo Lockwood è ufficialmente nella lista nera del nostro Damon! Farebbe meglio a guardarsi le spalle Damon sa essere mooolto vendicativo soprattutto se si tratta di Elena. A proposito di Elena il fatto che stia ancora male mi preoccupa avrebbe già dovuto riprendersi o no? Devo dire che il suo comportamento non mi è piaciuto, cioè, intendiamoci, Damon l'ha trattata male e tutto ma è da un pò ormai che si prende cura di lei e se avesse voluto avrebbe potuto venderla subito, lui poi l'ha lasciata parlare e le ha spiegato tutto solo alla fine mi chiedo perchè faccia così. Lui è un incompreso, un cattivo a metà come anche nel telefilm sa essere molto crudele ma ha i suoi limiti, ad esempio non oserebbe mai picchiare Elena o approfittarsi di lei come di nessun'altra donna non come quel porco di Lockwood! Allo stesso tempo però il suo fare burbero e scostante non fa salire troppo a galla il buono che c'è in lui. Bel capitolo come sempre, voglio proprio vedere cosa succederà tra Damon ed Elena nel prossimo e se si chiariranno. Ciaooooo :-)

12/03/13, ore 13:48

Ciao!!
Devo dire che le cose iniziano a diventare serie!! Damon è sempre più preso da Elena....la sua soddisfazione al ritorno dal patibolo era palpabile almeno quanto l'irrritazione alla notizia della presenza di Lockwood!!
Certo, va bene che era preoccupato ma dire quelle cose proprio davanti alla sua stanza è stata proprio una pessima svista...stava andando così bene....non me la sento di criticare molto l'atteggiamento di Elena, in fondo lei non conosce i veri pensieri del nostro Damon, è molto bravo a tenersi tutto dentro! La sua reazione piena di rabbia quando trova Elena intenta a fare le valige è comprensibile...aveva appena scoperto delle cose orribili che erano state fatte alla sua "schiava" (see, schiava...cm no!). C'è da dire che questa resa dei conti potrebbe aprire le porte a molti chiarimenti....lei è rimasta stupita dalla sua reazione.....
Vedremo!!
Alla prossima,
Vale

11/03/13, ore 21:38

Ciao :)
ho perso qualche capitolo?! siamo già a questo punto?! Sto impazzendo?! No era un sogno ç___ç
è stato il sogno più bello che avessi mai letto!! Ahahah Damon mio caro volpone ammettilo hai fatto il sogno più bello di tutta la tua vita!!
Nooo non ti svegliare al più bello!! maledette tende ç__ç e  come quando sogno Ian arriva il momento cruciale e suona la svegli -.-"
Logan è morto!! Logan è morto e sono ultra felice :D eh caro il mio padrone hai fatto la cosa migliore facendolo uccidere!!
Elena di nuovo male?! no poverina... sei sfigata come al telefilm qui vieni quasi uccisa,picchiata e violentata invece la uccidono la tua famiglia....
Lokwood deve morire!! Lui non è degno di considerarsi o farsi considerare un uomo è solo un brutto verme da schiacciare!!! Che schifo che mi fa.. gli devi far fare la fine di Logan se la merita!!!
Elena ti supplico tappati la bocca o questa volta ti uccido io! Damon ti ha difesa ha cacciato di casa il verme e tu lo tratti a merda?! (  scusa i termini XD  ) Non sai ancora niente di tutto e lo accusi?! se Damon ti sbatte di nuovo nelle segrete e non ti faccia più curare non so se essere felice o no... ti supplico Elena chiedili scusa!! Ti ha rivestito di completi nuovi ti tratta come una regina e tu gli fai questo?! S buona che lui è il tuo cavaliere!! Damon tu perdonala è solo troppo spaventata dalle persone D:
L'angolo spoiler non so se vederlo positivo o negativo.....
Complimenti :') non stancherò mai di scriverti che sei la migliore nello scrivere i dialoghi e la narrazione !! Sei la numero 1 :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! Un mega saluto e inchino e bacio dalla tua asservita Lucy :*

11/03/13, ore 21:21

Non pensavo avresti aggiornato subito ma ne sono contenta da morire,ti dico con sincerità che all'inizio c'ero cascata. Avevo pensato davvero che stavano facendo l'amore.Mi sono lasciata ingannare quando lui aveva pensato che la sua schiena era già guarita. A volta tu fai dei salti temporali tipo 2 giorni una settimana,quindi mi sono lasciata abbindolare. Ci sono rimasta male quando alla fine era un sogno hahahah. Ma del resto era troppo presto,meglio aspettare e come dice Damon E' GIUSTO SOLO NON E' GIUSTO ADESSO!!! Lockwood è stato veramente disgustoso l'ho proprio odiato, e non so come abbia fatto Damon a restare calmo in quel momento. Comprendo che Elena sia spaventata da tutto quello che in passato gli è stato fatto da quell'uomo e da un lato capisco sia arrivata alla conclusione che si è lasciata dominare dalla paura e abbia pensato il peggio di Damon,ma da un lato riesco a capire pure Damon. Non le ha già mostrato tanto? Tutto quello che ha fatto per lei?Come ha potuto pensare quelle cose di lui? Sono piacevolmente sorpresa che Elena abbia pianto. Per lei è simbolo di debolezza e lei non vuole essere debole,non agli occhi di Dampon perlomeno. Il sogno che Damon ha fatto finalmente ha fatto capire che lui lòa desidera pure fisicamnete,questo non significa che non la desiderava pure prima,ma era diverso non si sarebbe sognato (ecco il giro di parole) di toccarla,mentre adesso la sogna persino. Attento Damon. Ti devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto l'ultimo pezzo. Nella mia mente ho riprodotto la scena e credimi era perfetta nel modo in qui tu l'hai scritta. Ancora complimenti e a scusami per il ritardo di non aver potuto recensire in tempo il capitolo precedente. Un abbraccio DEsy :::))

11/03/13, ore 21:06

Ciao scusa il ritardo anzi il ritardone,non era mai successo prima e adesso mi sento in colpa. Che dire,Donovan non sta simpatico a Damon nemmeno un pochino e io l'appoggio! Non doveva comprarle niente vero? Hahahaha lui è il cavaliere anche se molto ma molto selvaggio. E così lo fa per non farsi ferire ancora,ma alla fine ha un cuore gigante e dispostissimo ad amare. Per rispondere alla tua domanda,io dico che,se Damon è il Perfido Drago,allora voglio che sia il Perfido Drago a salvare la Principessa. Molto bello il capitolo,il modo in cui si prende cura di lei cresce di giorno in giorno e sempre più forte! Lui incomincia a provare qualcosa di ancora più forte e non vedo l'ora di leggere di questo grande amore. Speravo di vedere Elena più viva più combattiva. E Damon è l'unico che sa riaccendere la fiamma in lei. Anche quando è spenta Damon sarà il solo a saperla accendere e domare. Io ti adoro,e adoro il fatto che prendi persino in giro il tuo stesso personaggio,ti stimo molto davvero. Ho notato una crescita nei personaggi in questo capitolo,ma l'ho colta anche nel tuo modo di scrivere,stai diventando sempre più brava,e mi fai provare più emozioni di prima,molto brava. Ho visto che hai inserito un'altro capitolo,adesso lo vado a leggere e recensire come sempre sei stata bravissima un abbraccio DEsy :::))

11/03/13, ore 20:31

Ciao ho letto la tua storia tutta d un fiato.. e non ho parole per descrivere questo capolavoro..Perché ogni volta che finisce il capitolo mi viene sempre più voglia di leggere ?? Ho amato il percorso dei personaggi Damon è molto cambiato e il sogno era ** indescrivibile. . Ehm a quando il piacere di una scena simile reale?? XD non vedo l ora ..da inguaribile romantica queste storie mi rapiscono e l avvicinamento così come lo stai gestendo è molto piacevole però non immagini quanto aspetti un loro bacio ** lui sta diventando un bravo padrone e stavolta ha ragione lei è stata un ingrata 'elena' eh eh finalmente l ha chiamata per nome !! Il mio cuore ha fatto le capriole !! Ha esagerato ma capisco che sia spaventata e traumatizzata .. credo che lei dovrebbe cambiare idea da questa discussione io spero avverrà una metamorfosi .. rick jenna bonnie e tyler davvero mi ricordano tokins lumiere e miss break xD quando la bestia urla e hanno paura.. xD lol. i personaggi di contorno, diciamo sono apprezzabilissimi e piacevoli da leggere.. continua così complimenti .. speriamo venerdì arrivi presto sono troppo curiosa! Ah e adoro il tuo angolo spolier ;) ciaoo ♥

11/03/13, ore 19:53

Il capitolo mi era piaciuto già dall'inzio,quando Damon ha fatto quel sogno HOT :p
I titoli mi ispirano sempre,e avevo immaginato ovviamente che ci sarebbe stato un litigio,anche se speravo che Elena avrebbe messo a freno la sua lingua,anziché parlare a raffica..o che almeno Damon l'avesse fermata,invece di interromperla solo con mezze frasi,diceva tutto e non diceva niente (ma soprattutto non diceva niente), e solo dopo che ha ricevuto a pieno tutto il veleno delle parole di Elena,l'è ha detto come stavano realmente le cose!
Grr,come nei film insomma! Io che invece sono abituata a dire subito le versioni dei fatti,senza dover ascoltare,o meglio, subire le SUPPOSIZIONI degli altri,stavo andando di fuori mentre leggevo il capitoloo!>.<"
Ma dico io,è vero che Elena ha subito molte ingiustizie da quando è arrivata nell'abitazione di Damon, ma non mi pare proprio di aver capito che Lockwood fosse meglio,ANZI..
E poi Damon le ha fatto giustizia,eccome se gliel'ha fatta.
Logan è morto, dopo aver subito per un mese atroci torture,dopo essere stato evirato..me ne frego di lui,ma più di questo cosa avrebbe dovuto subire,un bastone nel sedere?XD
Ahahahah però questo Elena non lo sa,o no?
Mi chiedevo appunto se Elena sa niente della LIETISSIMA fine di Logan..e come la prenderà,quando lo scoprirà..
Non male,credo..e spero ovviamente -.-
Ok alla bontà d'animo,ma fino ad un certo punto, Elenuccia cara!
Dopo aver odiato profondamente Logan,ora posso concentrarmi sull'odio profondo per Richard.
..Viscido schifoso che non è altro,spero vivamente che presto ci sarà anche per lui una brutta fine,che Damon si vendichi per ciò che ha fatto ad Elena!
E per finire..credevi forse che non avessi notato il fatto che Damon abbia chiamato Elena per nome?*-*
Ahahahah,ok,era davvero infuriato (e per una volta gli ho dato anche ragione),ma l'ha chiamata E L E N A, capisci?! Elena! *O*
Ho letto lo spoiler,perché proprio non posso farne a meno!
Io non dico che non dovresti inserirli,perché sono la prima ad apprezzarli,solo che più li leggo,e più ho voglia di saperne di più,capisci?XD
..e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ma non solo per lo spoiler,ma proprio per la situazione in cui ci hai lasciate a fine capitolo),e sapere che dovrò aspettare tipo venerdì,mi mette taaanta tristezza DD:
Voglio il capitoloo,lo voglio HIC ET NUNC! u__u
Ti ho già detto quanto amo questa storia?!
Credo proprio di sì!
Un bacione Valee,e ancora complimenti per questa magnifica storia **

Mary(;

11/03/13, ore 19:39

Addirittura in grassetto? Ostia, sono proprio brava:D
Andiamo in ordine: prima scena, sogno, Damon e Elena. AH. Ah. AH.
Come già saprai, io attendo che il mondo onirico cedi il posto alla realtà ma visto come il capitolo ha preso piega temo proprio che non accadrà tanto presto! Povero Damon, potevo percepire ogni singolo sentimento che lo ha percosso in questo capitolo: rabbia, odio, amarezza, stupore... Elena è stata cattiva, è vero, ma in qualche modo la giustifico. Quella frase sentita a metà e l'orribile ricordo di ciò che Lockwood le faceva, penso sia stato abbastanza per averla fatta reagire così. Sì, ok, poteva dargli il beneficio del dubbio, ma andiamo.. Non con la possibilità di tornare da quell'animale. Non dopo quello che ha vissuto.
Io in ogni caso spero di vedere un'Elena che tenta di farsi perdonare in tutti i modi possibili(anche perchè potrebbe essere determinante per farle capire quanto ha sbagliato la testimonianza di Ric su ciò che Damon e Richard si sono detti...), sperando che lui la perdoni(la mia fantasiosa mente si è immaginata una riappacificazione che termina con loro che dormono abbracciati. Lo so lo so, sono folle:) ).
Comunque, riassumendo con un po' di mero humour:
Il sogno di Damon: http://media.tumblr.com/05114e1b96a83d313e477f669f3f8588/tumblr_inline_miuwk76JQz1qz4rgp.gif
Le parole di Richard: http://media.tumblr.com/1078e70b592b52359fd6c5f8382a0b77/tumblr_inline_miuwpmp2bS1qz4rgp.gif
Damon che lo spegne meravigliosamente: http://media.tumblr.com/9c9ec5fcd29aa5283239c5340efad73c/tumblr_inline_miuwgt7SGR1qz4rgp.gif
Elena e Damon sul ring: http://media.tumblr.com/8b7f299325897cabaac368743c70f1d5/tumblr_inline_miuwhiEc771qz4rgp.gif
Ho terminato:D
A presto e ancora bravissimaaaaaa, una delle migliori storie e che attendo con più ansia
Ele.

11/03/13, ore 17:50

Ehilà **
Capitolo sconvolgente :O Dall'inizio fino alla fine..
Con il sogno, mi hai fatto perdere si e no ventimila battiti *-* Arriva addirittura a sognarla? u.u è ovvio che preferisce questo come sogno anzichè un incubo xD
E Logan è morto! *-* Finalmente!
Ucciderei Richard con le mie stesse mani >.<
Damon si è mantenuto fin troppo calmo, io lo avrei buttato fuori e trattato peggio di Logan..
Come ha osato dire quelle cose?!
Proprio quando Donovan ci serve, il signorino tarda ad arrivare u.u
Elena ha davvero sbagliato!
Probabilmente, Damon se lo meritava ma non così tanto.
Cioè lo ha accusato senza sapere nulla. Ha giudicato senza conoscere i fatti.
La reazione di Damon è stata più che accettabile..
Proprio ora che pensava che il rapporto con Elena stava cambiando, che la ragazza stava iniziando a fidarsi di lui.. e invece.. D: Mi ha fatto un po' di tenerezza, Damon ç_ç accusato in quel modo.. :(
Beh, sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno d'ora in poi, i fatti u.u
Ho già detto che amo la tua storia, vero? u.u *-* Non mi stancherò mai di ripetertelo *___*
Scrivi in modo stupendo *-*
I miei complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3

11/03/13, ore 17:28

Bellissimo capitolo! Adoro la tua storia, aspetto sempre con impazienza che aggiorni!!

Che dire di questo capitolo? Beh Damon un pò se l'è meritato, dopo tutto quello che ha combinato in passato, ma stavolta Elena è stata un pò troppo avventata... spero che nel prossimo capitolo si chiariscano e che lei riesca finalmente a vedere come è cambiato grazie a lei.... E sì, la parte iniziale c'è piaciuta parecchio, e magari si spera che la prossima volta non sia solo un sogno... :P

A presto!!!

11/03/13, ore 17:12

ciaooooo....!!!!!!!!!
ah elena elena....in questo capitolo
mi hai deluso...però è comprensibile!!!!!!!
poverina...quando vede lockwood non capisce più
niente tanto è spaventata!!!!!!!!!
damon mi ha fatto un po' pena, anche se per come si presenta
è difficile non pensare male di lui....ma sono sicura che da
adesso in poi elena si fiderà di più del suo "padrone"!!!!!!!
certo che damon sta messo proprio male...già fa sogni erotici
sulla sua bella!!!!!!!!
alla prossima
baci

11/03/13, ore 11:34

Valentina ciao! Non vedo l’ora arrivi stasera per gustarmi il tuo nuovo capitolo…. Ma parliamo invece di questo tuo tredicesimo …. Forse mai come in questo aggiornamento ho capito e giustificato il comportamento di Damon. Ho sempre pensato che Katherine gli avesse portato via tutto, che in una qualche maniera gli avesse fatto “spegnere” i sentimenti, tutti i sentimenti buoni o cattivi che fossero, ma invece mi sbagliavo. Il vuoto che Damon percepiva soprattutto nei primi capitoli, non è assenza, ma mancanza. A lui mancava essere “umano”, provare sentimenti che si è imposto di non provare più, perché non è riuscito a sostenere il dolore che Katherine gli ha procurato. Le sue ali nere, non erano dovute a Katherine, non direttamente, ma ad una consapevole e decisione di “trasformarsi” in un essere nero, demoniaco e che incute timore, perché solo così facendo nessun essere mortale o sovrannaturale, avrebbe potuto ferirlo. Ma non c’è oscurità senza luce e vice versa. Damon era un uomo che aveva perso tutto, che si era votato all’oscurità e alla pace che deriva dal buio e dal vuoto, ma la luce che ognuno di noi possiede, scalpitava per venire fuori. È per questo che Damon lavorava tantissimo, studiava carte nautiche e trattati di economia, arricchiva il suo sapere per arricchire i suoi forzieri. E per un uomo solo esasperato che ha perso tutto, che senso avrebbe, lavorare sodo, guadagnare e arricchirsi? Perché lui in fondo spera. Perché sono estremamente convinta che il suo fosse un swich off temporaneo. Che avesse bisogno di una pausa dai sentimenti, perché quelli che aveva sperimentato per colpa di Katherine lo avevano provato. Elena non gli restituisce i sentimenti, Damon li aveva sempre lì, solo che erano nascosti in profondità, Elena glieli fa riemergere. Quando Damon fustiga Logan, lo fa per un duplice motivo a mio avviso, lo punisce per quello che ha osato fare ad Elena, ma anche per mantenere un controllo che gli era sfuggito. Accecato in un primo momento dal perpetrare una vendetta nei confronti di Elena, non si è reso conto delle confidenze che Logan si prendeva con lei ma soprattutto con lui. Picchiare e fare violenza a suo nome! Ma come ha osato! Per quanto la nomea di Damon fosse conosciuta da tutti, sfido io ogni singolo cittadino di Mystic Falls, a portarmi le prove degli atroci delitti o delle colpe di cui credono Damon si sia macchiato. È brutto pensare come l’unico modo che Damon ha trovato per non soccombere e per non mettersi più in condizione di soffrire, cioè quello di incutere timore e rispetto reverenziale, gli si torca contro. Quello che per cinque anni dai tragici eventi, gli ha permesso di sopravvivere, ora potrebbe non permettergli di vivere. Ma per fortuna Elena sembra essere tornata, la sua dignità il suo orgoglio, la sua parlantina e soprattutto la luce combattiva nei suoi occhi sono riemerse. E come se Damon avesse voluto restituirle il favore, lei gli ha fatto affiorare i sentimenti, e lui ricambia ridandole forza nel corpo, tramite le cure e gli agi, ma soprattutto nello spirito, sfidandola. Il diario…. Poteva una storia ispirata ai personaggi di “The Vampire Diaries” non avere un diario? non è un regalo, no, Damon è interpretato da Ian Somerhalder, che ama la natura e si impegna per proteggerla, quindi diciamo che il bel Salvatore ha preso qualcosa dal suo interprete, il diario non è un dono bensì è un modo per riciclare la carta! Ah ah ah! XD! Anche l’acquisto della gruccia e dell’abito, non sono regali, è un modo per far girare l’economia! Ah ah! Oddio la smetto, solo che Damon che cerca di convincere sia Elena che se stesso, che le sue non sono attenzioni gentili, mi intenerisce molto, è come se Damon avesse paura che Elena venendo a sapere con quali sentimenti lui le concede questi lussi, potesse rifiutarli. Il battibecco dello studio mi ha regalato tanta serenità. Lei è tornata e Damon è rinsavito e non sarebbero loro se non si affrontassero e discutessero anche per le banalità. Spero che Elena si dimostri capace, e che lui la prenda a lavorare con se, non più come serva, ma come aiutante, come suo braccio destro. Awwn. La gelosia che brutta bestia! È geloso non tanto per le attenzioni di Mutt, ma perché lui si può permettere delle confidenze con lei, di farle di complimenti senza che l’oggetto di queste attenzioni possa rimanere schifato, inorridito o impaurito! Comunque è vero, Damon conosce Elena, meglio di chiunque altro, è tramite gli scontri che impari ad apprezzare le persone, e non tramite le maniere imposte dall’educazione o dal rango. Ma è anche vero che Elena conosce Damon, o almeno sta imparando a conoscerlo ed io non vedo l’ora che questo affiatamento di spirito e mente si faccia sempre più stretto. Ora ti lascio credo di aver scritto un poema, come al solito, ma non riesco a trattenermi quando si tratta della tua storia. A stasera xo xo Valentina
P. S. da piccola quando mi raccontavano la storia di San Giorgio e il drago, parteggiavo sempre per il drago... anche nel quarto libro di Harry Potter, come i fratelli Wesley,parteggiavo per l'ungaro spinato! XD! <3

10/03/13, ore 16:19

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!
devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto
particolarmente!!!!!!!!
il confronto tra il drago e il cavaliere è stato magnifico!!!!!!!!!
se fossi elena preferirei di gran lunga farmi mangiare
dal drago che salvare dal cavaliere!!!!!!!!!
alla prossima
baci