Cambio d' Ali - La Cura
di Sibilla9

05/07/13, ore 23:23

non penso che il nome del dottore sia mutt, spero che sia damon a sbagliare e non un errore.. comunque sapevo che elena avrebbe ricominciato a fidarsi di lui

05/07/13, ore 22:56

e vai! sapevo che si sarebbe sciolto prima o poi

05/07/13, ore 22:36

che bello che elena ha detto a damon la verità, anche se sono abbastanza sicura che logan sia scappato

05/07/13, ore 22:14

sapevo che era stato logan, ma potrebbe anche dirglielo.. non capisco perchè stia zitta, forse perchè ha paura di quello che potrebbe succedere/le potrebbe fare il suo aguzzino?

05/07/13, ore 21:40

Secondo me non è scappata di sua spontanea volontà, o forse c'era qualcosa sotto, quel logan non mi convince a fatto

05/07/13, ore 18:32

è un vero piacere leggere le tue storie, finalmente Damon ha capito la differenza tra la madre e la figlia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/07/13, ore 18:11

damon sta cominciando a sciogliersi, anche se poteva far accendere il camino

05/07/13, ore 17:57

è proprio vero, le femmine ne sanno una più del diavolo, e quando vogliamo sappiamo essere davvero perfide

05/07/13, ore 17:39

damon è stato veramente duro e non vedo l'ora di leggere cosa cercherà di farle con quelle tre ragazze, ma sono sicura che lei sarà troppo orgogliosa per abbassare lo sguardo

05/07/13, ore 17:25

povera ragazza, non è giusto dare la colpa a lei solo per i delitti della madre.. comunque è molto dettagliata la descrizione della casa, con vetrinetta italiane ecc., in questa storia sento che nulla sarà lasciato al caso

05/07/13, ore 16:37

scritto molto bene, mi sembrava di essere sulla piazza con loro

05/07/13, ore 16:22

anche se è solo l'inizio della storia, sembra molto promettente e ho intenzione di leggerla fino all'ultimo capitolo, e sicuramente di recensirla, l'ho già consigliato questa storia a d un paio di mie amiche, anche loro estremamente delena.. di tutte le storie che ho letto le tue sono quelle con meno errori ortografici, un bacione

05/07/13, ore 00:51

ciao!! finalmente ho trovato il tempo per leggere un altro splendido capitolo! wow! love is in the air!! un bacetto se lo son dati! i tempi erano maturi! scusa tutti i punti esclamativi ma mi son fatta prendere..stanotte posso dormire felice! dita incrociate per la cura! a presto!

04/07/13, ore 11:29

Questo capitolo è stato davvero una bestia da recensire. E non per colpa tua, figuriamoci! Ma per colpa mia. Come faccio a commentare un capitolo così bello, in cui non c'è nulla da criticare e che finirei solo per rovinarlo con le mie cazzate che sparo sempre? Davvero non so che dire xD
Di solito sono logorroica ma tu mi hai spiazzato *__*

Spero comunque di articolare frasi a senso compiuto anche se sarà difficile xD Ma comunque nonostante il mio blocco ti lascerò tante recensioni perchè le meriti tutte!

Allora.... tu rappresenti Damon in maniera sublime. Lo ami quanto io amo Elijah (Ed è davvero un complimento se dico questo xD). Ha un universo di emozioni contrastanti dentro di lui che lo rendono davvero lunatico.. ma non in senso negativo, perchè si vede quanto lui stia cambiando e mettendo a rischio ciò che pensava prima... quanto la sua umanità stia riaffiorando.. Prima il senso di colpa, la rabbia riversata verso se stesso, poi l'accenno di umanità, poi di nuovo rabbia folle... insomma IC e realistico al 100%!!
Per me Damon accoppa Logan. Ne sono sicura xD E gli starebbe davvero bene a quel bastardo senza cuore! Come ha potuto?? Ma davvero pensava di passarla liscia?? Eh no! Con Damon non la si fa!

Mi sono emozionata nella parte in cui Damon dice a Elena che non avrebbe mai potuto farle questo, che anche se sembra cattivo e senza scrupoli comunque non è un mostro... non con lei almeno... questo ultimo pensiero interiore mi ha fatto scalpitare il cuore. Awwwww sei così brava!
E Elena? Così spaventata, fragile e innocente. Ma anche così forte. Solo lei sarebbe stata accanto a Damon nei momenti del febbrone, per fargli capire che non era come lui e magari con la speranza che si sarebbe rabbonito. Che angelo <3 Damon la sta già amando, forse non se ne rende conto ancora ma già la ama! <3 Non può più farne a meno. A quando i fiori d'arancio? Ahahah xD Lo so che sogno troppo, anche perchè Elena è "solo" una schiava quindi in teoria il matrimonio con un riccone non ci potrebbe stare... O sì? Boh sono un pò ignorante in queste cose xD

Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in futuro! Se mi hai detto che questo è solo l'inizio, comincio davvero a preoccuparmi ma allo stesso tempo sono iper curiosa!

Ok questa recensione fa schifo ma ti avevo avvertita che non sapevo proprio cosa dire.... mi sembra sempre di sparare cavolate ahah xD Dirti che sei brava ormai è ovvio, ma io te lo ripeto. B-R-A-V-A-

Spero che tu ti sia godendo le vacanze, te lo meriti :*

A risentirci!

30/06/13, ore 17:43

Eccomi qui, ho letto credo 3-4 capitoli tutti d'un fiato, non riuscivo a fermarmi, sebbene gli occhi ad un certo punto bruciassero un po'.
Sei una scrittirice bravissima, ma questo te l'ho già detto e ripetuto :)
Nel capitolo prcedente dove hai introdotto la diagnosi di Elena mi hai fatto morire dalla tensione...io leggevo ed avevo il cuore in gola, quindi non ho manco recensito passando direttamente a questo, e credimi, mi sono venute le lacrime quando ho letto della malattia di Elena..
ma povera piccola!!
E Damon, oddio...la sua reazione mi ha stretto il cuore in una morsa di angoscia...mi sono immaginata al suo posto, ho provato quel senso di smarrimento e rabbia che hai descritto..mi è mancata l'aria..
Ovviamente tra di loro c'è ormai qualcosa di molto forte..e so che andando avanti sarà sempre meglio tra di loro..però che angoscia questa malattia..spero che trovino la cura...ma essendo dieci capitoli indietro devo solo leggere per scoprirlo....
Brava...più leggo e più apprezzo il tuo stile e la tua creatività!
A presto baci!