Cambio d' Ali - La Cura
di Sibilla9

03/05/13, ore 16:41

Wow...semplicemente... wow... Questa storia meriterebbe la pubblicazione su carta, tesoro :)

03/05/13, ore 16:28

Ommiodio *-------*
Sembra un miracolo :') Sto per mettermi a piangere: la canzone, il bacio, la descrizione di questa scena.. *____*
Tu. Vuoi. Farmi. Morire? *_________*
Sono troppo euforica :')))
Finalmente.. **
Okay, Elena è gelosa e credo che anche Damon l'abbia capito..
Non pensavo che avesse preso così male la storia di Logan.. Damon l'ha fatto per lei.. u.u Probabilmente si è spaventata nel sentirlo dire tutto ciò che aveva combinato a quel bastardo..
Damon e Meredith? Ehm.. Non accadrà mai più u.u
Lei è così fragile, ma anche lui lo è..
Quando Damon parla di se, si smuove qualcosa nel mio stomaco e vorrei solo entrare nella storia e abbracciarlo :')
Che vogliono ora quelle tre oche?! u.u
Devono andar via u.u
Voglio subitissimo venerdì u.u
Complimentissimissimi *---*
Volevo che il capitolo non finisse ç__ç xD
A presto,
Un bacione <3

03/05/13, ore 14:53

Eccomi!!!! ma che bel capitolo, anzi, stupendo!!! *__* Si sono baciati!!!!!!! Quando l'ho letto ero tipo ahdshjsdkjsks *dead*

Ahahaha! Cmq quanto ci stavo male per Damon quando non parlava con Elena, ma per fortuna si sono chiariti.... e che chiarimento! Sper che nel prossimo capitolo affrontino il baci e chissà... magari il loro rapporto andrà ad approfondirsi.... :D

IOOOOOO ho visto Iron man!!!! I love Tony Stark, i love Robert!!!!

03/05/13, ore 13:56

Allora.
ALLORA.
Io per leggere il pezzetto aggiuntivo sono rimasta sveglia a ricaricare la pagina sul telefono perchè mica riuscivo a dormire sapendo di sapere ma senza effettivamente leggere il pezzetto in più!
Aldilà di questo sono tipo morta. E con morta intendo MORTA.
Il loro bacio è stato perfetto. Dolce ma comunque intriso di passione perchè possono odiarsi amarsi o quello che vuoi, ma per me il minimo comune denominatore di ogni loro rapporto è la chimica incredibile che c'è.
E in questo bacio ben si notava il tutto.
Parliamo del resto: addirittura insostituibile? Aww quanta dolcezza! Del resto, solo io posso mandarti messaggi disperati dicendoti che ho bisogno di mini spoiler;)
Parlando di mini spoiler: tre arpie alla riscossa e speriamo non arrivi il cavalier servente a peggiorare la situazione... Altra cosa che spero: che non ignorino la cosa vergognandosi come cani. Non è nello stile di Damon ma è qualcosa targato Elena Gilbert, mi correggo, Elena denial Gilbert! Speriamo che Elena Petrova faccia diversamente!
POi vabbè, Damon che fantastica nella doccia è meraviglioso e fa sorridere. finalmente spensierato e senza preoccupazioni/dolore...
Il litigio ci stava e mi piace che più Elena e Damon si avvicinano più questa storia di Lockwood e di Logan diventa il palese del manifesto di ciò che Damon della serie farebbe per Elena. Farebbe bruciare il mondo pur di tenerla in vita e credo che questo aspetto verrà ampiamente mostrato nella ricerca della cura, sempre che ci sia!
Complimentoni, la storia è sempre più perfetta e sempre più complimenti.
Un bacione
ps vista la puntata?
pps Embè Tony Stark ispira sì!

03/05/13, ore 13:30

Ma che bel capitolo!!! Si sono baciati finalmente *-*
Lui è sempre più attaccato a lei anche se forse fa ancora un pò di fatica ad ammettere che prova o potrebbe provare per Elena! E' normale anche che dopo aver sentito quello che ha fatto a Logan e a Lockwood si sia spaventata...chi non lo sarebbe!
Comunque alla fine si sono messi a posto e c'è stato il bacio awww my feelings ♥♥
Ora sono curiosa di vedere nel prossimo capitolo come si comporteranno, se ci saranno imbarazzi, se faranno finta di niente... :)
Un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

01/05/13, ore 22:57

Ciao :)
Oddio sono imperdonabole!!! Solo ora sono riuscita a leggere il capitolo e che capitolo!! :D Maledetto ospedale e dottori u.u
NOOOO non può soffrire di cuore?! ç___ç povera Elena.. è peggiorata da quando è diventata schiava di Damon.. La causa principake è Logan e sono felicissima della fine che abbia fatto quel verme!!! Damon non è colpa tua se sta male.. guarirà perchè tu le troverai la cura e lei starà bene vi sposerete e avrete dei bambini *----* (il sogno della mia vita) XD
Damon ha fatto beneissimo a cacciare quello stupido di Mutt serviva solo per tener compagnia ad Elena non ha capito niente -.-"
NEVER LET ME GO *-----* la mia canzone preferita, loro due e quella canzone fanno scintille!!
Eelna sotto la pioggia?! Cara mia la broncopolmonite ti verrà D: LEI LO RENDE MIGLIORE, LEI LO RENDE UMANO E LUI.. LUI LA FA STAR BENE :3
*W* la scena a letto è così dolce!!! Loro due su un letto ad una piazza.. vicini vicini.. :D
Spero che Alaric, Bonnie, Tyler e Jenna sanno qualcosa sulla cura lo spero tanto!!!!
Leggendo l'angolo spoiler... Elena scopre che Damon ha fatto uccidere Logan?! La situazione si complicherà tra i due?! Elena perdonalo lui l'ha fatto per te!! Speriamo che vada bene tra questi due!!
Come gli scorsi 20 capitolo anche questo è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere il 22!!!
un mega bacio dalla tua asservita Lucy :*
P.S. hai visto la 4x20? ti è piaciuto il pilot?

28/04/13, ore 21:20

Scusa sono imperdonabile,ma non ho potuto recensire molto in questo ultimo tempo. Avevo già letto il tuo precedente capitolo e devo farti i complimenti mi ha davvero emozionato,per non parlare di quest'ultimo. Dio mi sembrava così vero. Ho gli occhi lucidi e una strana sensazione al petto. Non ho mai letto un tuo capitolo così. Sono sempre stati tutti belli ma questo,questo è qualcosa di sorprendente. Mi ha lasciata senza parole. Damon è stato quello che mi ha fatto emozionare arrivando al punta da piangere. E' scritto talmente bene,che avrei voglia di urlare. Veramente molto bello capitolo da 100000000000.0000000000000000000000000.000000000000000000 non c'è cifra è stato fenomenale. Adesso ti lascio perchè devo andare via. Ma ricordati che io ci sono sempre,anche se a volte non leggerai una mia recensione io ci sarò!!!!!!
Alla prossima :)))))))))))

28/04/13, ore 15:46

Ciao Valentina… innanzitutto grazie mille per gli auguri di compleanno sei stata la prima in assoluto a farmeli e credimi che ho apprezzato moltissimo la tua gentilezza… secondariamente volevo scusarmi per il ritardo nel recensire i capitoli ma purtroppo il mio pc mi h inspiegabilmente lasciato venerdì 22 marzo mentre guardavo per la 35.793.724.597 volta Damon che diceva di essere il figlio di “Giuseppi” e si leccava le labbra sporche di sangue.. beh io sono (S)venuta ed il mio pc non ha retto a cotanta bellezza! Sono riuscita a stare in pari con gli aggiornamenti in queste settimane grazie alla “magnanimità” di mia sorella minore che mi prestava per 20minuti al giorno il suo tablet, e si sedeva accanto a me con il cronometro per assicurarsi che quei venti minuti fossero venti e non ventuno… se vuoi saperlo è ancora viva, non mi sentivo di commettere un sorellicidio in questo periodo dell’anno soprattutto perché dopo pasqua la mia famiglia è stata colpita da un lutto! Mi rendo conto di non avere scusanti ma non mi sentivo una volta acquistato il nuovo pc di commentare, trovavo conforto nel leggere le storie di voi autrici di efp, soprattutto nella tua storia, ma per qualche settimana mi sono come sentita spenta, priva di passione e non ho voluto commentare fin quando l’entusiasmo che mi appartiene non fosse ritornato! Spero di aver ottenuto il tuo perdono, sei stata così premurosa da inviarmi gli auguri di compleanno ed io non mi sono fatta sentire per più di un mese… scusami ancora, sappi comunque che ritengo ancora la tua storia una delle migliori e non volendo far mancare il mio supporto provvederò a recensire tutti i capitoli che mi mancano a cominciare da questo… voglio assolutamente mettermi in pari, lo meriti tu sia come autrice che come persona poiché non solo sei talentuosa ma anche estremamente gentile! Questo sedicesimo capitolo è proprio una ventata di primavera, si percepisce il calore dato non solo dalla bella giornata, ma dall’atteggiamento dei due, Damon che la prende in giro e rimane intrigato dall’impertinenza di lei, ed Elena che risponde a tono alle prese in giro di lui ma che nonostante tutto si confida e le racconta la sua storia, il tutto contornato da un bellissimo giardino in una giornata mite…. È questo il calore che ho percepito, quello della confidenza che ormai c’è tra i due sia che si tratti di prendersi in giro a vicenda sia che si tratti di condividere ricordi insieme…. Peccato che il tutto sia rovinato dall’arrivo di Mutt e del suo coniglio mangia margherita del cavolo! Ecco Matt è come la brezza fredda e fastidiosa nelle giornate primaverili, il suo solo comparire ha raffreddato l’atmosfera di “calore” tra i due, e sinceramente capisco Damon e il suo senso di nausea tutte le volte che il Dottor Donovan è nelle vicinanze! Educato è educato, ma ciò che mi manda in bestie e che Matt non considera minimamente Damon, per quanto ne sa è Damon il padrone ed Elena è la schiava ed il fatto che vada a regalare in giro conigli a pazienti che tra l’altro non sono nemmeno “liberi” di accettare questi doni non solo lo trovo irritante ma anche altamente irrispettoso! Fa di tutto per mettere in cattiva luce Damon e lo fa in casa sua davanti ad una sua “dipendente”! Fossi stato in Damon non avrei minacciato di fare il coniglio al forno ma di gettarci proprio il dottorino…. Ora Valentina io ho già letto tutti e 21 i capitoli, il 20° lo trovo stupendo il mio preferito ad oggi, mentre l’ultimo aggiornamento che ci hai regalato mi ha commossa perché mi ha fatto rivivere lo stesso stato d’impotenza delle ultime settimane guardando a malattia della mia parente degenerare senza che i medici nulla potessero fare… non vedo l’ora di sentirti e di recensire gli altri capitoli che mi mancano… scusa ancora il ritardo e a prestissimo… Xo xo Valentina

27/04/13, ore 17:39

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!
Ok,sono sconvolta DD:
Oddio,non so se essere felice perché questi due si avvicinano sempre di più,o semplicemente piangere al pensiero che la situazione in cui si trova Elena è grave,e nessuno ha la più pallida idea di quale possa essere la cura.
Opterei per la seconda,ma considerando che la lacrimuccia mi è già scesa in dolce compagnia,cercherò di essere positiva: DAMON TROVERA' LA CURA.
Per forza,lui tiene molto ad Elena,a costo di diventare lui stesso una cura,DEVE TROVARLA!!
E' il titolo di questa storia,no?!D:
OK,sto cercando di autoconvincermi,se non si fosse capito ç_ç
Spero che tu sia predisposta per l'happy ending!!
A parte ciò,capitolo meraviglioso,anche se può risultare scontato dal momento che te l'ho ripetuto una decina di volte!XD
La parte con Logan e Damon è stata un po' macabra,ma avrei voluto che peggiorasse ulteriormente perchè quel viscido verme si meritava tutto ciò che Damon aveva intenzione di fargli...poi è arrivata Elena,e l'ha tirato fuori dall'oscurità in cui Damon era stato risucchiato .
Niente da fare,lei lo rende migliore,lo rende più umano.
Lei si preoccupa per lui,ignara di ciò che invece ha lei.
E poi la musica,Never let me go,la suoneria che ho impostato sul mio cellulare *O*
Ha reso tutto più intenso,era azzeccatissima con la situazione creatosi!
Per non parlare di Elena e Damon sdraiati sullo stesso letto,quello ad una sola piazza,perchè loro avevano voluto così...Cioè,"noi","NOI",ovvero LORO! ODDIO *________*
Ok,mi dileguo, sul serio sennò continuo a sclerare (?)!
Un bacione e a presto <3

Mary(;

27/04/13, ore 15:59

Ehilà **
Sai, io ho il cuore abbastanza delicato e la lacrima troppo facile, quindi.. dire che mi hai sconvolto ed emozionato è davvero troppo poco.. ç_ç
La canzone è stata perfetta, ha reso la scena ancora più realistica..
Povera Elena :'(
Non morirà, vero? Troveranno la cura.. Devono trovarla ç____ç
Damon non può soffrire ancora..
Dopo quello che gli ha detto, Lokwood, merita molto più che la morte..
Damon mi ha fatto così tanta pena.. Vederlo soffrire in quel modo, dannarsi, autolesionarsi dicendosi che è un mostro.. ç___ç Insomma, mi hai davvero scombussolata..
C'è la farò ad aspettare venerdì? Non credo..
Matt è stato sbattuto fuori casa *______* Sono davvero felice per questo u.u Non si deve far vivo mai più u.u
Complimenti.. <3
Alla prossima,
Un bacione <3

27/04/13, ore 00:19

Oddio povera Elenaaa :'( .. Una nota positiva pero c'è: Mutt è stato finalmente sbattuto fuori casa a calci nel sedere!!! *-* e per quanto mi sarebbe piaciuto vedere loockwood sgozzato, condivido la scelta di mandare Elena a fermarlo.. I due sono sempre più vicini!! :) e io ho una mezza idea su cosa potrebbe essere la cura eh u.u se il pessimismo deleniano mi segue ovunque, dico che come la Plec, tu farai soffrire Damon... Posso sempre sbagliarmi eh... XD Non mi resta che aspettare direi :)
La tua storia sta diventando una droga, non farci aspettare molto per il prossimo capitolo D:
Complimenti comunque, continua così ;)
A presto :D

Baci.

Delena_25
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 12:28 am)

26/04/13, ore 22:09

E' un pò che non commento, chiedo venia! Ma seguo sempre la storia, sto pure radunando seguaci XD

Passiamo alla storia: io l'adoro!! Sono tiracinante infermiera all'ultimo anno, allo scorso capitolo c'ero arrivata al problema al cuore, i sintomi sono precisi e accurati! :) Sono contenta che tu non abbia fato uccidere a Damon quel verme,ma voglio che la paghi!! Spero vivamente che la storia poi non si concluda con la morte di Elena: io avrei una teoria su come si possa salvare, ma per ora la tengo per me, o se ne vuoi parlare in privato sono disposta XD Cmq non voglio che muoia perchè rende appunto Damon un uomo migliore, e perchè non potrei farcela psicologicamente XD Ahahaha! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai il venerdì è l'appuntamento di TVD e del cap nuovo!!!

A presto!!!

26/04/13, ore 19:12

no!!!! La cosa è grave! Molto grave!!!
Povero Damon e soprattutto povera Elena =(
Lei però ormai lo capisce e tenta di migliorarlo *-*
La scena di torrtura è veramente raccapricciante D: però poi lei esce *-* aaaaaaaaaw *-*
E la fine???? Si addormenta appoggiata a lui!!!!!! *-* *-*
Ti prego dimmi che non la farai moorire!!! T-T
Che poi una soluzione ci sarebbe.......trovare un vampiro e darle il suo sangue ma probabilmente Damon non sarebbbe molto propenzo..sapendo il suo passato D:
Al prossimoooooooo
Kiss kiss =)

26/04/13, ore 18:13

Wellalà aggiornamento con ancora il sole alto nel cielo!(anche se da me il sole non si vede da giorni causa pioggia!).
Amando io Never Let Me Go, non ho potuto notare questa frase:
"And the arms of the ocean are carrying me, (so cold and so sweet)
And all this devotion was rushing over me,
And the question to heaven, for a sinner like me,
But the arms of the ocean deliver me."
Fatta per Damon:)
In questo capitolo ci sono due cose che ho amato particolarmente:
1)l'introspezione di Damon che è gestita davvero in modo ineccepibile. In poche parole riesci a farci capire la caduta libera verso cui si sta dirigendo, caduta che riesce a evitare solo grazie alla sua ragione di vita(mi pare che in questo capitolo trasudi bene come Damon la ponga al centro di tutto!)
2)Il momento Elena/Damon.. Già sai che avevo sperato in un bacio ma come mi hai fatto notare sarebbe stato un bacio meh data la presenza di Lockwood e l'ambientazione nella stalla. In ogni caso sono rimasta asdfghjjkk per lui che le bacia una mano.. E' stata di una dolcezza infinita.
" noi avevamo preferito quello ad una piazza." NOI NOI NOI. Ommama troppi sentimenti. Riding my felling's wave like there's no tomorrow.
Lei che si addormenta mentre lui l'accarezza e poi si risveglia e lo copre con una coperta.. Omamma troppi sentimenti 2.0.
Capitolo meraviglisoo come sempre:)
Un bacione

25/04/13, ore 22:41

ciaoooooooooooo
scusami tantissimo per l'enorme ritardo e
per non aver commentato lo scorso capitolo, ma
è stato un periodo un po' così....!!!!!!!!!!!!!
è inutile ripeterti che io adoro, amo e venero la
tua storia!!!!!!!!!!!
è meraviglioso come tu esprima i pensieri di damon,
è come se tu ce lo facessi conoscere un pezzettino alla volta,
a piccoli passi....piccoli ma inesorabili perchè lentamente sto cominciando
a capirlo e a interpretare il suo comportamento, così come sta facendo
elena!!!!!!!!!
al prossimo capitolo