Cambio d' Ali - La Cura
di Sibilla9

25/04/13, ore 00:21

Mi fai preoccupare. Cosa sarà mai?
Non vedo l'ora dell'aggiornamento.

23/04/13, ore 12:52

Ciao :D
Ed eccomi qua a commentare dovevo farlo sabato ma lo studio mi toglie tantissimo tempo D: Durante la lettura ho temtanto in vari modi di entrare nella ff o di distruggere il pc e ci sono quasi riuscita.. D: ... ma tu mi vuoi morta vero?! sicuramente si visto che pubblichi certi capitoli da far smettere di battere il cuore :P
Bene lo hai detto Damon che è una cazzata pensare Elena amiche di quelle serpi! Elena che credeva che Damon l'avesse allontanata per il suo passato ç___ç no piccolina non essere triste tu sei stata la vittima di quel mostro.. Damon non ti abbandonerà mai te lo giuro io lui stare sempre con te perchè siete perfetti insieme!!
Le bacia la testa Le baciai la testa Le baciai la testa *-----------------------------------* diamine sposatevi!!!!
Richard Lokwood ti odio maledetto b******o giuro che ti faccio a pezzettini!!!! Povera Elena e Damon ç__ç non potranno mai vivere sereni!!! Madò per un attimo ho pensato che Elena fosse fuggita ma invece poi ho capito che voleva fare altro :D non fate del male a Damon ha sofferto già troppo  ç__ç Lokwood mi fai venire solo il disgusto spero che farai una fine peggiore diLogan devi soffrire da far schifo ti devono torturare fin quando spererai nella morte!!!
Alaric io ti amo!! ti giuro ti farei costruire una statua Damon intestali casa Lokwood se la merita :D è ritornata Meredith meno male perchè almeno lei se ne intende di medicina e poi c'è Mutt il soprammobile più bello che ci sia XD Ma come riesci a far terminare un capitolo del genere senza farci sapere cosa abbia Elena??! Io sto esaurendo non riesco a pensare cosa abbia.. incinta non credo perchè non ha nausee o sbaglio??! Se è incinta di quello per la prima volta in tutta la mia vita potrei dire che potrebbe abortire... ma credo di più che sia una malattia trasmettibile sessualmente... so impazzendo!!!! è qualcosa di grave se no Damon non doveva fare quell'entrata..... D: voglio sapere cosa ha Elena ç___ç
Leggendo l'angolo spoiler... Damon uccidilo non ascoltare Elena!!! Fallo a miseri pezzettini e dallo in pasto ai cani!!!
Non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio scoprire tutto quello che sta accadendo!! Fantastico capitolo come al solito :3 un mega bacione dalla tua asservita Lucy :*
P.S. per rallegrare il capitolo sabato ascoltai una canzone di Luigi Toto <3 "Bonnie che se brucia il male la consuma verbena nella doccia nessuno se lava i Salvatore ce provano ancora non hann capito che io sto una crema" ahahaha XD e il pezzo finale mi fa impazzire anche "all'angrafe te scrivo a matita perchè appena arrivi per te è già finita qui a Mystic Falls abitarci è l'errore della tua vita" rallegriamoci un pò :D
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 10:13 pm)

22/04/13, ore 01:52

Come ho già detto... IO.ODIO.RICHARD.LOOCKWOOD -.-""" .
Previously on the "Cambio d'Ali - la Cura" il farabutto si fa vivo e naturalmente da codardo che è, si porta appresso 4 scimmioni... Ma quanto sono carini Damon e Elena?!*-* Si difendono a vicenda.. Sinceramente non ho pensato,neanche per un secondo, che lei potesse scappare.. Lei non lo abbandonerà mai u.u e poi tadaaaa arriva Rick con la cavalleria :P Mutt si fa nuovamente vivo, come sopramobile ovviamente ;) ...
Ma la domanda che sorge spontanea e che mi tormenterà fini al prossimo aggiornamento è: CHE CAVOLO HA ELENA??!?!!!!?!D: Oddio, non farci morire con una notizia bomba ti prego ç____ç
Al prossimo aggiornamento cara! :)

Un bacio.

Delena_25

21/04/13, ore 13:07

Meravigliosa storia ! Damon e Elena in qualsiasi versione essi siano sono sempre ineguagliabili! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Aggiorna presto! Bravissima!

21/04/13, ore 00:48

NOOOOOOOOOOOOO :oo
Ma io ti uccido!
No,maaa...seriamente! Non puoi concludere il capitolo sul punto cruciale del dilemma o.o
Ok,a parte lo sclero dovuto all'ansia di sapere cosa Meredith - da ottima dottoressa con i controcogolioni (perdona il mio francesismo) differentemente da qualcun altro - ha scoperto che Elena abbia, devo riempirti di complimenti, anche se non so da dove cominciaree!
Adoro l'azione nei capitoli,anche se mi fanno stare in uno stato di apnea tremendoo!
Ho amato questo capitolo dall'inizio,quando Damon ha asciugato le lacrime di Elena rassicurandola con una dolcezza disarmante (o sono io che vedo momenti zuccherosi ovunque? Non credo,no!),proseguendo poi con l'entrata in scena di quel viscido verme chiamato Richard Lockwood.
Odio profondo per quest'essere immondo,avrei tanto voluto che morisse,ma devo ammettere che sapere che è nei sotterranei di Damon mi rallegra moolto!;)
Leggendo lo spoiler spero che Damon ignori bellamente Elena,guarda un po'! .__.
Quel verme voleva abusare di nuovo del suo corpo,o peggio voleva che davanti a tutti lei gli facesse..oddio,non posso pensarci,il tutto di fronte allo sguardo di un Damon impotente..
Stavo delirando,speravo che qualcosa bloccasse quell'orribile situazione,e tra Damon che ha preferito farsi trafiggere buona parte della schiena pur di intervenire,e Ric che ha portato i soccorsi con lui,bhè...il mio cuore ha avuto un attimo di tregua,visto che ero terrorizzata all'idea che Elena dovesse compiere quell'orribile scempio, o che qualcuno si facesse male.
Donovan o meno,io vedo sempre più uniti Elena e Damon,e lei stava arrivando a cedere al ricatto di Lockwood per salvarlo...Sono l'amore,io li amo,perciò anche loro devono amarsi!u.u
Damon ci è più che vicino,Elena magari lo è un po' meno o in ogni caso non possiamo averne la certezza per via del pov Damon (che, ti ripeto,apprezzo moltissimo,anzi,adoro!)
.Alla prossima,non so proprio come farò ad attendere prossima settimanaa >.<"
Un bacio:*

Mary(;

20/04/13, ore 21:17

Ciao,
Credo che dopo venti capitoli, sia giunto il momento di andare direttamente in coma.. Il solo pensiero che dovrò aspettare venerdì per avere delle risposte, mi sta uccidendo.. Ma, cercherò di portare la mente da tutt'altra parte in questa lunghissima settimana di attesa.
Capitolo che, sinceramente non mi aspettavo.. Moltissime cose mi hanno sconvolta..
Mi è dispiaciuto vedere Elena pensare che Damon l'avesse trascurata solo perché era venuto a conoscenza di ciò che le era accaduto in passato ç__ç
Diciamoci la verità, lei tiene a lui..
La scena in cui si abbracciano e lui le bacia la testa è stata emozionante *-* La cosa bella del tuo modo di scrivere e della storia in sè, è che le emozioni e i sentimenti stanno in piccolissimi gesti.. **
Non mi aspettavo che Lokwood arrivasse alla Villa e combinasse tutto questo casino ç_ç
Povera Elena, povero Damon e si, poveri anche i servi ç__ç si saranno spaventati..
Alaric *-* Quest'uomo si merita un premio *__________*
Meredith ha dato delle risposte.. e credo che saranno piuttosto complicate e preoccupanti.. Cos'ha? Se mi chideresti di indovinare, non ci riuscirei, perché anche se mi buttassi a caso, comunque sarebbe sbagliato.. Mi sconvolgerai, me lo sento u.u
Un miliardo di complimenti **
Voglio subito venerdì u.u
Alla prossima,
Un bacione <3

20/04/13, ore 17:21

Ciao bella la storia aggiorna presto.
Bene. Parliamo di cosa non mi è piaciuto del capitolo:
Ok, e dopo questo elenco dettagliato passiamo alle cose belle:
-L'abbraccio.
-Damon che le bacia la testa
-Lei che non vuole che lui la allontani e pensa che lui possa anche solo pensare una cosa del genere
-Damon che le bacia la testa
-Damon che si mette davanti a lei per difenderla da Lockwood
-Loro due che si tengono per mano nella scena movimentata perchè Elena ha paura e Damon non vuole che ne abbia
-Damon distrutto dalla notizia
-Alaric e Jenna
-Elena donna d'azione/Buffy/warrior princess style
-Damon che le bacia la testa
Deve arrivare il bacio. oh se deve arrivare.
Matt la deve smettere di essere così Mutt e i pensieri su quel mezzo dottore di Damon sono il manifesto di ogni lettrice che si rispetti... Sì ok lo so, lui non sa nulla ma mi irrita da matti il suo atteggiamento.
Ahh siamo ai ferri corti tra Damon e Elena. Lockwood è orribile ma i suoi metodi da gran maiale che merita solo di morire ci hanno dato uno spiraglio su quanto Elena tenga a Damon: ok, alla fine è pur sempre la vita di una persona e Elena è tutto meno che egoista quindi il suo personaggio è sempre uno pronto a sacrificarsi ma il fatto che non abbia praticamente battuto ciglio nel voler salvare Damon davanti a una scelta del genere dopo quello che ha subito.. Beh fa riflettere abbastanza.
" Proprio una puttana fedele ti sei scelto, Damon. Ha preso la palla al balzo per liberarsi di te.". Ehm, anche io per un secondo pensavo che fuggisse, atterrita dalla prospettiva di rivivere ciò che aveva vissuto. Ma è stato solo un attimo, lo giuro!:)
Un bacione e fai i complimenti da parte mia a quella che ti ricontrolla i capitoli, si direbbe davvero una persona per bene!

20/04/13, ore 15:40

E' la prima volta che recensisco ma ho letto tutti i capitoli con l'ansia che mi tartassava ma questa volta ho sentito la necessità di recensire!
Cosa succede?????????? Cosa gli ha detto Mer a Damon di così grave su Elena?? Cosa ha?? Un cancro? Un tumore? E' incinta di quel maiale?? Aiuto!!!!!!
L'inizio è stato troppo dolce e tenerissimo *-* lui che la abbraccia e la bacia in testa *^*
Credo che lei stia iniziando a cambiare idea su di lui e a provare qualcosina...*-*
Che paura durante la scena dell'attacco Lockwood!! Meno male che c'è Ric! Sia lodato quell'uomo!! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!! °°
Kiss kiss =)

20/04/13, ore 01:16

Ciaooo :))
Si è un pò tardi ma non potevo non leggerlo LOL
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Povera Elena....Lockwood è proprio orribile u.u
Dopo tutto quello che ha già passato Elena ne deve subire ancora.. :(( Soprattutto di fronte a tutti! Per fortuna alla fine è arrivato Alaric che li ha salvati :) Be direi che Damon potrebbe intestargli quella villa xD La parte finale oddio!! La mia faccia era questa O.o
Ora sono troppo curiosaaaaaa xD Aspetto con ansia il prossimo chappy ;)
oOo_Giulietta_oOo

19/04/13, ore 21:53

Ciao :D
Sono ritornata in vita ;) ahaha la Parigi è bella ma preferisco la tua ff <3 Ed eccomi qui a commentare questo straordinario capitolo come sempre!
Mutt non doveva fare il medico ma il cigolò!!! Come dottore fa veramente schifo dice che Elena è guarita ma ogni giorno che passa lei sta male e lui pensa a corteggiarla... madò che nerviiii u.u Donovan svegliatiiii invece di fare tutti quei regali e qualche moina vedi di curarla se no noi (io e Damon :3) ti facciamo a fettine ;)
Con quel mostruoso << si credo che  potrei dire che mi piace>> mia cara Elena devastato sia me che il nostro piccolo Damon gli sarà venuto un infarto quando ha udito quelle orride parole pure i muri sanno che ti piace lui!!! Poi io in quek momento ti avrei strangolata u.u
Una cosa che Alaric sa fare benissimo l'abbiamo appena scoperto.. sa giocare veramente bene XD per fortuna Damon ha imparato bene e ha battuto quel mostro.. credevo che perdeva se sarebbe successo sarei morta.. come se lo sarebbe perdonato?! Perdere la sua amata Elena per sempre?! D:
Ahahah Elena come una mogliettina lo aspetta fin tarda notte e fa pure la gelosona :3 Damon che vuoi fare?! far venire a casa tua quelle papere.. oddio Elena sparati quelle sono impossibili da sopportare mi dispiacerebbe troppo per le D: Però come è cambiato Damon dal primo capitolo quell'odio/raconcore che provava per lei si è strasformato in amore e lui non lo può negare se no perchè vorrebbe sapere se Elena e gelosa?!! Oh l'amore <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami ancora per aver commentato così tardi :P
Complimenti come sempre o mia regina della scrittura un mega bacio dalla tua asservita Lucy :*
P.S. hai visto la 4x19?????

14/04/13, ore 13:03

No,maa....hvwo wiou3rgg2wbv mi vuoi fare morire??*OO*
Mi pare di aver visto un'Elena un po'...uhm..GELOSA??
Cioè, è infastidita dal gruppetto di ragazze almeno quanto Damon lo è di Donovan, dunqueee...AHAHAHAHAHAH!
A parte questo,posso permettermi di dire che Donovan è un incompetente?
Posso,vero?
Sì,permesso accordato: Dr.Matt Donovan,sei un incompetente.
E' un medico,è suo dovere scoprire cosa Elena abbia,anziché lasciarle regalini e frasette dolci!
Ma chissene oh!-.-
Ok,se prima Matt mi stava troppo antipatico,ora ha raggiunto il culmine!!
"Si,posso dire che mi piace" ,gli ha spezzato il cuore!>.<
Un altro po' piangevo al suo posto:OO
Poi lui che la sta vendicando per tutto ciò che ha subito da Richard,e pensa che invece vada a putt*ne!-.-
Grr,ho capito che non può saperlo,ma almeno evitasse di esprimersi.
Giuro che avevo temuto che Damon esagerasse giocando,anche se in cuor mio sapevo che non avrebbe messo in palio Elena...Dunque Elena è svenuta quattro volte nel corso della settimana,e Damon non ne sapeva niente..
Dobbiamo attendere il ritorno di Meredith per sapere cosa abbia Elena e di conseguenza la tanto agognata "cura", o Donovan sarà capace di fare il suo mestiere??
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,alla prossima Valeee!:**

Mary(;

13/04/13, ore 19:20

Carissima *-*
Che capitolo *___________* Ogni cinque secondi o ridevo, o piangevo, o mi preoccupavo, o ero in ansia u.u
Insomma hai la capacità di farmi provare ogni emozione in ogni capitolo u.u Dovresti avere un oscar **
Si va avanti con il tempo e a fine capitolo sono passate due settimane..
Matt continua con questi "insulsi" regalini e Damon continua a ripetere che Elena è sua u.u
Okay, uccidimi se vuoi, ma io avevo davvero il timore che Lokwood costringesse Damon a giocarsi Elena ç____ç
Non smetterò mai di ringraziare Alaric *----*
Lui e Damon sono un qualcosa di meravigliosamente stupendo *-*
Cioè, Elena non vuole far preoccupare Damon e quest'ultimo non vuole far preoccupare Elena.... *___________*
Elena è gelosa u.u **
Mi domando davvero cos'abbia Elena e perché Matt continui a dire che sta bene anche se non è così.. forse è solo per scopi personali? Non credo.. :///
Aiutami a completare il puzzle *-* xDDD
Come al solito mi hai coinvolto riga dopo riga, speravo davvero che il capitolo non finisse :Q___ Non ne ho mai abbastanza <3
I miei complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3

13/04/13, ore 11:07

Ciaooo! Ho scoperto la tua storia ieri per caso, e ho cominciato a leggerla :) è molto bella, il cambiamento di Damon e del suo rapporto con Elena è incredibile, sembra che sia passata una vita xD il personaggio di Richard loockwood non mi piaceva neanche nel telefilm, figuriamoci adesso -.-""" Elena è proprio testarda, e direi anche un po' gelosa... Deve sapere cosa sta facendo per lei Damon!! Ma la domanda da un milione di dollari è..che malattia ha Elena??! D: spero di scoprirlo presto!! Sarebbe bello dare più spessore ad Alaric come personaggio, è un amico fedele e leale ;) che dire, Matt non lo sopporto nemmeno >.< ... Datevi una mossa a mettervi insieme DE :P aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! :D a presto. Baci Delena_25

12/04/13, ore 23:49

"Nonostante i suoi impegni". lol, comincio ora filosofia. Me deficente.
Ho deciso che prima o poi proromperò con un "ciao bella storia aggiorna" perchè ho uno strano senso dell'umorismo. Probably nel capitolo in cui si giureranno amore eterno giusto per sottolineare quanto poco aspetti un momento del genere.
Elena è gelosa. Lo è. E non perchè vorrebbe essere al posto di quelle tre(anzi, sì anche per quello) dati i suoi traumi ma perchè alla fine nell'ultimo mese è stata la "donna" di Damon, quella che lui metteva prima di tutto e a cui rivolgeva mille attenzioni... Le scoccia il fatto di essere posta in secondo piano(guarda un po'... La mia Elena e la tua potrebbero fare amicizia!).
Damon è perso e ormai lo ammette pure lui dicendo che lei se lo rigira come vuole alla fin fine. Ho amato che lui abbia ammesso a lei di odiare Mutt ma giuro che impazzisco quando discutono perchè mi ricordano Woody Allen e Diane Keaton in io e annie nella seguente scena(premetto che i sottotitoli sono fatti apposta proprio per sottolineare ciò che loro pensano in realtà ma non dicono)(http://www.youtube.com/watch?v=qLblwVUEHyw). Con la differnza che nella tua storia si farebbe meno fatica perchè da ambo le parti ci sarebbe un unico sottotitolo sotto ogni frase "ci tengo a te e sì sono geloso/a".
Aiuto sono in ansia per Elena. Ma che ha. Scartata la tubercolosi, sì sono tranquilla ma fino a un certo punto perchè si moriva anche di raffreddore a quel tempo e questo sembra ben più grave!
VOGLIOCHEELENASAPPIADICIO'CHEDAMONFAPERVENDICARLA. Dai, voglio che lei lo ringrazi, un bacio o un abbraccio sarebbe bello e voglio che capisca che Matt più dei conigli non fa mentre Damon sì.
E voglio Elena gelosa marcia delle tre fanciulle. Voglio vederla buttarle fuori di casa tirandole per i capelli. Voglio frasi da mean girl in stile Regina. Fango e bitch fight(magari quelle no che la poretta è malata)
"Ero davvero lusingato nel constatare che non avevo perso il tocco. ". Domanda: ma Damon nella sua tenuta ha uno specchio? E se non ce l'ha non gli bastano gli occhi di Elena che se lo mangiano ogni volta che non guarda(oh accidenti, ecco perchè pensa di aver perso il tocco)(Sì nella mia testa Elena lo fa e scribacchia sul diario "signora salvatore" in mezzo a mille cuoricini.).
Ma ma ma ma ma Damon che si sdraia di fianco a lei. TULOSAICOSAMIFANNOSCENEDELGENERE. Sei spietata, ma lo sei forreal.
Per ora(PER ORA) ho finito: il razionalismo mi attende a braccia aperte.
un bacione
Ele.

10/04/13, ore 21:32

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è paradisiaco!!!!!!!!!
ormai è ufficiale....io sono asservita alla tua storia!!!!!!!!!
è perfetta...il loro amore è perfetto....anzi no è tutt'altro che
perfetto ma è così intenso....quasi sfibrante!!!!!!!!!
al prossimo capitolo
baci