Cambio d' Ali - La Cura
di Sibilla9

07/04/13, ore 22:51

Ciaoo <3
Con mia grande fortuna sono riuscita a leggere il capitolo e commentarlo ben due ore prima della mia partenza.. ps altro che preparare la valigia ho di meglio da fare, leggere la tua straordinaria storia.. wow siamo arrivati già al capitolo 18 :3 e ancora nessun bacio D:
Mutt secondo me come medico fa veramente pietà e la Fell è scappata per non lavorare con lui me lo sento XD Elena è una persona troppo gentile e raffinata per trattare male il ciarlatano!!! Go Go Elena non sbagliare niente se no ti punisce!! Aspetta Elena se la punizione è bella sbaglia tutto XD
Mio amato Damon Elena è la tua bambola, la tua donna, la ragazza che ti porterà ad impazzire e uscire dal tuo gusci.. sarà il tuo AMORE *-------*
ahahahah Alaric in cucina è un disastro è adoro il fatto che Elena abbia mentito a Damon mangiando con forza e "gusto" il tortino salato XD ahah poverino :')
Brava Elena estorci più informazioni che puoi... sei un genio del male e non lo dai a vedere XD
La parte in cui Damon parla di Stefan è così dolce :3 wow Katherina aveva trasformato Stefan... Damon e Rose per me erano solo ottimi amici niente di che u.u
Il momento del solletico è stata la parte più bella *----* adoro quando discutono ma quando scherzano e sono felici insieme e tutto un altro effetto :3 lui la rende felice lei lo rende migliore.. SONO PERFETTI.... fate tanti bambini *------------*
Oddio pensavo che Elena avesse la turbecolosi meno male che si era tagliata.. sia io che Damon siamo rimasti sconvolti D:
Damon mica può perdere a carte con quel mostro!!! E se perde??! Oddio povera Elena ç___ç  Un modo meno rischioso di distruggerlo no?!
Angolo spoiler: Elena rimane ad aspettare Damon come fa una moglie *-----* ahaha anche se accadrà altro tipo che litigheranno e poi faranno pace e poi ci sarà un bacio... è il mio gran sogno il bacio XD
Non so più come complimentarmi con te!! Bravissima nello scrivere :3 dolcissima e fantastica nel rispondere alle recensioni... wow sei perfetta <3
Kiss KIss dalla tua asservita Lucy <3
P.S, io torno lunedì prossimo vuol dire che coomenterò tardi.. ma lo farò :D

07/04/13, ore 18:38

Oddio quanto tempo :::))) Sono contentissimissima di ever riletto la tua storia. Questo capitolo è stato da 10 anzi da 1000.0000.0000..'00 ahahahahah. E' stato bellissimo. Come tu stessa hai detto,le barriere tra Damon ed Elena si sono spezzate e adesso è il loro momento. Ho amato ogni scena di questo capitolo. Quando lui le chiede PER FAVORE,che soddisfazione.Non è più prepotente il nostro bel protagonista. Non so te ma a me il tuo Damon mi ricorda parecchio La Bella e la Bestia. Forse per l'ambientazione storica,non so Alaric e gli altri mi danno l'impressione di essere le tazze e i piatti parlanti hahahahahah. Molto bello. Anche perchè quello è il mio cartone preferito da piccola. Ho amato da matti la scena del dolce hahhaha Damon che rigetta tutto quel dolce salato hahah. Non riesco a immaginare come abbia fatto Elena a mangiarlo hahah. Bella la scena del solletico davvero molto bella. Secondo me quando due persone.. Un uomo e una donna,siano estranei e si divertono a quel modo beh,di sicuro nasce sempre qualcosa. La tensione del momento,ed ecco che avviene il bacio. Poi i ripensamenti.Sono contenta che non sia avvenuto in questo momento il bacio. Hanno ancora molto da comprendere da loro stessi. E si deve ancora arrivare a quel momento adatto. Ebbene si lo ammetto. Amondo i generi stile 1800 e 700 sapevo dell'esistenza della tubercolosi. E quando Damon ha visto il sangue sul fazzoletto.....si mi sono spaventata molto. Anche perchè Elena è stata sempre male e poi il fatto che fosse picchiata spesso poteva portare a conseguenze gravi come emorragie ai polmoni o interne. Bhe e il fatto che si sia scusato e che lei si sia addormentata con Damon accanto. La tua storia mi sta facendo impazzire. La amo veramente tanto.
Un bacione Desy

07/04/13, ore 15:32

Innazitutto,perchè non cominci con il rassicurarmi sulla partita che Damon farà contro Lockwood?ç.ç
Ho una brutta sensazione,e spero vivamente di sbagliarmi!!D:
A parte ciò, capitolo FAVOLOSOOO!*--*
Ormai adoro la tua storia,ne sono assolutamente assuefatta!!
Tra questi due ci sono stati cambiamenti radicali,in meglio ovviamente!
Ho adorato la scena del tortino fatto da Alaric,ci è cascato Damon e anche io come una pera cotta!
Ahahahah,ero convinta che fosse buono,invece era fatto con il sale al posto dello zucchero! Ahahahah dovrebbe essere proprio licenziato Ric....prr,scherzo ovviamente!!
Questa scena,seguita da quella del solletico..e io..io...Oddio,stavo morendo al posto loro!**
Elena è così semplice e sciolta nei suoi confronti,sembra proprio non pensare al fatto che Damon sia il suo padrone! Perchè sì,lei ha cominciato a fare il solletico a lui,a Damon,a quello che dovrebbe essere il suo "padrone".. che meraviglia,ho adorato quella scena!!
Fin quando non è stata interrotta dal malessere di Elena :(
Temo che Donovan sia un incapace :/
Come fa a sostenere che Elena si sia ripresa e stia bene se ancora a questi spasmi?
Altra cosa,la cura del titolo è possibile che sia Elena? Cioè,Elena come cura per Damon?
A me pare di vedere questo, perchè lui con lei diventa un'altra persona,si apre a lei,le da' quasi il suo cuore in mano e le permette di farne ciò che vuole..o quasi.
Vabbè,a parte questo,sono adorabili questi due! Li amo,punto *Q*
Sempre più vicini,sempre più intimi...ahwww,basta,non posso pensare che per il prossimo capitolo dovrò attendere quasi una settimana >.<
Nguèèèè!*piange.disperata*
Attendendo il ritorno di Meredith,così da non vedere più il principe azzurro sul cavallo bianco,ergo Donovan.
Elena per favore riprenditi e innamorati pazzamente di Damon che è cotto come un pollo di te! Ahahahahah u.u
Infine,mi chiedevo quando Elena scoprirà di Logan,o di Lockwood..insomma,sono cose che Damon ha fatto per lei... Ah,ultima cosa (forse)..Damon ha chiesto PERDONO ad Elena!o.o
Oddio,non posso non amarlo!!!
Mi è impossibile,scusa ma non ce la faccio!
In fin dei conti lui l'ha gettata in situazioni ambigue e fastidiose,ma non le ha mai messo seriamente le mani addosso! Non sapevo che quel bastardo di Logan le stesse riservando un trattamento che lui non gli aveva dato il permesso di adottare!
Ora lei viene trattata al meglio,quasi come una regina! Se fa qualcosa (intendo a livello di lavoro) è perchè lo vuole lei,non perchè viene obbligata a farlo,anzi..Damon la vuole tenere sempre a riposo! Cuuucciolo!
Basta,mi dileguo e ti lascio un bacionee <3
Alla prossima *-*

Mary(;
Ps.in questi giorni vedrò di leggere la tua OS,NON DITELO ALLA SPOSA! Ogni tanto guardo qualche programma su Real Time,e questo mi è capitato di guardarlo proprio un giorno che lo sposo aveva combinato un DISASTRO.. immagino che Damon non sia da meno nella tua os,anche se mi pare strano considerato il suo buon gusto :P uhmm..vedremo! Ahahah bacii!!;)

06/04/13, ore 22:24

Ciao *-*
Ti dico la verità: quando ho visto che ieri non avevi aggiornato, mi sono preoccupata u.u Ormai per me è diventata un abitudine leggere i tuoi capitoli il venerdì u.u come vedere The Vampire Diaries sottotitolato sempre lo stesso giorno u.u
In poche parole, non posso fare a meno di te ahaha xD
Dunque, capitolo che va oltre ciò che mi ero aspettata..
Avevo capito che avrebbero parlato ma non immaginavo che Damon si sarebbe aperto così con lei..
Ha reso Elena, parte di se stesso, del suo dolore..
Ormai tra i due è nato un sentimento forte..
Lei prova affetto per lui e l'ammesso..
Ma Damon, crede di non poter ricevere amore da nessuno..
Elena era proprio ciò che gli serviva: una boccata d'aria fresca, un camino accesso, una persona con cui parlare e una compagna di cui lui si possa fidare e forse, potrà diventare anche "il primo amore della sua vita".
La scena del tortino è stata mitica :')
Per non parlare di quella del solletico.. *_______*
Sei straordinaria, ragazza **
I miei complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3
P.S: perché ho il presentimento che questa partita "a carte" con Lokwood non finirà tanto bene? ç__ç

06/04/13, ore 20:44

Ciao! è la prima volta che recensisco la tua storia, è davvero molto bella, mi sta appassionando moltissimo :) scrivi davvero molto bene, riesci a far immedesimare nella storia e nei personaggi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ancora complimenti :)

06/04/13, ore 14:51

Buongiorno!
Come al solito ho amato amato e ancora amato il capitolo. Dopo quel piccolo siparietto di desiderio con la scena del piano, si conoscono un po’ e ci hai dato una visione di come passano le giornate.
Sempre insieme, praticamente..
A parte quando arriva Matt e si mette in mezzo ma Damon è ben lontano dal volersi allontanare, giustamente.
Elena lo ha già perdonato? Beh non è una che porta rancore, spero però che non sia di nuovo in fase “oh matt, principe azzurro”(anche perché lei ha già un cavaliere nero(lol, alla fine noi torniamo a parlare sempre di dark night)… Sì insomma, Meredith torna in città!
 -“Eravamo delle contraddizioni viventi”
Non so perché ma questa frase mi ha fatto impazzire. Rispecchia bene Damon e Elena e quel noi, boh mi ha fatto scogliere.
Ora però ho una domanda: Elena saprà mai di come Damon la sta vendicando togliendo tutto a Lockwood? Spero solo che Richard non si vendichi attraverso Elena(o se lo fa, che almeno Damon la salvi).
-“Avrei voluto insegnarle a giocare a biliardo” APPROVED. Sì insomma si potrebbero replicare quelle piacenti lezioni di piano(alla fine Damon sarebbe costretto, e immagino che sarà distrutto dal dispiacere nel farlo visto quanto poco sia attratto da Elena, ad abbracciarla da dietro per insegnarglielo!)
-“Era strano questo comportamento, non si confaceva al suo solito con me, solo con Donovan”
Hey no aspetta un secondo. Donovan fa allusioni di questo tipo? Sotto il tetto di Damon? Ma non lo sa che è Damon il re delle allusioni? Ah, Donovan… Ti odio sempre di più.
E così Elena non è invidiosa o gelosa? Penso sia tempo di chiamare Vicki e Rebekah per farle cambiare questo aspetto di lei(No sul serio, lo dico per Damon: se continua di questo passo tra le fantasie a occhi aperti con Elena spalmata addosso impazzirà. E povero, anche lui ha le sue necessità! E se possiamo unire l’utile al dilettevole…)
-“In una parola ? Perfetta” ASDFGHJKL(http://media.tumblr.com/tumblr_mczgfkCHv21rsmq55.gif) smettila di essere così asdfghhj sì insomma sei proprio asdfgfh.
E cotto.
Sei cotto.
A quando le nozze?(Temo mai).
-“Ero stato il solito egoista” cucciolo Damon, ma sei davvero di una dolcezza infinita(ora) con elena e spero che lei prima o poi gli dica che “le sta in simpatia”(tzè, modo carino per dire che vorresti vederlo nudo. Furba, Elena, davvero furba)(Anche a me “sta in simpatia” Ian Somerhalder, se è per questo).
E già che ci siamo: Damon le darà mai il permesso/Elena lo farà di sua iniziativa di dargli del tu o chiamarlo per nome? Penso che sarebbe molto bello per lui che lei pronunci il suo nome…
Ora chiudo questa recensione infinita con il fatto che Damon la desidera su più livelli ed è un vero signore a non voler approfittare di lei: spero solo che prima o poi anche lei cominci a pensarla come lui(sì insomma non puoi tenerci sulle spine con queste fantasie di Damon su lui e Elena per poi non far succedere nulla!) e finiscano allegramente nella camera padronale #idesideridiunafangirl.
Angolo spoiler che come al solito uccide. ciao proprio vi prego sposatevi e amatevi che siete entrambi dei gran gelosoni.
Ho finito
A presto bellezza:D

01/04/13, ore 22:39

Ciao <3
Auguri passati per Pasqua <3
ODDIO *--------* il capitolo più bello che potevi mai scrivere fino ad ora!!! l'ho leggo da giorni e giorni e solo ora riesco a commentare... sorry D:
Incominciamo a parlare dell'inizio del capitolo :3
Damon che spia Elena e Matt è fantastico!! Poi che spera che lei lo cacci e credo che faccia anche bene si è oresa troppa confidenza il dottorino u.u XD
Mutt che cerca di mettere in cattiva luce Damon?! ahaha mio caro te la farà pagare! Elena che poi lo difende :3 lei è innamorata tanto innamorata *----* ma non lo sa ancora D: Bonnie la guardia del corpo puà forte che ci sia al mondo! *chiami il 331 (messo a caso) me ricevere a casa una domestica guardia del corpo Bonnie XD* Sai quante cose in paese si dicono?! Tutte falsità non ci credere Elena! Damon ha avuto un passato difficile tutto qui... Brava brava lo hai cacciato con modi elegantissimi.. sia io che Damon siamo fieri di te ;) Damon non pensare che lei faccia tutto questo per gratitudine lei ti AMA!
Ahahah è allegro senza che ha bevuto! Questo mia cara è l'effetto che gli fai :3 Sono fantastici quando discutono e hanno quei loro battibbecchi e vogliono vincere entrambi!! Dovrete prima o poi trovare un accordo se no impazzirete XD
Shiiiii lei è la tua CURA <3 *chiamo il 111 per avere una cura Elena Gilbert per la mia salute cagionevole e lei non mi fa lo stesso effetto che fa a Damon uff ç___ç forse dovre ordinare lui XD*
*Modalità distruzione lokwood attivata* Damon spaccali il popò (tento di utilizzare pochi termini volgare :P) e prenditi la donna u-u
La scena del pianoforte è così "erotica" per me lo era!! ed è stata fantastica meglio di una scena hot meglio di un bacio.. no scherzo io voglio il primo bacio Delena!!! *---* e quando leggerò quella scena canterò Never let me go e piangerò *ho rivisto la 3x19 XD*
Mmmm Damon non fare la voce roca e pronunciare il nome Elena e che se no ti si squaglia tra le braccia!!
La parte più bella e che nella scena del pianoforte lei non si allontana *----------* Damon sappiamo tutti e pure lei che non lo hai fatto per irretirla e approfittarti di lei :D
Daiii che a cena fai il modo che cada ai tuoi piedi mio caro u.u
Leggendolo l'angolo degli spoilers: si tu la conosci meglio di tutti e meglio di lei!! Tu sei quello che la capirà sempre!! Tu sei quello che sa tutto del suo passato!! mmm domande più personali... che tipo di domande sono?! impazzirò per indovinarla me lo sento!! Lui le tocca i capelli *--------* dai ti permetterà di fare altro più avanti XD
Tu sei il genio della scrittura!! Non ho mai letto una storia più bella di questa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3
Un bacio la tua asservita Lucy :**
P.S. Vista la 4x18??????? :D

31/03/13, ore 19:02

Ciao Sibilla. Intanto volevo farti gli auguri di una buona Pasqua! Spero tu abbia passato una bellissima giornata con le persone a te più care. Volevo farti i complimenti,come sempre del resto,per il viaggio che ha intrapreso la tua storia. Siamo usciti dallo stato "ODIO" e da quello "AVVICINARSI", per entrare nel mondo "ATTRAZIONE".
Si adesso che le cose si sono messe diciamo bene,si sta facendo sentire il sentimento che unisce Damon a Elena.Matt proprio è un rompiscatole,è insopportabile. Ho finito di rivedere la puntata 11 della quarta stagione dove Matt dice ad Elena che Damon non è quello giusto e che è asservita a lui. Vengo a leggere qui e mi ritrovo Matt che dice quelle cose su Damon. Ok è un personaggio antipatico pure nei libri. E credimi i caratteri dei personaggi della tua storia rendono giustizia a quelli del Telefilm. Sono contenta per aver trovato il capitolo e di averlo letto. E' stato molto bello leggere del litigio tra Damon ed Elena riguardo alla cena,ma mi è piaciuto anche molto leggere la scena del piano forte. L'ho amata. E da inguaribile romantica penso sia stata la scena più bella di tutto il capitolo. Elena prova qualcosa di più per Damon. Si vede da come lo difende con Matt. E riguardo a Damon sappiamo e conosciamo già i suoi sentimenti.
Un bacione Desy e ancora auguri di una buona Pasqua.
Ciao :)

30/03/13, ore 15:25

OSANTAMADREDEDIOS.
E il vincitore del premio OSANTAMADREDEDIOS nella categoria "scene che uccidono" va a... Valentinaaaa. alèè
Che cosa mia fai? Beh in realtà un regalo perché sai che ero destabilizzata quando mi inviasti il capitolo causa ritorni in città di bella gente:)
Coomunque: ok, se prima il candore di Matt potevo tollerarlo(e ammetto di non essermi sforzata eccessivamente), ora mi sta proprio sugli zebedei. Ma fattiunabadilatadiaffarituoi.
Sì lo so sei innamorato di Elena e blabla. Whateva whateva i don’t give a heck about you and your feelings. Lasciala in pace. Lasciali in pace. Vai via che manco sei utile a capire che Elena sta male. Tzè.
Matt è ufficialmente odioso, lo è davvero.
Sarà che io le persone che appaiono senza difetti le schifo abbastanza, perchè alla fine si rivelano essere le peggiori, ma qui ha dato davvero il meglio di sè! Sono felice che Elena abbia preso le difese di Damon, non tanto perchè mi irriti che si parli male di lui(come lui stesso ha fatto notare: tutti lo odiano), ma almeno sì è messo in chiaro il punto di vista di Elena!
Mi piace il loro continuo scontrarsi e il loro venirsi incontro costantemente, come se non potessero fare altro. Nella tua storia è ben sottolineato un aspetto del loro rapporto che io definisco mediante una citazione di Ovidio "Sic ego nec sine te nec tecum vivere possum".
E qui è davvero palese.
“Lei è la mia cura”… Frase asdfghjkk e smetto di citare perché riporterei metà capitolo sostanzialmente(UNA scena in particolare!).
Parliamo ora della mia rovina alias scena del piano...
E’ stata una scena perfetta: c’era tensione, c’era dolcezza, c’era quel percorso che insieme hanno compiuto per 17 capitoli lentamente. E proprio come il loro rapporto, questa scena ha visto un graduale crescendo di emozioni da entrambe le parti, “nel rispetto” di quell’epoca: il contatto a quel tempo, anche solo uno sfiorarsi di mano, non avveniva mai se non con alle spalle un rapporto di modica intimità(basti vedere la scena del film “Orgoglio e pregiudizio” in cui Darcy porge a Lizzie la mano per salire sulla carrozza e questo piccolo contatto è ben sottolineato dalla riprese poprio a sottolinearne l’importanza).
Non penso sia troppo né troppo poco: è equilibrato ed è sullo stesso filo conduttore della scena Matt/Elena. Lì Elena prende le difese di Damon apertamente, mostrando che lei ormai si fidi di lui e proprio questo messaggio è ulteriormente passato nel flebile gesto di stringergli la mano. Ma parliamo sempre di Elena e siamo nell’800, quindi più di così non mi aspettavo e mi va molto più che bene! PERFETTA, SCENA PERFETTA(Mia preferita ufficialmente e difficilmente soppiantabile(prendila come una sfida:D))
Io come al solito ti ringrazio per avermi citato nelle note, a presto carissima:D
Ele.
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 03:40 pm)

30/03/13, ore 11:04

ciaoooooooooooooo
nn sai quanto attendo con ansia la
tua storia il venerdì....quasi più della
puntata di tvd....non mi piace proprio la
piega che sta prendendo, damon mi fa una pena,
quasi quasi sarei contenta che elena si rimettesse
con stefan così almeno damon si metterebbe il cuore in pace
e andrebbe avanti con la sua vita!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda il tuo nuovo capitolo....è bellissimo!!!!!!!
elena che difende damon senza indugi è stata grandiosa, lei
ha guardato nella sua anima e ha sentito il suo dolore!!!!!!!
e poi non ha disdegnato il contatto con lui!!!!!!!
mi sono venuti i brividi in quella scena....sei stata bravissima!!!!!!!!
a presto
baci

29/03/13, ore 20:06

*_______*
Ahhhhhhhhhwwwwww!
Damon...oh Damooon.
..Elenaaa...Damon ed Eleeeeeena.
Ok,mi impegnerò a scrivere qualcosa di sensato nel momento in cui avrò ripreso la facoltà di parola.
Credo di essere a buon punto! Ahahahahah
Elettricità allo stato puro tra questi duee *_______*
Partiamo dall'inizio,in cui Donovan dimostra che i miei discorsi sulla sua perfezione fastidiosamente irritante sono anche poco esatti,visto che ha dimostrato di essere un impiccione fastidioso quanto una zanzara di notte!!..o una mosca di giorno,il concetto è quello u.u
Damon ovviamente dopo aver origliato - e anche guardato il tutto dall'occhiolino XD - la poco velata difesa di Elena nei suoi confronti,si gongola un po',e grazie a Bonnie deve anche risparmiarsi l'entrata in scena plateale per togliere a calci nel sedere il Dr Mutt..
Poi vabbè...Elena è testarda e cocciuta almeno quanto Damon,se non di più!
Mi piace tanto che lui voglia che lei lo rispetti come uomo,ma non come padrone..Fantastico!
Lei continua a chiamarlo signore,e ci sta secondo me,e lui invece la chiama ELENA *-*
Ormai lo dice sempre,a cantilena,il ché è stupendo!<3
..E PER FINIRE,LA FANTASTICA SCENA DEL PIANO *_________*
Ahww,ho così tanto da dire che credo mi limiterò ad un copia e incolla,AHAHAH!
- Mi avvicinai dietro a lei e le poggiai le mie mani sulle sue spalle, lasciate imprudentemente scoperte dalla scollatura merlettata poco generosa. -
Mica scherzavo..da qui in poi p o e s i a *o*
Le mani che si sfiorano,si toccano,si intrecciano...
*MeMorta* AHAHAHAH :')
Poi vabbè,Damon che si lascia scappare pure un mezzo gemito ahahahahahahah giuro che stavo crepando dal ridere X'D
Dallo spoiler devo dedurre che ci sarà aria di confidenze,vero?
Uhmm..direi che è interessante:P
Ok,dopo quest'epiteto mi dileguo,un bacionee <3

Mary(;
Ps.mi mancano tanto i tuoi doppi aggiornamentiiii:( Forse perchè la storia diventa sempre più bella e interessante e quindi peggiora la mia astinenza? Ahahahah probabile,sì!
Baciii :3

29/03/13, ore 19:07

Ehilà *-*
Mi devo solo prendere due secondi per respirare, perché temo che durante la scena del piano, non l'abbia fatto, anzi mi sia dimenticata come si faccia..
Okay.. partiamo dall'inizio: Donovan non si riesce più a sopportare >.<
Come ha osato dire quelle cose su Damon?!
Elena lo difende *-* Oddio, quasi non riesco a crederci **
Finalmente l'idiota se ne va e sul mio viso spunta un sorriso :D
Elena e Damon si punzecchiano a vicenda e il rapporto tra i due sta cambiando giorno dopo giorno..
Spero che il piano di Damon per togliere di mezzo Lokwood, funzioni.
E poi, la scena che mi ha tolto il respiro, che mi ha fatto venire i brividi.. per poco non piangevo dall'emozione: la scena del piano.
La tua fantasia, in questa parte del capitolo, ha svolto un lavoro più che eccellente..
La descrizione, la scena, il piano, Damon, Elena, il tramonto. Tutto perfetto. Tantissimissimi complimenti.. <3
Era più che normale, che alla fine, durante la cena i due provassero imbarazzo..
Damon è totalmente cotto.. ed Elena non sembra da meno.. è attratta da lui ed è l'unica persona che ha capito com'è al suo interno..
Continuano ad avvicinarsi **
C'è la farò ad aspettare il prossimo aggiornamento? Non lo so u,u
I miei complimenti per tutto, ragazza <3
Al prossimo capitolo,
Un bacione <3

27/03/13, ore 22:35

Ciao <3
Sono così felice di riuscire a leggere e commentare il capitolo! Lo avrei fatto prima ma a causa della mia scarsa salute e del mio stupido pc mi è stato impossibile.. ma eccomi qua a farlo :D
Io adoro leggere i battibecchi tra quei due!! Lui la stuzzica e lei gli risponde! Ahahah povera Elena si è letta un libro soporifero mentre Damon lasciò perdere XD Ahahah e poi sapere che questa battaglia la più o meno vinta Elena perchè ora lei sa più cose di lui è troppo bello XD
Adoro Damon quando parla dell' Iliamna corei :3 quella pianta secondo me rappresenta Damon!
Damon tasto dolente è la famiglia come lo è per te lo è per Elena! Sono sicura che ad Elena di Katherine non glie ne importi di un fico secco (viva l'utilizza di una specie di "volgare" :D ) Oddio spero che Damon faccia di tutto per ritrovare Jeremy ç___ç già mi manca nel telefilm e sapere che qui gli è stato strappato dalle sue braccia fa male ç__ç che mostri sono gli altri parenti di Elena! Anche loro dovrebbero patire un pò di dolore!!!!
Damon si i tuoi occhi possono uccidere non ti preoccupare ;)
Mutt che va alla conquista di Elena portandoli un coniglio?! furbo il ragazzo... Damon non tu surriscaldare troveremo insieme un modo di fargli pentire di ciò che sta facendo!
Mutt ripassa un pò di medicina che Elena non sta ancora bene u.u
ahahahah Mutt ma che vuoi da Elena?! TE ne vuoi occupare tu?! ahahaha bella battuta!!! Damon uccidilo!! Elena è solo tua :3
Leggendo lo spoiler:Mutt per il tuo bene è meglio che te ne vai da quella casa e lasci Elena in pace che anche i muli si sono accorti che Damon "sta sotto per lei" e meglio che lo fai o ti succederà quello che è successo a Logano e lo sconsiglio a tutti!
Complimenti, complimenti e complimenti sai che adoro come scrivi!! poi aspettare il tuo aggiornamento è stressante ma quando vedo il nuovo capitolo e lo leggo sono sempre così felice ed emozionata *------* Non vedo l'ora che aggiorni!! Un bacio la tua asservita Lucy :*
P.S. Alaric distante dalla cucina grazie u.u hai visto la 4x17??

27/03/13, ore 20:02

Ciao :) purtroppo non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, ho avuto molto da fare, ma questo non potevo evitare di recensirlo! Mi è piaciuta la storia dell' Ilamnia Corei che hai paragonato a Damon giusto? Non so proprio dove le trovi tutte queste cose, ovvio poi che hai bisogno almeno di una settimana per scrivere il capitolo xD. La cosa strana è che prima sembra che lui voglia mantenere il rapporto padrone-serva e lei continui a stare sulla difensiva ed assere agressiva e poi vedi lui che scherza, le sorride e lei lo ricambia e gli racconta i dettagli più intimi della sua vita.  La loro storia fa continuamente un passo avanti e uno indietro. Ma parlando di Mutt... non lo sopporto xD. Non lo sopporto nella serie e non lo sopporto qui, Damon ha ragione, invece di fare il cascamorto con Elena dovrebbe fare il suo lavoro, io continuo a credere che non sia normale che Elena dopo tutto questo tempo sembri ancora molto provata e comunque lui dovrebbe almeno farsi venire il dubbio, fare maggiori accertamenti, invece che fa? Le porta un coniglietto per far colpo su di lei e la cosa bella è che funziona! xD. Cioè tu, Elena, sei in compagnia di Damon Salvatore e sottolineo Damon Salvatore e ti ecciti tutta per un coniglietto?! Mah! I misteri della vita xD. Comunque avrei qualche domandina: ma nella tua storia come lo spieghi il fatto che Katherine sia uguale ad Elena o meglio Elena sia uguale a Katherine? Visto che comunque sono madre e figlia quindi dovrebbero assomigliarsi ma non essere uguali. Poi se ho ben capito Katherine era la moglie di Damon? Perchè nel capitolo dici che le rose sono ricondotte a sua moglie Katherine, quindi loro due sono stati insieme prima o dopo che diventasse un vampiro? E quindi ora Katherine è morta? Visto che hai detto qualche capitolo fa che Damon era vedevo. No davvero non capisco xD magari sarà già spiegato e sono io ad essere  scema ma davvero non ho capito. Comunque bel capitolo ovviamente, aspetto con ansia il prossimo! Ciaooo.

27/03/13, ore 17:01

ciaooooooooo
che bello il parallelismo con i fiori,
è stato perfetto!!!!!!!!!!
e poi damon geloso di un coniglietto mi
fa morire...ahahahah!!!!!!!
la cosa che mi preoccupa è elena....ma che diavolo
ha?????e poi perchè mutt non se ne accorge??????????
spero non sia nulla di grave...anche se ho un brutto presentimento!!!!!!!!!!!
a presto
baci