Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

24/02/08, ore 14:47

ahahahaha!!! salve raga, sn sempre sexxxychichi, ma vi mando la rece dal mio account in comune cn lilla4eve!!!!! ma sn sempre io!!! ^^ bellisimo anke questo chappy!!!!! povera chichi malatuccia!!!! bellissimo chappy!!!!! complimentoni!!! ^_- aspetto cn ansia il prox sabato!!! ^^vvtttb

24/02/08, ore 14:09

Ooooooh!!!ce l'hanno fatta finalmente!!!Sono tornati ognuno nel proprio corpo...però questo significa che manca poco alla fine??? ç_ç spero di no, in fondo mancano ancora Goku e Vegeta...e si deve ancora sistemare la situazione di Marron e Trunks...si spero che di continuare a leggere la vostra storia ancora per un po'!!! Un bacione

24/02/08, ore 13:47

>_< sono di nuovo in ritardo ç_ç Ma è meraviglioso questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo... splendida la gag dei biscotti...e poi stranissima la parte in cui Bra piange come una disperata, strana perchè non riesco assolutamente ad immaginare Trunks che piange in quel modo!!E per finire stupendissimo l'ultimo pezzo che si è concluso con una cosa inaspettata!!!!Che ridere...povero però...Ora leggo immediatamente il capitolo nuovo!!! Un bacione

Dolcissima_Bra
23/02/08, ore 23:08

Ciao care!^^ ma i complimenti sono più che meritati!!^^ comunque sono tornati normali??? Wow colpo di scena xd QUINDI TRA POCO LA fic FINIRÀ?? Noooo ç_ç daiiii! Devo andare a sabato! CiaUUU

23/02/08, ore 22:50

ke bello!!!! sn tornati normali!!! certo che trunks ha un po' esagerato con marron.. una padella in testa... mah!!!!!! aspetto il prox chappy kiao kissx2 P.S. sku se nn ho recensito lo scorso chappy!!!

23/02/08, ore 16:46

O_O
...mi hanno rubato la prima recensione ç//ç
E io che ero appostata qui per recensire per prima visto che la prossima settimana, invece, non potrò recensire affatto (controllate le vostre caselle mail per sapere il perché ^_-)
Vegeta per una volta ha battuto Goku... ma non credo che valga visto che era proprio nel corpo del suo rivale U_U Sù, non bariamo =P
Goku ha chiamato Vegeta amico, poi ha ringraziato Bulma... è molto difficile per lui fingersi l'altro sayan, eh? XD
Nooo, povera Chichi! ç//ç
Mi ha fatto ridere che non sapeva come mai era stesa sul divano XD Però... è io che pensavo che per farmi felice aveste inserito qualche scena hot ç//ç Ma questa donna è completamente insensibile al fascino di Goku?! è_é
Passando a Bra e Trunks... ma no! Trunks ha tirato una padellata a Marron? O_o
Che ridere!!! X°D
Però, furbo... guarda un po' cosa ha escogitato per fregarla =P
Però vedo che Bra non l'ha presa bene ^^"
Evviva, sono tornati nei loro corpi **
Non ci speravo, sapete? ^^"
Ma... ç//ç Allora la ff è agli sgoccioli? ç//ç Non è che ora si riscambiano apposta? XD
Ora devo andare perché Goten è arrivato (O_O NdSweetMeGirl)(Ha detto che andava da una ragazza, no? ^//^ NdEle)(O_o NdSweetMeGirl)(Ok, devo uscire con mamma a comprare le ultime cose =_=" NdEle)(Ah! ^^" NdSweetMeGirl) Dai, devo scappare sul serio... vvb, un bacione! ^^

23/02/08, ore 16:46

Ciao! Sono LightAngel_93, non ricordo la password così sono entrato in questo account (le recensioni x i soli loggati sono un po' più faticose [guarda che sei tu che sei pigro! Nd tutti] ma almeno il lavoro degli admin è alleggerito). Bellissimo cap! Però vorrei conoscerla anche io la famosa ora a cui aggiornate (di solito comincio a controllare se aggiornate alle 3 del sabato, controllo ogni 10 minuti). ciao!!!

Angelo Azzurro
23/02/08, ore 16:40

evvai Bra e Trunks sono riusciti a tornare nei loro corpi...evviva,partecipo anch'io alla loro gioia!Bè voto 10 allo strataggemma di Trunks per risolvere la cavolata che ha fatto con Marron. E Vegeta dove dovrà andare?Ma...non vedo l'ora di scoprirlo...!Bravissime come sempre.A presto.

23/02/08, ore 16:34

Ciao! Molto bello questo capitolo! Io spero che siano davvero tornati nei loro corpi Bra e Trunks! Aspetto il seguito! ^^

23/02/08, ore 16:29

Bellissimo!!!! Uahuahuah povera Bulma... finalmente Trunks e Bra sono tornati nei propri corpi! Adesso mancano solo Goku e Vegeta...aggiornate presto! Braveeeeee!! ^^

23/02/08, ore 16:28

bello!!!!!(scusate, sono SEMPRE MartaSaru con un altro nick però... ehehehehe) per Bra e Trunks, tiro un sospiro e dico: FINALMENTE!!! e poi, Vegeta e Goku... ma ce la faranno a tornare se stessi??? mah mah mah!!! oddio, è da tanto che non rileggo la vostra storia, e non ho elementi dai quali potrei desumere dove lo vuole mandare la mogliettina... accidentiiiiiii! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD è un complimento per voi se vi dico pazze? allora beccatevi questo! : PAZZE_ALL'INFINITO!!!

23/02/08, ore 16:20

Ciao! Voi non potete sapere con che ansia stavo aspettando che venisse l'ora di leggere il nuovo chappy... non ho pensato ad altro per tutta la giornata!
Davvero vi insegnano ad usare l'HTML a scuola? Che fortuna! Noi andiamo raramente al laboratorio di informatica... con artistica solo per fare ricerche su artisti, pittori e chi più ne ha più ne metta! Invece ad italiano va meglio...vediamo film! Ora staimo facendo L'Iliade e abbiamo visto Troy... oddio, questa non c'entra niente con la storia!
Allora...come posso descrivere questo chappy? Trunks ha avuto un'idea geniale! Non so se Marron l'ha bevuta... però ha guadagnato tempo! Capisco benissimo Bra... anche io avrei tirato a Trunks tutto quello che mi sarebbe capitato sotto mano!
E così sono tornati ognuno nel proprio corpo, eh? Non so perchè ma credo che la storia non finisca qui....sento puzza di guai!
Chissà dove andare Goku... o meglio Vegeta! Spero per lui che non sia niente di preoccupante!
Voi invidiate Vegeta per aver dormito con Goku eh? Io invece invidio Goku per aver dormito con Vegeta! << Bravissime come sempre! Continaute così...a sabato prossimo!

23/02/08, ore 01:01

ihihih!! anche questo è un bellisssimo capitolo!! è stato troppo divertente vedere Vegeta e Goku che litigano per un paio di biscotti... svegliando una minaccia ancor più grande... Chichi!! ahahaha!!! divertentissimo!! per non parlare del lombrico sulla sdraio!! la parte che mi è piaciuta di più è stato il dibattito tra Bra e Trunks! Trunks ci casca sempre!! ahahah!! e per finire... cosa di meglio di un bel finale a base di baci?? ahahaha!!! devo dire che alla fine (cioè adesso...) sono piegato in due dalle risate!! ahahaha!! mi stupisco di me stesso... riuscire a ridere e scrivere qualcosa di sensato!! ^^ chissà come se la prenderà Marron!! e cosa penserà di Bra!! ihihih!! immagino di scoprirlo nel prossimo e attesissimo capitolo!! ciao rlsvictory PS: povera Marron, ci è rimasta di sasso!!! ^_^

19/02/08, ore 10:34

Ciao ragazze ^^
*Ele fischietta allegramente e, con non chalance si guarda le unghie per evitare di parlare del ritardo* ^^"
Lo so che ogni volta mi ripeto ma...questo capitolo è bellissimo **
Che ridere Goku e Vegeta che litigano per un pacco di biscotti!!! XD Fortuna che sono riusciti a sfuggire a Chichi, se no... ^^"
Che tenera la parte quando sono sulla sdraio ^//^ Ecco che la loro amicizia diventa più forte, sono curiosa di leggere cosa succederà prossimamente ^^
Ma anche la parte con Trunks&Bra era meravigliosa ^^
Ma come? Trunks vuole fare il fratello affettuoso e Bra gli tira tutto quello che gli passa tra le mani? O.o Mi è piaciuto tanto quando Trunks pensa che vorrebbe parlare con Goten e, visto come è finita la ff, mi è venuta un'idea: non è che Trunks-nel-corpo-di-Bra va da Goten e si becca un bel bacio anche da lui? XD
Ma Trunks che bacia Marron è il pezzo che mi è piaciuto di più in assoluto! XD
Perdonate per la rece corta ma non sono in forma ç//ç (vi dico per mail); ah, vi devo dire un'altra cosa: le risposte alle recensioni le leggo sempre, tranquille ^_- Solo che a volte invio la recensione prima di rispondervi a mia volta ^^" E quella volta che ero uscita di fretta senza leggere la risposta poi sono tornata a rileggerla, davvero ^_-
Un bacione,vvb ^^

17/02/08, ore 12:11

voi siete... PAZZE!!!! il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma Trunks, dico.... non poteva darsi una regolata??? oddio, povera Bra, che figura di pupù ci ha fattooooooo!!! T___________T mi sa che dovranno spiegare la situazione a Marron, o altrimenti Bra ucciderà suo fratello non appena tornerà nel suo corpo..... ehehehe! magnifica la parte dei lombrichi!!!! XDXDXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDdd