Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

15/03/08, ore 17:16

scusate^^' ho sbagliato!!!ehehe!!!! comunque molto carino questo cap!povera Bulma!!pensa davvere che è troppo stressata!!ihih! molto furba bra! complimenti ragazze^^ kissoni

15/03/08, ore 11:02

ahahaha!!! questo capitolo è favoloso!! ahahah!!! PROCESSO FALLITO! ihihih!! troppo divertente!! poveri ragazzi... di nuovo nel corpo dell'altro e costretti ad adeguarsi alla situazione!! Bra se l'è vista male... povera Marron... ci deve essere rimasta veramente male! quanto a Vegeta... be' mi sa che ha avuto un'anteprima del nuovo millennio... ihihihi... il prof è decisamente divertente!! soprattutto perchè insiste!! ahahaha!! è stato fortunato che Goku sia intervenuto.. altrimenti l'intera città sarebbe saltata in aria! purtroppo c'è il detto... il lupo perde il pelo, ma non il vizio! infatti CristinA ci prova col prossimo malcapitato!! ahahah!! meno male che non ho simili prof... sarebbe un incubo quotidiano!! aspetto di leggere il prossimo capitolo!! ciao rlsvictory PS: prego per gli auguri! ^_^

09/03/08, ore 15:51

Ehm...recensisco solo ora, pardon! Comunque stupendo capitolo, anche se la situazione si ingarbuglia sempre di più..@_@ scusate se non faccio una rece molto lunga, ma devo andare! ^^ bacio!!

09/03/08, ore 11:33

povera Marron!^^ ihih comunuque questa storia è sempre più bella!continuate così ragazze!^^ kiss

09/03/08, ore 11:26

bellissimo anke qst capitolo! mi sono fatta un sacco di risate! xò mi ha fatto un po' pena quel prof XD aggiorna presto baciiiii

09/03/08, ore 11:24

Ciao! Sì, ora si è capito tutto!! ^^ Chissà per quanto tempo ne avranno ancora quei 4 disgraziati! ^^ mah, magari fra poco si risolverà tutto... vedo che finalmente Bulma inizia a non pensare sempre di essere pazza... ormai se ne sarà accorta che figli e marito hanno qualcosa che non va! ^^ Aspetto il seguito, ciao ciao!!!

08/03/08, ore 23:13

Il mio,no, la miA omonima è sempre più scioccante!!!!Che ridere...povero Trunks, povero Goten...mi dispiace troppo per Marron...che cattive, si erano appena riappacificati!!!!!Bhe questo vuol dire che la fic durerà ancora un po' e a me non dispiace per niente!!!!Ero sicurissima che Goku stesse provando a fare il discorso e che non avesse confessato tutto a Bulma, anche se un piccolo dubbio,in verità, c'era...bhe non mi resta che aspettare la settimana prossima per vedere come si evolverà la storia!!! Un bacione

08/03/08, ore 18:38

Sempre io ^^
Ma povera Marron... ç//ç mi dispiace per lei!
Ma proprio oggi che è la festa della donna la trattate da cani? ç//ç
State ingarbugliando la faccenda... e questo mi piace **
Chissà come farà Trunks a risolvere con Marron... e, soprattutto a questo punto, se ci riuscirà ^^"
Mi ha fatto troppo ridere come si è comportato Trunks con Goten: sarà lui a decidere se sentirlo per telefono... secondo me Bra, quando lo verrà a sapere, ammazzerà il fratello... guai in vista per Trunks, eh? ^^"
Ed ecco anche il ritorno di Bulma! XD
Povera donna, alla fine di questa ff sono sicura che la ritroveremo in un manicomio ^^"
Passando al povero Vegeta... bè, si trova pur sempre nel corpo di Goku, mica scemo questo Cristiano! =P
Mi ha fatto troppo ridere quando Cristiano ha detto che avrebbe alzato i voti di Pan! XD
Ah, finalmente ricompare anche il mio adorato Goku che... corre in aiuto di Vegeta... ^^" *Ele tira delle pacche sulle spalle della povera Bulma*
Fortuna che Vegeta ha portato via Goku se no Goku non credo che sarebbe riuscito a tirarsi fuori da solo da questa brutta situazione ^^"
Ma Vegeta di chi ha localizzato l'aura???
Come sempre sono curiosissima e aspetto il prossimo capitolo ^^
Ps: *comunicazione di servizio* perdonate per il ritardo ma non ho mai un attimo libero, prometto di rispondere il prima possibile alle mail, cmq sono viva e per ora va tutto bene, poi vi racconto per bene ^_-
Bacioni e, ritornando alla ff, continuate così perchè siete troppo brave!!! ^^
Ciao ^^

08/03/08, ore 18:12

Ciao ^^
E finalmente posso leggere i nuovi capitoli di una delle mie fanfiction preferite =D (poi vi racconterò per mail della mia odissea =_=")
Sapete che a un certo punto della parte di Trunks e Bra sono tornata indietro per vedere come era iniziato questo sogno? ...perchè io ero convinta che di un sogno si trattasse... e invece!!! XD
Come siete perfide! =P
Ho riso tanto quando Trunks si è (ri)trovato nel corpo di Bra e tra le braccia e di Goten e Bra... U//U Ma proprio nel momento meno indicato doveva capitare? XD
Ero tentata di passare direttamente all'inizio del prossimo capitolo ma visto che la seconda parte era dedicata a Goku e Vegeta... ^//^
Goku era assente ç//ç Però la parte con Vegeta era ugualmente bellissima! XD
Quel bambino ha rischiato grosso rompendo le scatole a Vegeta... mi è piaciuto troppo come ha reagito il nostro sayan alla fine! XD
Quando ha detto che lo accompagnava al bagno sono rimasta così -> O_o
Ma certo che anche il/la prof... O_o
Bè, vado di corsa a leggere il prossimo capitolo ^_-
Un bacione, vvb!

08/03/08, ore 17:37

scusate!! volevo dire che questo chappy è bellissimo come al soltio, e che sono curiosisssssssima di vedere come andrà a finire!! ^_- auguri ad entramebe per la nostra festa!!!!!!!!! un bacione ed aghgionate pressssssto!!!!! vvtttttttb

08/03/08, ore 17:36

ihihihihih

08/03/08, ore 17:31

certo che mi è piaciuto anche questo chapy!povero vegeta..chissà che imbarazzo..ma quel prof ci prova con tutti??bra e trunks invece sono stati interrotti proprio sul bello...che sfortuna!!!!!non vedo l'ora che venga sabato così posso sapere che accadrà!!ancora complimenti....kiss!

08/03/08, ore 17:12

Ciao! Non so più cosa dirvi... vi ho fatto tutti i complimenti possibili e immaginabili, ma ora mai mi sembra banale, scontato dirvi che siete delle autrici fantastiche. Sapete che vi dico? La FF finisce nei miei preferiti e voi finite nei miei autori preferiti. Ve lo meritate proprio!
Certo che voglio che la FF duri ancora qualche capitolo! E saranno tantissimi, molto meglio! Non dovete arrivare ai 30... voi dovete superarli! Anche perché siamo già al 25 capitolo... per favore! Non fatela finire così presto!
Non è che la coppia non mi piaccia e non ho niente contro Marron, infatti posso leggere una TrunksxMarron (quasi) tranquillamente... è solo che Trunks e Pan sono due dei mie personaggi preferiti, quindi li vedo piuttosto bene insieme. Comunque, non è che vada matta per le BraxGoten, però mi piacciono abbastanza come coppia... meglio delle GotenxValese!
Certo che il chappy mi è piaciuto! E' stato a dir poco fantastico... povero Vegeta, quel professore è davvero un maniaco! Chissà... magari Pan sarebbe stata contenta del fatto che se loro due fossero andati insieme avrebbe avuto degli otto e nove in pagella! Povero Trunks, ora si che è nei guai... Marron non lo vorrà vedere per un bel pezzo! E'davvero protettivo con sua sorella... che faccia ha fatto quando ha saputo di Bra e Goten! A questo punto credo che sia meglio se Bulma sappia tutta al verità...lei troverà di sicuro una soluzione! Anche se, se mantengono il segreto, la FF dura di più, quindi... fate come volete!
Avete ragione, Troy è davvero bello.. tutte le mie amiche hanno urlato alla vista di Brad Pitt... io sinceramente preferisco Orlando Bloom! Adesso devo proprio andare a fare la doccia...a sabato prossimo alla stessa ora! P.s: probabilmente questa è stata la recensione più lunga di tutta la mia vita! Non ho scritto così tanto nemmeno in una recensione nella sezione di Harry Potter... in un certo senso, ho superato i miei limiti! Ancora complimenti!

08/03/08, ore 16:19

capitolo molto divertente!!!^^ bravissime ragazze!!^^ auguroni anche a voiiiiiii!!^^ kissoni

08/03/08, ore 16:16

wooooooow!!!!!!!!!!bellissimo questo capitolo!!!!!!mi ha fatto morire dal ridere Vegeta con il prof gay!!!!xD xD xD!!!ma no, secondo me nn li fate soffrire troppo trunks e bra, solo un pochino........ma poco poco poco.......ma perchè goku e vegeta sono così ostinati da non voler dire niente a bulma???si arrabbierebbe e basta, non è che farebbe tanto altro [come distruggere l'intero universo.....] e poi li aiuterebbe a tornare nei rispettivi corpi e tutto si risolverebbe ^^!!![ ma così la ff finirebbe..... :( ] in conclusione il chappy è stato bellissimo!a sabato prossimo, 1 bacione e buona festa delle donne!!!!!!!^^