Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

rlsvictory
13/10/07, ore 17:07

fantastico capitolo!! mi piace tantissimo di il comportamento protettivo di Trunks!! per non parlare delle incomprensioni tra Goku e Vegeta!!! e delle avanches di Jess!! peccato che Trunks-Bra non gli abbia rotto un polso! mi sarebbe piaciuto, ma capisco che le conseguenze sarebbero un po' imbarazzanti... comunque mi spiace che Goku e Vegeta (soprattutto Vegeta) debbano restare per altri tre mesi nel corpo dell'altro! spero che Goten trovi qualcuno... un giorno... ora devo andare. al prossimo capitolo!! ciao rlsvictory PS: grazie dei complimenti!!

IreRamo
12/10/07, ore 15:14

Ommiodio quanto ho riso! XD E' davvero STUPENDA! Scritta molto molto bene...sciolta e divertente al punto giusto! Aggiorna prestissssssssiiimoooo! *__*

rlsvictory
11/10/07, ore 23:26

finalmente hanno tolto l'embargo!! il capitolo mi è piaciuto moltissimo!! è divertentissimo leggere i battibecchi tra Goku e Vegeta!! non riesco a non scoppiare a ridere!!! sono curioso di leggere il seguito!! ciao rlsvictory

super vegetina
10/10/07, ore 20:59

bella sta ff non posso crederci che goku si siano scambiati i corpi mitico continua così che vai alla grande!!! baci

Cali
09/10/07, ore 20:23

La fanfiction si da sempre più interessante, i pezzi con Goku e Vegeta mi fanno morire dalle risate! Sono molto curiosa di leggere il seguito! complimenti!!!!!!

_Bra_
09/10/07, ore 16:58

ciao!sono una "new entry" e ho letto la vostra storia tutta d'un fiato... devo dire ke scrivete veramente bene... e poi ,oltre ad essere molto bella , la vstr ficcy è anke scritta molto bene!!! bè...k dire...cm gli altri aspetto con ansia un vostro aggiornamento!baci _Bra_

ainat
07/10/07, ore 20:11

Ehi, quanto tempo! Incominciavo a pensare che non avrei più rivisto il continuo...E invece eccovi qua! Grazie per avermi chiarito lo scambio delle auree, diciamo però che se le auree non si fossero scambiate, Goku e Vegeta, avrebbe incominciato a sospettare qualcosa... e più confusione c'è, e più risate ci sono! Comunque, ciò che mette in ansia adesso, è l'appuntamento con Jess...hihihi...non credo che Trunks sarà incline a rispondere alle sue avance!! hihihihihi...a presto! Tania

lilla4eve
07/10/07, ore 17:59

premessa... sn una nuova lettrice!!! vi faccio i miei complimenti per tutti i capitoli avndoli letti tt adesso... nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo... è stra divertente ^__^!!! kiao

07/10/07, ore 16:45

wiiii,x fortuna avete aggiornato..a momenti nn c speravo+..1 mese abbiamo aspettato noi povere lettrici..fantastico sto chappy,povero trunks,con la amike oche di bra..e goten e bra con le 2 tipe..poveretti,combinano 1 casino di guai..al prox chappy! 1kissssssssssssss

07/10/07, ore 16:40

Certo che continuerò a seguirvi! Sono contenta che siate ritornate! Questo capitolo è stato divertentissimo! Il finale è stato troppo comico! Goku si fa sempre rigirare da Vegeta! Aspetto l'aggiornamento con ansia. Ancora complimenti e tantissimi bacioni^^ Ale

07/10/07, ore 16:37

hihihi ke ridere... questa storia è a dir poco stupenda... a me fa morire dalle risate... :DDDD Che ridere quando Trunks deve passare il pomeriggio con le amiche di Bra... me lo sono proprio immaginato!! ahahahah secondo me con l'appuntamento con il tipo di Bra il nostro Trunks farà sicuramente una figura pazzesca!! ihih oppure quando parlano delle rispettive mogli... da morire dal ridere!! secondo me i personaggi sono perfetti... Vegeta lo trovo azzeccatissimo in questa fan fic, perchè è comico, ma resta sempre nel suo personaggio... soprattutto mi ha fatto ridere nel secondo capitolo quando Goku dice: "Ma allora dovrai andare a casa mia..." e Vegeta: "Sì!Quindi io dovrò comportarmi da idiota, mentre tu dovrai cercare di essere intelligente!" ahahahahah ragazze, siete troppo brave!! Complimenti, questa fan fic è davvero meravigliosa...^_____^ Sono rimasta a bocca aperta quando l'ho letta... Mi raccomando, aggiornate subito, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci, ciao!!

07/10/07, ore 16:28

mi sono resa conto dell'esistenza di questa fic solo oggi, dunque l'ho letta tutta in una volta e devo dire che è veramente bellissima mi fa morire dal ridere!!!E devo dire che la parte più bella era quella dove Goten stava in mutande!!!(eh già beata Bra!!!^^)mi raccomando aggiornate presto, ora che so che c'è questa storia non vedo l'ora di sapere come finisce!!!!

SweetPrincess
07/10/07, ore 15:49

Ciao!!! Qnd ho visto il vostro aggiornamento, nn ho saputo trattenere un urlo di felicit?!!! Finalmente una delle mie ficcy preferite ha aggiornato, dopo un'eternit?! Cmq, con qst nuovo chappy mi avete regalato tante risate...^^ ! Al prossimo cap e AGGIORNATE PRESTO!!! Kiss PS: nn sapevo ke Vegeta avesse dedicato le sue attenzioni sl su Bulma...? una notizia ke mi ha lasciata un p? perplessa, conoscendo il suo carattere... Ciao!!!

07/10/07, ore 15:42

Scusate se nn ho mai recensito ma c'è stato 1 periodo k nn avevo molto tempo... cmq la vostra storia è letteralmente STUPENDA! mi fa ridere a crepapelle!! povero Trunks, costretto ad uscire con il presunto futuro fidanzato di Bra! Ahahaha! e poi... Ahahahahaahahahahahaha! sono scoppiata del tutto qnd Goku e Vegeta sono comparsi davanti a Goten e Bra, nel corpo di Trunks, mentre questi stavano guardando il giornaletto!! XDDDDDDD Ahahahahahahaha!! troppo forte!!! qsta ficcy è bellissima! ma soprattutto divertentissima!! complimenti! continuate così! agg presto please, sn troppo curiosa di sapere cm va avanti la storia! ma soprattutto sono curiosa di sapere dell'appuntamento di Trunks con quel Jess!! Bravissime! ^^BACIOTTI!^^

Vegeta94
14/09/07, ore 14:49

...mmm... Non so cosa dire... È semplicemente stupenda e basta!!! Baci!