Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

24/11/07, ore 17:27

O_O oddio goku...vegeta...ke skifo!!!!Ma cosa deve fare vegata?me curisa..voglio scoprirlo..trunks xò ha esagerato 1 pokino x me..(sn quelle 2ke mi fanno fare certe cose..ç_ç nd trunks)(^^'..nd SweetMeGirl91)bellissimo sto chappy..alla prossima disavventura dei "fantastici 4 disperati"..1 kissone..ciao

sexxxychichi
24/11/07, ore 16:34

ciao. intanto, vi chiedo scusa se non mi sn accorta che siete in due... per quanto riguarda l' "auto pubblicità", non so cosa ci sia di male... molto spesso le ragazze o i ragazzi che commentano le mie storie, mi kiedono di leggere anke le loro ff, ed io lo faccio cn molto piacere....ma, se non vi va di leggere le mie, non c'è bisogno che lo facciate... nessuno insiste... per quanto riguarda il capitolo, è davvero molto bello e divertente. spero che agg presto e che le cosa si rimetteno a posto. bacioni. sexxxychichi

rlsvictory
24/11/07, ore 15:43

povero dottore!! Goku poteva anche risparmiarlo... però è stato divertente scoprire che doveva farne due di punture!! fortuna che ha tenuto duro! magari la prossima volta non avrà più tanta paura della puntura (sì contaci NdSweetMeGirl91) per quanto riguarda Trunks e Bra... non oso immaginare la giornata di scuola che li attende... fra compagni e professori chissà se qualcuno se ne accorgerà... aspetto il nuovo capitolo per le delucidazioni!! ciao rlsvictory Ps: anche questo capitolo è divertentissimo!!!

ele888
20/11/07, ore 18:09

ahiahi.... la vedo male questa mattinata di scuola!! Ihih già mi vedo Bra che cerca in tutti i modi di rispondere alle domande inventando mille scuse e Trunks che sapendone molto di più del professore lo corregge ogni volta!! Ihih comunque ancora bravissime... Siete fantastiche!! I capitoli sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere il seguito... Kiss! ele

18/11/07, ore 19:19

Si si anche se lo sapete già ve lo scrivo lo stesso!!!!Che ridere....povero dottore...solo perchè ha OSATO fare una punturina in più!!!Che teneri Goku e Vegeta, troppoooooo ^^ Ma se Trunks e Bra continuano ad avere impegni (che tra l'altro non vedo l'ora di conoscere, perchè sicuramente combineranno qualche disastro)chi aggiusta la macchina??A quanto pare nessuno vuole confessare di non essere nel suo corpo...padre e figli!!!In quanto a Goten, si sarò sempre felice!!!!!A Sabato, un bacione!!!

angela3
18/11/07, ore 14:41

Bellissimo il pezzo di Vegeta e Goku!!E non vedo l'ora di sapere cm se la caveranno Bra e Trunks a scuola!kiss kiss!

_Bra_
18/11/07, ore 14:07

trp forte la scena del vaccino!!veramente!!e nn oso immaginare Bra e Trunks l'uno alla scuola dell'altra...oddio!!!k pasticci faranno?agg presto!!!un bacione!

18/11/07, ore 10:33

Ciao ^^ Ma che bel capitolo! ** Mi ha fatto morire dal ridere Goku che lentamente avvicina la sua mano a quella di Vegeta e Vegeta prima che Bulma e Chichi alzino lo sguardo inverte la situazione! XD L'ho riletta un sacco di volte! XD Vegeta e Goku sono troppo buffi in questa situazione: mi immagino Vegeta che sospira e pensa: "Ma chi me l'ha fatto fare?" Poi fa tutte quelle scenate per la puntura! XD Goku invece è stato molto coraggioso alla fine, sono orgogliosa di lui ^^ (Anche perchè ha menato il dottore, così quello ci penserà due volte prima di fare nuovamente un vaccino a qualcuno, tsk! =.=) Stupenda anche la parte di Trunks e Bra... sarà di sicuro il lunedì mattina peggiore della loro vita! =P Avete scelto una bella facoltà per Trunks... ma anche molto impegnativa... questo vuol dire che Goten non è un suo collega, vero? ç_ç Rivoglio Goten nella storia: deve ancora rispondere alla domanda: "Cosa ne pensi di Bra?" e... c'è anche quella cosa che ha sentito per sbaglio... argh: sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo!!! ç//ç A sabato prox ^_- Un bacione ps: certo che vorrei essere al posto di Chichi, che domande! =P

17/11/07, ore 23:04

Ma ciao! Molto carino anche questo capitolo!! Divertentissima la scena in cui Vegeta finge di essere Goku e inizia a strillare, proprio non ce lo vedo! Povero Principe, che umiliazione! Però forse Goku è stato il più sfortunato, due punture al prezzo di una! Anche Bra e Trunks sono molto carini insieme, chissà che comnineranno con la scuola e l'università? Sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà! Alla prossima e complimenti ad entrambe! Bacioni^^ Ale

17/11/07, ore 21:30

bellissimissimo sto chappy..la mattina di trunks e bra somiglia molto alla mia,cioè riskio spesso di morire x arrivare a scuola in tempo..Ma povero goku,di già 1 era troppo,poi anke 2..XD XD..al prox chappy..1 bacio!!!

17/11/07, ore 21:15

Ciao!!! Si vede che sono uno scrittore??? Questo non lo sapevo!!! Passando al capitolo, voglio vedere Trunks nella scuola di Bra!!!!!!!! bellissimo anche questo cap, Goku e Vegeta si stanno avvicinando sempre più!!! Sono troppo divertenti quando cercano di evitare il sesso con Chichi Bulma!!! Ma come fate ad aggiornare così precisamente????? Io non ci riesco mai, certe volte impiego due giorni e altre (come ora) faccio aspettare settimane... Beate voi!!! ora vado, ci sentiamo al prossimo cap, ciao!!!!!!!!

lilla4eve
17/11/07, ore 21:15

che teneri che sono goku e vegeta ^^!!!!!!!!! è stato bellissimo... ma anche bra e trunks sono teneri!!! adesso sono proprio curiosa di sapere cm faranno tutti a tornare nei loro corpi e poi cm andrà a scuola e in università???? aggiornate presto kiao kissx2

17/11/07, ore 19:25

ciaooo!!! troppo simpatica qst ficcy!! mi piace tantissimo, e poi, ad ogni cappy diventa più carinaaaa!!!ahahah chissà come se la caveranno i nostri eroi a scuola!?? a presto!! ciau ciau bacioni himeno^^

17/11/07, ore 19:09

ciao!!! molto bello anke questo chappy!!!! continua così!! ps:ti va di leggere le mie ficcy e lasciare una rece?? grazie!! ancora complimnti!!bacioni. sexxxychichi

rlsvictory
13/11/07, ore 20:26

mi ha quasi preso un colpo scoprire Trunks nel corpo della sorella che tenta di parlare a Marron!!! fortuna che se n'è accorto! povero ragazzo... è così in colpa che non riesce più a capire niente... speriamo che si riprenda in fretta!! perquanto riguarda Goku e Vegeta... mi hanno fatto morire dal ridere!! ah ah ah Goku che concepisce Trunks!! troppo ridere!! povero Goten... per non parlare di Junior!! lui proprio non ci capisce niente di tutto questo!!! ma adesso la faccenda verrà a galla... secondo me... Bulma deve aver intuito qualcosa... o forse no?? *me confuso...^^"* spero di chiarirmi le idee nel prossimo capitolo!! baci rlsvictory