Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

SweetPrincess&Cucciola94
30/08/07, ore 12:45

Anche questo chappy ? molto interessante! Ho fatto appassionare anche mia cugina Cucciola94 della vostra storia! Aspettiamo con ansia il prossimo cap! AGGIORNATE PRESTO!!!

Dolcissima_Bra
30/08/07, ore 12:23

Bel chappy!!!!!;-)ma almeno goku e vegeta perché non lo dicono a Bulma?????perché se no potrebbero capitare brutti imprevistri...he he he.... Dopo alla fine si renderanno conto della vita che fa l altro...e avranno capito la lezione... Baci a tutte e due!

beby bra
30/08/07, ore 12:17

wow...la ff va sempre meglio...aggiornala presto baci by beby bra

29/08/07, ore 22:30

Ragazze ma che bello questo capitolo: ora anche Goku e Vegeta si sono scambiati il corpo? O.o Mi immagino Bra e Trunks che volevano, rispettivamente, essere allenati e essere viziati da Vegeta e ora, invece, si ritroveranno a fare queste cose con lo "zio" Goku XD Spero di trovare un nuovo capitolo anche domani ^_- Forse non potrò recensire in tempo, però appena posso lo leggo con piacere ;) Bacioni

29/08/07, ore 21:40

Nooooooooo per favore Goku e Vegeta lasciateli perdere, altrimenti io non ci capirò più niente!!!! xDDDDDDD Forse hanno rotto solo l'aggeggio ^^"(melodicesenzanessunaconvinzione) Inoltre ho già letto su Efp una storia in cui Goku e Vegeta si scambiano i corpi, sisi.. Vabbè aspetto il seguito, baci a tutte e 2 ^_^ Jelly

29/08/07, ore 20:53

Nooo! XD Non mi dite che adesso si scambiano i corpi anche Vegeta e Goku! AHAHAHAH!!!! Sarebbe un pandemonio...l'idea è davvero divertente...povero Vegeta...trovare alla porta l' acerrimo nemico è già tanto irritante, ma guardarsi allo specchio e vedersi nel suo corpo...ahahah....l'idea MI GARBA...hihihi...Davvero esilarante la scena nella quale Bra e Trunks si scoprono l'una nel corpo dell'altro! E Trunks che cerca di toccare il rispettivo corpo della sorella...Non Toccarmi! Cioè...non Toccarti! hihi...aspetto con troppa ansia il continuo, Bye, bye! Tania.

29/08/07, ore 14:14

oh my god...adesso anche goku e vegeta?!?!povero veggi,costretto a stare nel corpo del suo acerrimo nemico...bellissimo chappy,aggiorna presto!! ciauz

Dolcissima_bra
29/08/07, ore 13:38

Aspetta mi è venuto un dubbio: ma mica anche vegeta e goku si sono scambiati i corpi???va bè siete sempre bravissime vi faccio i miei complimenti!ciao!!

panny999
29/08/07, ore 13:13

Nooooo anke Veggie e Gokuuuuu!!! XDDD bravix!!! ciau ^___^

SweetPrincess
29/08/07, ore 13:09

Anche questo cap molto interessante! La storia continua ad incuriosirmi! Cmq, l'importante ? ke nn mi fate aspettare pi? di 5 giorni dall'ultimo Aggiornamento, xk? potrei perdere l'interesse sulla storia! By SweetPrincess

29/08/07, ore 12:39

Wow sono la prima!^^ bello questo capitolo!!! Ma adesso anche Goku e Vegeta si scambieranno i corpi? Mi viene da ridere solo a pensarci! Ve lo immaginate Vegeta nel corpo del suo eterno rivale!? Aggiornate presto così che le mie curiosità siano soddisfatte!^^ Ancora complimenti Bacioni Ale

28/08/07, ore 22:14

Ormai ne ho letti di scambi di corpi: tra Bulma e Bra, tra Vegeta e Goku; credo però che anche questa fiction debba essere carina e divertente, quindi la seguirò senz'altro ^^ Baci e aggiornatela al più presto! ^_^ Jelly

28/08/07, ore 20:28

L'idea è splendida e davvero curiosa! Nel prossimo capitolo ci ritroveremo Trunks nel corpo di Bra e Bra nel corpo di Trunks....divertente!!! A presto, aspetto il continuo! ciao Tania.

beby bra
28/08/07, ore 17:43

sembra carina come storia...ne ho letta una simile su bulma e bra...continuala...a presto baci ciao by beby bra

little veggy
28/08/07, ore 14:47

Sembra promettente e carina...