Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

angela3
05/11/07, ore 15:05

Ma non ci posso credere!l'idea del vaccino è geniale!E anke Bulma che origlia(impicciona!)Bra e Trunks!Aggiorna prestissimissimo!kiss kiss!

04/11/07, ore 23:58

Nuuuu povero Gotenuccio!!Ke figura di *****!!!! Bellissima la scena del vaccino e ancora più divertente quella dell'assorbente, Trunks resterà traumatizzato a vita povero ragazzo!!!E in quanto a Marron...già mi stava sulle p**** in generale, ora la vorrei bruciare direttamente...ha esagerato...comunque si, ho recensito le vostre storie perchè mi piacciono molto!!!Mi raccomando aggiornate presto!!Un bacio!!

04/11/07, ore 22:35

x nn essere monotona sta volta dirò ke questo chappy nn mi è piaciuto........<_<...SKERZOOOOO!!!!!!è ovvio ke mi sia piaciuto,come tutto il resto della ff naturalmente..siete proprio bravissime,ero triste oggi,ma a leggere il nuovo chappy mi è tornato il buon umore ^^!! Poooooovero goku,il vaccino (già,povero me..T_T nd goku) E trunks c'è da pensare ke nn sia a posto, x essersi mollato con marron x 1 stupidata del genere (hei,io sono a postissimo,è colpa sua se mi ha mollato..nd trunks)(ma senti chi parla,il santarellino..nd marron)(BASTA LITIGARE!! è_é nd devil_66) comunque l'ho gia detto e lo ripeto,questo chappy mi è piaciuto molto!!! 1 bacione e a sabato prossimo!!! VVTTTB

Smile94
04/11/07, ore 21:51

Ciao...bellissima fanfiction complimenti vivissimi,molto intrigante e divertente..continua così. Simpaticissimo Trunks alle prese con l'assorbente ahahahahahaha....al prossimo aggiornamento e ancora complimenti.baci e a presto

_Bra_
04/11/07, ore 21:19

...sisi mi è piaciuto anke questo!!...però forse Marron si è arrabbiata per poco...e anche Trunks però...dopo 2 anni neanke un TI AMO...ok k è timido...xò cavoli...agg presto!!!un bacio a entrambe

04/11/07, ore 21:11

Che bel capitolo ** L'amicizia di Goku e Vegeta si sta davvero rafforzando ^_^ Vegeta che appare alla CC e trascina Goku per un braccio mi ha fatto morire dalle risate! XD Però alla fine è stato carino a consolare Goku ^^ Cmq vorrei dire che Goku ha tutto il mio sostegno... anche io detesto gli aghi! é_è Pensate che non temo il dentista ma solo l'anestesia! ç_ç Vabbè, tornando alla ff Bra e Trunks poi sono troppo forti XD Ma davvero Trunks si aspettava che Bra entrasse in bagno con lei per aiutarla? O.o Così la povera Bulma la ricoveravano, già è rimasta shockata quando ha origliato e ha capito che era Trunks a dare dei consigli sul ciclo alla sorella! XD Bra mi sembra molto più affidabile, di sicuro riuscirà a risolvere anche il pasticcio che Trunks ha creato con Marron ^^" Vi posso fare una domanda? Per ingannare l'attesa ho curiosato nel vostro profilo e ho notato la ff "Le vacanze dei Sayan"... resterà incompiuta? ç_ç NOOOOO, vero? ^^ Al prox aggiornamento, un bacione ^_-

04/11/07, ore 20:57

acc^^!!! nn è possibile.. devo capitargliene ancora??? ma poverini!!!cmq appena ho sentito nominare il vaccino ho subito pennsato al fatto che goku detestasse le punture quindi ke ne sarebbero capitate delle belle... xò con questa avventura l'amicizia tra goku e vegeta si sta rafforzando... poi il loro ultimo dialogo è stato bellissimo... vegeta che promette a goku che tutto andrà bene... che tenero^^!!!!!! certo che trunks e bra nn se la passano meglio... in effetti trunks è stato un po stupido x 2 ragioni... va bene che nn aveva mai avuto le sue cose xò poteva evitare di lanciare quel grido disumano... così a messo in imbarazzo bra e ha fatto insospettire bulma che già nn se la passa bene, figuriamoci a controllare anche i figli che lei crede matti.. cmq bulma, non si origlia!!!! anche se bra e trunks dovrebbero stare un po più attenti... in fondo trunks che da suggerimenti a bra sul suo ciclo mentre c'è la madre in giro preoccupata è troppo sgamabile.. secondo (sul fatto che trunks è stupido) nn si può mentire alla propria ragazza xk questa se ne accorge subito... bastava che dicesse sinceramente che l'amava e tutto si sarebbe sistemato... invece no!!! lui è il suo orgoglio!!! è veramente uguale al padre (mio vegetino smack^^!!!!!)... sn troppo curiosa.. aggiornate presto kiao kissx2

04/11/07, ore 20:56

^^ vai bra!!!!!!! pensaci tu!!!!!!!!!!! trunks insensibile!!!^^ bellissimissimo chappy

28/10/07, ore 20:54

Oh che amore questo capitolo!! Molto teneri sia Trunks e Bra dopo aver massacrato Jess che Vegeta e Goku nella scena finale!! Le cose si stanno complicando: per i nostri due sayan è sempre più difficile resistere e sottrarsi alla moglie dell'altro! Bravissime! Non vedo l'ora di poter leggere l'aggiornamento...alla prossima! Bacioni^^ Ale

lilla4eve
28/10/07, ore 17:17

stupendo il chappy!!!! quello s****** di jess le ha prese e sn contenta alla massimna potenza... lo sapevo cmq che tra trunks e marron sarebbe successo qulacosa... anche se nn so ancora... cioè intendevo che marron c'entra con la storia e bra aiuterà il fratello cm trunks ha fatto con lei... che teneri^^!!!!!! x quanto riguarda quei due poveri sfortunati di goku e vegeta nn oso pensare cs possa capitarli ancora... ormai le hanno passate tutte... poverini ^^'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiornate presto^^!!!!!!! kiao kissx2

rlsvictory
28/10/07, ore 16:10

sono soddisfatto! finalmente quel pallone gonfiato di jess è stato sistemato!! così impara a sfruttare le povere innocenti ragazze che incontra!! spero che si ricordi della lezione se ci provasse di nuovo!! per quanto riguarda Vegeta poi!! teletrasportarsi così!!! troppo divertente!!! ne ha da imparare il Principe di Sayan! e non saper nenache stirare... be' è normale... lui è un Principe!! non sa stirare!!!! hahahahaha meglio se termino qui o la recensione sarà piena delle mie risate a non finire!! ciao rlsvictory

28/10/07, ore 14:31

strabello anke questo chappy!!!bra ke picchia jess, bellissima scena, se l'è proprio meritata quella scarica di calci e pugni..e gli altri 2 mister (goku e vegeta intendo)..sempre nei momenti + inopportuni appaiono.. sono proprio curiosa di leggere il prox chappy x leggere la conversazione tra trunks e marron..siete fantastiche!!a presto 1 bacioneoneone VVTTTB

_Bra_
28/10/07, ore 10:28

ciau!certo k mi è piaciuto qst chappy! certo k però...Goku e Vegeta... teletrasportarsi propio nei momenti sbagliati...hihi...agg presto!!!un bacione

27/10/07, ore 16:44

Ahahahaha!! XDDDDD Bellissimo qsto chap!! =D mi è piaciuto un sacco!!! ora nn vedo l'ora d sapere cosa farà Trunks x and a parlare a Marron... ^^ Spero k la sett passi velocem xk sono curiosissima di sapere come continua!!!! Scusate ma gg nn posso proprio scrivere tanto, devo andare via tra poco e sono ancora in alto mare... ^^ me sempre in ritardo..^^' eheh... aspetto il continuo! ^_- bravissime! continuate così! ^^BACIOTTI!^^

27/10/07, ore 16:11

bell chappy!!! complimenti !!! kiss^^