Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

20/04/08, ore 13:28

Ciao scusate il ritardo =_=...cmq anche questo chappy mi è piaciuto moltissimo! Avete lasciato ancora un pò di suspance,sono convinta che però il terzo scambio sia andato a buon fine...non penso siate così cattive...spero. Povero Vegeta piuttosto che rimanere nel corpo di Goku si farebbe uccidere XD. Cmq non vedo l'ora di leggere l'ultimo chappy ç_ç anche se mi mancherà moltissimo questa fiction, me moooolto triste ç_ç. Va bè cmq sono curiosa di sapere come finirà tra Goten e Bra!Mi piaciono molto come coppia ce li vedo bene insieme.^^ Baci Chrystal_

20/04/08, ore 10:54

noooooooooooo nn ci credo k il prox chap sarà l'ultimo davvero...ç___ç mi mankerete!!!! comunque complimentoni, la vostra storia e cm sempre bellissima^^ bravissime^^ aspetto cn ansia sabato^_- baci baci

20/04/08, ore 00:38

Ormai siamo agli sgoccioli ç_ç però siete crudeli...avete interrotto sul più bello!!!!! Me vuole sapereeeeeee!!!!!!!!!!Comunque, dato che avevano sufficiente energia per tre scambi perché non sono entranti nel macchinario a coppie, era prevedibile che sarebbe successa una cosa del genere essendoci ben quattro anime!!! Bhe...chiaramente l'avete fatto per complicare le cose!!!Sono contenta almeno c'è azione!!!!! E ora rimarrò per una settimana intera ad aspettare....peccato che sarà l'ultimo capitolo...ç_ç immagino che tutto finirà bene tra il mio adorato e "quella lì" >_< e soprattutto spero che Trunks riesca a conquistare nuovamente Marron, sono troppo carini insieme; prima di questa fic non li avevo mai presi in considerazione come coppia!!!!!Bhe a sabato prossimo, un bacione!!!!!!!!!!!

19/04/08, ore 23:04

cosa succede cosa succede sono troppo curiosa !!!!!! che ridere vegeta nel corpo di bra e poi la sua amata graviti room!!:) aggiorna prestissimo voglio sapere il seguito!!! comunque complimenti scrivi troppo bene!!!! ciao!!!!

19/04/08, ore 22:46

Bello questo capitolo! E' scritto bene! ^^ Anche se nel finale spero di vedere anche qualcosa di romantico... qui mi è mancato! ^^ Ma bello lo stesso, complimenti! ^^

19/04/08, ore 19:54

kiao raga!!!! vi devo chiedere sku!!! non ho più seguito la storia e quindi non ho più recensito... vi chiedo immensamente scusa!!!! cmq mi disp che il prox è l'ultimo chappy... io non voglio!!!! ma l'è mia vera... non ci credo!!!! come sono curiosa di sapere come finisce aspetto il vostro aggiornamento il più presto^^ kiao kissx2 e scusate ancora... P.S. ho scritto una nuova storia... se volete farci un salto mi farebbe piacere il parere di due esperte come voi^^ x quando riguarda "vuoi esprimere questo desiderio?" vi dico che non sono morta e che non ho abbandonato il progetto ma sn un po' incasinata con il chappy... kiaooooooo!!!!!!1

19/04/08, ore 19:36

ciaooooooooooo!Avrà funzionato il 3scambio?Cavolo spero di sì per loro poverini,soprattutto per il povero Vegeta che ha pure dovuto sacrificare la sua amata GR,mama quando Bulma vedrà il cratere al posto della GR,chissà che faccia farà,sono proprio curiosa!E va bè,ormai salvo improvvisi colpi di scena Bulma non lo verrà mai a sapere,uff,avrei troppo voluto vedere la sua reazione! Spero che riusciate a postare sabato prossimo perchè sono troppo sulle spine,devo sapere come finisce.Bravissime,finale davvero ingegnoso,attendo con ansia l'epilogo!Baci

19/04/08, ore 18:57

Ciao ^^
Oddende, che ridere la parte con "l'amata gravity room di Vegeta"! XD
Cmq ho da fare una precisazione: cos'è questa storia che se Vegeta e Trunks insieme non hanno scalfitto minimamente la gravity room allora nemmeno Goku sarebbe riuscito a distruggerla? è_é
Sappiamo tutti che Goku è il sayan più forte **
Però ormai quei due hanno fraternizzato in questa fanfiction, quindi è stato bello vedere (ehm... vabbè, leggere... ^^") che univano le forze ^^
Mi ha fatto ridere anche quando si sono teletrasportati da Junior che, per fortuna, questa volta non stava facendo la doccia! =P
E infine la parte degli scambi... allora, dovete sapere che io scorrevo lentamente il cursore della pagina e quando ho letto che il primo scambio non era riuscito ho pensato: "Geniale: non riusciranno mai a tornare nei loro corpi!" ** (EHI! è_é NdVegeta, Bra e Trunks - Goku era impegnato a grattarsi la testa ragionando sulla mia frase)
Un ultimo colpo di scena, eh? =P
Ma ho visto che poi c'era dell'altro testo e ho tirato un sospiro di sollievo pensando che, per fortuna, non ci avreste lasciato con il fiato sospeso ^^ ...e invece l'avete fatto!!! ç///ç
Ehi, cosa vuol dire che non è sicuro l'aggiornamento sabato prossimo? O_o
E mi avete pure promesso le scene carine tra Goku e Chichi nell'epilogo... ç//ç
Ed è pure il mio compleanno il giorno dopo... ç//ç
Insomma, vedete voi se sabato 26 aprile non è il giorno migliore per terminare questa fanfiction... è_é
Scherzo, capisco che ci sono altri impegni (e altri compleanni =P) di mezzo, ma spero ugualmente di poter leggere l'epilogo la settimana prossima ^^ E, se internet funzionerà (questa settimana si è bloccato quasi due giorni di seguito! ç_ç) certo che sarò presente a leggere e commentare come sempre ^^
Certo che potete parlare con me della nuova idea *Ad Ele, curiosissima, spuntano le orecchie da lupo cattivo* =P
Se posso sarò felice di aiutarvi ^_- (cioè vi dirò se ho già letto qualcosa di simile o no)
Ora purtroppo devo scappare perché il sabato, come avrete capito, è giornata di pulizie ^^"
Ciao Elisabetta... no Vè, con te non ci parlo più è_é (Ehm... Ele anche io non parlo più a te perché sto ancora aspettando la tua mail! è_é NdEli)(ç_ç NdEle)
Ovviamente scherzo, ogni volta è un'impresa trovare tempo per scriverci ma mi fa sempre piacere ^^
Un bacione

19/04/08, ore 18:42

Ragazze! Continuavo a girare intorno alla sezione Dragonball come un cucciolo abbandonato alla ricerca del vostro aggiornamento! XD! Bellissimo capitolo.... divertente ma ben strutturato come al solito! La fine poi, che lascia quel phatos, quella suspence...!!!!! X3! Mìììì l'ultimo capitolo ç___ç che malinconia!!! Ma ora è meglio che la smetta o potrei rattristare tutti gli altri recensitori....... vabbè, allora ci vediamo sabato prossimo, a l'epilogo. Ciao!!! bacioni!

19/04/08, ore 15:56

Uff per un soffio… sta volta sono sicuro che la mia cara amica Elechan non mi abbia battuto in fatto di ritardi.. il capitolo è bellissimo e divertentissimo grazie a Vegeta, Goku, Bra e Trunks!! Il loro incontro al laboratorio è stato davvero divertente!!! Ahahaha!!! Mi immagino tutti i punti di domanda che comparivano sulle teste dei fratelli!! Ahahah!! Peccato che l’influenza di Goku su Vegeta non sia reale… sarebbe troppo bello!! Sperando di non aver ritardato troppo… ciao!! rlsvictory

14/04/08, ore 17:18

Che teneroooooooo Vegetaaaaaa *.* e Bra è stata veramente stronza col fratello, povero...bene, a quanto pare, tutto sta per venire a galla!!!!!!!Scusate se la rece è così corta ma devo correre, purtroppo la scuola mi chiama >_< comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo!!!!Al prossimo, un bacione!!!!! ^^

14/04/08, ore 17:00

è uscito tt allo scoperto!!!!wow siamo veramente alla fine allora ç_ç beh in fondo sn curiosa XD..brave brave qst capitolo m è piaciuto molto...un bacioneeee!

13/04/08, ore 12:05

Anche questo chappy mi è piaciuto molto! Pensavo che Vegeta e Goku dicessero tutto a Bulma...ma forse è meglio così,finalmente potranno tornare ognuno nel proprio corpo...dopo averne passate di tutti i clori XD Bella Bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi dispiace molto perchè siamo alla fine!ç_ç!Spero tanto che scriviate un'altra fic, la seguirò di sicuro! Alla prossima! Baci Chrystal_

12/04/08, ore 21:53

uhuh, adesso ke bra e trunks hanno scoperto ke goku e vegeta si sono scambiati anke loro di corpo riusciranno a risolvere la situazione x tutti e 4!!!^^..e così la ff finirà.....ancora solo 1 chappy e l'epilogo...ke tristezza...cmq qst chappy è stato bellissimo..^^ ci sentiamo sabato prossimo!!!ciao!!!^^ 1 bacio

12/04/08, ore 20:36

non so se essere felice o triste....felice, perchè finalmente Trunks Vegeta Goku e Bra hanno risolto l'equivoco, triste perchè... a quanto pare questa fic sta per finire T______T
bravissime, alla fine questa storia è venuta su proprio bene! *-* ora sono curiosa di vedere come andrà a finire....certo che ne hanno passate di tutti i colori quei quattro là...hihihi!!!
al prossimo (penultimo T___T) chappy! Bacioni a tutte e due!