Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

_Bra_
11/12/07, ore 15:49

nn è k Goku sta diventando un po' km Vegeta?arrabbiarsi cosi...mah...e poi Trunks...hehe...k casino ha fatto?? cmq anke qst chappy mi è piaciuto!!^^ agg presto!!!baci

Ally
10/12/07, ore 20:01

Aggiungo visto che ho appurato che la fic in questione non è nata da una vostra idea originale, quindo ciò è ancora più deludente. Ribadisco che lo stile lascia molto a desiderare!

Ally
10/12/07, ore 19:57

Premesso che io non ho l'obbligo di loggiarmi, essendo lettrice non interessata a storie con rating rosso...volevo dirvi due paroline care ragazze : citazione- *(ogni riferimento ad Ally, che ha recensito la nostra flash-fic "The strenght of desperation", è puramente casuale * _______ siete molto immature se non accettate un giudizio negativo e andate a lamentarvi di ciò con altri recensori, non mi sembra un comportamento corretto nei miei confronti! Imparate a rispettare gli altri e non a sparlarne alle spalle ... nemmeno questa fic mi entusiasma dall'occhiata che ho dato hai capitoli. Non voglio essere offensiva, vi consiglio però di fare attenzione prima di coinvolgere altre persone. Grazie.

09/12/07, ore 18:35

Oh che cavolo!!Che idiota Goku...con tutto il rispetto XD!!Ke sfiga,il prof che Trunks ha offeso era il preside!!E a pure dovuto chiedere scusa,brutto colpo per il suo orgoglio!!Anche questo capitolo mi è piaciuto troppissimo XD!!!Kiss kiss!!

09/12/07, ore 18:27

più che altro goku mi ha sbalordito è stato molto intelligente.comunque capitolo stupendissimo^^ mi raccomando aggiornate prestissimo^^ ciaooooooooo

09/12/07, ore 15:23

Ciao ^^ Un pò in ritardo ma arrivo sempre ^_- In realtà avrei voluto aspettare per avere l'onore di lasciare la recensione n°200 ** Ma ho paura che se non recensisco ora dovrò rimandare a data da destinarsi é_è Passando alla rece vera e propria (ultimamente sono troppo loquace! XD) Oh, povero Trunks: il preside è lo stesso professore che ha offeso ^^" Non vorrei essere nei suoi panni ^^" Ehi, certo che questo prof è un osso duro ^^" Certo che se Trunks nel corpo di Bra parla di quella che dovrebbe essere lei stessa (oh mamma che casino!!! XD) in terza persona... ecco, qualche dubbio sulla sua sanità mentale può veire a chi non è al corrente della situazione ^^" (E lo stesso vale per Goku nel corpo di Vegeta ^^") Anzi, io pensavo che Bulma comunque iniziasse a sospettare che non si trattava di Bra... insomma, che riconoscesse nei suoi atteggiamenti qualcosa di Trunks, così come si era già accorta che suo marito ultimamente era (e continua ad essere ^^") un pò strano =P E la frase "No, decisamente... quella a parlare non era la sua Bra" mi ha dato da pensare... ne saprò di più nel prossimo capitolo? ** Anzi no, il prossimo è dedicato a Bra nella parte che scrive Me, vero? Capisco che se scriveste di entrambi il capitolo sarebbe interminabile, però mi spiace che se compare Bra non c'è Trunks e viceversa ç_ç Cmq, povero Trunks, chissà che cosa umiliante chiedere scusa ad un tipo così che, in altre circostanze, avrebbe volentieri polverizzato é_è (e io già che mi immaginavo una scena come quella di Bra che punisce jason U_U) Passiamo alla parte tutta dedicata a Goku ** E qui sono felice che lui ha ben mezzo capitolo tutto per sé =P Oddende, questa recensione si prospetta infinita XD Cmq dicevo... ah si, Goku XD Come al solito mi sono rotolata dalle risate! XD Bellissimo quando Goku dice di chiamarsi Vegeta, come suo padre, come suo nonno e come il suo pianeta! XD Un pò difficile credergli, eh? =P E poi si trattava di un'imboscata ^^" Fortuna che, cercando di immedesimarsi in Vegeta, anche questa volta se l'è cavata! XD Ma quanta gente picchierà ancora? O_O Non è mai stato così manesco manco con i peggiori nemici ^^" Passando alla risposta alla vostra risposta alla mia... oh cavoli, ma anche voi sembra che queste recensioni siano sempre più incasinate? ^^" Comunque, non posso che essere felice se il vostro pc è pieno di idee per nuove ff ** So che non lo dovrei fare, ma posso spendere due parole sulla recensione di Ally? Non voglio ribattere a quello che ha detto e non ho nemmeno il diritto di farlo: ognuno la pensa come vuole, soprattutto ciò che fa ridere me può far piangere dalla disperazione Ally, perchè no? Voi, però, ci mettete il vostro nome sulle ff che pubblicate, lei non ha il coraggio di firmarsi: Ally? Perchè non si registra al sito e non si dimostra propensa al dialogo? Se qualcosa non và può farvelo notare, "consigliarvi" solo di cambiare genere mi sa di recensione "vuota"... non dico di dare retta solo alle recensioni che vi riempiono di complimenti, però siete davvero apprezzate, da me in modo particolare ^^ Mi raccomando, non buttatevi giù per una recensione di questo tipo è_é Continuate così ^_- Io, invece, forse è meglio che allontani le dita dalla tastiera se non voglio stabilire un nuovo record per la recensione più lunga ^^" Solo un'ultima cosa: si, purtroppo non posso incontrare Goku ç_ç *Elechan si stringe a Me e Sweetgirl e piange con loro* per questo ho scritto apposta una fanfiction dove lo "incontravo", no? =P C'è una soluzione a tutto *posa eroica* Alla settimana prossima, un bacione ^_-

ARWEN10
09/12/07, ore 15:12

ciao ragazze... belle, davvero belle e molto divertenti le parti di entrambe, la storia è molto molto particolare e mi piace davvero tanto... ancora complimenti a tutte e due! ^.^ un bacio e a sabato pross.

09/12/07, ore 12:32

Ma ciao!! Troppo spassoso anche questo capitolo! E non lo dico perchè fa pena ma perchè è la pura verità^^! Trunks poverino si è messo sempre più nei guai (testone come il padre eh!)e Goku è il solito imbranato! Divertentissima la scena della carta d'identità! Aspetto con ansia sabato prossimo!! Ancora complimenti, la storia è veramente comica! Bacioni a tutte e due^^ Ale

09/12/07, ore 12:25

O.O ma...ma gokuuuu!!! ti sembra il modo di comportarsi!!!??? questi sayan -__-!!! trunks è stato proprio fortunato!! quando ha detto che lo avrebbe sospeso per tutto l'anno mi sono superpreoccupata!! per fortuna si è tutto risolto...fiù!! beh...troppo bello questo cappy!! alla prossima!!! bacioni hime^^

08/12/07, ore 21:45

Ciao...scusate se ultimamente non ho recensito... :( mi disp....cmq, questo chappy è stato fantastico!!!!Aspetto sabato per l'aggiornamento :) baci..Smile94

Juicy_Chan
08/12/07, ore 20:51

Bhuhahahah XDDD Bellissimo anche questo capitolo! Trunks stava rischiando di far espellere bra dalla scuola °_°...E che dire di goku?? XDD "Come si chiama? Vegeta Come si chiama suo padre? Vegeta Da che pianeta viene? Vegeta" Bhuahahah XDDDD Continuate così! Ogni sabato mi fate fare un sacco di risate! XD

08/12/07, ore 20:27

Bello anche questo capitolo!!! Trunks è proprio come suo padre!! Hahaha! Mai chiedere scusa! ^_^ Bella anche la parte di Goku... credo che Vegeta non sarà molto felice... Comunque anche a me piacciono anche le altre coppie!! L'unica che non mi piace è Goten-Valese! XD

ele888
08/12/07, ore 20:04

Ciaooooooo ragazze!! Bellissimo questo capitolo... soprattutto mi ha fatto troppo ridere quando Trunks esce di scena trionfalmente sbattendo la porta in faccia al preside EhEhEhEhEhEhEh... Se ci penso lo posso immaginare... comunque spero proprio che lo aggiornerete presto... e complimenti a tutte e due per la storia che sta prendendo una bella piega Ihihihih... (X Vegeta: Sei Grande Anche Se In Questo Capitolo Non C'Eri!!) *___* Scusate era per il mio amore... Eheh... Ciao e al prossimo capitolo!!

08/12/07, ore 19:54

strabello anke questo chappy..Ma quanto durerà più o meno ancora la storia??beh,vi assicuro1 cosa,+ lunga sarà meglio è per noi lettrici, perchè con voi le risate sono garantite!!!!Altrochè se mi ha fatto ridere goku...ma lui è proprio 1 ritardato mentale,che ci possiamo fare... e trunks 2 me ha fatto bene, mi stava sui coglioni quel prof...anke io ci sono finita 1tot di volte in presidenza e nn è per niente bello...beh,al prox chappy!!!1 megakiss

08/12/07, ore 19:43

Uaaaahhhhh!!! Siete mitiche!!!! magnifico questo chappy!!!! aspetto con ansia il prox...!!!!