Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

lilla4eve
20/10/07, ore 19:14

certo che mi piace anche questo chappy... e andate tra ke continuo a seguirvi xk questa è 1a delle migliori fan fiction ke sto leggendo... ma ora sn curiosa di sapere cs dirà quel verme di jess a bra... che amore ke è trunks... si preoccupa così tanto x la sorella... ^^ ... aggiornate presto!!! kiao kissx2

20/10/07, ore 18:45

Oh Dende, povero Trunks, porto le mie più sentite condoglianze a quel disgraziato ragazzo...XD Sapete, non avevo capito subito il perchè Bra chiese di a Jess di fargli da "istruttore", ma ora che lo so, posso dire: mica scema la ragazza, ha scelto un ottimo metodo per verificare se Jess è davvero il lurido pedofilo che dice Trunks! Spero che alla fine gli dia un pugno in faccia...Per Goku e Vegeta, bhè che dire, devono affrontare i soliti problemi "maliziosi" con la moglie dell'altro"...Vegeta, poverino si è giocato una torta...XD. Uh, e ritornando al colloquio di Bra con Goten, ç_ç mi lasciate proprio sulle spine!! Quel sono "statA" ha tradito Bra, fortuna che Goten non se n'è accorto...altrimenti non avrebbe più potuto fargli la fatidica domanda! XD Al prossimo chappy!!

20/10/07, ore 17:40

Ma ank qsto cap è letteralmente S.T.U.P.E.N.D.O.!! BELLISSIMO! mi è piaciuto un sacco! mi sono divertita tantissimo leggerlo! troppo divertente! XD sono scoppiata a ridere k mia sorella mi ha guardato male ^^' ... Povero il mio Trunksino XDDD è stato bravo a sopportare tt qllo k ha passato... XDDD Adesso sono curiosa di conoscere la 'chiacchierata' tra Bra e Jess! =P Certo k quel Jess è proprio un ... ... e nn diciamo cosa vah, censuriamo. :P cooooomunque... nn vedo l'ora di leggere il continuooooooo!!!! qsta storia è bellissima!! (scusate se mi ripeto ma nn trovo nemmeno le parole giuste! ^^') spero di scoprire presto ank qll k pensa Goten di Bra! Me taaaaaanto curiosa!! kissà k arrivi presto sabato prox così potrò legg il futuro chap! continuate così! Brave! cm vi ho già detto mi piace un sacco il vostro modo di scrivere, scrivete benissimo!! ^^BACIOTTI!^^

14/10/07, ore 21:08

Ahahahahahahaha! oddio! nn ce la faccio più... Ahahahahahaha!! XDDDDDD troppo forte l'incontro di Trunks!! ahahahahaha! povero il mio Trunksino! XDDDD qsto chappy è davvero stupendo!!! e furba ank Bra, eh..approfittare della situazione x chiedere cosa Goten pensa di lei.. oh, sono curiosissima di sapere cs gli risponde lui!! continuate così mi raccomando scrivete benissimo, magari potessi scrivere anch'io così! aggiornate presto please!! nn vedo l'ora di leggere il continuo! me troppo curiosaaaaaaa!! ^^BACIOTTI!^^

14/10/07, ore 12:42

Ahah che ridere... ragazze questa è a fanfic più divertente che abbia mai letto... ihih :D Mi ha fatto rimanere a bocca aperta quando Bra ne approfitta per sapere cosa ne pensa Goten di lei!! ihih poverina poi quando scopre il vero carattere di Goten... :D Ma quanto pensate di farla lunga? Fino al ritorno di ognuno nel proprio corpo? hihi non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aggiornate prestissimo, mi raccomando!!Siete grandi, ciao!!

14/10/07, ore 11:25

si, certo che mi ha fatto sorridere! La scena di Trunks e Jess, (lui allunga la mano alla coscia e Trunks prontamente la scosta, e allunga la mano al seno e Trunks la toglie, e allunga la mano...) XDD Mi è piaciuta davvero tanto! Non credo che Trunks resisterà al bacio di Jess, si scosterà probabilmente...non si è fatto molti problemi a non sembrare Bra! XD E' stata divertentissima la scena di Goten e Bra! Uno strafalcione dietro l'altro...una risata dietro l'altra! XDD E poi ora ci lasciate con questa domanda Cosa ne penso di Bra?? Cattive, lasciate sempre i lettori sulle spine...XD Se devo essere sincera, dubito che Goten, se provasse qualcosa per Bra, lo direbbe a Trunks. E' pur sempre la sorella del suo migliore amico! Bhè, anche Goku e Vegeta fanno sbellicare! Non si sono ancora immedesimati nella parte dell'altro...hihihi...aspetto trepidante il prossimo chappy!! Ciao! Tania

_Bra_
14/10/07, ore 11:12

k dire...anke qst chappy mi è piaciuto...come tutti gli altri!!agg presto!!!bacibaci!

13/10/07, ore 22:46

Che bello!! Divertentissimo questo capitolo!! Adoro quando Vegeta e Goku si azzuffano (verbalmente parlando!); troppo comico! Rimango dell'idea che quello che ci ha rimesso più di tutti nello scambio è stato Trunks! Povero! Deve sopportare quel viscidone di Jess! Mi intriga anche il dialogo tra Bra e Goten...sono curiosa di sapere cosa ne pensa di lei! Aspetto con ansia l'aggiornamento!! Complimenti e tantissimi bacioni^^ Ale

13/10/07, ore 22:28

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto di un fiato! Siete veramente brave e la storia è originale e mai ripetitiva! Continuate cosi!!! Becioni!

super vegetina
13/10/07, ore 21:31

l'aggiornamento bello però peccato che l'hai terminato sul più bello!!! va be tanto sei svelta ad aggiornare!! baci baci

13/10/07, ore 21:27

Ahahahahahahahahah!!!!Bellissima!!!Sono morta dal ridere leggendo di Jess e Trunks!!! Per quanto riguarda Goten...nooooo amore mioooo ç_ç se vuoi sono disponibile...ok basta.-_-' Comunque veramente stupendo il capitolo spero aggiorniate presto!!Ciao un bacio!!!

Nena
13/10/07, ore 21:17

Continuala! Aggiorna presto ti prego! XXD

SweetPrincess
13/10/07, ore 18:33

Ciau! Ke bel chappy!!!!!! Trunks alle prese con Jess... Bra, sempre la solita furbetta... Goku e Vegeta alle prese con le loro mogli... Beh, devo dire ke sn stati tutti bravi a nascondere lo scambio di ruolo, ma sar sempre cos???? Io spero di no...... ;-) AGGIORNATE PRESTISSIMO!!!!!! Ciao... Kiss^^

lilla4eve
13/10/07, ore 17:59

nn sapendo chi delle 2 ha scritto questo capitolo faccio i complimenti a tutte e 2... in questo momento non saprei dire chi se la passa peggio tra tutti... forse trunks... poverino!!!! ^__^ se io fossi in lui mollerei quel tipo anche solo x fare un favore a bra... magari se lo lascia lì incontra marron e parla con lei... sarebbe fantastico... bra non se la passa male!!! anche se deve mentire sta pur sempre in compagnia del suo love... mitico!!!! ma la coppia + sfigata è sicuramemnte goku/vegeta... poverini!!!! non posso farlo con le mogli e devono comportarsi cm l'altro... cioè cm nn si sn mai comportati!!! va be!!! al prox capitolo... kiao kiao

13/10/07, ore 17:12

O_____O oh mio dio!!!poooooovero trunks,il tipo ke continua imperterrito a provarci con lui e k vuole baciarlo a tutti i costi!!!e goku..ke scemo!!ma proprio nn capisce k è nel corpo di vegeta!!! bellissimo chappy!aggiornate presto 1 bacione!!!!