Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

01/12/07, ore 19:10

Stavolta sono puntuale! Sono contento che le mie recensioni vi facciano piacere! Se devo essere sincero, più che ricevere recensioni, mi piace essere ringraziato per le recensioni che scrivo (forse è una cosa un po' strana, vero?) mi fanno sentire utile! Parlando del cap... molto bello! Povera Bra, alle prese con l'università di Trunks. Però è fortunato, ha una prof che gli lascia fare tutto! E anche Goku che non riesce ad arrivare al fatto che deve fare le carta di Vegeta, che ridere! Ciao!!!!

01/12/07, ore 19:06

Nuuu, ma povero vecchietto!!! ^^ Cattivo Goku-Vegie!!!!ma possibile che tutti quanti conoscano solo il lato negativo di Vegeta??(va bhè che la colpa è la sua...) Bellissimo anche questo capitolo....a quanto pare Bra riesce sempre a cavarsela in qualche modo...non come il suo fratellino...anche se alla fine i guai li passerà lei...dovrò aspettare una settimana ancora per sapere cosa succederà effettivamente!!!!(so che sto diventando noiosa, ma lo devo dire, è più forte di me... chiedo PERDONO in anticipo)Ma Goten???!!!??? ç_ç è sparito del tutto...ah si chiedo scusa anche per quel fatto dello yaoi, me non lo sapeva, non ne farò più accenno!!!Comunque, ripeto, bellissimo capitolo, attendo con ansia sabato prossimo per gli aggiornamenti!!!Un bacione

01/12/07, ore 18:46

Questa storia è magnifica! troppo lol XD,siete due bravissime autrici! Povera bra! ç_ç alle prese con l'universita' XD,meno male che è riuscita a cavarsela...e che dire di goku?? xD..Spero tanto che riesca a farla questa carta d'identita! XDD,Continuate così! siete mitiche! ^^

LightAngel_93
28/11/07, ore 08:54

Stamane mi sono svegliato con un orrendo dubbio: "ma sabato l'ho recensita la loro fic?" scusate il ritardo!!! Comunque, Trunks mi ha fatto stra-ridere quando ha insultato il triche... il professore! Ma con Goku e Vegeta ci ero quasi cascato, anche se mi sembrava che qualcosa non quadrava... Infatti erano loro a baciarsi credendo che uno fosse la moglie dell'altro. sintesi di tutto: BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!! Vi aspetto sabato, ciao!!!!!

rlsvictory
27/11/07, ore 21:05

è bellissimo! mi è piaciuto tantissimo la scena in cui Trunks umiliava il prof di matematica! è stato troppo divertente! per non parlare di Goku e Vegeta! anche loro sono molto divertenti! la loro situazione li ha messi proprio male se si devono baciare in sogno! adesso però sono curioso di sapere che avventura attenderà Bra all'università! ciao rlsvictory

_Bra_
27/11/07, ore 13:40

oddio ma qnt casino ha fatto Trunks?!?!?...povera Bra...-__-'' certo k però ha ftt btrp bn a rx male a quel prof!!!se lo meritava!!!^^ ...k skifo!!!Goku e Vegeta s sn baciati!!!!puah...se lo sapessero Chichi e Bulma...^^agg presto!!!un bacio

26/11/07, ore 16:41

Ciao ^^ Sono contenta che le mie recensioni vi facciano piacere ^//^ Anche io sono felicissima quando trovo un nuovo capitolo di questa bellissima fanfiction ** E' unica ^_- Oh, ma che stronzo questo professore di Bra =.=" Ha fatto bene Trunks a umiliarlo XD Anche se ha un pò esagerato O.o Ma da dove ne ha tirato fuori tutta questa rabbia repressa? Sono allibita, giuro! O.o Per un attimo ho pure pensato che si trattasse anche di un suo ex professore ^^" Cmq al posto di Trunks non mi sarei preoccupata più di tanto se rispondere o meno per non far saltare la copertura... insomma: la volta buona che i voti di Bra potevano salire! ^^" Cmq io credo che Bra con un pò di fortuna non se la caverà male all'Università di Trunks, sempre che non si parli di teoria =P Per quanto riguarda Goku e Vegeta... *segue un attimo di silenzio* Vabbè che ero contenta che si stessero avvicinando, che la loro amicizia si rafforzasse... ma ora qui stiamo esagerando O.o Cavoli, erano proprio convinti di essere tornati nei rispettivi corpi! XD Quasi quasi ci cascavo pure io ^^" Poi quando si inizia a parlare di forme... io in buona fede pensavo che stessero felicemente *** con la moglie dell'altro, invece... peggio: stavano per *** tra di loro! ç_ç Io non ho niente contro lo yaoi ma permettete che nel mio piccolo pensi che Goku sia sprecato per Vegeta! ç//ç Perchè Vegeta quando può avere due belle more? (Io&Chichi ovviamente ^_-) Ehi, mi aspettavo che i due sayan irrompessero in casa di Gohan interrompendo qualche momento di intimità con Videl, ormai Vegeta sembrava specializzato nello scegliere il momento meno adatto XD E ora Goku cosa dovrà fare? ç//ç Perchè un brivido mi percorre la schiena? ^^" No, sono fiduciosa =P Aspetto impazientemente il prox capitolo ** A quanto ho capito la storia durerà ancora molto, vero? ** Un bacione a sabato prox

25/11/07, ore 22:43

bel capitolo complimenti!!!!!!scusate per la recensione corta.

angela3
25/11/07, ore 17:11

Bellisimoso cm sempre!!La parte di Trunks a scuola è divertentissima e anke quella di goku e vegeta!cosa avrà da fare vegeta???mah!!kiss kiss!!!

lilla4eve
25/11/07, ore 00:15

povero trunks.. nn voglio sapere bra che cossa gli farà!!!!! ce poveri goku e vegeta... si vogliono molto bene.. chissà xò cosa deve andare a fare goku???? mah!!!!! al prox chappy kiao kiss P.S. con la mia storia spero di non deludervi!!!!!! kiao kiss

24/11/07, ore 21:24

Si, direi che ne ha fatti abbastanza!!!Però ha fatto bene...quanto vorrei fare come lui...però con la prof di filosofia....>_< Ma voi siete fuori di testa!!!!Non me l'aspettavo proprio la scenetta yaoi tra Goku e Vegeta...devo dire che inizialmente sono rimasta come una pera per lo shock e ho dovuto rileggere la frase tre volte per essere sicura di aver letto bene...dopo di che mi è anche venuto da ridere!!!!!NOOOOO DOVE DEVE ANDARE VEGETA??ME VUOLE SAPEREEEEEE!!!devo aspettare una settimana ç_ç Ma il mio amore che fine ha fatto??Mi pare che Goten abbia un ruolo piuttosto marginale ç_ç sigh ç_ç A presto!Un bacione

24/11/07, ore 21:10

ciau!! bravissime!! questo cappy mi è piaciuto tantissimo!!! oh my god trunks!! nn pensi di aver esagerato un pochettino!!? eh eh XD però..niente da dire..è un genio...tale madre, tale figlio XD!! troppo divertente la scena di goku e vegghy!! sto ancora ridendo ahahahaahaha!!!! poverini!! mi fanno quasi pena XD!!! O.O chissà cosa deve fare vegeta...di cosa di è dimenticato???!! beh...alla prossima!! bacioni himeno^^

24/11/07, ore 20:25

Eheheh Modestamente ci ho azzeccato :D Scherzo... siete fantastiche come sempre EhEhEhEhEh Comunque Trunks ha fatto proprio bene... quel prof mi stava già antipatico solo sentendone la descrizione!! *_____* Ihihih Il bacio di Goke e Vegeta è stato troppo comico... soprattutto quando Vegeta prende la canna dell'acqua e si annaffia tutto!! :D Mi sono proprio immaginata la scena... L'unica cosa è che secondo me le due mogli cominciano a sospettare qualcosa... Help!! Chichi arrabbiata dev'essere tremenda... povero Goku!! Aggiornate presto allora... al prox capitolo!! One Kiss...

24/11/07, ore 18:51

Bellissima questa storia!! Purtroppo non ho ancora imparato come inserire le FF su questo sito, ma capirò presto... Volevo fare i complimenti soprattutto a Sweetgirl91, che ha scritto le parti di Goku e Vegeta, perchè sono quelle che mi piacciono di più! Bellissimo il sogno che fanno, per poco avevo creduto davvero che fossero tornati normali! Anche la parte di Trunks è stata troppo divertente!! Continuate così, siete bravissime!!!

24/11/07, ore 17:38

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qua! Complimenti anche per questo capitolo, è stato divertentissimo, soprattutto il bacio tra i due sayan! Anche Trunks è stato troppo spassoso...che smacco per il prof! Solo che ora si è messo (o meglio ha messo la sorella^^) ancora più nei guai! Mi raccomando continuate così! A sabato prossimo (spero che arrivi presto!) e tanti tanti baci ad entrambe^^! Ale