Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

Dolcissima_Bra
23/12/07, ore 17:38

Ciao!^^ è da tanto tempo k non lasciò una rece a questa storia e mi scuso tantissimo con voi!tutti questi capitoli sono semplicemente stupendi e divertentissimi! All'inizio di questo capitolo quando ho letto k TRUNKS ERA TORNATO NEL SUO CORPO PENSAVO CHE ERA DAVVERO COSÌ! e poi che schifo mangiano i lombrichi! Xd!buon natale e felicissimo anno nuovo!

23/12/07, ore 15:36

Dai!! Troppo divertente! Mi sono ammazzata dalle risate nel pezzo con Vegeta!! Siete grandi! kISS KISS E AUGURI!

23/12/07, ore 13:01

Povero Vegeta...mamma mia k ridere! Lo voglio vedere mangiare i lombrichi cotti! Ciao e Buone feste!!!!!!!!!!!

_Bra_
23/12/07, ore 11:53

ciau!!!ma k schifo i lombrichi...e hanno anke intenzione di mangiarli??? bleah!!!e poi Trunks e Bra...ma k figura...ma qnd si urlano i loro nomi...(Trunks urla a Bra nel corpo della sorella e viceversa) ...nessuno li sente?!?!?!?!mah...vabbè...asp un agg!!!un bacio e buon natale anke a voi!!

23/12/07, ore 09:31

Bello! ^^ complimentonissimi!!! povero Vegeta... i lombrichi ihihihi... beh, comunque è più bravo di goku, ahò, quasi fatico a crederci!Chissà, forse questa terapia d'urto servirà a guarirlo dalla sua fobia per le cose che strisciano!!! ^^ Bacioni! E va beh.... uffi... aspetterò per avere la mia "dose"... Continuate, rilassatevi, divertitevi! buon Natale anche a voi, un magnifico Capodanno e un felicissimo anno nuovo!!!! Bacioni!

22/12/07, ore 23:14

secondo me vegeta finisce in ospedale x un infarto cm minimo... poverino con i lombrichi lui che odia le cose che strisciano... a pensarci mi viene da ridere... possibile che i due guerrieri più forti dell'universo abbiano paura di cose insignificanti come le cose che strisciano e le punture... mah!!!! cmq molto bello il chappy sopratutto la parte che riguardava vegeta... ma anche quella della litigata tra bra e trunks era stra mitica.. poverini... io nn vorrei mai entrare nel corpo di mio fratello... al prox chappy kiao kissx2

22/12/07, ore 23:10

Si che mi è piaciuto, e anche molto devo dire...Che forte, Adoro Vegeta davanti ai lombrichi..mi immagino la faccia che fà ahahahaha...Complimenti..A presto..Baci!!

22/12/07, ore 21:02

Scusate se non ho recensito il capitolo passato! Chiedo umilmente perdono! Ho trovato solo ora il tempo di lasciare un commentino^^"! Comunque tornando a noi, la storia è veramente divertente! Ogni capitolo è troppo spassoso! Povero Vegeta alle prese con i lombrichi, i suoi animaletti preferiti XD! Bravissime! Aspetto con ansia l'aggiornamento per sapere se Bra e Trunks riusciranno ad aggiustare la famosa macchina e a tornare nei loro rispettivi corpi! Colgo anche l’occasione per farvi gli auguri di Natale! Alla prossima ed un bacione ad entrambe^^!

22/12/07, ore 20:32

hello!!! certo che mi piace moltissimo anche questo chappy!!! come mal solito siete state bravixime!!! mi piace tantissime!!! complimentoni!! buone feste anke a voi!! bacioni!! vvttttttb!!!

22/12/07, ore 20:19

Bellissimo capitolo! ^^
Bulma che entra nella stanza di bra e vede i due che si "ammazzano" e a dir poco comico XDDD
E il povero veggy alle prese con i lombrichi XD,se solo penso che quando era all'interno di majin bu ne ha visto solo 3 (vabbè comunque belli grassocci XD) e ora è alle prese con ben 95 di loro XDD
Bravo veggy sei il migliore! *^*
Non c'è altro da dire: siete bravissime! Mi dispiace solo che il prossimo aggiornamento sara' in ritardo di qualche giorno....vabbè siamo sotto le feste,ci mancherebbe!XD
Ciau...e bravissime ancora! ^^
Ps= Auguri anche a voi! ^^

22/12/07, ore 19:14

Molto bello anche questo!!! Sono curiosa di sapere anche che cosa combinerà Goku con Bulma... finalmente Bra e trunks si sono messi al lavoro di nuovo!!! Dovrebbero lavorare spesso se vogliono rientrare nei loro corpi! ^_^ Oddio, Pan che mangia lombrichi! XD Che gusti! XD Vi ringrazio di aver letto le mie one-shot, sono contenta che vi siano piaciute!! ^_^

22/12/07, ore 19:14

Il nuovo capitolo **
Vi ringrazio tantissimo per aver aggiornato anche se non ve la sentivate... sono commossa ç//ç Oh, vi prendete una pausa natalizia? ç//ç -> E queste non sono lacrime di gioia U_U Vabbè, capisco che servano a scrivere nuovi, fantastici, capitoli **
Quando ho aperto la pagina mi sono subito buttata a leggere la risposta alla mia recensione ** E quindi mi sono rovinata la sorpresa e ho scoperto subito che Goku non sarebbe stato presente in questo capitolo ç_ç Ero tentata di richiudere la pag... ma no, scherzo =P Ho iniziato a leggere il capitolo e ho pensato che me ne ero persa un pezzo O.o Possibile?! Ovviamente no, e allora ho pensato che Bra, per vendicarsi del fratello che le aveva rovinato la vita, fosse andata a casa di Marron... invece non era nemmeno questo... Ma nella vostra ff fanno tutti questo genere di sogni? XD Visto che a Bra non è ancora capitato... mmmh... che le capiti in presenza di Goten? ** Dai, mi avevate promesso che sarebbe tornato! ^^ E finalmente quei due si sono messi a lavorare al macchinario! Era da un pò che non ci pensavano ^^" Ma meglio così, se no la ff finiva subito! é_è
Eh, la assenza di Goku si è sentita nella seconda parte del capitolo *Elechan, sconsolata, si gira i pollici* ma la parte con Vegeta è stata ugualmente divertente! ^^ Povero principe dei Sayan, lo state umiliando! XD Prima il piatto di vermicelli, poi "il gioco dei lombrichi"! XD Non ho smesso di ridere un attimo!!! XD Che poi, se avesse saputo che Goku di solito si fa battere da Pan si sarebbe impegnato di meno ^^" Davvero fantastico il capitolo ^_- E' vero che era più corto del solito, ma era bello come i precedenti ^^
Anche la mia rece è più corta del solito ^^" Perdonatemi ma ero (quasi) tutto il giorno al pc e potete immaginare lo stato dei miei poveri occhi @_@ Un bacione, vvb

rlsvictory
22/12/07, ore 01:40

ahahah!!! bellissima!! Vegeta costretto a mangiare i Vermicelli!! troppo divertente! non riesco più a smettere!!! ahahah!! comunque c'è l'ha fatta alla fine... per scoprire che ce n'era un'altra pentola!!! ahahahah!!! però la migliore secondo me è stata Bra quando giocava a pallacanestro!! ha fregato Mat il Matto (chi è il "Matto"? NdMat Bho... forse TU?? NdMe) più di una volta!! però poi ha dovuto beccarsi la cattiva notizia... già mi immagino la Terribile Vendetta di Bra!!! aspetto il nuovo aggiornamento!! ciao PS: di nuovo notturno amiche mie!! baci e auguri!! rlsvictory

_Bra_
19/12/07, ore 15:41

oddio...k fortuna Bra!!!xò...nn ha ftt bella figura a guardare i suoi compagni kn la bocca aperta...è pur sempre nel corpo d Trunks...vabbè...agg presto!!!un bacio

16/12/07, ore 21:39

AHAHAHAH a me tutti i vostri capitoli mi fanno ridere. Non perchè siano scritti male, anzi proprio perchè sono scritti bene fanno ridere con genuinità. Comunque aspetto con ansia l'aggiornamento!!^^ Bacioni