Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

Vegeta94
14/09/07, ore 14:30

wow questa storia mi appassiona sempre di più e davvero bellissima e divertende!!!!

Fra-playboy
14/09/07, ore 10:56

Ancora questo è il primo capitolo... Ma mi sempra un bella storia!!!!!!!!:-)))un saluto a terry!!t.v.b!!

ele888
07/09/07, ore 21:13

Ehm... scusate!! vi avevo preso per una persona sola!! (che...scema! nd me) vi chiedo perdono, quindi tramutate tutti i verbi che ho scritto al plurale, e vi rifaccio i complimenti!! cmq ottima trovata quella di Goku di fingere di stare male come Mr. Satan!! Siete troppo forti!!! Brave!!! E scusate ancora!! *_______*

rlsvictory
07/09/07, ore 01:01

povera Bra! è rimasta di stucco di fronte a Goten... e poi che razza di amiche ha Bra? strillano in continuazione?? e il tizio che Trunks ha steso si merita quel che si è meritato! così impara la prossima volta a molestare la gente! mi è piaciuto molto questo capitolo, mi ha divertito parecchio!! ciao rlsvictory

beby bra
06/09/07, ore 20:57

chissà che faccia avrà fatto quello??? haha...bono goten in mutande...vorrei essere anche io lì!! aspetto presto il prossimo capitolo...baci ciao

cucciola94
06/09/07, ore 19:16

davvero fantastico questo chappy!!!davvero troppo divertente!!!e la ragazza (o forse il ragazzo) si sa difendere!! siete troppo brave a scrivere!!continuate così!!l'unica cosa ke mi dispiace è ke dovrò aspettare fino a lunedì...vabbè ne vale la pena!!bacioni

Dolcissima_Bra
06/09/07, ore 19:04

Che divertente questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bello!wow pure bra è forte!infondo è la figlia del principe dei sayan!e poi lo sapevo che trunks e bra non si odiano davvero!ciao a tutte e 2!KISS

Kiki4ever
06/09/07, ore 18:29

Eccomi di nuovo qui ho appena letto il nuovo chappy ed è bellissimo,per un attimo mi sono un po' confusa fra Goku e Vegeta, o Trunks e Bra su chi diceva cosa, ma per il resto.... continuate così è perfetto!!!!!!!!! baci kiki4ever

06/09/07, ore 18:20

Bello!!! Troppo forte Trunks (o Bra?) con quel tizio!!! oltre a lui anche Vegeta e Goku mi fanno morire dal ridere! Divertentissimo il pezzo con il Grande Saggio di Namek!!! che confusione!!! complimenti ancora e a lunedì!! A presto!!!! Bacioni Ale

Cali
06/09/07, ore 17:15

Ciao! complimenti, la fanfiction è davvero molto bella e questo capitolo divertente e ben scritto! Sono davvero curiosa di saper come proseguirà la storia!! Ciao!

ele888
06/09/07, ore 16:14

Ciao!! è davvero bella questa fan fic... fa morir dal ridere, quando Trunks è alle prese delle amiche di Bra, e quando sistema il tizio che voleva provarci con lui!! Oppure quando Goku e Vegeta raccontano quello che è successo, inventando scuse alle rispettive mogli per non passare la notte con loro... HIhihi... sei davvero brava!! Scrivi in modo magnifico, la storia è appassionante e divertente, Bra, Trunks, Vegeta e Goku sono... perfetti!! Nè troppo dolci, nè troppo duri... Complimenti davvero!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti, quindi aggiorna presto presto presto prestissimo!! Brava, bravissima!!

06/09/07, ore 15:42

Complimenti ragazze, questo capitolo è favoloso *ç* Goku e Vegeta mi fanno morire dalle risate, soprattutto perchè mi immagino Goku che si comporta come Vegeta e Vegeta come Goku! XD E, ovviamente, anche la confusione di chi li ha di fronte.. ad esempio quel poveretto del Grande Saggio!!! XD All'inizio non avevo capito perchè Vegeta era apparso davanti a Dende... che idea!!! XD E Goku che dice che non si vuole ritrovare davanti a Junior!!! XD Siete mitiche! ^^ Poi la povera Bra alle prese con Goten in boxer... per fortuna che non gli è saltata addosso! XD E Trunks... giuro: ho riso dall'inizio alla fine! ^^ Aspetto lunedì mattina ^_- ...ma potrò recensire solo di pomer... no, lunedì ho un impegno TvT Arriverà tardi la mia rece ma arriverà ^_- Un bacione! ^^

06/09/07, ore 13:46

Eccome se mi ha fatto ridere! Bra in estasi alla vista di Goten in mutande e Trunks che credo stia optando per il suicidio...mi sono sbellicata dalle risate! Immagino che le belle però debbano ancora venire: Trunks si deve incontrare con Jess e dovrà comportarsi veramante come sua sorella! Sono troppo curiosa poi di vedere come si comporterà alle sue avance...e sarà sicuramente divertente anche Bra, che dovrebbe cercare di colpire le "pupe", ma invece di guardare loro, guarda sognante Goten...hihihi...e poi, una cosa a cui ho pensato: Vegeta e Goku si stanno teletrasportando da Trunks...ovvero da Trunks nel corpo di Bra...giusto? O si sono scambiati anche le aure? Boh, comunque è un piacere immenso leggere la vostra fic, visto che in questo periodo sono di pessimo umore...A presto! Tania

06/09/07, ore 13:43

X°°°°°°°DDD AHAHAH fortissimo Trunks (in bra) XD davvero ottima trovata, ** perchè nn ci ho pensato io? XDD skerzo. goku e vegeta sono a dir poco stra comici XDD aspetto il prox chap byeeee

06/09/07, ore 13:42

ma poi goku e vegeta sono riusciti a tornare sulla terra o sono ancora bloccati su namekk?ke grande trunks (o dovrei dire bra?) a tirare il calcio a quel tipo...ke cosa?!?dobbiamo aspettare fino a lunedì x il prox chappy?be dai ne vale la pena...a presto 1 bacione...