Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

Dolcissima_Bra
17/02/08, ore 10:02

Ciao ragazze!^^ anche questo capitolo è bellissimo complimenti.. Ma Trunks è un pò scemonito o cosa xD ora metterà nei guai la sorella! E Vegeta e Goku troppo carini^^ dormono nella stessa blanda ahahah xD ora devo andare a sabato!^^

17/02/08, ore 01:28

Oddiooooooooooooo Trunks cioè Bra cioè Trunks o insomma tRunks ha baciato Marrono ma nel corpo di Bra oddende che confusione... Hihihih mi è piaciuta tantissimo la parte di Vegeta e Goku stavolta hihih l'idea che Dormano insieme è ridicola ma divertentissima^^ Molto bello anche questo capitolo brave ragazze^^^^^^^ Aspetto il vostro proximo aggiornamento bacioni gaara love <3

16/02/08, ore 18:47

O.O!!!!!!!!!!!!!!!! OMG! (oh my God) ma che cretino Trunks...sa solo mettere nei guai sua sorella...-.-"..comunque secondo me questa storia sta legando molto Veggy e Goku...che carini sulla branda insieme! "Attento un verme!" "AAAH!" X°°°°°°°D continuate così baci8nii

16/02/08, ore 18:07

Ma poveri Goku e Vegeta! Mi fanno pena così! Se solo quei due là si muovessero a costruire il macchinario!!! Sì sì, sono sicura che non appena torneranno nei loro corpi avranno un solo desiderio! ^^ Oddio, ma Trunks è proprio stupido! XD Possibile che non abbia ancora capito che non è nel suo corpo?XD Ora sarà meglio che dica a Marron la verità! XD

16/02/08, ore 17:39

ciao.capitolo fantastico come sempre,complimenti!Goku e Vegeta come coppia mi divertono sempre di più,magari anche alla fine della loro avventura diventeranno inseparabili?Mah...!Trunks accidenti si è appena messo in un casino...non doveva lasciarsi trasportare dai sentimenti...quando Bra saprà cosa ha combinato col suo corpo,come minimo lo strozza!

16/02/08, ore 17:07

Ciao! Questa volta sono un po' di fretta e non scriverò la recensione in html... se non riesco a farla come si deve neanche nei periodi in cui sono tranquilla, chissà cosa combinerei oggi! Probabilmente farei esplodere il computer! ^^ Mi fa piacere che ancora avete in mente molte idee... almeno ho un motivo in più per aspettare con ansia il sabato pomeriggio! ^^ Oddio... ma che ha combianto Trunks? Ha baciato Marron! Cioè, non ci sarebbe stato niente di strano in questo se... non fosse nel corpo di Bra! E ora chi le spiega cosa è accaduto in realtà? ^^ Povera Bra... mi ha fatto così pena! Ma sono sicura che Goten provi qualcosa per lei... o almeno lo spero, altrimenti continuerà a lanciare oggetti contro Trunks! ^^ Anche Vegeta mi fa decisamente pena.... costretta a dividere un'amaca con Goku! Senza contare che lì ci sono lombrichi... non lo invidio! ^^ Il ragiomento di Goku non fa una piega: se quello che era suo ora è di Vegeta allora quello che è di vegeta ora è suo! Oddio... che intreccio! ^^ Ora vi saluto (anche perchè i miei genitori mi stanno minacciano di non farmi accendere il computer per un mese se non vado subito a fare la doccia!) ^^ A sabato prossimo! Nacora complimenti!

16/02/08, ore 17:06

ciao carissime!!!! lo sapete che è da un'ora che guardo l'orologio per aspettare che arrivasse l'ora in cui avreste scritto??? XDDDD mi è piaciuto un sacco anche questo chappy, ovviamente!!!!! ^^ bhè, nn posso proprio immaginare vegeta che ha paura dei lombrichi!!! XDDDDD sono mortaaaaa!!!!! XDDDDDDD trooooooooooooppo bello!!!! mi piace molto anche il fatto che i vostri personaggi nn sono per niente ooc, rispecchiano appieno il vero carattere dei personaggi del cartoon!!!! nn vedo l'ora che arrivi il prox sabato!!! ^^ bacioni e complimentoni a tutt'e due!!!!! ^_- vvttttb

14/02/08, ore 18:09

AAAAARGH credo che mi verrà un infarto ^^ Goteeeeeen peeeeerchèèèèèè?? Comunque, bellissimo capitolo anche questo...non riesco mai a essere puntuale con le letture!!!A sabato prossimo (spero), un bacione!!!!!!

14/02/08, ore 17:31

Scusate se recensisco per la seconda volta... mi sono accorta di aver combinata un disastro nella recensione precedente! Volevo farla in html ma mi sono scordata di ridurre i caratteri, per la fretta... scusatemi! Ancora complimenti a entrambe! Ciao

14/02/08, ore 17:27

Ciao

Ciao... non so davvero da che parte iniziare per recensire questa bellissima FF! Innanzitutto devo chiedere scusa a entrambe (sì, perché mi sono accorta che siete in due... strano per una distratta cronica come me!) perché sto seguendo questa FF da tre o quattro (o forse cinque?) chappy e non ha mia avuto il tempo (e a volte nemmeno la voglia) di recensire. Scusatemi.

Complimenti per l'idea, molto originale... non so se essere più dispiaciuta per Vegeta (poverino... non deve essere facile ritrovarsi nel corpo dell'eterno amico/nemico!) e Goku oppure per Trunks e Bra... il mio chappy preferito è stato senza dubbio quello in cui Goku va a fare la carta d'identità per conto di Vegeta... poverina, che figuraccia che ha fatto!

Devo dire che Bra e Goten non so proprio la mia coppia preferita, però mi piacciono abbastanza insieme... spero che fra loro due possa nascere qualcosa!

Chissà se anche fra Trunks e Pan potrà mai nascere qualcosa... loro due sono la mia coppia preferita, anche se temo di no, dal momento che lei ora è un po' piccola per lui, senza contare che Trunks è innamorato di Marron... chissà quando ritornerà!

Ancora complimenti per la bellissima FF... ci si ritrova sabato! Ciao a entrambe!

11/02/08, ore 20:51

bravissimo Trunks!!!! sei un grande... sn davvero contenta che le abbia date a Jess... povero bastardo!!! xò mi disp per Bra.... ma Goten è innamorato di lei altrimenti nn avrebbe detto che lui sapeva solo fingere e mentire... mmmm... anche la parte di goku e vegeta mi è piaciuta molto... poverini!!!!! bellissimo chappy al prox kiao kiss ^^

11/02/08, ore 16:17

Huahuahua!!!!!mi è piaciuto troppo quando Goku si è messo a cercare un nome x il drago delle 7 sfere!!!!!e poi Trunks è stato BRAVISSIMO a picchiare Jess in quel modo, mi è piaciuto molto!!!!!!!!!!xò alla fine del chappy è stato triste Goten...e Bra è stata cattiva a dargli 1 pugno!!! :( Questo a mio parere è 1 dei chappy migliori di tutta la storia!!!!!!!a sabato prox!!!!ciao ragazze, 1 bacione!!!!!!

11/02/08, ore 09:18

Ciao ^^
bè, questa volta il posto per la prima recensione mi è decisamente scappato ^^"
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto **
All'inizio quando ho letto che c'erano anche Bora e Upa sono rimasta un po' così -> =_=" perchè li detesto, però mi ha fatto ridere Vegeta che scansa Bora! XD E, comunque, poco dopo sono scomparsi dalla scena, meglio così U_U
Ma era bella anche la parte da Balzar, anche se non sono sicura che quel gatto non sapesse niente di cosa è successo... di solito anche lui passa il tempo a guardare la vita degli altri attraverso degli strani vasi ^^"
Vabbè, ma questo era proprio il pelo nell'uovo ^^" e anche la parte di Balzar era divertentissima: adoro quando Vegeta si comporta male con i vecchi amici di Goku e quelli lo guardano confusi! XD
Ma il migliore di tutti era Dende... XD
Quando Goku sceglieva un nome per il nuovo drago a momenti cadevo dalla sedia dalle risate! XD
E poi se ne sono andati prima di sapere di Trunks e Bra... magari sapere di non essere i soli li avrebbe consolati ^^"
Ma passiamo a loro: Trunks e Bra **
Credo che Jess non potrà partecipare ad una festa per un po' di tempo ^^
Bellissimo quando Trunks gli ha messo la faccia nella piscina e poi gliela ha sbattuta a terra ** (Ele da quando sei così sanguinolenta? O.o NdEli&Vè)
No, povera Bra ç_ç Ovvio che Goten non lo può dire al suo amico Trunks... però Bra mi ha fatto tanta pena ç//ç
Alla fine Bra ha avuto la risposta, ma non era quella che io e lei ci aspettavamo ç_ç
Come al solito aspetto il prossimo capitolo per leggere altre avventure divertenti come queste ^_-
Un bacione, vvb ^^

10/02/08, ore 02:15

ciao ragazze!! lo so che è notte fonda... ma adesso posso ufficialmente dire di avere... 18 anni!! ora sono maggiorenne!! in effetti questo piccolo, ma grande cambiamento mi ha aperto gli orizzonti su molte cose tra cui... l'iscrizione a EFP! contente? (ma certo NdAutrici) adesso non ho più problemi per le recensioni muahahaha!!! bene! è giunto il momento di scrivere il mio primo commento da adulto! (cosa sono già adulto? non me n'ero accorto...Ndrlsvictory sisi NdAutrici) allora... il capitolo è bellissimo e mi ha divertito tantissimo!!! specie quando Goku si è messo ad inventare nomi per il nuovo drago... ihihih!! però entrambi hanno dato una bellissima dimostrazione di amicizia!! Jirobay invece non è cambiato eh? o forse sì... ha schiavizzato il povero Balzar!! costretto a cucinare per due Sayan poi... mi sa che avrà svuotato la dispensa!! ihihih!! quanto a Trunks.. ha fatto molto bene! si è meritato la lezione di Trunks! quanto meno è stata più istruttiva dell'ultima volta!! Pan invece è sempre un mito!!! è un vero peccato che... si sia perso il divertimento!! ahahah!! grandissima!!! e per finire... Bra! mi spiace per lei, ma credo che Goten abbia mentito. non credo che avrebbe il coraggio di dichiarare a Trunks (anche se è Bra, ma lui non lo sa. lo sappiamo NdTutti già^^' Ndrlsvictory) i suoi sentimenti d'amore verso Bra. spero che Bra superi lo scioccante notizia... ora devo andare. anche se sarò l'amico notturno, anch'io ho bisogno di dormire!!! ^_^ ciao rlsvictory PS: grazie mille degli auguri!!!

Dolcissima_Bra
10/02/08, ore 00:24

Come al solito non ho recensito :( uffa scusatemi ma sapete.. La scuola! Oddio troppo forte Goku XD drago Spina..Presa... Corrente?! Ha ha ha XD XD RIDO ANCORA!quindi Goten è innamorato di Bra! però ha mentito e ora per colpa sua quella povera ragazza starà male!XD È MEGLIO CHE VADO VA... A sabato!