Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

16/12/07, ore 18:33

Bellissimo come sempre!!!!Povero Vegetuccio, gli fanno schifo i vermicelli, che ridere!!!!! Comunque non so perchè mi sta antipatica Bra, è un riflesso incondizionato...forse ho letto troppe fic in cui stava con Goten e ho finito per odiarla!!!! Spero vivamente che lui non sia interessato a lei...effettivamente non so cosa pensare, ogni capitolo è una sorpresa!!!!A sabato prossimo, un bacione!!!! ^^

16/12/07, ore 18:04

ciao!! che bello!!! è comparsa anche chichi!!! poverini, però, tutti e quatro!! ma quando si aggiusta la situazione??? continuerò a seguirvi anke dovesse crollare il mondo!!! mi racc, agg presto!!! bacioni. vvb. sexxxychichi

16/12/07, ore 17:36

sku x il ritardo!!!!!!molto bello il chappy... io sn convinta che a bra un po' piace liroy (nn mi ricordo come si scriv esattamente)... invece vegeta deve trovare un modo x salvarsi... al prox chappy kiao kissx2

16/12/07, ore 15:06

Come al solito vi devo fare i complimenti per il bellissimo capitolo ** E vabbè, avete dedicato meno spazio a Goku ç________ç ma le disavventure di Vegeta mi hanno proprio fatto piegare in due dalle risate! XD Povero: prima il bagno con i prodotti alla fragola (Goku ama i prodotti alla fragola come me **), poi il piatto di vermicelli!!! XD E Chichi ha fatto la scorta, quindi lui deve fare fuori i pacchi di pasta! XD Muahahah: adoro quando Vegeta soffre così! *manca l'emoticons diabolica* Chissà cosa si inventa per evitare la notte focosa con Chichi (oh, finalmente questa donna si è "svegliata", Bulma a confronto ormai sembrava una ninfomane! ^^") Ormai si è capito che sono di parte: adoro le vicende di Goku&Vegeta ** (Chissà perchè ^^") Ma, ovviamente, le parti di Bra&Trunks non sono da meno ^^ Ehi, non è che questo Liroy prende il posto di Goten nel cuore di Bra? è_é Mi ha fatto morire dalle risate Bra che segue con lo sguardo ogni bel ragazzo a petto nudo... avete delle idee troppo forti! XD Sono davvero contenta che dal prossimo capitolo Bra e Trunks appariranno di nuovo insieme ** Anche se prevedo guai per il giovane Brief... Bra non ha preso bene la storia dell'espulsione ^^" Le mie recensioni sono sempre lunghe perchè mi devo complimentare per le parti che mi sono piaciute maggiormente, ma con i vostri capitoli rido dall'inizio alla fine, siete uniche! VvB! ^^ ps: per la serie "Proprio non mi so fare gli affari miei" U_U" Volevo dirvi che mi dispiace per la situazione che si è creata con Ally e volevo dire a lei (si, proprio a Ally) che non volevo offenderla, volevo solo incoraggiare voi due a non abbattervi per la sua recensione negativa e mi spiace se alla fine c'è rimasta male anche per le mie parole U_U" Ok, è tutto ^^ A sabato prossimo ^_-

16/12/07, ore 12:50

In ritardo a commentare...°-°..Comunque bellissima anche questa chappy! Non vedo l'ora che sia sabato prossimo per sapere il continuo! *___* Siete sempre piu' brave! ^^

16/12/07, ore 12:45

E' veramente troppo bello questo capitolo! Carinosissimo! Sopratutto Bra che rimane incantata entrando nello spogliatoio! E Vegeta che deve mangiare i vermicelli mi ha fatto treoppo ridere! Kiss kiss!

16/12/07, ore 10:55

l'abbiamo "plagiata" inconsapevolmente, però, alla fine di una lunga discussione con Erika, è risultato che le storie avevano in comune solo alcuni dettagli, ma in realtà sono molto diverse................Veramente a me risulta un'altra versione, lo dimostra il fatto che abbiate dovuto scusarvi nel vostro account, per quanto riguarda il vostro modo di parlare dietro alle spalle...ecco anche in questo caso ho forti dubbi sulla vostra sincerità: anche con me avete fatto la stessa cosa, lamentandovi con un recensore, dicendogli che avevo contattato l'aministrazione e non mi pare possiate negarlo, visto che Erika ne è al corrente. Di solito non sono polemica, anzi sono tollerante, ma questa faccenda mi ha profondamente irritato, mi sento nel giusto e non sopporto i bugiardi.

15/12/07, ore 23:31

scusate se mi sono dimenticata di dirlo nella rece di prima, ma sabato prox nn ci sarò xkè vado via x le vacanze natalizie e quindi nn so se riuscirò a recensire in tempo...se così fosse farò 1 recensione unica x i prox 2 chappies...lo ripeto come prima bellissimo chappy,aspetto con ansia il prox,anke se forse nn potrò recensirlo purtroppo... 1 bacione e buone vacanze di natale in anticipo!!!!!!!!!!!

15/12/07, ore 22:57

magari facessi coppietta con trunks x tutte le volte ke sono andata in presidenza...*ç* 1 sogno ke si realizza...ma ke amori ankora i 2 dolci fratellino e sorellina...troppo pucciosi, hihihi XD...e vegeta al profumo di fragola...uhhh,fashon!!!!!!! bellissimo chappy!!!!!a sabato prox!!!!1 kiss

15/12/07, ore 22:53

Ma se Vegeta non vuole i vermicelli me li mangio io! Sono 3 giorni che sono rintanato nel letto con la febbre, è da mercoledi che come pasti bevo un tè caldo (tutto il resto lo rimetto) ho così fame che mangerei i sassi... Per quanto riguarda l'errore della parola saiyan, anche io nelle mie fic l'ho sempre scritta sbagliata. Solo recentemente blumary mi ha fatto notare che si scrive con la i, e anche a me piace di più senza! Passando al cap, bellissimo come al solito! E anche divertente come al solito! Allora la prof era veramente innamorata di Trunks!!! Vegeta col profumo di fragola... Poverino, anch'io non lo sopporto! Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!

15/12/07, ore 22:34

Bellissimo questo capitolo!! Mi è piaciuto di più dell'altro! ^_^ Mi dispiace che la parte di Goku e Vegeta sia stata così corta, ero curiosa! XD Eh, già, Bra si è proprio arrabbiata!!! Comunque credo di aver capito come mettere le storie! Domani ci provo! ^_^ Siete bravissime!!!

Smile94
15/12/07, ore 21:53

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri...semplicemente meraviglioso..questa ff mi piace tantissimoooo...a presto..Smile94

15/12/07, ore 20:51

Waaaaaaaaaaah! sempre magnifiche ragazze!!! Da una parte le mie parti rpeferite sarebbero quelle con Veggy e SOPRATTUTTO Goku, ma quelle di Bra e Trunks sono così assolutamente "incasinate" da far venire quasi i brividi! Poveri entrambi!!! Certo, epr i due rivali deve essere terribile l'idea di stare nel corpo dell'altro... ma Bra e Trunks si sono invertiti i sessi!!! ommioddio, ancora mi viene da paingere e ridere... continuate così,rrrrragassuole, che è magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Qualità? Perfetta. Io sono la lettrice che legge d'un lampo e solo poi in una seconda lettura assapora tutto, quindi se c'erano errori di grammatica ortografia e sintassi l'ho saltati a piè pari, ma non credo proprio che due IN-CRE-DI-BI-LI come voi ne abbiano fatti. Stile? Più unico che raroooooooo!!! waaaah! sono una drogata ! ne voglio ancora! un'altra dose! un altro capitolo!!! ancora ancora!!!!!!! VVTTTTB, xkè se non ci foste voi, ki avrebbe scritto questa magnifica fic??? Siete due miteEEEEE!!!!

rlsvictory
15/12/07, ore 12:28

certo che'sto preside/insegnante è veramente ottuso! mi chiedo come abbia fatto a diventare preside... bah.. comunque condivido le idee di Trunks e ha fatto bene a contenere la propria rabbia. per quanto riguarda Goku... be' direi che l poliziotto se l'e andata a cercare.. cosa gli è venuto in mente di voler prendere un campione di sangue! dai miei ricordi dell'anagrafe non mi hanno mai fatto prelievi di sangue! quindi credo che si sia meritato di avere le vacanze rovinate mhuhahahahahaha (risata maligna bhuhahahaha). speriamo che adesso l'intero corpo di polizia non vada alla capsule corporation per arrestare Vegeta!! il capitolo mi è piaciuto moltissimo! alla prossima!! ciao rlsvictory Ps: questa volta non ho aggiornato di notte!! ^_^

11/12/07, ore 18:32

Intanto volevo scusarmi con voi, per non aver recensito. Il problema è stato che non potevo utilizzare il computer che faceva avanti e indietro dal tecnico...perdono!!! Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e...sono meravigliosi! Allora, volevo fare i complimenti a Bra, per aver deviato quella sottospecie di interrogazione! Non è facile far finta di esser un genio! Certo che...prof, mi sono accorto di essere allergico al "non-mi-ricordo-cosa" (un nome troppo complicato per i miei gusti!). Bra ha giocato davvero bene le sue carte! Non posso dire la stessa cosa di Trunks, che ha quasi espulso Bra dalla Orange school! Posso capire che il prof potesse essere rognoso e antipatico, ho una prof di fisica identità a lui, e so cosa significa avere un prof che sembra essere ignorante anche nella propria materia, che si sfoga sugli studenti con le interrogazioni, e soprattutto, che usa queste ultime per "punire" gli studenti che le stanno antipatici (magari e probabilmente perchè la contraddicono, e sono più intelligenti di lei! Hihihi). Ora sto uscendo dal tema "recensione" però.... Insomma, Trunks, datti una calmata, sicuramente tu ne saprai di più del prof/preside, ma ricordati che sei nel corpo di Bra! Mmm, di chi devo parlare? Ah, si, Vegeta e Goku...che idea farli sbacciucchiare!! Preciso, non che io sia favorevole per le yaoi, e quant'altro, ma, ammetto di aver risa di gusto per quella scena! Loro che sognano di poter fare l'amore con le loro donne, e invece si stanno slinguazzando a vicenda!! Ahahahah, ma anche: Bleah!! Infine, Goku ma che cosa combini?? Certo, avrei probabilmente messo anch'io nella nota: Problemi mentali! Però non me lo sarei mai aspetto che il tizio in realtà fosse un poliziotto! Altra cosa strana: perchè pensare che fosse drogato? Ahaha, povero Goku, se le va sempre a cercare! Poverino, non poteva però fare meglio di così, si è impegnato a parlare come se fosse Vegeta. Povero Goku...o dovrei dire povero Vegeta? Hihihi, non credo che la prenderebbe bene sapendo ciò che è successo! Ok, ora basta, credo di aver scritto abbastanza, non credo però di aver scritto gli elogi dovuti! Brave, complimenti, amo la vostra fic! Siete stupende, la vostra immaginazione è infinita![non quanto la mia, mi dispiace, ma in questo campo sono insuperabile! XD W la modestia!] aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, promettendo di recensire questa volta!! Bacioni! Tania